Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

1,587 posts
Stallo alla messicana

Descrizione

Stallo alla messicana è un termine che indica una situazione nella quale due o più persone si tengono sotto tiro a vicenda con delle armi, in modo che nessuno possa attaccare un avversario senza essere a propria volta attaccato.

45,570 posts
20 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Sì ma pure lui poteva fare un attimo il vago invece di continuare con queste dichiarazioni di continuità che renderanno la separazione più difficile. Lo vedo un comportamento poco rispettoso nei confronti dei tifosi del City.

Perchè finché non si sa cosa si becca il City tutto deve restare com’è

7,787 posts
5 minuti fa, Bobby_B ha scritto:

ma che stronzi..cioè mi tocca migrare tutte le password un'altra volta, maledetti. Antipubblicitario intendi quello di default o anche le estensioni? 

però con firefox (non so con altri) c'è la funzione syncro... tutto ciò che guardo sul PC se poi passo sul cell, ho password e siti visitati anche li

8,932 posts
20 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ci mancava solo il sito juventino che ironizza sui napoletani della fregatura che prenderemmo... .bah.oddio

3,539 posts

Quello che non capisco è questo però, se la stampa sa... e riporta l'esatto contrario, a che pro lo farebbe? Perchè ci appoggiano in questo? non è che siamo molto simpatici e amici della stampa italiana è...

Guest
0 posts
1 minute ago, JuventinaXsempre said:

Esatto. Scrivono "according to Italian sources"
Solo sky sports ha riportato un articolo di un giornalista un certo Digby che parla di Guardiola come trapela da fonti finanziarie.

In soldoni non sanno nulla, ma almeno non inventano

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Bene, allora per fargli dire "italian cnuts" dobbiamo scippargli Pep .asd

62,305 posts

Oggi non succederà nulla, state sereni.

Lo ha detto puzzollà :sisi:

• Like 1

24,405 posts
36 minuti fa, juventuscorner ha scritto:

Intanto se seguiamo il nostro trader @Lizard King il titolo juve oggi sta risalendo e adesso è a + 0,27% dopo aver aperto a -1,85%

sefz

@Lizard King è uno di quelli che grazie a st'operazione tra poco farà il bagno nei petrorubli,altro che spiagge.....:sisi:

Prendi nota @zazzatweet :261: 

5,874 posts
22 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Vulcania?

Non è nemmeno TERRESTRE, Sarri????

3,539 posts
23 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Se prendiamo Guardiola impazziscono ancora di più statene certi .asd

• Like 1

487 posts

ancora calma piatta in trincea...noi soldati siamo sempre in allerta ovviamente

• Like 1

Guest
0 posts
2 minutes ago, Avvocato (37) said:

Perchè finché non si sa cosa si becca il City tutto deve restare com’è

Ma cosa cambiano tutte ste manfrine? Parla con sincerità come Ronaldo e tutto fila liscio, senza tutte le pippe mentali.

14,985 posts
22 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Insomma Napoli è Mordor e Sarri è la bocca di Sauron che è Delirantiis...

Il_Signore_degli_Anelli_317.JPG

Ritorna nell'ombra!!!

47,119 posts
1 minuto fa, ZZAP ha scritto:

Quello che non capisco è questo però, se la stampa sa... e riporta l'esatto contrario, a che pro lo farebbe? Perchè ci appoggiano in questo? non è che siamo molto simpatici e amici della stampa italiana è...

Guarda, onestamente non capisco, so solo che a sto giro, dovesse veramente arrivare Guardiola, la stampa italiana prenderebbe una bastonata storica 

7,787 posts

vi consiglio questo .sisi

image.png.90c9d892ddc3d2e5e3c488c9675e61b1.png

:261:

• Haha 1

1,587 posts
2 minuti fa, Ivymike ha scritto:

però con firefox (non so con altri) c'è la funzione syncro... tutto ciò che guardo sul PC se poi passo sul cell, ho password e siti visitati anche li

FF è proprio un altro pianeta, con 108 schede aperte e 3.8 giga di memoria non ha il minimo rallentamento.

