Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

465 posts

Questa storia della clausola in caso di sanzioni al City mi sembra un po' strana...

Guardiola vuole rimanere o no al City? Sembra quasi che sia ostaggio della società e la sua unica via d'uscita sia la sentenza Uefa.

Sicuri che non ci sia altro?

25,245 posts
Posted (edited)
1 minute ago, Ilpa dos Santos Aveiro said:

inter e Napoli partono in vantaggio dato che hanno già l'allenatore...

Questo potrebbe permettergli di arrivare prima a obbiettivi importanti di mercato!

'ccezzionale!!!

si perchè secondo qualcuno stiamo facendo la pennica...

Edited by hiros
  • Like 2

1,472 posts
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Screenshot_2019-06-04-12-17-05-1.png

Non mi sembrano parole particolarmente preoccupanti, varrebbero anche se andasse al Milan o alla Roma 

8,681 posts
2 minuti fa, DennyFJ ha scritto:

Ho sentito su radio sportiva che la trattativa per Sarri ha subito un rallentamento .penso

sefz

Chi lo dice? :D

il giornalista intendo :)

19,478 posts

Ma di Pogba? Si sa qualcosa?

58,016 posts
Posted (edited)
8 minuti fa, hiros ha scritto:

cos'è?

Hanno gurato Bin Laden 

Spoiler

fine del ramadan 

Edited by Aut

2,034 posts
Posted (edited)
4 minuti fa, gobbo nel cuore ha scritto:

Maurizio Sarri ha rilasciato una intervista ai taccuini di 'Vanity Fair' nel giorno del suo ritorno in Italia. Il manager del Chelsea, in trattativa con la Juventus, s'è così espresso sulla possibilità di rientrare in Serie A un anno dopo il suo trasferimento: "Per noi italiani il richiamo di casa è forte. Senti che manca qualcosa. È stato un anno pesante. Comincio a sentire il peso degli amici lontani, dei genitori anziani che vedo di rado. Ma alla mia età faccio solo scelte professionali. Non potrò allenare 20 anni. È l’anagrafe a dirlo (…) È roba faticosa, la panchina. Quando torno a casa in Toscana mi sento un estraneo. Negli ultimi anni ci avrò dormito trenta notti".

4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Screenshot_2019-06-04-12-17-05-1.png

“Il concetto di vittoria a ogni costo? Un’estremizzazione che annebbia le menti dei tifosi e di alcuni dirigenti – cosa che mi preoccupa di più. È sport, non ha senso. Non si può essere scontenti di un secondo posto”.

Sembra proprio che Maurizio si sia già calato nella mentalità e nello stile Juventus

:261:

Edited by FaffJ
  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1
  • Confused 1
  • Sad 1

7,683 posts
4 minuti fa, Bobby_B ha scritto:

sì vabbè mò Scarcella ti sei preso i follower bravo, ma tirare M***A a gente che il tuo mestiere lo fa da anni e anni magari anche no, pure se fanno teatro. Uno che se n'è uscito con le stesse cose che si dicono qua da mesi e non ha aggiunto una virgola..bah

veramente mi pare il contrario... in questi giorni sta criticando proprio chi tira me*da e giustamente risponde

14,985 posts
Adesso, hiros ha scritto:

si perchè secondo qualcuno stiamo facendo la pennica...

Eeeee Paratici Paratici... chemmidici chemmidici!!!

Pavelino Pavelino... checombino checombino!!!

5,542 posts

secondo me anche oggi non succederà nulla

se è vero che Parry stasera deve ricevere un premio a Napoli figuriamoci se ha voglia di rispondere a domande sul nuovo allenatore, resterà vago come sempre

poi domani o giovedì sapremo qualcosa.

26,997 posts

Le dichiarazioni di Sarri lasciano il tempo che trovano.

Vuole tornare in Italia, ok, ma dice anche che è sbagliato pensare solo alla vittoria e criticare un secondo posto.

Ragionamento non in linea con la Juve .asd 

42,631 posts
16 minuti fa, gingleman ha scritto:

Un mese fa mi era stato detto da gente vicina all'Inter, che Conte aveva praticamente già firmato per loro. Secondo loro Agnelli e Conte praticamente non si possono piu' vedere e Antonio "non vede l'ora di metterla in quel posto ad Agnelli". 

E per farlo va all'inda? Un po' come quel tizio che per fare un dispetto alla moglie si era tagliato il pisello 

• Haha 1

110 posts

Fiorentina nuova proprietà ---> Per Sarri l'occasione di allenare Chiesa e stare in Toscana!

.rulez

1,312 posts
1 minuto fa, FaffJ ha scritto:

“Il concetto di vittoria a ogni costo? Un’estremizzazione che annebbia le menti dei tifosi e di alcuni dirigenti – cosa che mi preoccupa di più. È sport, non ha senso. Non si può essere scontenti di un secondo posto”.

