Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

Pippo77    1,056
Tifoso Juventus
22,603 posts
43 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Quindi, mi pare di capire che è partita sia la caccia agli insiders che la richiesta di dimissioni di Paratici e Pavel.

Dimissioni da accettare prima dell'annuncio del nuovo....

Mr.ZQP    1,620
Tifoso Juventus
6,109 posts
6 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Ma chi sei tu? 

green, lascia perdere, amico.

Spiegaci meglio quello che dicevi ieri sera, se puoi.

Quelle sono notizie in topic.

Vanja    2,422
Tifoso Juventus
9,692 posts

Qua gli insider parlano tutti di Pep, non scherziamo

Vegtoo, TOP, Crocop per interposta persona, greenday2 quando è sobrio, pinobianconero

Quindi è il topic di Pep, ogni altra voce vale come i tweet di Pedullah

Gojira    92
Tifoso Juventus
48 posts

La mia piccola personale fonte che gridava da mesi Guardiola insieme agli insider oggi mi ha fatto dietrofront.

Mi parla di un Pep che voleva liberarsi e venire ma di uno sceicco che si è messo di mezzo.

Per un momento il mio animo ha vacillato..

MA LA MIA FEDE E' FORTE!  SARA' PEP!

TUTTINAI!!

tenor.gif.42429970d28f2a24eac8bf044ac2cd3a.gif

JBaldo    119
Tifoso Juventus
295 posts
9 ore fa, greenday2 ha scritto:

Ragazzi ve lo dico perchè senno non dormite stanotte. 

Quello che scrive la BBC è tutto vero.  Abbiamo un deal in principle. In ogni caso sulla panchina dellaJuve non siederà Sarri. Stavolta l'abbiamo fatta ENORME. 

mh cosa abbiamo fatto di enorme?

greenday2    4,370
Tifoso Juventus
8,449 posts
9 hours ago, Ayman-7 said:

Hai qualche fonte?

Ragazzi zero fonti; per quello fate veramente affidamento agli insiders. 

C'e' solo una cosa che non posso rivelare pubblicamente fino alla fine delle trattative, ma che va avanti da 11 giorni, che mi ha diciamo dato morale nei momenti piu bui. Questo, ma soprattutto l'affidabilita' dei nostri insiders. 

Cercando di mettersi insieme tutte le parti, la trattativa per Sarri c'e' ed e' assolutamente reale. Talmente reale che praticamente e' stato allestito il matrimonio con tanto di partecipazioni, dj per la musica, buffet e sposa conciata (ributtante immaginarsi Sarri con il vestito da sposa vero? lol). 

Eppero' lo sposo sara' da un'altra parte. Con la sua vera amata a farsi sposare da un pretino di campagna in un sottobosco, con due-tre  testimoni giusto per rendere il matrimonio legale. 

Se qualcuno ha visto GOT, Rhaegar e' la Juve ed Elia Martell e' Sarri. La sposa segreta e' Lyanna Stark. Speriamo di non fare la stessa fine di Rhaegar pero'. 

Ragazzi e' qualcosa di talmente epico, congeniato ed orchestrato da far impallidire pure le trattative segrete di Moggi. Se saltasse tutto (ed io non lo credo minimamente) sarebbe come perdere 3 Champions League di fila. Per mano di Inter,Napoli e Milan

• Like 12
  • Thanks 6

DiegOne    962
Tifoso Juventus
1,472 posts
1 minuto fa, baroneconbrio ha scritto:

Buongiorno Tuttinai, perchè quest'aria da "moriremo tutti"? Eppure non c'è nulla di sostanzialmente nuovo; i giornali e le tv continuano con la loro linea ma, oltre alla solita fuffa, non hanno sostanzialmente dato nessuna notizia certa...anche se vorrebbero farla passare come tale: " Guardiola non ci risulta", "non c'è mai stato nulla" etc oltre alla riproposizione della Sarreide. Già, Sarri: quelli del Chelsea non vedevano l'ora di sfanxularlo ma ora non vogliono liberarlo e chiedono pure il riscatto! E la Juve, dopo aver congedato da un mese l'allenatore, programma le prossime stagioni restando alla mercè dei capricci altrui, improvvisando una gestione, così all'avventura, a caxxo di cane: AA, il suo staff, Exor con i suoi manager..tutti dilettanti allo sbaraglio, sprovveduti, incapaci privi di qualsiasi competenza: ci credete?:261:E' questo che si sono precipitati a dirci i tanti rompicollioni che, complice il momento down, si sono fiondati su questo topic: e, senza uno straccio di prova, senza nessun riscontro tangibile, fatta salva la fanfara mediatica ufficiale, si sentono missionari predicatori del Verbo e vengono a propinarci la "Verità". Non sanno una beata minc.hia ma la propugnano come scienza.... a noi poveri creduloni illusi. (sic!) ( Occhio che, se vi dovesse andar male, ricorderemo in firma tante "perle").

