Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

131 posts
43 minuti fa, hopper ha scritto:

questioni burocratiche? c'entra la scadenza 30 giugno?

altro non mi viene in mente, Sarri l'abbiamo presentato con tutti i crismi, quindi non mi faccio venire in mente roba strana sefz 

43 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Così arriva la sentenza e si accordano in segreto con Pep, lui ed Estiarte escono con una dichiarazione pro-Juve e aggiotiamo, dopo aver ripulito la Consob però, depositiamo il contratto di Sarri e sfanculiamo tutti, Guardiola, Pedullahahahaha ecc.

Con il city-pezze al cul prendiamo Sane+Jesú e poggiamo nerchie in testa alla UEFA

Poi mi sveglio

Penso anche io che si tratti di questioni burocratiche, altri (im)possibili scenari sarebbero da fantascienza.

:oooh:

Chiedevo solo se qualcuno puo confermare o meno questa voce anche perche su siti di Lega calcio & co. non ho trovato nulla a riguardo.

10,269 posts
13 minuti fa, Brahms ha scritto:

Chi è che esonera un allenatore il 28 giugno?.asd 

11 minuti fa, funkyrap ha scritto:

No, per quest'anno rimarrà lì, poi l'anno prossimo si svincolerà con la famosa clausola che per questa sessione di mercato è ormai scaduta.

PEr me torna a barcellona. Oppure si fà l'anno sabbatico di cui parlavano i giornali: a quel punto, dopo due anni con sarri...

vabbè è come dire chi prende ronaldo il 10 di agosto....

comunque richiedo, i suoi collaboratori hanno rinnovato visto che erano a scadenza il 30 giugno?  guardiola rimane al city un anno con mercato bloccato e fuori dalle coppe ( 2 anni) con i giocatori che suppongo faranno di tutto per andarsene? mh 

o la sentenza non li martella e gli blocca solo il mercato o la vedo strana che rimangano tutti li tranquilli giocatori e allenatore.

8,593 posts
2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

vabbè è come dire chi prende ronaldo il 10 di agosto....

comunque richiedo, i suoi collaboratori hanno rinnovato visto che erano a scadenza il 30 giugno?  guardiola rimane al city un anno con mercato bloccato e fuori dalle coppe ( 2 anni) con i giocatori che suppongo faranno di tutto per andarsene? mh 

o la sentenza non li martella e gli blocca solo il mercato o la vedo strana che rimangano tutti li tranquilli giocatori e allenatore.

Beh, è un po' diverso prendere un allenatore che un giocatore.

2,348 posts
54 minuti fa, Riquelme ha scritto:

Vendere Pjanic per prendere Jorginho (perché é quella l'unica soluzione realistica in caso di partenza) é follia.
Qui dentro avete un odio per pjanic dopo una stagione nella quale tutti hanno underperformato

Inviato dal mio Redmi 5A utilizzando Tapatalk

Ma non ce l'ho con lui. Semplicemente non posso più vederlo davanti alla difesa, perché non è il suo ruolo (e di tempo per adattarsi in tal senso ne ha avuto visto che sono due anni che gioca lì). Poi magari sarri lo esalta proprio in quel ruolo ma contiuerà a non piacermi come idea di gioco, che trovo molto italiana e molto poco europea. Se lo mettessero dietro le punte sarei contento, ma anche mezzala. Ma se tanto mi dà tanto a quel punto lo vendo e prendo un giocatore che mi piace di più. Tutto qua

1,706 posts
16 minuti fa, mjk ha scritto:

Tuttosport (bleah!) gura Eleonora Goldoni alle J Women. Dopo aver visto LEI mi interessa più niente di Pogba e Rabiot. Vogliamo Eleonoraaaaaaaa. 

323BDF42-6108-4C15-9200-B86DCFDA641F.png

Madonna che gnocca 

19,303 posts
16 minutes ago, mjk said:

Tuttosport (bleah!) gura Eleonora Goldoni alle J Women. Dopo aver visto LEI mi interessa più niente di Pogba e Rabiot. Vogliamo Eleonoraaaaaaaa. 

323BDF42-6108-4C15-9200-B86DCFDA641F.png

ma e' il casting couch? mh 

• Like 1
  • Haha 5

95,476 posts
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ma e' il casting couch? mh 

dopo Katie e Petronella, e fermo restando un posto sul podio sempre e comunque per la Rosucci, ci manca solo questa :| 

• Thanks 1

10,269 posts
6 minuti fa, Brahms ha scritto:

Beh, è un po' diverso prendere un allenatore che un giocatore.

si si certamente, però appunto se non avessero rinnovato ancora boh mi sembrerebbe strano... dove è che si può controllare sta cosa?

controllato ora e a giugno scade solo estiarte e l'allenatore delle giovanili, gli altri sono tutti scadenza o giugno 2020 o giugno 2021

Edited by Juve la mia passione

29,647 posts

Dopo la rosicata di Cardoner sono tranquillo

#LeBugie

• Haha 1

103 posts
Ragazzi, vi prego, ditemelo..

Ma Pavan cosa straminkia si fuma per sparare certe cagate?  