• Like 1

24,405 posts
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Ci mancava solo il sito juventino che ironizza sui napoletani della fregatura che prenderemmo... .bah.oddio

N'avolta tanto so d'accordo coi napolesi....non tradire il loro spirito.....:261:

Ti prego Mauri....rinunciamo al nostro amore impossibile

16 posts

Più ci penso e più credo che stiamo sottovalutando troppo il nostro nemico. Non parlo di Pedullà o di Zazzaroni. Non intendo la Borsa o le Twittate fake. Parlo del tempo. Vedo che pian piano ci sta logorando. Quando basterebbe aspettare... Ma alla fine, e mi ci metto pure io in mezzo, siamo troppo attratti da quella che è diventata o che è sempre stata una caccia al tesoro. Il problema non è chi. Il vero obiettivo è arrivarci per primi. Quindi parte questa sorta di Cluedo troppo realistico ( e ammetto che si tratta di una figata a tutti gli effetti). Chi è stato? Guardiola con l'attizzatoio nel salotto? Sarri con il piede di p***o nel giardino? Boh, può darsi. Non lo sappiamo, abbiamo indizi, ormai milioni di indizi... E il cervello viaggia. Ho sentito di complotti che a confronto il caso jfk sembra una puntata dell'ispettore Catiponda. Ho visto gente deprimersi o esaltarsi per il tweet di tale "Mary Tozzi". Gente seguire aerei, autobus, risciò. Tutto questo è fantastico. 

Dall'alto c'è la dirigenza che guarda e sorride. Perché loro già sanno tutto: l'allenatore, quali giocatori comprare, quale marca di droni comprare, a quanti cm tagliare l'erba per gli allenamenti. Ci guarda e, secondo me, sorride. Sorride alle teorie, alle date, alle disperazioni. Perché sia loro, che i giornalai, sanno che è solo questione di tempo. Quel tempo che ci tiene incollati al calciomercato alla ricerca della risoluzione di un'enigma. Finché non si saranno stancati e passeranno a quello successivo ( che sembra essere il caro e dolce Lamine). Forse ho solo detto una marea di cazzate o pensieri scontati, ma mi sto divertendo troppo in questa sessione... Non riesco a farmi scivolare addosso questo tempo. Mi piace pensare che il mistero lo abbiano svelato i nostri insiders già da marzo. Io ci credo o forse semplicemente lo spero. Ora purtroppo bisogna solo aspettare.

• Like 3

2,576 posts
47 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Guarda, lo scorso anno il mio amico mi indicò una data precisa per l'annuncio di Emre Can..

Questa però avvenne circa 10 giorni dopo.. Ma perché erano sorti problemi con le commissioni dei suoi agenti, l'affare in se non era mai stato in bilico.. Quindi le date in anticipo sono sempre un azzardo.. (tranne per Cristiano, lì la beccammo in pieno).

Però se i rumors sono in direzione di questa data, io mi aspetto che capiti qualcosa.. 

Io non ho capito  il senso di mettere una clausola nel suo contratto

14,985 posts
17 minuti fa, Ivymike ha scritto:

si ma se iniziasse a postare Crocop sarebbe come se aprisse un granaio a una mandria di maiali.
Lo assalterebbero con 2000 domande

Scusa se ti cito... ma intanto ti cito.

Scusa se domando...

Scusa se ti mando pm...

:altera:

1,461 posts
10 minuti fa, Bobby_B ha scritto:

ma che stronzi..cioè mi tocca migrare tutte le password un'altra volta, maledetti. Antipubblicitario intendi quello di default o anche le estensioni? 

https://support.mozilla.org/it/kb/passare-chrome-firefox

si dice che non potranno più essere installate estensioni per togliere la pubblicità, di default chrome/chromium e altri non hanno niente, ma si parla anche di Opera che non potrà più usarlo.

l'unico browser (per il momento) basato su chrome che non dovrebbe avere problemi sia https://brave.com/

2,226 posts
20 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

No era chiusa.. Era dopo le 18.. 

Mi pare fossero le 17.33, se non ricordo male. 

