Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

1,674 posts
1 minuto fa, ManRay ha scritto:

Ramsey è passato molto sotto traccia, probabilmente perché annunciato da mesi, ma ha delle caratteristiche uniche e speciali che ci mancano da tempo (dai tempi del trio Marchisio-Vidal-Pogba).

Ambidestro, assistman, vede la porta, ottima tecnica, inserimento, corsa e intensità. 

Acquisto veramente fondamentale secondo me.

Lo voglio assolutamente al fantacalcio. 

• Like 1

41,861 posts
2 minuti fa, ManRay ha scritto:

Ramsey è passato molto sotto traccia, probabilmente perché annunciato da mesi, ma ha delle caratteristiche uniche e speciali che ci mancano da tempo (dai tempi del trio Marchisio-Vidal-Pogba).

Ambidestro, assistman, vede la porta, ottima tecnica, inserimento, corsa e intensità. 

Acquisto veramente fondamentale secondo me.

Ramsey è un mostro per quanto mi riguarda 

• Like 3

9,403 posts
8 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

come no, anche quando han preso caceres al posto di benatia

qua stiamo parlando di una logica di bilancio ferrea che ti fa prender chi convene e te lo fa spacciare per ciò che serve, non perchè sian incapaci, ma perchè non siamo il real

ma contenti voi .. che abbiamo un centrocampo europeo, contenti tutti - io dio che sappiamo dove porta questa logica, abbiamo costantemente peggiorato il cc da 4 anni a sta parte. chi lo nega, è in malafede

ne riparliamo fra un anno

Dai, però adesso non paragonare situazioni che non ci azzeccano niente come quella di Caceres con Benatia. 

E che non siamo il Real lo sappiamo da 100 anni eh, non lo siamo mai stati e non lo saremo mai.

Sulla moda di pensare che la Champions si vinca col centrocampo europeo...quest'anno l'ha vinta Fabinho-Jordan Henderson e Georgino Winaldum, se Paratici avesse messo su un centrocampo del genere lo avremmo impalato in piazza castello... 

• Like 2
  • Haha 1

29,401 posts
23 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ma guarda che lo stanno dicendo tutti, e Paratici lo saprà meglio di tutti gli utenti del forum, che Rabiot non è un giocatore che segna o fa assist e che gioca più arretrato.

Ma non è detto che giocatori con queste caratteristiche non servano in una squadra e che debbano essere per forza dei pacchi. 

Cioè, ragionando in questo modo, Furino era un pippone conclamato oltre ad essere un giocatore completamente inutile...state tranquilli e pensate sempre che, per quanto possa sembrare strano, chi l'ha preso ne sa più di noi. 

Pure Davids non segnava mai... Anche lui scarso sefz

A me Rabiot comunue non fa impazzire, ma sicuramente era quello più prendibile tra i papabili. 

5,879 posts
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Lo voglio assolutamente al fantacalcio. 

Eh sì, credo anch'io sia un colpo da provare a piazzare, al netto degli infortuni che purtroppo spesso lo colpiscono...

• Like 1

915 posts

Quello che serve rispetto alla stagione scorsa è qualche gol in più dal centrocampo che l'anno scorso sono stati proprio pochi. 

Tra i centrocampisti in rosa solo Ramsey e Pjanic hanno gol nelle gambe sopra la media, ma Miralem è penalizzato sotto questo aspetto dal ruolo. Non mi dispiacerebbe, magari a partita in corso, che Rabiot e Pjanic si scambiassero i ruoli per poter essere più pericolosi negli inserimenti. 

7,302 posts
19 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

qua stiamo parlando di una logica di bilancio ferrea che ti fa prender chi convene e te lo fa spacciare per ciò che serve, non perchè sian incapaci, ma perchè non siamo il real

ma contenti voi .. che abbiamo un centrocampo europeo, contenti tutti - io dio che sappiamo dove porta questa logica, abbiamo costantemente peggiorato il cc da 4 anni a sta parte. chi lo nega, è in malafede

Malafede hahahahahahahahah

Ma perché sparate termini a catso? 

