Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

1,548 posts
Posted (edited)

Ma seriamente state prendendo in considerazione quello che dice Gianfuffa? ma davvero? siamo nel topic degli insiders vi ricordo.

Edited by Fox83
  • Like 2
  • Thanks 1

20,237 posts
2 minuti fa, Fox83 ha scritto:

Ma seriamente state prendendo in considerazione quello che dice Gianfuffa? ma davvero? siamo nel topic deli insiders vi ricordo.

Quelle girano x ora...

2,721 posts
3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Mi hanno detto che mancavano dettagli da limare...i dettagli da limare sono 20 di differenza di base...

Lo so che se hai l accordo.col giocatore puoi tirare la corda... Ma qui andiamo oltre

Dicevano che se si sbrigano lo annunciavano oggi cit.

Siamo alla differenza da 20 di base di differenza... I dettagli cit.

Peccato sia fuffa riempitiva, il giocatore non è arrivato oggi (ieri ormai) perché aveva un impegno personale

che poi capisco il voler avete il giocattolo nuovo ma oggi/domani o domenica che cambia la cosa importante è che è fatta

• Like 2

16,418 posts
5 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Mi hanno detto che mancavano dettagli da limare...i dettagli da limare sono 20 di differenza di base...

Lo so che se hai l accordo.col giocatore puoi tirare la corda... Ma qui andiamo oltre

Dicevano che se si sbrigano lo annunciavano oggi cit.

Siamo alla differenza da 20 di base di differenza... I dettagli cit.

Lo scriveva Tuttosport.....capirai...:654_bomb:

20,237 posts
1 minuto fa, Dek_90 ha scritto:

Peccato sia fuffa riempitiva, il giocatore non è arrivato oggi (ieri ormai) perché aveva un impegno personale

che poi capisco il voler avete il giocattolo nuovo ma oggi/domani o domenica che cambia la cosa importante è che è fatta

Infatti io non sono uno che se la piglia con chi ha dato una data x l'annuncio.. Le informazioni le prendono e le danno qui... Non è loro la colpa

Il problema che si parlava di ripeto "dettagli da limare"... Se l offerta è vera... Quelli non sono dettagli...è una provocazione verso il venditore... Se quella è la prima offerta sembra che vuoi fare strozzinaggio e no trattare... 

fosse quella l'offerta

20,237 posts
Posted (edited)
5 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Lo scriveva Tuttosport.....capirai...:654_bomb:

No lo ha detto un insider qua...capirai...

Il.problema non è l 'insider..il.problema è che se dai una data poi crei aspettative che possono creare tensioni...

Edited by br1JCR7BUFFON

4,536 posts
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Infatti io non sono uno che se la piglia con chi ha dato una data x l'annuncio.. Le informazioni le prendono e le danno qui... Non è loro la colpa

Il problema che si parlava di ripeto "dettagli da limare"... Se l offerta è vera... Quelli non sono dettagli...è una provocazione verso il venditore... Se quella è la prima offerta sembra che vuoi fare strozzinaggio e no trattare... 

fosse quella l'offerta

Decide De Ligt dove andare e se ha deciso un accordo lo trovi 

chiaro non devi far passare un mese, ma una settimana di trattative ci sta 

non è che domani L ajax si incazza e lo vende a qualcun altro se De Ligt non ci vuole andare, non funziona così 

• Like 1

1,674 posts

No lo ha detto un insider qua...capirai...

Il.problema non è l 'insider..il.problemw è che se dai una data poi crei asowttatuve che possono creare tensioni...

Ma pd capisco tutto e non ce l'ho con te però rilassatevi che siete un' ansia voi, le date e i viaggi mentali che vi fate, abbiate pazienza qualche giorno che qua ballano milioni non i centesimi del resto della spesa, sennò mandiamo Paratici a casa e lo sostituiamo con qualche utente magari arriva prima.

• Thanks 1

20,237 posts
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Decide De Ligt dove andare e se ha deciso un accordo lo trovi 

chiaro non devi far passare un mese, ma una settimana di trattative ci sta 

non è che domani L ajax si incazza e lo vende a qualcun altro se De Ligt non ci vuole andare, non funziona così 

Ripeto... Possiamo fare finta di non vedere...ma tutti e dico tutti i media e insider dicevano che era solo questione di dettagli...

Se fossero dettagli la differenza fra domanda e offerta sarebbe di 4/5/6/7 milioni...

A me non importa la data esatta dell annuncio.ma se fosse vera quella offerta non si parla x nulla di dettagli ma d roba lunga... Almeno che come seconda offerta non decidi di alzare di 10 milioni la parte fissa scrivendo "abbiamo scherzato prima"

40,693 posts
11 minutes ago, br1JCR7BUFFON said:

fosse quella l'offerta

Se l'offerta fosse stata 60 + 10 gia' sarebbe stato meglio, a mio parere...

• Thanks 1

592 posts
3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ripeto... Possiamo fare finta di non vedere...ma tutti e dico tutti i media e insider dicevano che era solo questione di dettagli...

Se fossero dettagli la differenza fra domanda e offerta sarebbe di 4/5/6/7 milioni...

