Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

19,480 posts
2 ore fa, Cr7TheLegend ha scritto:

risultano anche a te e a @Kumo® problemi per il trasferimento di Cancelo al City?

A me non ha detto nulla, poi chiedo.

14,985 posts
5 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Buongiorno manigoldi, passavo di qui per darVi una gurata effervescente.

Top ed Hopper son due succiabanane.

Vi ho avvisati.

Fate i bravi però con loro, che sono due anime gemelle.

:oooh:

17,213 posts
2 minuti fa, •Lucio Dalla• ha scritto:

Eriksen al Pescara

Sempre meglio lì che da quei ciuccia cetrioli del Real Madrid... .asd 

11,153 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

questo tuo barocchismo stucchevole non farà breccia nel nostro neoclassicismo onirico con ascendente giurassico .the 

Oh bifolco, è da secoli che non entro qui, ma zio puerco è un delirio di pubblicità che mi compare ovunque, ed altri catzi che a te piacciono tanto.

Ho già il nervoso che mi sale peggio dei 49 gradi che devo sopportare.

• Haha 1

2,851 posts
1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto:

No no.. parla proprio di Pjanic come perno fondamentale. 

ha parlato anche di Dybala e Costa...figurati.

95,476 posts
Adesso, chrimmers ha scritto:

Oh bifolco, è da secoli che non entro qui, ma zio puerco è un delirio di pubblicità che mi compare ovunque, ed altri catzi che a te piacciono tanto.

Ho già il nervoso che mi sale peggio dei 49 gradi che devo sopportare.

daje chrim sefz 

è un po' che non ti si vedeva qua in giro .meme1 

17,213 posts

Solo a me frega profondamente niente che cedano Pjanic e addirittura me lo auguro? mh 

11,153 posts
Adesso, hopper ha scritto:

daje chrim sefz 

è un po' che non ti si vedeva qua in giro .meme1 

Si ma dì un pò, ma dove sono tutti? Sanfabio, Spremuta, l'altra tossica Foreva, Lucifero, Joyce, il Mulattiere, Ibra, chester, avvocato, ... boh

Tutti bannati? sefz

Leggo nick assurdi: Lucio Dalla, transgender, Zico, valeiju casco nero, scorpiomar, noodle :|

• Like 2
  • Haha 2
  • Sad 1

2,379 posts
17 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

I movimenti da punta Ronaldo li fa eccome. Dipende però se di fianco gliela passa un Matuidi o un Isco... il gol contro il Manchester United in champions su lancio da 50 metri di Bonucci. ...se quello non è movimento d'attaccante allora cos'è? Sai quante volte quest'anno si poteva verticalizzare e mandare Ronaldo in porta? Quante volte Pjanic faceva il passaggino ad un metro quando Ronaldo attaccava la profondità?

Icardi e Mandzukic sono proprio due giocatori opposti: Icardi è un palo in area di rigore e se non gliela dai in area piange, Mandzukic fa il lavoro sporco e crea spazi, come d'altronde faceva Benzema con Ronaldo al Real. Icardi e Ronaldo per me si limiterebbero a vicenda, perchè Icardi non è nè Mandzukic nè Benzema ma è il classico finalizzatore che vuole solo far gol.

Attaccare la profondità è solo uno dei movimenti di un attaccante, ma mica lo fanno solo le punte, lo fanno anche e soprattutto gli esterni d'attacco. Le punte vere poi sanno giocare anche spalle alla porta o fintare da una parte e sprintare dall'altra . Ronaldo come movimenti suoi naturali ha l'attacco della profondità e l'accentramento, il resto lo fa ovviamente ma in maniera molto diversa e direi anche efficace. E questo perché comunque lui nasce e rimane esterno, atipico sì, molto fisico e forte ovviamente, che pensa prima di tutto al gol e poi all'assist va bene, ma sempre un esterno. 

Icardi ha giocato in quella maniera nel contesto inter, ed è abbastanza facile capire il perché: il livello della squadra è talmente basso che o lui partecipa alla manovra in tutto e per tutto, ma non c'è nessuno a quel punto a segnare, oppure cerca di massimizzare le pochissime palle che passano per l'area, e lui ha scelto questa seconda opzione. Ma per dire è infinitamente più tecnico di mandzukic, e d'altra parte molto più specializzato, e (opinione mia) in un contesto diverso da quello dell'inter potrebbe rivelarsi un giocatore completamente diverso da quello che abbiamo visto in molte partite (dove comunque si muove parecchio, sebbene senza palla, e ha la enorme capacità di buttarla dentro alla prima occasione buona anche se non la ha sfiorata per 95 minuti).

Poi la questione Mandzukic-Benzema non ha proprio senso, non è che se Mandzukic si sbatte a recuperare palloni allora è la spalla ideale per Ronaldo, perché Benzema lo era e anche lui faceva legna. Proprio assolutamente no. Benzema era la spalla ideale per Ronaldo perché tatticamente è un genio, perché è riuscito a capire quali fossero i movimenti tipici di ronaldo e come muoversi per agevolarlo al meglio, e poi rifarlo in partita. E mandzukic non è lontanamente a quel livello dal punto di vista tattico.

