Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

419 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, Kurt151090. ha scritto:

Io mi concentrerei sulla frase "se non mi mandano via"....non tappiamoci gli occhi con le fette di salame...

Lui sta dicendo: se vado via non è colpa mia ma mi cacciano, perchè vogliono, o perchè costretti....e a questo punto sorge spontaneo chiedersi, il city anche se alle corde vorrà mai privarsi di pep? se non è lui a voler andar via nonostante sentenza o esclusione coppa di cosa stiamo parlando da un mese?

E inoltre, come si lega questa dichiarazione sua, diretta, a tutta la narrazione degli accordi con la juve e la sua voglia di cambiare aria se per il city si mette male, perchè distruggersi mediaticamente l'immagine giurando fedeltà ancora oggi il 12 giugno con la sentenza in arrivo?....

Da quando è iniziata tutta questa faccenda abbiamo commesso sempre lo stesso errore...sottovalutare, minimizzare e cercare doppie verità nelle parole dirette di Pep, che sarebbero dovute essere la spia principale da cui far nascere tutto, e in realtà sono l'elemento che ogni volta seppellisce ogni volo pindarico.

Senza Champions e senza sponsorizzazioni fittizie ritengo plausibile che il City debba ridimensionare il monte ingaggi.

Insieme a Pep -che non prende due spicci- ed il suo staff potrebbe partire anche qualche top player, vedi le voci su Sane e Otamendi ad esempio.

In questo caso è proprio il City che rinuncia e "caccia" il nostro futuro allenatore.

Edited by Grosso11

11,756 posts
1 minuto fa, Waterinmouth ha scritto:

Eh ciaone

C49B0FFA-C706-4A5F-8494-F7753CA0D957.png

Ciaone che? .penso

2,723 posts

"Pep che fai resti?"

"No comment"

Eh sì ottimo modo per evitare le domande scomode

Roba che qui dentro si vedevano gang bang di doraemon

683 posts
4 minuti fa, Kurt151090. ha scritto:

Io mi concentrerei sulla frase "se non mi mandano via"....non tappiamoci gli occhi con le fette di salame...

Lui sta dicendo: se vado via non è colpa mia ma mi cacciano, perchè vogliono, o perchè costretti....e a questo punto sorge spontaneo chiedersi, il city anche se alle corde vorrà mai privarsi di pep? se non è lui a voler andar via nonostante sentenza o esclusione coppa di cosa stiamo parlando da un mese?

E inoltre, come si lega questa dichiarazione sua, diretta, a tutta la narrazione degli accordi con la juve e la sua voglia di cambiare aria se per il city si mette male, perchè distruggersi mediaticamente l'immagine giurando fedeltà ancora oggi il 12 giugno con la sentenza in arrivo?....

Da quando è iniziata tutta questa faccenda abbiamo commesso sempre lo stesso errore...sottovalutare, minimizzare e cercare doppie verità nelle parole dirette di Pep, che sarebbero dovute essere la spia principale da cui far nascere tutto, e in realtà sono l'elemento che ogni volta seppellisce ogni volo pindarico.

Se dico quello che sto pensando vengo bannato a vita. La prendo larga, chi vuole intendere intende: Pep viene alla Juve,  la sentenza per il City  non sarà comunque pesantissima come invece previsto da più parti.........-

• Like 1

1,367 posts

Io se fossi un Admin a tutta quella gente che ogni volta per una scorreggia si butta giù e butta giù tutti gli altri prima gli consiglierei di andare a farsi una visitina dallo psicologo, poi li bannerei. .asd

• Like 1

348 posts

Cioè ma quindi tutta sta manfrina è solo per far si che Pep ne esca pulito e santarellino?! Non ci voglio credere .oddio

E quindi alla fine stiamo aspettando la sentenza. Per la cronaca, qualcuno sa qualcosa sulla data oppure Uva anche questa settimana non riuscirà pronunciarsi perché tirato a destra e sinistra ??( come disse pestoflies)

1,312 posts
Adesso, furiaceka1987 ha scritto:

Vade retro....

