Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

8 ore fa, SICILIANO ha scritto:

regalo .the 

Oddio, grazieeeee grazie .oo

Mi sento come un bambino a natale che sfoggia il suo nuovo giocattolo. Beccatevi sto nick! 

#sulcarrodiPep #tuttinai

• Like 1
  • Haha 1

Adesso, Tuttinai ha scritto:

Oddio, grazieeeee grazie .oo

Mi sento come un bambino a natale che sfoggia il suo nuovo giocattolo. Beccatevi sto nick! 

#sulcarrodiPep #tuttinai

Subito avevo letto #succaloPep.... va be vah, ormai sto topic mi ha bruciato più neuroni che 3 pasticche di estasy...

• Like 1
  • Haha 2

Buongiorno,
Mai aperta.. Sempre chiusa cit. .asd
:261:

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

L' orologio di Pedullà come sta? Funziona ancora? Stiamo ancora dentro le 48 ore per l' annuncio di Zarry? 

• Like 1

6 minuti fa, Tuttinai ha scritto:

L' orologio di Pedullà come sta? Funziona ancora? Stiamo ancora dentro le 48 ore per l' annuncio di Zarry? 

Hai voja!sefz

• Like 1
  • Haha 1

Buon giorno della firma di Sarri numero 3 a tutti .meme1

Comunque hanno specificato tutti che a quanto pare la giornata decisiva per la firma sarà domani... quindi oggi si dovrebbe liberare dal chelsea no? Oppure facciamo tutto domani, liberazione e firma? .asd

Ragazzi stiamo tranquilli, vanno bene le gurate degli insiders, a cui credo fermamente, e gli spifferi degli utenti, a cui comunque do peso, ma bisogna guardare i fatti. E i fatti dicono che:

- le finali europee sono finite da 11 giorni

- i dirigenti si stanno occupando di tutt'altro (per non dire che sono in vacanza)

- Sarri non si è ancora liberato (parlavano di "ore decisive" il 3 giugno)

- la sentenza non è ancora stata pubblicata (ma io credo che il city la abbia ricevuta) e Uva della Uefa quando è uscita quella del Milan la settimana scorsa ha detto che ci sarebbero voluti per quella del city dai 7 ai 10 giorni, dunque uscirà domani o dopodomani

Tutti questi fatti potrebbero non essere collegati, e non avere nulla a che vedere l'uno con l'altro, ma a me sembrerebbe molto strano. Quindi Halma e #teamPep

• Like 3

35 minuti fa, Hdiron ha scritto:

Buongiorno, oggi partono le 48h decisive per Sarri . Le decime 48h, ma queste 48 sono quelle decisive

Eh no fratello, a sky sport tg (.oddio) hanno appena detto che: 1) si deve aspettare che il celsi trovi il nuovo allenatore; 2) che il celsi vuole comunque una cosa di soldi per liberare sarry .penso

Ma non era fatta al 100%??

• Like 1

Invidio chi ci crede ancora. Le notizie di ieri mi pare abbiano chiuso il discorso. E vi ricordate Chiellini un paio di settimane fa' ? Quando gli chiesero di Sarri, rispose: "Sacchi" ? Come dire non posso dire che arriva lui e allora faccio finta di non aver capito bene ...........

5 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Buon giorno della firma di Sarri numero 3 a tutti .meme1

Comunque hanno specificato tutti che a quanto pare la giornata decisiva per la firma sarà domani... quindi oggi si dovrebbe liberare dal chelsea no? Oppure facciamo tutto domani, liberazione e firma? .asd

Ragazzi stiamo tranquilli, vanno bene le gurate degli insiders, a cui credo fermamente, e gli spifferi degli utenti, a cui comunque do peso, ma bisogna guardare i fatti. E i fatti dicono che:

- le finali europee sono finite da 11 giorni

- i dirigenti si stanno occupando di tutt'altro (per non dire che sono in vacanza)

- Sarri non si è ancora liberato (parlavano di "ore decisive" il 3 giugno)

- la sentenza non è ancora stata pubblicata (ma io credo che il city la abbia ricevuta) e Uva della Uefa quando è uscita quella del Milan la settimana scorsa ha detto che ci sarebbero voluti per quella del city dai 7 ai 10 giorni, dunque uscirà domani o dopodomani

Tutti questi fatti potrebbero non essere collegati, e non avere nulla a che vedere l'uno con l'altro, ma a me sembrerebbe molto strano. Quindi Halma e #teamPep

Io sono molto convinto che questa settimana sapremo qualcosa. Non solo perché lo dice TOP ma perché i tempi sono maturi, molto oltre non puoi andare, il è alle porte e lanceranno la campagna abbonamenti a breve, immagino.

Posted (edited)
40 minuti fa, Hdiron ha scritto:

https://youtu.be/ua9qdU6w27o

interessante come scoppi a ridere all ultima domanda sull allenatore...

lo sa.. lo sa..

Mi pare tiri anche fuori la lingua quando abbandona la postazione... lo sa benissimo.

.asd

La lingua dibberna is the new sorrisino di aguero..