307 posts
1 minuto fa, AdamColeBayBay ha scritto:

Più ci penso e più credo che stiamo sottovalutando troppo il nostro nemico. Non parlo di Pedullà o di Zazzaroni. Non intendo la Borsa o le Twittate fake. Parlo del tempo. Vedo che pian piano ci sta logorando. Quando basterebbe aspettare... Ma alla fine, e mi ci metto pure io in mezzo, siamo troppo attratti da quella che è diventata o che è sempre stata una caccia al tesoro. Il problema non è chi. Il vero obiettivo è arrivarci per primi. Quindi parte questa sorta di Cluedo troppo realistico ( e ammetto che si tratta di una figata a tutti gli effetti). Chi è stato? Guardiola con l'attizzatoio nel salotto? Sarri con il piede di p***o nel giardino? Boh, può darsi. Non lo sappiamo, abbiamo indizi, ormai milioni di indizi... E il cervello viaggia. Ho sentito di complotti che a confronto il caso jfk sembra una puntata dell'ispettore Catiponda. Ho visto gente deprimersi o esaltarsi per il tweet di tale "Mary Tozzi". Gente seguire aerei, autobus, risciò. Tutto questo è fantastico. 

Dall'alto c'è la dirigenza che guarda e sorride. Perché loro già sanno tutto: l'allenatore, quali giocatori comprare, quale marca di droni comprare, a quanti cm tagliare l'erba per gli allenamenti. Ci guarda e, secondo me, sorride. Sorride alle teorie, alle date, alle disperazioni. Perché sia loro, che i giornalai, sanno che è solo questione di tempo. Quel tempo che ci tiene incollati al calciomercato alla ricerca della risoluzione di un'enigma. Finché non si saranno stancati e passeranno a quello successivo ( che sembra essere il caro e dolce Lamine). Forse ho solo detto una marea di cazzate o pensieri scontati, ma mi sto divertendo troppo in questa sessione... Non riesco a farmi scivolare addosso questo tempo. Mi piace pensare che il mistero lo abbiano svelato i nostri insiders già da marzo. Io ci credo o forse semplicemente lo spero. Ora purtroppo bisogna solo aspettare.

Non credo che tu abbia detto cazzate ... il "problema" è che noi ci mettiamo la passione e ora siamo divisi tra il sogno Guardiola (e tutto quello che significherebbe) e l'incubo sarri 

34,394 posts
18 minuti fa, gabe ha scritto:

piccolissimo ot anch'io allora:

Ma usate Firefox, che da quando si è quantummizzato è diventato molto leggero e poi tra poco, grazie a quei sorci di google, i browser basati su chrome non potranno più avere l'antipubblicitario installato .asd

anche su android Firefox?

vegtoo ha scritto poi come sta?

6,661 posts

A me sembra che la Juve faccia di tutto per non avere i fari puntati addosso in questi giorni, in primis anche della borsa.

venerdi abbiamo chiuso con un "immotivato" +5%, da quel momento le notizie su sarri sono cresciute e l'effetto si è visto ieri con il titolo in negativo. 

E' stata gettata una secchiata d'acqua sul fuoco, così come l'intervento di galassi aveva calmierato il titolo per qualche gg. 

Già oggi il titolo è tornato in positivo, e non mi stupirei di un'altra impennata.

Non so quanto possa durare questa situazione, soprattutto in questo modo.

Evidentemente per motivi di natura legale e anche per i ruoli di agnelli in ambito europeo, il nome di guardiola non può e non deve essere associato alla juve, prima che ci siano delle mosse ufficiali, sia dell'interessato che del suo club.

Credo che ne vada di mezzo proprio la figura di Agnelli stesso e la sua credibilità nelle istituzioni, anche solo in maniera formale e non sostanziale, visto che l'accostamento guardiola-juve è sotto gli occhi di tutti da parecchio, figuriamoci in certi ambienti.

Di sicuro alla juve non vogliono che ci siano accostamenti "ufficiali" prima di determinate situazioni indipendenti dalla juve stessa.

Questa è la mia idea

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...