Ma siamo ampiamente OT e non pretendo certo di farti cambiare idea. Spero solo di aver ragione su Icardi e sulla sua compatibilità con ronaldo qualora arrivasse, ma quello lo spera anche il più detrattore di Icardi

• Like 1

86,627 posts
2 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Per me non ha senso nemmeno se prendi un big.

Beh, oddio, per un pogba o similare...

Davanti alla difesa si può mettere emre can (che per me rischia di essere quello venduto a centrocampo): non smista molti palloni ma quello lo compensi con due mezze ali tecniche (rispetto a matidi non ci vbuole molto, eh, basto io) o con bonucci/deligt ad impostare.

2,851 posts
1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ti ripeto. 

Non sto dicendo che tu dica cavolate. 

Credo a cosa dici.

Dico solo che se vendono Pjanic dopo queste parole sono ridicoli.

Il bilancio non centra una fava perché se devi fare tornare i conti  mica vendi i giocatori  ritenuti fondamentali dal mister.

Ci sta che vendi Dybala Costa Cancelo Bonucci..  non Pjanic.

Sarebbe ridicolo. 

Il mio non è  un parere  personale.

È  una constatazione ovvia e logica.

Poi oh magari lo fanno.

Ma per me rimarrebbe irrazionale. 

(Infatti non lo faranno sicuramente.)

ridicolo per cosa? Se ne trovano uno più forte non vedo perche non venderlo...se hai in squadra Higuain e ti presenta l'occasione di prendere CR7 ovvio che non ci pensi piu di tanto.

95,476 posts
1 minuto fa, chrimmers ha scritto:

Si ma dì un pò, ma dove sono tutti? Sanfabio, Spremuta, l'altra tossica Foreva, Lucifero, Joyce, il Mulattiere, Ibra, chester, avvocato, ... boh

Tutti bannati? sefz

Leggo nick assurdi: Lucio Dalla, transgender, Zico, valeiju casco nero, scorpiomar, noodle :|

Mulo Avvocato e Joyce ogni tanto li vedi, Ibra fa la comparsata generalmente di sera, Lucilla di tanto in tanto mh  gli altri boh, ma non ci sto sempre manco io sefz 

86,627 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Mulo Avvocato e Joyce ogni tanto li vedi, Ibra fa la comparsata generalmente di sera, Lucilla di tanto in tanto mh  gli altri boh, ma non ci sto sempre manco io sefz 

E meno male! :sisi:

• Like 1

15,374 posts
13 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Non ha detto chissà che cosa...ha detto solo che vorrebbe che Pjanic toccasse 150 palloni a partita....questo perche e stato lui il Playmaker della Juve degli ultimi 2 anni.

Ah hai detto niente

.asd

60,317 posts
2 minutes ago, hopper said:

Non si direbbe mh

sefz

15,374 posts
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ridicolo per cosa? Se ne trovano uno più forte non vedo perche non venderlo...se hai in squadra Higuain e ti presenta l'occasione di prendere CR7 ovvio che non ci pensi piu di tanto.

Chi?

95,476 posts
3 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Non si direbbe mh

sefz

vi lascio la sera giusto in tempo prima che cominciate a fare cose sporcaccione tra di voi .the 

2,851 posts
8 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Solo a me frega profondamente niente che cedano Pjanic e addirittura me lo auguro? mh 

Non sei solo...spero che lo fanno. Insopportabile il suo gioco lento e prevedibile...e pure falloso quando e nervoso...

• Like 2

2,851 posts
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Chi?

Se prendi Isco non e piu forte di Pjanic?? Ma fammi capire, tu lo considero molto forte, giusto?? 

17,024 posts
11 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Tutti bannati? sefz

Ritorno fotonico

11,153 posts

Zico è forte oh. Uno come lui sull'ultimo terzo di campo farebbe i numeri da circo con Cristiano e Icardi dinnanzi.

E mentre scrivo mi compare Bobo shavelaikabomba :261:

11,153 posts
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Ritorno fotonico

Dex buondio, fai ancora la pipì a letto?

Edited by chrimmers
  • Haha 1

2,851 posts
6 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ah hai detto niente

.asd

Sta tranquillo che si guarderà le partite di Pjanic...massimo 2 partite e se ne accorge anche Sarri che una squadra come la Juve non puo dare in mano il centrocampo a un Pjanic.

19,480 posts
2 ore fa, Cr7TheLegend ha scritto:

risultano anche a te e a @Kumo® problemi per il trasferimento di Cancelo al City?

Cito anche @Raf15 e @Shaithana

Allora ho chiesto al mio amico: si ci sono stati problemi. 

Il motivo sta nel fatto che il City è inguaiato e tra poco arriva la sentenza, senza il rinvio della quale - come vi avevo anticipato - Guardiola sarebbe qui da noi.

Cancelo è comunque sul mercato, ma potrebbe anche restare.

Ecco perché Bonucci parte se arriva un club che offre 40 milioni.

• Like 6
  • Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...