Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

Lucypher    1,595
Tifoso Juventus
12,502 posts
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

Quello si. 

Ma nel calcio si vive di rapporti ed educazione, non credo che si mettano a sputtanare una persona per semplice ripicca (come De Laurentis insomma)

ah boh… può darsi che fosse stata già programmata, la sua divulgazione, da tempo e stiano facendo finta di niente… dell'inchiesta Uefa, di un Guardiola in uscita, per tranquillizzare i tifosi e dare una impressione di normalità… tanto se viene fuori il falso e in bilancio e le fatture false mi sa che si mette in mezzo la F.A. e dobbiamo mandargli Zaccone per una pena congrua… la Premier vive di immagine...

dany    435
Tifoso Juventus
3,001 posts
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma chicazz'è Thousand? 

cesc87    2,541
Tifoso Juventus
15,777 posts
Adesso, greenday2 ha scritto:

ragazzi questo topic senza gli insiders diventa una specie di spam libero. Anche divertente, ma inutile

Quoto , quello che dicevo pure io .Nel pomeriggio non c ‘ ero e ho perso la discussione, ma se tutti x motivi diversi o simili non postano è difficile discutere .

KarlFiabeschi    55
Tifoso Juventus
394 posts

Se volessi vedere le ultime mosse del city in modalità pro guardiola:

- sai che guardiola ha un accordo con la Juve

- sai che guardiola sa che la sentenza ti esclude dalla Champions e quindi si può liberare for free

Se fossi il Manchester city cosa faresti? Proveresti in tutti i modi a ritardare l'avvento della sentenza per mettere i bastoni tra le ruote a guardiola e la Juve.
Per questo il ricorso senza senso: sapevano che non sarebbe servito ma allunga i tempi e la Juve non può permettersi di arrivare a luglio senza allenatore quindi provano in tutti i modi a fare uscire la sentenza (che equivale a Pep free to move) TROPPO TARDI per la Juve.

Se fossi veramente così due osservazioni:

- non capisco perché Pep va a vedere la partita a NY con a fianco il proprietario

- la Juve si sta assumendo un rischio ENORME perché rischia di rimanere con il cerino in mano

dolgar75    5,223
Tifoso Juventus
32,173 posts
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ci risentiamo a cose fatte.. Vi racconterò tutto.. Mi avete riempito la casella mp.. Inutile dirvi quanto ne sono fiero..

#TUTTINAI

siamo noi che siamo fieri di averti qui caro TOP!  .rulez

funkyrap    996
Tifoso Juventus
85,361 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ci risentiamo a cose fatte.. Vi racconterò tutto.. Mi avete riempito la casella mp.. Inutile dirvi quanto ne sono fiero..

#TUTTINAI

Augh!

Lucypher    1,595
Tifoso Juventus
12,502 posts
1 minuto fa, greenday2 ha scritto:

ragazzi questo topic senza gli insiders diventa una specie di spam libero. Anche divertente, ma inutile

aa detta di Shaitanal i profeti torneranno ad illuminarci, prima o poi...

• Like 1

powerfulsmile    298
Tifoso Juventus
1,820 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

#TUTTINAI

Speriamo presto non ce la si fa più! 

Ma potrebbe centrare il decreto crescita? 

Raistlin1967    2,093
Tifoso Juventus
5,488 posts
1 minuto fa, Monteroismyguide ha scritto:

Martini cocktail by @Monteroismyguide: riempite un bicchiere di gin. Avvicinate una bottiglia di Martini al bicchiere di gin pieno. Facciamo una pinta, va'. Fatto? Ora buttate via la bottiglia di Martini. Cos'è 'sta robaccia dolce? Rimane tecnicamente un cocktail Martini perchè nessuno può dire che non ci avete provato. Ora mettete un' oliva nel bicchiere. No jeeesus. Cos'è 'st'oliva che assorbe il gin? mettete piuttosto una palla d'oppio da due grammi nel bicchiere al posto dell'oliva. Ecco un perfetto Martini cocktail. Shakerate mentre guardate Callejon che fa la diagonale su un accentramento di Insigne. No , buon Satana, cos'è 'sta roba? Mettete in loop una compilation di cross di Molinaro, piuttosto. Accompagnate il tutto con l'ascolto di "I wanna be your dog". Fumate quello che rimane nel bicchiere.