A me non importa la data esatta dell annuncio.ma se fosse vera quella offerta non si parla x nulla di dettagli ma d roba lunga... Almeno che come seconda offerta non decidi di alzare di 10 milioni la parte fissa scrivendo "abbiamo scherzato prima"

Ti è mai passato per la mente che sia la notizia dell'offerta a essere falsa?

• Like 3
  • Thanks 1

65,993 posts
5 ore fa, Zico1982 ha scritto:

se prendiamo Icardi ovvio faremo il 4-3-1-2

Con Icardi è 4311     1

• Thanks 1

20,237 posts
3 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Ma pd capisco tutto e non ce l'ho con te però rilassatevi che siete un' ansia voi, le date e i viaggi mentali che vi fate, abbiate pazienza qualche giorno che qua ballano milioni non i centesimi del resto della spesa, sennò mandiamo Paratici a casa e lo sostituiamo con qualche utente magari arriva prima.

Parli cin la persona sbagliata... Io non ho mai citato nessuna data e non mi sono fatti nessuna spwttativa su una data precisa..

Se fosse vera ripeto quella offerta...tutti hanno preso un.granchio tutti sul.fatto che mancavano alcuni centro e basta... Con quella offerta non chiudi a breve

1,674 posts
1 minuto fa, Deboz ha scritto:

No, credono a Di Marzio, a convenienza però. 

• Like 1

1,674 posts

Parli cin la persona sbagliata... Io non ho mai citato nessuna data e non mi sono fatti nessuna spwttativa su una data precisa..

Se fosse vera ripeto quella offerta...tutti hanno preso un.granchio tutti sul.fatto che mancavano alcuni centro e basta... Con quella offerta non chiudi a breve

E tu che ne sai che non chiudi a breve? 

40,693 posts
5 minutes ago, br1JCR7BUFFON said:

Sai a quanto e' stato venduto De Jong al Barcellona, precisamente?

20,237 posts
1 minuto fa, Deboz ha scritto:

Dimarzio lo perculiamo a ragione su molte cose ma quando parla di cifre o dettagli simili ha una certa attendibilità...

Io sono il primo a sperare che l offerta sia mal riportata... Ma appunto parlo d speranza...

4,536 posts
Posted (edited)
11 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Questo è quello che intendi tu per dettagli 

per me dettagli può essere, in questo caso specifico , che ormai si sono tutte arrese e tirate fuori.

dettagli perché la trattativa grossa e difficile e unica era con raiola che parlava su più fronti.

dettagli perché la trattativa con L ajax è un “dettaglio”

ti sei chiesto perché nessuna squadra ha trattato prima direttamente con L ajax?

e perché a nessuno è venuto in mente di offrire 100 milioni all ajax? 

Perché la trattativa non è con loro quindi se loro chiedono 75 e noi 55 si chiuderà a 65 fra una settimana? Due giorni? Boh

DETTAGLI

Edited by Marcello1975

20,237 posts
3 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Sai a quanto e' stato venduto De Jong al Barcellona, precisamente?

75 piu 11bonus...

Vedi tu...

65,993 posts
Posted (edited)
4 ore fa, pjaca20 ha scritto:

Io più che il Wando se devo prendermi una bella punta che sia buona per il turnover viro su Zapata visto che l'Atalanta ha già preso Muriel. 
Ha fisicità, velocità e tecnica, sa dialogare e non è come Icardi avulso dal gioco

Piatek, costava un terzo di Icardi, fa lo stesso e lavoro e non rompe i koglioni. 

Alla sua prima stagione in Italia 30 gol fatti, che Icardi non ha mai fatto. 

Edited by Bradipo76
  • Like 2

40,693 posts
3 minutes ago, br1JCR7BUFFON said:

75 piu 11bonus...

Vedi tu...

Allora la vedo male, perche' stai sicuro che ti diranno che e' pure il loro capitano che se ne sta andando. Questi per me faranno il paragone con De Jong e vorrranno 80 mln + 10 di bonus.

20,237 posts
Posted (edited)
17 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Allora la vedo male, perche' stai sicuro che ti diranno che e' pure il loro capitano che se ne sta andando. Questi per me faranno il paragone con De Jong e vorrranno 80 mln + 10 di bonus.

Per Dejong ne chiedevano più di 85 e ne hanno ottenuti

Per Deligt ne chiedono 10 in meno...impossibile che aumentino la richiesta

La differenza che il Barcellona eta partito da 75 base e hanno discusso solo i bonus

Se fosse vera la offerta parti da una base di 10 milioni in meno in proporzione offerti dal Barcellona x Dejong

In proporzione x Deligt avrebbe dovuto essere 65 più bonus l'offerta base...

Edited by br1JCR7BUFFON

979 posts

Ho letto qui che il Real tratta per van de Beek, Pogba e Eriksen, dove potrebbe uscire Kroos ad un prezzo abbordabile....se non ricordo male @juventus1992 ne aveva parlato....

• Like 1

2,721 posts
2 minuti fa, Plague ha scritto:

Kroos ha rinnovato un mese fa con tanto di conferenza, non andrà via da Madrid e continuerà ad essere titolare :) 

Ma non era Ramos? mh

se l’ha fatto anche il crucco me lo son perso completamente 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...