Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

1,079 posts
1 minute ago, DiegOne said:

Sicuramente la nostra mediana è migliorata, ma ci manca ancora il “pezzo grosso” secondo me. Non dico per caratteristiche, ma il Pirlo di turno non lo abbiamo, nè un Kroos nè un Modric, forse un vidal si con Ramsey, ma tocca vedere.

Centrocampo piuttosto omogeneo come livello ma indubbiamente manca un vero campione.

• Like 2

40,693 posts
1 minute ago, Ilpa dos Santos Aveiro said:

Costa niente e ti fa la riserva ad A.Sandro.

Monetizzi (e sbologni) DeSciglio.

Direi che già solo questo fatto è 'mbottand.

Ma De Sciglio non sta a destra? Hanno preso Pellegrini terzino sinistro, perche' non tengono lui come riserva? .boh

9,403 posts
1 minuto fa, DiegOne ha scritto:

A Modric il pallone d’oro glielo ha comprato Perez.

Anche questo è vero, è uno dei misteri della fede il pallone d'oro a Modric (e non per il valore del giocatore, ma per l'annata complessiva che ha fatto). 

• Like 1

1,363 posts
11 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

A Filipe Luiz ci pensavo stanotte mentre guardavo Brasile Argentina.

Chissà...

molto buono. Si starebbe anche più tranquilli visto che equilibrerebbe Cancelo se rimane

8,071 posts
Ma appunto, non esiste la ricetta per vincere la Champions...questi avevano un buon centrocampo, ma almeno sulla carta inferiore a molti altri e hanno puntato su altre armi. 

Mi sembra chiaro, se c’era la ricetta per vincere la Champions, la ricetta del calcio “giusto” la applicavano tutti. Evidentemente non è così chi dice il contrario segue poco il calcio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

29,397 posts
Adesso, Gioao Canselo ha scritto:

Su ramsey sono d’accordo

su rabiot dico che deschamp si è portato nzonzi al mondiale come quarto al posto suo..

con l’aggravante che il ragazzo una volta scoperto di esser riserva non vi è andato

allora dico, se ho già matuidi titolare e non sono soddisfatto, miglioro con la sua riserva?

anche deschamps non capisce nulla immagino

io spero di sbagliarmi, ma questo acquisto mi ha reso infelice, perchè nella mia testa non devi acquistar per forza, giocano in 11. Un colpo ben assestato, per non disperder risorse.

avremo anche troppi centrocampisti alla fine, nessuno top, e buchi in altre parti del campo

Deschamps comunque ha lasciato fuori tanti giocatori di valore come Lacazette, Martial, Fekir (e tra l'altro come mezzala aveva giá Tolisso come possibile vice Matuidi) . 

Probabilmente sapeva che Rabiot sarebbe stato insofferente ad un ruolo di secondo piano ed ha preferito Nzonzi che non fiata se gioca poco. 

2,576 posts
6 minuti fa, Brahms ha scritto:

Sì però non dimentichiamo che se Milik avesse calciato in maniera decente il Liverpool sarebbe uscito ai gironi.

La Champions è questa, ogni episodio è decisivo

• Like 1

1,234 posts

Ragazzi, vi voglio bene, ma alcuni hanno un pessimismo cosmico al pari delle 14enni su Instagram post fine relazione. 
I giocatori crescono e migliorano attraverso il lavoro.

Centrocampo con Mr. Agghiaggiande

Pirlo= TOP

Vidal arrivato come "ahahha abbiamo preso un bagnoschiuma chi è questo"
Marchisio era un buon giovane ma non una macchina da guerra 
Pogba semisconosciuto

3/4 cresciuti a pane e fatica ed inseriti in un contesto tattico CHE LI HA ESALTATI E FATTI CRESCERE. 

Centrocampo Real 

Casemiro= 
pagato uno sputo e mandato in prestito, esploso con Zizou
Kroos= riserva del Bayern del Triplete e mandato a quel paese da Peppiniello Guardiola per Xabi Alonso 
Modric= arrivato con la nomea di grande prospetto, ma carattere da slavo ed incostante 

E potrei farne mille di esempi, ma mi fermo qui.

SIATE FIDUCIOSI!

• Like 4

41,858 posts
15 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

A Filipe Luiz ci pensavo stanotte mentre guardavo Brasile Argentina.

Chissà...

Over 30 e in calo da 1-2 stagioni, meh 

4,536 posts
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Sì, infatti, dicevo che il gioco non valeva la candela, anche se si fosse ritenuto Ndombele in prospettiva meglio di Rabiot. 

Ndombele  non ha dato nessun segnale di essere superiore a Rabiot e soprattutto deve essere ancora testato nel calcio che conta 

è una scommessa che si può accollate il Tottenham (molto costosa) come ha fatto con tanti altri, molti andati bene e altri molto meno 

di certo non è mai stato un profilo da barca o real come lo è stato Rabiot 

6,127 posts
2 minuti fa, Alexi Laiho ha scritto:

molto buono. Si starebbe anche più tranquilli visto che equilibrerebbe Cancelo se rimane

Ma si parla di Filipe Luis al posto di A.Sandro o come sua riserva?