oh si vede proprio che sei laureato in filosofia...asd

volevo anche io fare il figo e mettere la mia citazione musicale, e niente.. mi hai spaccato il coolo tu con gli stooges 

• Haha 1

joyce    3,933
Tifoso Juventus
27,359 posts

Pep's Law.

Le possibilità che Guardiola venga alla Juve sono direttamente proporzionali alla frequenza con cui il Manchester City ripete che Guardiola è l'allenatore del Manchester City.

• Like 1
  • Thanks 1

ClaudioGentile    4,494
Tifoso Juventus
39,994 posts
2 minutes ago, dany said:

Ma chicazz'è Thousand? 

Ma perche' non chiedi con i modi appropriati le cose o non ti informi per conto tuo?

• Haha 2

Lucypher    1,595
Tifoso Juventus
12,502 posts
1 minuto fa, KarlFiabeschi ha scritto:

Se volessi vedere le ultime mosse del city in modalità pro guardiola:

- sai che guardiola ha un accordo con la Juve

- sai che guardiola sa che la sentenza ti esclude dalla Champions e quindi si può liberare for free

Se fossi il Manchester city cosa faresti? Proveresti in tutti i modi a ritardare l'avvento della sentenza per mettere i bastoni tra le ruote a guardiola e la Juve.
Per questo il ricorso senza senso: sapevano che non sarebbe servito ma allunga i tempi e la Juve non può permettersi di arrivare a luglio senza allenatore quindi provano in tutti i modi a fare uscire la sentenza (che equivale a Pep free to move) TROPPO TARDI per la Juve.

Se fossi veramente così due osservazioni:

- non capisco perché Pep va a vedere la partita a NY con a fianco il proprietario

- la Juve si sta assumendo un rischio ENORME perché rischia di rimanere con il cerino in mano

mansour non era a malta per l'eca?

gnarro    2,771
Tifoso Juventus
13,432 posts
1 ora fa, Sabo ® ha scritto:

Se mi è permesso, posto ciò che scrive il Bruce Wayne degli ultimi giorni, come sempre prendete tutto con le pinze:

Traduco:

Beh ... Anche questo cazzaro o meno ci va col randello durissimo e lo batte in faccia a tutti ... Se becca questa avrà migliaia di click altrimenti sarà uno dei tanti koglioni del web .

Charlie^    3,980
Tifoso Juventus
6,123 posts
1 ora fa, running ha scritto:

E basta con 'sto carro, non esiste nessun carro .asd C'e' una battaglia tra speranza e timore.

Lo dici tu che non esiste nessun carro

Facile parlare adesso
Ma qui ci sono utenti che ci hanno passato le settimane sul topic
Ridendo, piangendo, emozionandosi, facendo pure amicizia
Il Carro è diventata una specie di istituzione qua dentro,
prendila pure come vuoi ma finiscila di fare ste ironie, hai stufato l'hai capito o no?

• Like 13
  • Thanks 2

ClaudioGentile    4,494
Tifoso Juventus
39,994 posts
Just now, TheOriginalPortugal said:

Pedullah si fara' malissimo..

Se lo merita. Lo sai perche'? Perche' sta insultando letteralmente altri colleghi che hanno le informazioni diverse dalle sue.

• Like 2

dal1982    2,108
Tifoso Juventus
33,340 posts
32 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Il problema è che gli esperti di calciomercato si sono tagliati fuori da soli escludendo Guardiola solo perché è una voce uscita dal web. 

