Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

21,141 posts
1 minuto fa, SICILIANO ha scritto:

L'unica cosa Sarri usava i droni a Napoli sefz in vista anche dello sfruttare l'intelligenza artificiale nel calcio potrebbe essere interessante .asd 

Certo io con questi progetti non prendere un tecnico ben più grande degli altri tre che contano in società Nedved, Paratici e Agnelli. 

Ecco il cartello di benvenuto giusto x Sarri

Screenshot_2019-06-11-23-17-58.png

• Haha 1

4,807 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ma che ne so, sto leggendo di tutto e vedo gente che si muove come i girini .asd 

L'esempio delle  bomboniere era del tipo (il viroglettato è una mia interpretazione .asd) : " se qualcuno mi ordina 500 bomboniere, vuol dire che si deve sposare. O magari è matto e fa collezione, però è più probabile che si sposi"

Insomma il buon PavelHero ha saputo di qualcosa che molto probabilmente è ricollegabile a Sarri, poi che cosa nello specifico non lo ha detto o me lo sono perso io nel delirio .asd

• Like 1

7,421 posts
9 minuti fa, andrea81 ha scritto:

Ma farsi venire io dubbio che non ti vuole rispondere? Ma scrivergli un MP per chiederlo senza scrivere 3 volte lo stesso post?.penso

Ma farti i c***i tuoi?

MP figurati quanti ne sta ricevendo.

Eppoi, non sto ripetendo proprio nulla.

Buona notte.

8,300 posts
Adesso, Delnedzid ha scritto:

Berna è semplicemente questo, un mediocre . 

Scusate adesso dare del mediocreval Berna che senso ha??a me pare che sia stato unl dei migliori nella stagione della Juve...fino alla prima gara in olanda è stato uno dei top con cr7...poi dopo quella gara la Juve è sparita tutto eccetto cr7

1,367 posts
Adesso, Destra5 ha scritto:

Quella delle bomboniere era solo una metafora, non c'entra nulla con la situazione reale 

Ho messo bomboniere tra virgolette. ;)

28,155 posts
2 minutes ago, Charlesdexter said:

Andate chi? Io di sta storia non so niente, ho solo risposto in modo logico a un'ipotesi che mi sembrava errata.

ah ok ho letto meglio...

tu non c'entri ma il concetto vale per qualche altro...

1,336 posts
4 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Una cazzara con 74.500 seguaci, dev'essere brava a fare intrattenimento, non essendo una da mostrare sedere e tette.

E perchè se uno è affidabile lo capisci dai seguaci? Per quanto mi riguarda è affidabile quanto zorrobw o altri profili del genere, ha sparato anche la data d'annuncio di pep varie volte e non c'ha mai preso ovviamente

79,528 posts
Adesso, Deboz ha scritto:

Ricordo male o si parlava anche di una catena di alberghi e ristoranti?

Per ora mi pare ci sia solo il J-Hotel della Continassa

Sì su questo se n'è parlato moltissimo, mi sembra fosse anche nei piani di Giraudo (che poi davvero, senza farsopoli a quest'ora staremo già nel dopodomani .asd per quanto stiamo recuperando a passi da gigante ) però in effetti si è ancor visto poco o nulla.  

• Like 1

13,493 posts
37 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Ma penso fosse un esempio quello delle bomboniere perché si parlava di un matrimonio

Molto semplicemente ci sarà stata una commissione grande di striscioni (?), bandierine (?)

2000 euro a far le cose in grande .asd 

• Haha 1

5,052 posts
4 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

va al Chelsea il Berna?

fonte?

Al

massimo può giocare alla Lazio ...

7,421 posts
8 minuti fa, andrea81 ha scritto:

E fu così che anche Pavel non scrisse più una fava...

Ancora.

Piantala ora.

Non c'è bisogno che tu lo dica o lo supponga.

5,052 posts
2 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Scusate adesso dare del mediocreval Berna che senso ha??a me pare che sia stato unl dei migliori nella stagione della Juve...fino alla prima gara in olanda è stato uno dei top con cr7...poi dopo quella gara la Juve è sparita tutto eccetto cr7

Migliore de che? Fatela finita con sto Bernardeschi prendete in giro voi stessi se continuate a difenderlo...

5,886 posts

Il problema del city secondo me sarà la gravità delle accuse della sentenza uefa, perché se queste fossero confermate non é piu una questione solo di fpf..

Ad esempio aver pagato i propri dipendenti in parte con società esterne al city, non riconducibili a essa, vorrebbe dire aver falsificato i bilanci e a quel punto non diventa più una questione di uefa e basta.

