Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

16 posts
17 minuti fa, SirJohn ha scritto:

Tutto giustissimo.

Ma ci dici quando?

17 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Che lo servano però
Io non ce la faccio più, sto impazzendo

Ahahahah... Io sto come voi. Non so ne quando, ne come , ne dove. La domanda è un'altra? È davvero così importante il quando? Alla fine ci interessa la data solo perché avremmo finalmente la certezza che sia Guardiola. In realtà vogliamo una data solo per dire "ohhh finalmente è lui". In fin dei conti del quando in sé per sè non ce ne frega niente. Per me potrebbero annunciarlo anche a fine agosto. (Non so se il mercato finisce prima). Comunque credo che a breve sarà annunciato, perché è vero che il piatto è servito, ma a na certa se fredda.

5,281 posts
4 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

So che potrà sembrare assurdo, ma se ci pensi non ha nessun senso che i media vadano a pestare i piedi a chi gli dà da mangiare.
Basta vedere come funziona il rapporto tra giornalismo italiano e politica. Se un quotidiano (o un'emittente) dà addosso a un partito o una corrente,
significa che sta facendo gli interessi di una determinata parte politica. Le testate veramente indipendenti sono rarissime e oggetto di attacchi multilaterali.

Il giornalismo sportivo invece non ha nemici: le società di calcio sono quelle che gli permettono di fare business, non esiste quindi che vadano a pestare i piedi a chi gli dà da mangiare.
Dire che questa o quella testata dà addosso alla Juve o a un altro club per motivi di tifo o appartenenza secondo me è ridicolo.
Potrebbe starci magari per la Cacchetta Rosa, che appartiene a Cairo, ma quando RCS apparteneva a Elkann allora, come mai gli attacchi erano quotidiani?
E' un giochino, un teatrino, dove le parti sanno benissimo quale ruolo recitare. Ma se arriva un aut-aut da chi conta, testa bassa e obbedire. 
Questo è quello che sta succedendo in questi giorni secondo me.
La Juventus ha deciso che questa manovra deve passare sotto silenzio e chiede alla stampa di fare 3821736 nomi tranne uno 
Il nervosismo societario dopo l'uscita dell'AGI (evidentemente non allineata) è la prova lampante di questo giochino.

Ma veramente vorrebbero farci credere che Sky e compagnia cantante NON SAPPIANO che la Juventus parla con Pep Guardiola? IO NON CI CREDO
Loro sanno. Ma gli è stato chiesto di non rompere le palle fino a nuovo ordine. E loro obbediscono, perchè tanto gli conviene comunque: possono dire quello che gli pare una volta che i giochi sono fatti, l'hanno sempre fatto e sempre lo faranno, ma nel momento che conta davvero reggono il gioco a chi gli permette di fare business.

Sì ma se loro sapessero per filo e per segno, non sarebbero così schifosamente nervosi. Io invece credo proprio che la Juve abbia chiuso i rubinetti verso certi media. E non per principio probabilmente, ma per la delicatezza della trattativa.

956 posts
5 minuti fa, COAG ha scritto:

Sul fatto che i giocatori abbiano gia saputo lo dice, con una certa convinzione, anche questo ragazzo su youtube. Non lo conosco e non so quanto sia attendibile.

Youtuber, twitter, Instagram sono attualmente tutte "parole...parole... parole.... soltanto parole..... parole d'amor!!!" .

Ognuno di questi tentano il colpaccio. Raccontano la loro versione scopiazzata.....e bla bla.

• Like 2

16,113 posts
8 minuti fa, fabiop83 ha scritto:

ciao top come riportato stamattina un volo privato e atterrato a caselle, ma e partito da ibiza 

Sarà Borriello con un carico di fighe sefz 

• Haha 2

7,787 posts

image.png.14023e554304564b5e5a7c0c0f20c36a.png

956 posts
6 minuti fa, ilfigliodipennabianca ha scritto:

Familia Castillo mi sembra che fosse uno dei nomi del "pizzino" di Paratici, è un terzino sinistro che però mi sembra quest'anno vada a scadenza...

Hai ragione

1548574330420.JPG--.JPG

• Like 1

218 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Non manca molto .asd

Allora per ammazzare l’attesa mi scaccolo un po’...sefz

comunque a parte scherzi, ormai sono entrato nella fase “ironia schizofrenica”... che si sbrighino mannaggia ai mozziconi di sigaretta ciucciati

• Haha 2

7,141 posts

Buongiorno al#teamPep

Siamo più vicini a Siqueira... ehmm volevo dire a Sarri? mh

• Like 1
  • Haha 1

16,535 posts
8 minuti fa, Aut ha scritto:

Sarri out

Però non si può iniziare così non è corretto #nonvigliamoSarri #Sarriout4ever

75 posts
Adesso, davidinho ha scritto:

Youtuber, twitter, Instagram sono attualmente tutte "parole...parole... parole.... soltanto parole..... parole d'amor!!!" .

Ognuno di questi tentano il colpaccio. Raccontano la loro versione scopiazzata.....e bla bla.

Infatti su questo sono d'accordo. Ti riporto solo cose di persone con cui ho un rapporto diretto, non Miriam, ma una sua grande/grandissima amica..

Tutto qua.