:siffle:

Ma l'ha detto lui oggi? Perchè se è così si è tirato fuori dai giochi

156,640 posts

13,685 posts

Io non so se tutti i giocatori sappiano chi sarà il nuovo mister, di certo i più importanti, tipo Ronaldo, lo sapranno sicuramente.

695 posts
20 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

So che potrà sembrare assurdo, ma se ci pensi non ha nessun senso che i media vadano a pestare i piedi a chi gli dà da mangiare.
Basta vedere come funziona il rapporto tra giornalismo italiano e politica. Se un quotidiano (o un'emittente) dà addosso a un partito o una corrente,
significa che sta facendo gli interessi di una determinata parte politica. Le testate veramente indipendenti sono rarissime e oggetto di attacchi multilaterali.

Il giornalismo sportivo invece non ha nemici: le società di calcio sono quelle che gli permettono di fare business, non esiste quindi che vadano a pestare i piedi a chi gli dà da mangiare.
Dire che questa o quella testata dà addosso alla Juve o a un altro club per motivi di tifo o appartenenza secondo me è ridicolo.
Potrebbe starci magari per la Cacchetta Rosa, che appartiene a Cairo, ma quando RCS apparteneva a Elkann allora, come mai gli attacchi erano quotidiani?
E' un giochino, un teatrino, dove le parti sanno benissimo quale ruolo recitare. Ma se arriva un aut-aut da chi conta, testa bassa e obbedire. 
Questo è quello che sta succedendo in questi giorni secondo me.
La Juventus ha deciso che questa manovra deve passare sotto silenzio e chiede alla stampa di fare 3821736 nomi tranne uno 
Il nervosismo societario dopo l'uscita dell'AGI (evidentemente non allineata) è la prova lampante di questo giochino.

Ma veramente vorrebbero farci credere che Sky e compagnia cantante NON SAPPIANO che la Juventus parla con Pep Guardiola? IO NON CI CREDO
Loro sanno. Ma gli è stato chiesto di non rompere le palle fino a nuovo ordine. E loro obbediscono, perchè tanto gli conviene comunque: possono dire quello che gli pare una volta che i giochi sono fatti, l'hanno sempre fatto e sempre lo faranno, ma nel momento che conta davvero reggono il gioco a chi gli permette di fare business.

Ma Quotone.- E' per forza così, e mica da ora.....che poi magari il singolo rosica perchè antijuve ok, ma certi equilibri non si toccano. TeamPep forever, comunque

• Like 1

12,969 posts

ma nessuno ha chiesto niente a colui che tutto può e sà ? mh

Spoiler

image.png.781c2c66b8e767d3274bba105066e6a0.png

• Haha 2

13,995 posts
4 minuti fa, gobbo nel cuore ha scritto:

Maurizio Sarri ha rilasciato una intervista ai taccuini di 'Vanity Fair' nel giorno del suo ritorno in Italia. Il manager del Chelsea, in trattativa con la Juventus, s'è così espresso sulla possibilità di rientrare in Serie A un anno dopo il suo trasferimento: "Per noi italiani il richiamo di casa è forte. Senti che manca qualcosa. È stato un anno pesante. Comincio a sentire il peso degli amici lontani, dei genitori anziani che vedo di rado. Ma alla mia età faccio solo scelte professionali. Non potrò allenare 20 anni. È l’anagrafe a dirlo (…) È roba faticosa, la panchina. Quando torno a casa in Toscana mi sento un estraneo. Negli ultimi anni ci avrò dormito trenta notti".

e questo sarebbe allenatore da juve ... ? 

tornasse ad allenare la faellese , fra l'altro quando era a napoli ha dichiarato apertamente che quello successivo  avrebbe dovuto essere il contratto che lo metteva a posto economicamente per la vecchiaia .

profilo adattissimo alla nostra piazza.:sisi:

17,583 posts
6 minuti fa, gobbo nel cuore ha scritto:

Mamma mia che provinciale mediocre,gia da come parla,oltre da tanti atteggiamenti visti in campo

529 posts
3 minuti fa, Destra5 ha scritto:

Non mi sembrano parole particolarmente preoccupanti, varrebbero anche se andasse al Milan o alla Roma 

Ma che andasse alla Roma! Con la freccia rossa può andare a dormire a casa sua tutte le notti.

• Haha 1

13,497 posts
2 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Praticamente in una sola frase ha fatto rivoltare due miliardi di volta nella tomba l'avvocato..

Roba che se potesse scendere da lassù lo prenderebbe, col il suo caratteristico aplomb ed erre moscia, a calci nel sedere..

E c'è gente che crede che questa entità siederà sulla nostra panchina.. Altro che crescita del brand, questo in un paio di mesi manda a meretrici 122 anni di storia.. .asd 

• Like 5
  • Thanks 4
  • Haha 2

156,640 posts
2 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Questa è una cazzata atomica,vallo a dire ai vari Schumacher,Federer,Nadal,Bolt ecc se il secondo posto è un risultato per cui gioire

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...