4,536 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Ciau brahms 

Il ha compiuti 40 anni o no .asd

• Haha 1

16,418 posts
7 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Questo lo dici tu e aspetterei per lo meno la fine della stagione per dirlo (pur adorando de jong) anche perché la champions la vince una e quindi per forza di cose almeno una delle due , nel calcio di oggi, sarà soggetta a critiche (anche ingiuste a mio parere però sarà così)

Attenzione nel post parlavo di ucl, perchè ormai è come la mentuccia romana....

Ti potrei dire, che se a sarri, serve più Jorginho di rabiot(per dire) vai e prendi la giorgi, con buona pace dell'etichetta eh.....Qui, si tratta sostanzialmente di avere una mezzala sx, che consente alla squadra di giocare più palloni e trovare più gol, senza offuscare l'equilibrio complessivo.....Il buon Matuidi, ci dava equilibri notevoli, ma non consolidamento del possesso o quei 7assist e 11gol, che danno un rakitic o wijnaldum ai propri team...

1,363 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

non lo so. Sono entrato, ho letto il nome e ho commentato. Meglio come riserva ma comunque a me piace

2,351 posts

Annamo bene. La juve ha offerto 55 milioni più 10 di bonus per DeLigt. 10 milioni di copechi sotto.

Sky (a parte i copechi)

522 posts

Formalizzata oggi la prima offerta all'Ajax per De Ligt: 55 milioni di parte fissa + 10 di bonus.

Fonte GDM

14,985 posts
8 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

Su ramsey sono d’accordo

su rabiot dico che deschamp si è portato nzonzi al mondiale come quarto al posto suo..

con l’aggravante che il ragazzo una volta scoperto di esser riserva non vi è andato

allora dico, se ho già matuidi titolare e non sono soddisfatto, miglioro con la sua riserva?

anche deschamps non capisce nulla immagino

io spero di sbagliarmi, ma questo acquisto mi ha reso infelice, perchè nella mia testa non devi acquistar per forza, giocano in 11. Un colpo ben assestato, per non disperder risorse.

avremo anche troppi centrocampisti alla fine, nessuno top, e buchi in altre parti del campo

Se sono Rabiot e Deschamps decide di lasciarmi a casa per portarsi quel paracarro di Nzonzi mi incazzerei pure io.

E questo lo dico per il semplice fatto di aver visto Nzonzi.

Deschamps come qualsiasi altro selezionatore fa le sue scelte, in base a forza, momenti di forma, idee di gioco e possibili ricambi.

Dal lato tecnico sportivo io sono soddisfatto, te no e ci stà.

Dal lato prettamente economico te hai comprato a zero proprio per andare a spendere in altri reparti.

De Ligt magari non arrivava... o dovevi aspettare di vendere prima di andare a prenderlo e magari te lo soffiavano da sotto il naso.

1,363 posts
2 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Attenzione nel post parlavo di ucl, perchè ormai è come la mentuccia romana....

Ti potrei dire, che se a sarri, serve più Jorginho di rabiot(per dire) vai e prendi la giorgi, con buona pace dell'etichetta eh.....Qui, si tratta sostanzialmente di avere una mezzala sx, che consente alla squadra di giocare più palloni e trovare più gol, senza offuscare l'equilibrio complessivo.....Il buon Matuidi, ci dava equilibri notevoli, ma non consolidamento del possesso o quei 7assist e 11gol, che danno un rakitic o wijnaldum ai propri team...

Jorginho sarebbe un errore sia tecnico (non da grande squadra), sia di pianificazione (paura dell'allenatore che si vuole affidare a chi conosce già i suoi schemi. Ti metti contro lo spogliatioi visto che c'è gente più forte). Questi sono casi dove l'allenatore non va assecondato

Adesso, Gioao Canselo ha scritto:

Se il real ne vince 13 ed il milan sette ho paura che la ricetta esista, semplicemente qualche volta vi è un errore in matrix e la vincono il chelsea o l’inda

in che senso?

14,985 posts
10 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma De Sciglio non sta a destra? Hanno preso Pellegrini terzino sinistro, perche' non tengono lui come riserva? .boh

No, va in prestito quasi sicuramente Pellegrini.

Se ti tieni 8 difensori e c'hai 5 centrali è chiaro che i terzini saranno 3... i titolari e DeSciglio polivalente sia a destra che a sinistra.

16,418 posts
1 minuto fa, bragi ha scritto:

Formalizzata oggi la prima offerta all'Ajax per De Ligt: 55 milioni di parte fissa + 10 di bonus.

Fonte GDM

A breve l'annuncio non lo scrivono più.....

Guardiamo i bicchieri mezzi pieni....asd

1,363 posts
3 minuti fa, bragi ha scritto:

Fonte GDM

quindi i nostri insider che parlavano di oggi non hanno detto una completa catsata...

14,985 posts
12 minuti fa, Brahms ha scritto:

Ma da dove viene questa storia di filipe luis??

Gurata non ancora approvata.

• Thanks 1

6,127 posts
4 minuti fa, bragi ha scritto:

Fonte GDM

Non la accetteranno mai. Non si parlava di minimo 75 milioni?

23,373 posts
29 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Ti dico solo che Cr7 ed Icardi sarebbero la miglior coppia d’attacco in Europa, tutte le altre paranoie su Ronaldo che può  giocar bene solo con Benzema sono solo inutili luoghi comuni.

no Ronaldo il suo lo fa anche se ci sono io con lui....sefz

è questione di farlo diventare super e non annullare completamente l'altro....

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...