Qui rischiano anche con la federazione inglese. 

• Like 1

7,421 posts
8 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Caro.. siccome mi son perso più po tutta la discussiine di oggi mi puoi mandare un mp dove mi delucidi  la situazione?

Carissimo, siccome un utente mi sta rompendo le palle accusandomi di ripetere le domande a Pavel e che per colpa mia probabilmente non dirà più nulla, non lo faccio.

Che tra l'altro, detto per inciso, può darsi, anzi sicuramente, è sia una cazzata la mia.

Pertanto è inutile che ti dica sciocchezze.

;)

24,947 posts
5 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Pistocchi continua a dire che i rumors fanno  aumentare il titolo della Juve

Quelli su Sarri? Sicuro. .sisi

5,555 posts
5 minuti fa, Destra5 ha scritto:

Quella delle bomboniere era solo una metafora, non c'entra nulla con la situazione reale 

Sarebbe bene smetterla con le metafore..

chi vuole dire qualcosa lo dica, altrimenti preferisco quelli che stanno in silenzio..

si fa solo confusione e basta

5,052 posts
7 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Certamente meglio Inzaghi.

Si ma alla Lazio ...

Guest
0 posts
7 minutes ago, sonoIoIlVostroGuardiola said:

E perchè se uno è affidabile lo capisci dai seguaci? Per quanto mi riguarda è affidabile quanto zorrobw o altri profili del genere, ha sparato anche la data d'annuncio di pep varie volte e non c'ha mai preso ovviamente

Sicuramente è un dato. Poi contestualizziamo, ha gran parte dei seguaci in lingua inglese, che cosa gliene viene dal twittare di calciomercato con tutti i seguaci che la stanno rimproverando per i troppi commenti in italiano? Magari ha alcune notizie imperfette e bisogna investigare la radice di questa diceria ma a leggere il suo profilo, molto interattivo (a differenza di chi citi che è un vomitare continuo autoreferenziale) è aggiornato con notizie varie. Come si chiama di cognome, Scopetta?

Edited by Charlesdexter

8,300 posts
1 minuto fa, Delnedzid ha scritto:

Migliore de che? Fatela finita con sto Bernardeschi prendete in giro voi stessi se continuate a difenderlo...

Lasciamo perdere nn voglio ban..io rispetto la tua idea..ma davvero nn la condivido x niente...

• Like 2

12,912 posts
Adesso, Delnedzid ha scritto:

Si ma alla Lazio ...

Inzaghi si prende sarri come tattico. Ottimo.

2,180 posts
2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Pistocchi continua a dire che i rumors fanno  aumentare il titolo della Juve

"rumors diffusi". Invece le sue cacate su Sarri sono frutto di attente indagini :sisi:

657 posts
3 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Sì su questo se n'è parlato moltissimo, mi sembra fosse anche nei piani di Giraudo (che poi davvero, senza farsopoli a quest'ora staremo già nel dopodomani .asd per quanto stiamo recuperando a passi da gigante ) però in effetti si è ancor visto poco o nulla.  

Ho idea che vada avanti così a rilento per i costi elevatissimi che può avere come investimento. Probabilmente verrebbero sottratte troppe risorse alla dimensione sportiva della squadra.

Comunque sì, senza Farsopoli e con lo sviluppo dei progetti di quei volponi di Moggi e Giraudo (che forse avrebbero ugualmente ceduto il passo ad Agnelli e Nedved?) a quest'ora il Real ci lustrerebbe le scarpe

16,535 posts

Pistocchi ormai non sa più che dire che degrado

• Haha 1

21 posts

Dico solo una cosa breve e coincisa 

tutti questi membri dello staff sarri che vanno a dare notizie ai vari agresti, di Marzio, pedulla, chi al club di Ischia dicendo che sono già della Juve fanno veramente schifo spero che la società che cerca di nascondere bene le cosa lo sappia

1,367 posts
Adesso, Deboz ha scritto:

Ho idea che vada avanti così a rilento per i costi elevatissimi che può avere come investimento. Probabilmente verrebbero sottratte troppe risorse alla dimensione sportiva della squadra.

Comunque sì, senza Farsopoli e con lo sviluppo dei progetti di quei volponi di Moggi e Giraudo (che forse avrebbero ugualmente ceduto il passo ad Agnelli e Nedved?) a quest'ora il Real ci lustrerebbe le scarpe

Se si sviluppano le cose che devono sviluppare, sarà sempre in tempo per potercele lustrare. ;) 

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...