Ora, dato che il forum è grande e questo è solo un minuscolo angolino dedicato alle notizie procurate dagli insiders, già proprio quelli che altrove vengono derisi e perxulati come noi massa di "minus habentes" che stiamo ad ascoltarli, perchè non ve ne andate a postare sulle millemila altre discussioni aperte in tema di mercato e prossimo allenatore? L'altro giorno un utente si lamentava dell'intransigenza di tanti qui dentro: vogliamo solo sentirci dire quello che ci piace? Non necessariamente: il dibattito è il sale di un forum però non sono graditi i reiterati rompimenti di palle con le solite tiritere:mart:. Non c'è nessuno che abbia apportato "notizie proprie " o contribuisca citando fonti proprie: di conseguenza, perchè ammorbarci ripetendo quanto dicono i vari giornalai? Chiaro, dunque che, se venite proprio qui a cercarvela come Diogene col lanternino, il risultato è assicurato quindi, al fine di evitare flames inutili, perchè non restare sugli altri topic? Tutti qui dovete venire?

Su, andate, Vi salutiamo con affetto

@DiegOne  Un abbraccio e torna presto...in trincea!

.penso Alle varie sezioni, ora abbiamo anche un giornale sefz, dobbiamo aggiungere un ospedale da campo: si presentino i medici!

Animo: nonsimollauncaxxo! .warjap

P.S.  Se lo sceicco rinchiude Guardiola,  ci prendiamo Arteta( è svincolato) e...'ntuculu a Zarri, a Gianfuffa, a Pedullah&compagnia ragliante!

Bellissimo! Grazie! Nonsimollauncaxxo! Sto quasi per tornare operativo a pieno regime!!!!

• Like 1

AldoRaine    16
Tifoso Juventus
95 posts
7 ore fa, Django ha scritto:

MI sembra il minimo sostenere e difendere il mostro nuovo allenatore. 

Se fosse veramente così, ci siamo messi il nemico in casa. Spero che Andrea Sa quello che fa! (Tutti meno che sarri e mourinho per la madonna)

Pedullà Pedullà Pedullàààà    132
Tifoso Juventus
322 posts
14 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Allora..

C'è  da specificare una cosa. 

Io ho sempre creduto negli insider.

Dopo Ronaldo è  quasi un obbligo morale farlo.

Sono Teampep  ancora oggi.

Fino alla fine.

Il punto è  che la paura che possa non arrivate Guardiola è  data dalla fluidità del mercato e dagli intoppi che possono verificarsi nelle trattative.

Se io adesso sento puzza di sigarette, non è  perché  non mi fidi dei nostri amici "informatori", ma  solo perché qualcosa non inizia a quadrarmi quando cerco di analizzare la situazione usando fatti concreti e analisi logica.

Se non  dovesse arrivare SarrI la mia stima negli insider rimarrebbe immutata, soprattutto per Top e Vegtoo.. che sono i due che di sono più  esposti. 

Rimango dell'idea che la scelta eventuale di Sarri sia una bestemmia.

Carrera sarebbe stato il mio piano B.

(Gusti personali, non cagatemi  il kaiser .asd ).

Indi per cui se arriva il toscano la mia stima nei confronti della nuova triade va a meretrici.

Ed il mio pensiero ed il mio profobdo  affetto andrebbe ad un unica persona Max Allegri. 

Uomo serio, onesto e juventino. 

Cacciato per far posto a questo bifolco Napolista..

Andrea pensaci bene.

Piuttosto autogestione.

Non scherzo 

Sincero? La puzza di sigaretta la sentiamo tutti da qualche giorno solo che ovviamente, per evitare risatine, polemiche e scherno...abbiamo evitato di scriverlo.

Io stesso mi presi tanti sberleffi con tanto di gif solo per aver chiesto delucidazioni sul perché attendessimo questa benedetta sentenza dato che non riguardava minimamente il nostro accordo con pep.

In questa storia c’è più di qualcosa che non torna. 

Mi tengo solo un’ultima speranza: penali molto alte a livello contrattuale in caso di fuga di notizie. Solo in questo modo mi spiegherei la trollata e tutto il caos.

deso    21
Tifoso Juventus
58 posts

dopo tutta questa battaglia mediatica, dopo l'ufficializzazione di Pep, io personalmente seguirò i nostri insiders come un topo segue il pifferaio magico sefz

orlando9164    1,767
Tifoso Juventus
7,414 posts
5 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Dell'eventualità che possa essere annunciato sarri

Ah.. nel commento sembra che parli di certezza, altro che eventualità..

crazy1897    3,109
Tifoso Juventus
15,094 posts

Ora più che mai...