Pavan è il più idiota di tutti. Basta guardarlo. Sembra uno di quegli sfigati che a scuola venivano presi in giro da tutti.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

• Like 1

20,607 posts

Il treno Guardiola ormai è passato temo. Comunque affari suoi. 

Magari il meno appariscente Sarri ci sorprenderà. 

• Like 2
  • Thanks 1

8,593 posts
1 minuto fa, Tom Brown ha scritto:

Pavan è il più idiota di tutti. Basta guardarlo. Sembra uno di quegli sfogati che a scuola venivano presi in giro da tutti.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

ma tra l'altro è anche juventino vero? Cioè non ha neanche la scusa di avere il fegato spappolato.

3,375 posts

Ma De Ligt è tornato dalle ferie? 

Possibilità che il gatto e la volpe (Pavel e Minone) tornino a Torino in serata/domattina insieme al ragazzo? mh

10,269 posts

quindi da come sembra nessuna cessione imminente per diversi motivi anche se liberarsi di khedira sarebbe già tanto e riuscire a piazzare manzo decentemente idem.

Poi magari anche matuidi per rabiot e saremmo a un punto ottimo anche solo annunciando de ligt.

per le cessioni importanti ci sarebbe un attimo di tempo in più.

io spero che si tenga cancelo e che parta sandro con l'arrivo di marcelo, dietro saremo più ballerini ma davanti mamma mia che spettacolo.

8,593 posts
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

quindi da come sembra nessuna cessione imminente per diversi motivi anche se liberarsi di khedira sarebbe già tanto e riuscire a piazzare manzo decentemente idem.

Poi magari anche matuidi per rabiot e saremmo a un punto ottimo anche solo annunciando de ligt.

per le cessioni importanti ci sarebbe un attimo di tempo in più.

io spero che si tenga cancelo e che parta sandro con l'arrivo di marcelo, dietro saremo più ballerini ma davanti mamma mia che spettacolo.

Ballerini con DeLigt-Chiellini?

10,269 posts
3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Il treno Guardiola ormai è passato temo. Comunque affari suoi. 

Magari il meno appariscente Sarri ci sorprenderà. 

Me lo auguro con tutto il cuore!!!

spero solo che non gli piazzino il controllore buffon nello spogliatoio

• Like 1
  • Thanks 1

86,627 posts
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Sai cosa? Pogba è una trattativa che va avanti da un anno.. Se arriva Rabiot non la mollano così, senza battere ciglio..

Se la trattativa presenta ottimistici margini di riuscita, allora poi vedi come incastrarli.. 

Pogba oltre che tecnicamente,  ha anche un suo appeal in termini commerciali ed è un fetish di Paratici.. Quindi finché ci sarà la possibilità di trattarlo, loro lo faranno..

TOP, per me la cosa è molto semplice: 3 anni fa è stato venduto a 105 milioni; troppi? Forse sì, ma caxxi loro...

Domanda: in questi 3 anni pogba ha dimostrato di essere migliorato o rimasto su quel livello per valerli ancora?

Per me no, quindi secondo logica andrebbe pagato meno.

Tu dirai, il mu non lo molla a meno (anzi, forse ne vuole pure di più) e non sono "costretti" ad accettare offerte inferiori.

Possono tenerselo scontento e tra 2 anni lo perdono ancora a zero; avranno un bilancio stratosferico, ma il peso di pogba è, appunto, pesante per uno che non vuole più restare e giocherebbe più scazzato di quanto visto finora.

10,269 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

Ballerini con DeLigt-Chiellini?

se di fianco gli metti cancelo e marcelo che spingono magari un po potremmo soffrire forse .asd 

intendevo quello non che de ligt chiellini non sanno difendere  .asd   sticazzi una coppia di centrali così .asd 

2,625 posts
8 minuti fa, hopper ha scritto:

dopo Katie e Petronella, e fermo restando un posto sul podio sempre e comunque per la Rosucci, ci manca solo questa :| 

Concordo 

• Like 1

8,593 posts
3 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

se di fianco gli metti cancelo e marcelo che spingono magari un po potremmo soffrire forse .asd 

intendevo quello non che de ligt chiellini non sanno difendere  .asd   sticazzi una coppia di centrali così .asd 

Sarebbe ragionevolmente la difesa più forte del mondo.

• Like 1

15,350 posts
1 ora fa, Megalikyria ha scritto:

Atletico là? Ajax? E non lo dico perché cr7 ha mimato il gesto della paura, ma perché era evidente. Tu non ne hai mai avuto sensazione? 

No..

20,607 posts

Quanto dura sta spedizione ad Amsterdam? Siamo sicuri che Paratici sia con i dirigenti dell’Ajax e non in qualche localino a luci rosse? mh 

2,318 posts
35 minuti fa, Brahms ha scritto:

Le uniche due cose (escluse questioni di brand ecc) che mi incutono timore di sarri sono:

1.Gioco talvolta prevedibile o "smascherabile"

2.Poca capacità di gestire la pressione dopo uno svantaggio 8che in ucl può essere determinante.

Io al netto delle incognite sono molto fiducioso .rulez

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...