Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

65,773 posts
7 minuti fa, Nameless ha scritto:

Infatti, dice sempre " se non mi mandano via" come fosse un mantra. 

Come paratici e nedved che da oltre un mese ripetono sempre le stesse frasi. Siamo tranquilli. Stiamo valutando

Fate fate .asd

e si sono pure fatti le vacanze a palle all’aria, altro che stanno valutando .asd

• Like 1

1,978 posts
5 minuti fa, Franz1979 ha scritto:

Minchie se siete pesanti

Guarda che io credo agli insider al 100%. Ma se un Guardiola ripete sempre le solite cose, come se lui non vuole colpe ma che devono ricadere o sul City o peggio sulla Juve, allora non andremo d'accordo. La Juve per me deve sempre uscirne pulita in tutto, com'è sempre stata. Altro che per i capricci altrui.

24,947 posts
Adesso, Tatanka37 ha scritto:

Perchè dovrebbe avere concluso le vacanze?

Perché dopo la finale di FA Cup disse che sarebbe andato via 3 settimane per poi tornare a Manchester.

Mi sembra che siano già passate 3 settimane.

17,608 posts
7 minuti fa, furiaceka1987 ha scritto:

Vade retro....

Cristodundio mi è venuta la scabbia a veder sta roba... 

• Haha 8

1,053 posts
24 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Mi aspettavo la notizia di Guardiola intorno alle 18, l'hanno anticipata.. Bene..

E' un loop di quello che disse prima dell'FA CUP, fateci caso.. 

ha detto proprio la stessa frase “ ho 2 anni di contratto e se non mi mandano via resto “ tanto che pensavo avessero ripreso l’intervista vecchia ahahah 

Quindi è nuova ? Ma poi può dire quello che vuole, conosciamo i nostri polli ...

1,978 posts
5 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Non possiamo sapere se é come dici,Il city se perde Guardiola avrebbe un durissimo colpo,ne uscirebbe molto male anche sotto l'aspetto di immagine,da quello che ho capito seguendo la vicenda sono arrivato a pensare che sia il city che sia guardiola aspettino la sentenza Uefa in modo da addolcire l'umore dei tifosi quando Guardiola se ne andra'.

lo penso anch'io, solo che ripeto, la Juve da sta faccenda è l'unica che è pulita. Se il City ha fatto le porcheria, son problemi loro, altro che se perde guardiola la sua immagine si rovina. Se la sentenza dice quello che hanno fatto, farebbero meglio a preoccuparsi di altro oltre all'immagine sefz

1,796 posts

State tranquilli,ammettendo anche che l'intervista sia vera sono parole di circostanza,anche Allegri aveva detto che restava.

Cosa dovrebbe dire visto che attualmente é ancora l'allenatore del city?Poi cmq lui potrebbe parlare solo dopo gli annunci ufficiali.

Abbiate fiducia nei ns insiders e non date retta ad ogni cazzata che esce sul web.

Se non credete agli insiders avete sbagliato topic

Guest
0 posts
5 minutes ago, Can-Can said:

posso capire il lato economico, ma non è che deve essere sempre la Juve a rimetterci, sia lato immagine che economico.

Ma la Juve non ci rimetterà, all'inizio si dirà che Pep è dovuto andare via, poi chissà, comunque sia qualcosa a livello d'immagine avrà dovuto cedere per averlo. Il Manchester sta cercando di limitare i danni, sa già bene che pioverà sideways.

Edited by Charlesdexter

24,947 posts
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

perche' tu in ferie staresti nel luogo di lavoro ? ;);)

Non hai capito. .asd 

• Confused 1

6,110 posts
edit...

ho visto che avete già postato la foto della terza maglia della juve indossata dal nostro MAI POSSIBILE futuro allenatore mh
Edited by Mr.ZQP
  • Like 1

487 posts

Cazzarola...manco un paio d'ore e succede il finimondo...alle 13 eravate tutti super up e ora tutti in fase down?

14,202 posts
3 minutes ago, meshuggah said:

"Pep che fai resti?"

"No comment"

Eh sì ottimo modo per evitare le domande scomode

Roba che qui dentro si vedevano gang bang di doraemon

Certi utenti sembra quasi provino gusto ad esprimere negatività e pessimismo.

Trattativa sottotraccia e PEP davanti ai microfoni cosa doveva dire? Ricordiamoci Allegri QUANTE volte ha detto resto le settimane prima che lo esonerassero.

• Like 1

934 posts

Qualsiasi professionista con un contratto in essere deve sempre categoricamente affermare che intende adempiere ai propri obblighi. Guai dicesse il contrario.