• Haha 1

3,225 posts
5 minuti fa, Borja Poohttana ha scritto:

Io voglio solo ricordare che tale Sami Khedira, giocatore arrivato da noi con la fama di saper solamente intercettare le linee di passaggio, aveva totalizzato si e no 5 gol in tutta la sua carriera coi club prima di venire da noi. Sapreste dirmi solamente alla Juventus quanti ne ha segnati? 

Da noi ha fatto più gol che partite ...

• Haha 1

2,634 posts
4 ore fa, il neutro di Bari ha scritto:

Allora invio un CV mh 

non ti sminuire cosi...

9,403 posts
Adesso, stefan1 ha scritto:

Pure Davids non segnava mai... Anche lui scarso sefz

A me Rabiot comunue non fa impazzire, ma sicuramente era quello più prendibile tra i papabili. 

Concordo, a me Rabiot, quelle poche volte che l'ho visto, non ha mai fatto una grande impressione. 

Da qui a dire che è una sciagura vivente però ce ne passa.

Vediamo che fa e poi giudichiamo, sperando dia il meglio per la maglia: sto sport dell'automartellamento di palle preventivo non lo capirò mai sefz

23,373 posts
2 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Lo dico sempre con grande dispiacere per 

l’affetto nei confronti di Paulo, ma dalla sua cessione usciremmo rinforzati anche se non dovesse arrivare nessuno al suo posto, semplicemente perché non dovremmo più essere costretti a giocare con moduli strambi pur di metterlo in campo. 

Dybala è una seconda punta che necessita di una prima punta davanti alla Lukaku, alla Mandzukic alla Icardi, con Ronaldo non andranno mai d’accordo.

Mi spiace dirlo ma la sua cessione potrebbe farci svoltare in positivo.

si Dybala è senz'altro disfunzionale con CR7....ma la mia domanda è:chi non lo è con CR7?

di quei 3 che hai elencato per es l'unico che si accoppia meglio di Dybala è Manzo....poi nel mondo Benzema e pochi altri....mi viene in mente Ravanelli....:261:

infatti per giocare con lui secondo me serve il vecchio numero 11 di una volta....la seconda punta che all'occorrenza sappia fare anche il centravanti.....quello che si piazza dopo che si è piazzato l'altro attaccante....ora Manzo non è in più in lizza per ovvi motivi d'età....

io di base farei Dybala alla Mertens(ormai Sarri c'è,sfruttiamolo),che è molto più forte di Mertens....quando CR7 vuole fare il centravanti Dybala la seconda punta la sa fare,Kean pronto ad aiutare ed Higuain vice Ronaldo nel senso che insieme non possono giocare "di base"....

CR7 una quindicina di partite in campionato per me le salta...aggiungiamo coppa Italia ed un po' di spezzoni ed ecco la stagione per Higuain....

diamo un'altra chance a Dybala,non risolviamo la grana Icardi alle *****e e non regaliamo Higuain.....

• Like 1

2,634 posts
3 ore fa, il neutro di Bari ha scritto:

Questa me la segno pure io che non si sa mai. Ma rigorosamente con il berretto dei Silver & Black però. .rulez 

solo il berretto?? io vengo con la mia maglia numero 80 di Jerry Rice che mi è arrivata direttamente dagli states nel 2002.. una reliquia!!sefz ti aspetto!!

94,414 posts
3 ore fa, Ibra ha scritto:

non so non riesco a essere lucido quando devo valutare quel dildo creampier di un 1,85m per argentine biondo tinte 

boh io a mette ronaldo davanti e due bestie di satana ai suoi lati me la sento più friccicarella 

Se fai icardi centrale con cr7 accanto allora puoi tenere costa che spinge su un lato mentre la mezzala opposta si infila sull'altro lato. Se vuoi due seguaci di satana accanto a cr7 allora devi mettere un paio di sanè, costa non va bene. Quindi la più facile è prendere icardi..

6,504 posts
24 minutes ago, Gioao Canselo said:

Quindi rispetto all'anno scorso è peggiorato?

2,634 posts
1 ora fa, SICILIANO ha scritto:

Che poi Oporto è anche una città meravigliosa, dove poter vivere alla grande. 