• Like 1

5,281 posts
2 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Ma quanto sono ipocriti i finti imparziali? Guardiola sarebbe una botta psicologica troppo grande per loro. 

Dai ma non postiamola questa immondizia che lo stomaco va in subbuglio

• Like 1

218 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Sarà Borriello con un carico di fighe sefz 

:oooh:

10,857 posts
1 minuto fa, davidinho ha scritto:

Esatto, e nel mentre si beccano like, followers e visualizzazioni....

Con questa storia di Pep ci sono alcuni profili che hanno aumentato i followers in maniera spropositata... poi se dovessero beccarla continueranno a "crescere" altrimenti non ci perdono nulla. 

Seguite le notizie che vi riportano qua dentro ma non date retta a certa gente

• Like 1

725 posts

956 posts
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Esatto, e nel mentre si beccano like, followers e visualizzazioni....

Con questa storia di Pep ci sono alcuni profili che hanno aumentato i followers in maniera spropositata... poi se dovessero beccarla continueranno a "crescere" altrimenti non ci perdono nulla. 

Seguite le notizie che vi riportano qua dentro ma non date retta a certa gente

La famosa botta di c**o a costo zero. :D

• Haha 1

Guest
0 posts

13,311 posts
5 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

So che potrà sembrare assurdo, ma se ci pensi non ha nessun senso che i media vadano a pestare i piedi a chi gli dà da mangiare.
Basta vedere come funziona il rapporto tra giornalismo italiano e politica. Se un quotidiano (o un'emittente) dà addosso a un partito o una corrente,
significa che sta facendo gli interessi di una determinata parte politica. Le testate veramente indipendenti sono rarissime e oggetto di attacchi multilaterali.

Il giornalismo sportivo invece non ha nemici: le società di calcio sono quelle che gli permettono di fare business, non esiste quindi che vadano a pestare i piedi a chi gli dà da mangiare.
Dire che questa o quella testata dà addosso alla Juve o a un altro club per motivi di tifo o appartenenza secondo me è ridicolo.
Potrebbe starci magari per la Cacchetta Rosa, che appartiene a Cairo, ma quando RCS apparteneva a Elkann allora, come mai gli attacchi erano quotidiani?
E' un giochino, un teatrino, dove le parti sanno benissimo quale ruolo recitare. Ma se arriva un aut-aut da chi conta, testa bassa e obbedire. 
Questo è quello che sta succedendo in questi giorni secondo me.
La Juventus ha deciso che questa manovra deve passare sotto silenzio e chiede alla stampa di fare 3821736 nomi tranne uno 
Il nervosismo societario dopo l'uscita dell'AGI (evidentemente non allineata) è la prova lampante di questo giochino.

Ma veramente vorrebbero farci credere che Sky e compagnia cantante NON SAPPIANO che la Juventus parla con Pep Guardiola? IO NON CI CREDO
Loro sanno. Ma gli è stato chiesto di non rompere le palle fino a nuovo ordine. E loro obbediscono, perchè tanto gli conviene comunque: possono dire quello che gli pare una volta che i giochi sono fatti, l'hanno sempre fatto e sempre lo faranno, ma nel momento che conta davvero reggono il gioco a chi gli permette di fare business.

potrei seguire il ragionamento, tutto può essere...

però quindi ci mettiamo dentro anche le varie dichiarazioni di Caressa e compagni che da anni dicono che vorrebbero vedere vincere qualcun altro, che farebbe bene al movimento italiano, novità, ecc ecc...?

anche quelle cose fan parte del giochetto e di accordi? boh.. certe cose, che le dicano con convinzione o meno, sono un pochino troppo oltre forse

tu mi dirai che è appunto il teatrino o il gioco delle parti, ma insomma.... .penso

• Like 1

7,550 posts
12 minutes ago, gnarro said:

IO sono sveglio dalle 5 .07 , mi volevo alzare per vedere se c'erano novità , fa un pò te , .....

Fai come me.

Tieni il cellulare vicino al letto.

Non devi nemmeno sforzarti di alzarti.

• Haha 1

156,831 posts
3 minuti fa, Ivymike ha scritto:

image.png.14023e554304564b5e5a7c0c0f20c36a.png

Indica perfettamente l'umore del foro .asd

• Haha 1

567 posts
7 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Non manca molto .asd

Poi dici che ti prendono di mira :261:

Non penso facciano bene queste dichiarazioni no?

• Like 3

956 posts
5 minuti fa, Stefano Melenji ha scritto:

Infatti su questo sono d'accordo. Ti riporto solo cose di persone con cui ho un rapporto diretto, non Miriam, ma una sua grande/grandissima amica..

Tutto qua.

Certo, ci mancherebbe. :sisi:

23,456 posts
7 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Ma quanto sono ipocriti i finti imparziali? Guardiola sarebbe una botta psicologica troppo grande per loro. 

Lasciamo fuori sta roba che il topic è già abbastanza incasinato senza bisogno di infognarlo ulteriormente.

3,194 posts

questa attesa comincia a essere snervante. venerdì ho esame, zio pane

156,831 posts
3 minuti fa, Aut ha scritto:

La Juve incoraggia l'Isis VERGOGNA!1!1!1!1!1!1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...