• Like 2

19,868 posts
11 minuti fa, furiaceka1987 ha scritto:

Vade retro....

gianni-agnelli-photo-courtesy-hbo_100637 

• Like 1
  • Haha 2
  • Sad 1

222 posts
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

09.03.2019

"Hanno trasformato un tweet in una notizia. Ho altri due anni di contratto qui e, se non mi cacciano, voglio rimanere".

04.06.2019

"Ho un contratto con il City e me ne vado solo se mi cacciano."

12.06.2019

"Ho due anni di contratto e, se non mi cacciano, resterò."

Sembra palese che Pep voglia dare tutta la colpa al City per un eventuale passaggio alla Juve, ma al City sta bene sta cosa? Mi sembra molto strano, come faranno a dare la colpa alla sentenza ad esempio?

17,712 posts
11 minuti fa, furiaceka1987 ha scritto:

Vade retro....

Noi ridiamo e scherziamo, ma robe del genere non accadevano neanche quando giocavo in Eccellenza...

1,978 posts
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

09.03.2019

"Hanno trasformato un tweet in una notizia. Ho altri due anni di contratto qui e, se non mi cacciano, voglio rimanere".

04.06.2019

"Ho un contratto con il City e me ne vado solo se mi cacciano."

12.06.2019

"Ho due anni di contratto e, se non mi cacciano, resterò."

praticamente sta dando tutta la colpa al City che a sua volta la darà all'Uefa o alla Juve? sefz

487 posts

Cazzarola...manco un paio d'ore e succede il finimondo...alle 13 eravate tutti super up e ora tutti in fase down?

17,190 posts
14 minuti fa, Mr.ZQP ha scritto:

MaSARRI al posto di MaZZARRI

:|

sefz

Seriamente parlando

Questo mi parrebbe molto strano

214 posts
Adesso, Can-Can ha scritto:

lo penso anch'io, solo che ripeto, la Juve da sta faccenda è l'unica che è pulita. Se il City ha fatto le porcheria, son problemi loro, altro che se perde guardiola la sua immagine si rovina. Se la sentenza dice quello che hanno fatto, farebbero meglio a preoccuparsi di altro oltre all'immagine sefz

E se fossero trovati colpevoli dalla UEFA, credo che anche la Premier League vorra' vederci chiaro. E gli Inglesi non sono MAI teneri con chi bara...

• Like 1

3,534 posts
2 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Se non credete agli insiders avete sbagliato topic

Che due sfere!

210 posts
8 minuti fa, Lucypher ha scritto:

e poi porca p*****a... o ci si fida degli insiders o non ci si fida, cagandosi sotto alla prima scorreggia che esce sul web...

ma che cavolo c'entra...ogni volta co sta pippa della fiducia...questa non è una scorreggia...è una DICHIARAZIONE DIRETTA di Pep datata oggi, quindi la cosa più rilevante che noi possiamo analizzare in questo momento...stiamo ore ed ore ad analizzare il nulla, tweet di sconosciuti, spifferi incontrollati e non verificati di mitomani vari, e adesso che abbiamo due frasi del diretto interessato le bolliamo come scorregge solo perchè non ci piacciono??

Sarebbe utile dialogare con gli insider e capire come collocare queste affermazioni rispetto alle loro notizie, ma bollarle e rifiutarle perchè contrarie alla nostra visione è da setta massonica

45,595 posts

Appena verrà annunciato Pep, la prima cosa farò un salto nel topic del "Chi sarà il prossimo allenatore" su JF .asd

• Thanks 1

462 posts
37 minuti fa, mt196 ha scritto:

Ma sì anche io lo ringrazio e ho capito che per lui la trattativa è praticamente andata in porto, però è innegabile si siano generate pagine di gente che chiedeva informazioni e intasava le caselle mp :sisi:

37 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

In breve e molto criptico..

Pavel ha avuto notizia sicura che lo Zarro potrebbe essere interessato a visitare Torino.. Ed io gli ho risposto: Non per la Juve..

Vabbè mt... chissenefrega se le caselle si intasano. Non è la tua nè la mia. Al massimo è quella di Morph (di cui apprezzo il blog sugli sport invernali e acui mi sono appena iscritto, Egreggio Sig Platania)

Top, come già scritto da tanti, non ti bruciare le fonti. Manca pochissimo. Per me, come per tanti, il tuo "ho fuori il doraemon e non lo ricaccio dentro" vale più di mille gurate.

Grazie per la disponibilità nel condividere come puoi ciò che sai, la pazienza e la comprensione per uno scassac...o come il sottoscritto

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...