Oporto, come tutto il Portogallo, ha quel fascino di città decadente ma allo stesso tempo colma di dignità... e poi un atmosfera molto particolare.. il tramonto alla Ribeira.. è uno delle immagini più belle che mi ricordi..

• Like 1

2,634 posts
1 ora fa, Angeland ha scritto:

Mi sembra il classico "cocco di mamma", nel senso che appena si parla di uscire dall'Italia, se la fa sotto.

non so se è un cocco di mamma.. ma sicuramente non ci sta facendo una gran bella figura..

12,803 posts
17 minuti fa, Dex ha scritto:

Cmq ci sono le vie di mezzo

Rabiot non è varetout ma nemmeno modric o iniesta mi pare abbastanza evidente

E un ottimo cc che si spera possa crescere vista l eta, profilo simile a can

D'accordo, ma parliamoci onestamente: quanti centrocampisti oggi si possono accostare al Modric vincitore del Pallone d'Oro? Forse un paio. E non citiamo nemmeno Iniesta perchè lì andiamo su livelli mitologici, centrocampisti più forti nella storia del calcio di Don Andres ce ne saranno 5 o 6, non di più.

Rabiot, pur con tutti i suoi problemi e la carriera non ancora decollata, è già adesso uno dei centrocampisti più rinomati del panorama internazionale. La grossa incognita è nella sua testa, lo sappiamo; sono pronto fin d'ora a scommettere che se si registra e si impegna con dedizione alla causa, avrà sulla serie A un impatto molto simile a quello che ebbe Pogba, e farà la differenza anche in Europa.

3,225 posts
3 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

si Dybala è senz'altro disfunzionale con CR7....ma la mia domanda è:chi non lo è con CR7?

di quei 3 che hai elencato per es l'unico che si accoppia meglio di Dybala è Manzo....poi nel mondo Benzema e pochi altri....mi viene in mente Ravanelli....:261:

infatti per giocare con lui secondo me serve il vecchio numero 11 di una volta....la seconda punta che all'occorrenza sappia fare anche il centravanti.....quello che si piazza dopo che si è piazzato l'altro attaccante....ora Manzo non è in più in lizza per ovvi motivi d'età....

io di base farei Dybala alla Mertens(ormai Sarri c'è,sfruttiamolo),che è molto più forte di Mertens....quando CR7 vuole fare il centravanti Dybala la seconda punta la sa fare,Kean pronto ad aiutare ed Higuain vice Ronaldo nel senso che insieme non possono giocare "di base"....

CR7 una quindicina di partite in campionato per me le salta...aggiungiamo coppa Italia ed un po' di spezzoni ed ecco la stagione per Higuain....

diamo un'altra chance a Dybala,non risolviamo la grana Icardi alle *****e e non regaliamo Higuain.....

Ti dico solo che Cr7 ed Icardi sarebbero la miglior coppia d’attacco in Europa, tutte le altre paranoie su Ronaldo che può  giocar bene solo con Benzema sono solo inutili luoghi comuni.

4,536 posts
18 minuti fa, Dex ha scritto:

Cmq ci sono le vie di mezzo

Rabiot non è varetout ma nemmeno modric o iniesta mi pare abbastanza evidente

E un ottimo cc che si spera possa crescere vista l eta, profilo simile a can

E chi sarebbe al mondo al livello di iniesta esattamente ?

Oggi rabiot per età, esperienza in top club e potenziale è il meglio che offre il mercato mondiale

poi nessuno conosce il futuro ma intanto se ti assicuri il meglio che c è sul mercato 2019  il tuo L hai fatto 

ditemi un altro ventiquattrenne più pronto e con più potenziale di Rabiot 

29,080 posts

La cosa più bella e che nel topic degli insider si parla di tutto fuori che delle notizie degli insider.

C’è l’angolo di Ravezzani, ci sono le litigate sui nuovi arrivi, ci sono le proposte di formazione fantasiose, gli amarcord storici.

Si è anche parlato di whisky e birre.

Mi pemetto di suggerire l’angolo del punto croce e il ricettario della nonna, per incrementare le nuove iscrizioni di anziane signore.

• Like 1

25,491 posts
1 ora fa, magocz ha scritto:

Riporto la news:

Il real sta portando in parallelo trattative per Van den Beek, Eriksenn e Pogba.