Avranno fonti diverse da quelle degli insiders 

Juve la mia passione    2,212
Tifoso Juventus
9,624 posts

ma se smettessimo tutti di riportare qua le notizie dei media che tanto tutti leggiamo ascoltiamo vediamo e facciamo ritornate il topic per quello che è nato e cioè degli insider che magari se hanno voglia tornano?

veramente qua è diventata una discarica di tweet  di sconosciuti pedulla e di marzio e soci... ma quelli tanto li ascoltiamo tutti c**** serve riportarli qua e poi dare contro agli insider?

credi nell'insider? bene stati qua e partecipi anche goliardicamente che è sempre bello e nessuno ha mai contestato questo.

non credi nell'insider? benissimo ognuno di noi è libero di ragionare come vuole ma se non crede c'è il tpic dell'allneatore e vada a scrvere li che arriverà sarri o pinco pallo e che non crede negli insider, qua che non scriva nulla perchè appunto a nessuno frega sapere se un utente crede o non crede.

cioè veramente al 7 di giugno si è riusciti a fare fuori tutti gli insider, pazzesco... gente che ha detto di cr7 fatto al 100% quando in giro non risultava... pazzesco.

nemmeno avatar stamattina è servito e non credo di essere il solo ma ultimamente mi pare che avatar scriva proprio poco prima di quelle che sembrerebbero brutte notizie... nemmeno le sue parole sono servite per tranquilizzare gli animi, se pep arriva non è merito degli insider se non arriva non è nemmeno colpa loro, le trattative e le decisione le prendono i dirigenti juve e le notizie che girano possono essere attuali o magari datate di qualche giorno e le cose cambiano, invece di ringraziare chi ce le porta a conoscenza sipensa ad insultarli perchè non dicono è fatta al 100%... incredibile.

io resto sul carro fino a prova inconfutabile contraria.

Raistlin1967    2,093
Tifoso Juventus
5,488 posts
4 minuti fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

voglio provarci :261:

come ha detto Avvocato prima, se uno di noi ci prova, finisce in terapia intensiva al primo tiro

• Like 1

stefan1    1,868
Tifoso Juventus
28,343 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

#TUTTINAI

Prossime 48 ore decisive? sefz

Dai, nel caso di arrivo del Pep, Morpheus provvederá ad inviarti una fornitura annuale di Olio Cuore a nome del forum come ringraziamento sefz

Avvocato (37)    5,632
Tifoso Juventus
39,809 posts
1 minuto fa, dany ha scritto:

Ma chicazz'è Thousand? 

Che io sappia, il primo in assoluto che ha annunciato Guardiola

7EA6B798-B8FD-40D4-93E1-6B9B68CE4B52.jpeg.ed6ba877e8f7d7c6034296396b5169c4.jpeg

5 marzo

• Like 2
  • Thanks 1

Gurdjieff    2,730
Tifoso Juventus
16,339 posts
5 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Invece la stampa di tutto il mondo si che l'ha capito il significato, infatti giornali Spagnoli e Inglesi dopo questa mini intervista danno tutti Guardiola alla Juve, ma scherzi... 

MJ23    271
Tifoso Juventus
758 posts

Quel video per me significa poco e nulla. Poi ognuno può leggerla come vuole.

Alla fine Guardiola ha una grande personalità, e se ha deciso di andare, andrà via.

Ma questo non gli vieta in alcun modo di continuare a fare il suo lavoro nella maniera più corretta possibile.

Ad oggi è ancora un loro dipendente. Quindi fa il lavoro di rappresentanza e va a stringere mani dove gli viene indicato. Non ci vedo nulla di male.

E per capirci Pep Guardiola non è Mourinho  o Conte, gente che sputa nel piatto in cui ha mangiato.

Non è questo video comunque che ci può dire se verrà o meno da noi.

Lo trovo irrilevante, anche perchè va contestualizzato.

• Like 1
  • Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.