.look

Edited by Milo74

Premessa: credo che alla fine sarà Pep, e credo fermamente nei nostri insiders. Fatta la premessa ho pensato una cosa: potrebbe essere che quando A.A. parlava di pensare già  al dopodomani (Pep) intendesse adesso prendiamo un traghettatore (Sarri) ed al limite tentiamo di forzare i tempi anticipando l'arrivo del primo?
Quando ho sentito la conferenza, è stato il primo pensiero che è venuto anche a me. Siccome Andrea non dice mai una sola parola senza che questa abbia un peso specifico, quel "dopodomani" buttato lì mi ha fatto pensare. E, alla luce di queste ultime tre settimane, l'idea si è rafforzata...

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

7 minuti fa, DennyFJ ha scritto:

Eh no fratello, a sky sport tg (.oddio) hanno appena detto che: 1) si deve aspettare che il celsi trovi il nuovo allenatore; 2) che il celsi vuole comunque una cosa di soldi per liberare sarry .penso

Ma non era fatta al 100%??

Questi sono i motivi per cui non è ancora ufficiale. Per me, facendo dei puri ragionamenti in astratto, Sarri è una trattativa nata ai primi di maggio quando anche la pista Pep è iniziata a diventare ardua. Essendo Sarri ancora sotto contratto, tanto quanto Pep, ci saranno lungaggini burocratiche da risolvere. Anche se nel caso di Sarri, il Chelsea non si strapperà certo i capelli per la sua partenza. Purtroppo ...........

Questo sul twitter ufficiale francese del city del 10 giugno.

Letterale: Pep va dopo questa stagione eccezionale al city. Il 10 giugno? Dove va? In vacanza?

anche oggi non ho da fare una minkia ...starò qui sul carro tutto il giorno ...sefz

buongiorno #tuttinai

1 minuto fa, Papy ha scritto:

Quando ho sentito la conferenza, è stato il primo pensiero che è venuto anche a me. Siccome Andrea non dice mai una sola parola senza che questa abbia un peso specifico, quel "dopodomani" buttato lì mi ha fatto pensare. E, alla luce di queste ultime tre settimane, l'idea si è rafforzata...

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Ma allora ti tenevi Allegri, facendo credere all'ambiente che prossimamente si sarebbe discusso il rinnovo. Cosa faresti invece ? Prendi Sarri, a cui difficilmente  puoi fare un annuale, per poi esonerarlo tra meno di un anno ?

• Like 1

Resta al Chelsea maurì .oo

Buongiorno, oggi sarà l'epilogo di questa incredibile Spy story?

Vedremo, qualcosa dovrà pur succedere ormai siamo a 25 giorni senza allenatore

Posted (edited)
29 minuti fa, Tuttinai ha scritto:

stamattina in un pezzo del corriere dedica più tempo a spernacchiare i "guru" che a parlare dei dettagli dell'arrivo di sarri.

in sostanza sta messo male

Edited by Mat

buongiorno. Siamo in fase up o down?

Questo sul twitter ufficiale francese del city del 10 giugno.
Letterale: Pep va dopo questa stagione eccezionale al city. Il 10 giugno? Dove va? In vacanza?
C’était une saison avec des retournements, des hauts et des bas, qui s’est terminée par une explosion de joie. Mais Pep Guardiola a avoué qu’il a cru que les chances de titres de Manchester City s’étaient envolées.
Une défaite 2-1 face à Newcastle le 29 janvier a déclenché la peur du Catalan.

Les Skyblues étaient alors à quatre points de Liverpool, qui avait l’opportunité de creuser encore l’écart face à Leicester le jour suivant.

Les Reds ne feront qu’un match nul et ne prend donc qu’un point supplémentaire face aux Citizens.

« Juste après le match, dans le vestiaire (on a pensé que c’était terminé) » avoue le boss.

« Le jour suivant, Liverpool jouait à domicile face à Leicester et ils avaient remporté beaucoup de matches. »

« Le fait que Liverpool n’ait pas gagné voulait dire qu’on était toujours au contact. On était vivant. »

« On a joué la plupart du temps après Liverpool, on ne pouvait pas laisser de points en route. Quelques fois, c’est plus facile de préparer mentalement les joueurs. »

« Tout le monde était convaincu que la seule façon de remporter ce championnat, c’était de gagner chaque match, les uns après les autres. »

« Tout le monde le savait. Gagner, ou c’était fini. Et quelques fois, ça aide. Vous savez ce que vous devez faire. »

La relation avec le Directeur du Football, Txiki Begiristain, a aussi beaucoup aidé Pep Guardiola.

Partenaires à Barcelone, leur relation s’est prolongée lorsque Pep est arrivé à Manchester.

« Je pense que Txiki est la personne la plus importante dans ma carrière d’entraîneur » explique-t-il.

« C’est peut-être plus facile aujourd’hui de me faire confiance, mais quand je n’étais pas entraîneur, il avait déjà confiance en moi. Sans cela, je ne serai pas là. »

Mi pare che però nell'articolo non dice nulla di quello che si lascia tradurre dal titolo

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...