Tra gli uscenti potrebbe rientrare Kroos ad un prezzo abbordabile, per cui la Juve si sta interessando, ma allo stesso tempo c'è da sfoltire la rosa con le uscite di Khedira, Matuidi e Mandzukic.

Filipe Luis dovrebbe firmare alla fine della coppa, altro parametro zero.

Chi può, verifichi. 

Ti ho chiesto di contattare un membro dello staff. Fino ad allora ti terrò in check (i tuoi post saranno visibili solo ai membri dello staff)

2,025 posts
18 minuti fa, Brahms ha scritto:

Ma alla fine non ci è andato per colpa della madre?

Mi sembra di ricordare di sì, ma non so come

11 minuti fa, the mentalist ha scritto:

rabiot è quello che è mancato dalla cessione di pogba , fisicamente dominante e piedi montati bene.

Stupirà molti. Un utente lo ha descritto bene prima: è un pogba meno straripante fisicamente (dopo tutto è bianco) ma forse più veloce, meno fronzoli, più verticale come giocatore, e sebbene sia capace di portare palla per 30 metri come pogba, lui lo fa partendo 10-15 metri più indietro del polpo, e dunque è meno propenso al tiro e all'assist ma più propenso a innescare l'assist. E se si mette è efficacissimo nel recuperare palla senza fare fallo.

94,414 posts

E pensare che il miglior modric rispetto al miglior pirlo è un rutto

Eppure il pallone d'oro l'ha vinto modric

• Like 6

16,418 posts
Posted (edited)
55 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

io sono rassegnato, il cc sta lentamente e costantemente peggiorando dal 2015

e ogni anno leggo le stesse cose

na volta matuidi, na volta witsel, na volta rabiot, na volta pure guarin dovevamo prendere... tutti puntualmente fenomeni

lo stesso emre can va a sostituire un khedira che sano era meglio, quindi non miglioriamo affatto

intsnto il barca si prende de jong, il real si prende hazard e pogba, ma noi vogliamo vincer la coppa con rabiot

non mi convincete neanche sotto pesante uso di stupefacenti

Però già un centrocampo con ramsey &Pjanic, potrebbe risultare migliori di tutti quelli proposti nelle ultime due stagioni.

Questo perchè il Gallese, possiede oltre alle doti registiche, anche un discreto fiuto del gol.....Però veniamo al punto focale : La Juve, potrà avere un centrocampo che valga teoricamente quelli di Barca,Liverpool e Real? No,NO....Anche se prendiamo  uno tra Thiago e Ceballos(due poco nominati ma che farebbero strafelice mad)ci sarà sempre un surplus teorico(sottolineo teorico)per chi potrà permettersi di panchinare luminarie come Modric,rakitc, senza pagarne minimamente le conseguenze...Piaccia o non piaccia. Detto cio', nessuno poteva immaginare che con lasse schone, si è rischiato seriamente di vincere la Ucl, o che un Henderson, andasse  a fare la voce grossa in tutta l''unione europea..(unione di burocrati filorenziani...rulez)....Quindi in questo mercato, si potrebbe anche cadere in piedi  con l'innesto di  giovani outsider come zaniolo,milinkovic...dopo antipastoni come il gallese  e soci...

Edited by MadJ1897

14,844 posts
Posted (edited)
27 minuti fa, Dex ha scritto:

Ma questa è al limite una lezione di vita, col calcio c'entra poco

Centra anche col calcio..

Seguo sto forum da 12 anni... Non hai idea di quanti nomi ho sentito  spacciati per ultra fenomeni  che poi han fatto meno carriera  di mio zio alla coop.

Le critiche alla dirigenza Juve sono al limite del ridicolo.

Amatori che vogliono dare consigli a professionisti affermati  e strapagati.

Tipico degli italiani.

Un popolo di ciucci presuntuosi.

Chi si vuole offendere si offenda.. ma se in due anni la mia società mi porta Ronaldo e De ligt.. Più altre decine di ottimi giocatori ..ho l' obbligo di stare zitto, o almeno di lamentarmi ma a bassa voce.

Ma noi niente.. sempre a piagne.

Edited by Don Chisciopeth
  • Like 5

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...