#tuttinai:>

Nameless    3,762
Tifoso Juventus
13,033 posts
Just now, TheOriginalPortugal said:

Insomma..

Tutti i media si sono allineati..

Ieri notte Sarri si è liberato (spero che almeno abbia aperto la finestra)..

Oggi DEVE essere ufficiale, addirittura ci sono gli auguri di Varriale..

Se oggi Zarro non è ufficiale, fossi nei GIORNALISTI PROFESSIONISTI, inizierei a correre.. Veloce.. Molto veloce..

Lo dì di Venere (cit.)

Va a finire che pure oggi non succederà nulla, scommettiamo? .asd

Mr.ZQP    1,620
Tifoso Juventus
6,109 posts

ANDSAL    691
Tifoso Juventus
41,443 posts

Per l'amor dio Dio... Sarri mi fa schifo come uomo, ma come allenatore non ho niente da dire... Mi piace... 

Spero cadremo in piedi

gobbo nel cuore    687
Tifoso Juventus
1,212 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Insomma..

Se oggi Zarro non è ufficiale, fossi nei GIORNALISTI PROFESSIONISTI, inizierei a correre.. Veloce.. Molto veloce..

Lo dì di Venere (cit.)

• Like 2

fabietto84    2,014
Tifoso Juventus
9,534 posts

DAI CHE È IL GIORNO GIOIGLORIOSO!!

TUTTI SUL CARRO ORA O MAI PIÙ!! 

• Like 3

Aut    14,175
Tifoso Juventus
56,147 posts
1 minuto fa, Juventi' ha scritto:

E' qualche anno che ci penso, ma lo vedo un pò troppo costoso.

Mi sbaglio?

In realtà per iniziare no. L'attrezzatura c'è per tutte le tasche. E con un po' di esperienza ti fai una sacca decente con della roba usata di qualità assoluta. Quello che costa è l'iscrizione a un club. Ma per giocare ci sono tanti altri modi per farlo oltre a diventare un socio. E poi per i neofiti ci sono tantissime promozioni.

Se vuoi nel parliamo in dettaglio in mp

• Thanks 1

AntAnt67    15
Tifoso Juventus
60 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Insomma..

Lo dì di Venere (cit.)

TUTTINAIII

• Like 2

JBaldo    119
Tifoso Juventus
295 posts
3 minuti fa, greenday2 ha scritto:

C'e' solo una cosa che non posso rivelare pubblicamente fino alla fine delle trattative, ma che va avanti da 11 giorni, che mi ha diciamo dato morale nei momenti piu bui. Questo, ma soprattutto l'affidabilita' dei nostri insiders. 

Cercando di mettersi insieme tutte le parti, la trattativa per Sarri c'e' ed e' assolutamente reale. Talmente reale che praticamente e' stato allestito il matrimonio con tanto di partecipazioni, dj per la musica, buffet e sposa conciata (ributtante immaginarsi Sarri con il vestito da sposa vero? lol). 

Eppero' lo sposo sara' da un'altra parte. Con la sua vera amata a farsi sposare da un pretino di campagna in un sottobosco, con due-tre  testimoni giusto per rendere il matrimonio legale. 

Se qualcuno ha visto GOT, Rhaegar e' la Juve ed Elia Martell e' Sarri. La sposa segreta e' Lyanna Stark. Speriamo di non fare la stessa fine di Rhaegar pero'. 

Ragazzi e' qualcosa di talmente epico, congeniato ed orchestrato da far impallidire pure le trattative segrete di Moggi. Se saltasse tutto (ed io non lo credo minimamente) sarebbe come perdere 3 Champions League di fila. Per mano di Inter,Napoli e Milan

:|

Mr.ZQP    1,620
Tifoso Juventus
6,109 posts
3 minuti fa, greenday2 ha scritto:

.oo

Dex    2,341
Tifoso Juventus
15,146 posts
22 minuti fa, Mr.ZQP ha scritto:

nulla nulla, non credo.

O di qua o di là, si inizierà ad avere qualche certezza in più.

Ma le certezze non sono le trasmissioni serali di DiMarzio e Pedullà

che sono fatte apposta per generare hype sul giorno dopo.

Mah

Ciascuna delle 2 parti ha gia certezze che vanno dal 90 al 100 per cento

Zizou Zidane 21    340
Tifoso Juventus
2,180 posts
4 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Potrebbe dunque essere come ipotizzava un utente:

la Juve dice che il giorno X c’è la conferenza stampa del nuovo allenatore, tutti si aspettano Sarri ma si presenta JG

Mr.ZQP    1,620
Tifoso Juventus
6,109 posts
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Insomma..

Lo dì di Venere (cit.)

TUTTINAI

Grazie TOP!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.