Dio buono quanto fa ca**re la terza maglia. Sembra un pigiama proprio....e addosso a Zarri fa pure più schifo sefz

• Like 1
  • Haha 1

1,374 posts
6 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Guardiola vuole venire? che lo dica e si prenda la responsabilità. Mamma mia sta storia dell'immagine da difendere...una roba ridicola. La juve ahimè su questo se ne sempre fregata e certe volte le dò anche ragione sefz

Minchie se siete pesanti

307 posts

#teamPEP!!!

19,772 posts

Vabbè, quindi è confermato che si trovi in Spagna a quel torneo di golf, no? Chissà come mai ancora non fa rientro a Manchester a vacanze terminate. .asd 

24,770 posts
2 minutes ago, Nameless said:

Infatti, dice sempre " se non mi mandano via" come fosse un mantra. 

ma quest'intervista è sicuro che c'è?

5,489 posts

più che l'arrivo di Pep io aspetto con ansia l'addio dei piagnoni pessimisti del topic. Madonna che stracciamento di scroto oh. 

• Like 5
  • Haha 1

1,788 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Questo è chiaro eh! però l'idea che nè lui, nè il City voglia passare male agli occhi della stampa e dei tifosi a me non piace. La Juve invece deve sempre passare quella cattiva che fa le trattative vergognose e che la stampa unita non vede l'ora di scrivere?? io voglio che Guardiola, se vuole noi, deve dire: "credo di aver dato tutto al City, adesso voglio provare nuove esperienza è l'opportunità Juve è perfetta per esso, perchè ho la possibilità di allenare l'ennesimo top club europeo" o magari altro....non sempre le solite frasi che aiutano solo a farlo odiare maggiormente pure dai suoi tifosi e dalla stampa.

Non possiamo sapere se é come dici,Il city se perde Guardiola avrebbe un durissimo colpo,ne uscirebbe molto male anche sotto l'aspetto di immagine,da quello che ho capito seguendo la vicenda sono arrivato a pensare che sia il city che  guardiola aspettino la sentenza Uefa in modo da "addolcire" un po l'umore dei tifosi quando Guardiola se ne andra'.

Edited by Birraiolo

273 posts

Ma sono io orbo, o la dichiarazione di pep non la vedo nel sul sito ne sul Twitter del mundo deportivo? mh

12,825 posts

ma poi, se è la juve per prima che sta mantenendo la massima riservatezza, non vedo perchè le altre parti in causa dovrebbero cantare prima della data e degli eventi stabiliti...

68 posts
1 minuto fa, Knopfler ha scritto:

Ciaone che? .penso

Avevo letto che un utente la cercava e l’ho postata. Volevo scrivere ecco... 

59,912 posts
Adesso, ● Ale Sarry ● ha scritto:

Quando Guardiola affermerà: “Rimarrò al City con o senza coppe, con o senza giocatori, piuttosto rimarrò qui gratuitamente”, solo allora, crederò che rimarrà a Manchester... e siccome non lo dichiarerà mai...

io ricorderò per sempre le parole di capello dette 1 settimana prima di trasferirsi a torino .asd

542 posts

Vorrei fare due piccoli appunti a tutti questi utenti chi si lamentano, portando avanti argomentazioni da bimbi che vogliono il giocattolo subito:

1. Che le news se le passino da insider a insider e da insider ad amministratori, non è qualcosa che vi deve far sentire inferiori o presi per il c**o

2. Vi è stato detto che ci sono ottime notizie, che dovete aspettare circa 48h, ma che volete di più? Sapete che l’argomento principe è PEP, dei dettagli che ve ne fate?

Dobbiamo solo ringraziare i nostri ragazzi. 

#TeamPep

• Like 2

6,445 posts

"se non mi mandano via" 

E dai su, ne discutete pure? Sta con un piede e mezzo fuori da Manchester. Sveglia. E fuori il Doraemon 

24,770 posts
Just now, Don Hector said:

Ma sono io orbo, o la dichiarazione di pep non la vedo nel sul sito ne sul Twitter del mundo deportivo? mh

da dove l'avete presa?

scusatemi se sto un po rompendo ma rientro adesso...

49 posts
1 minuto fa, furiaceka1987 ha scritto:

Vade retro....

5d00fefd47edd_giphy(2).gif.5c28ed370f4b80c0aaaed36aaafc970b.gif

Buon Dio che orrore!

Lo stile Juve proprio

37,597 posts
Adesso, Birraiolo ha scritto:

Non possiamo sapere se é come dici,Il city se perde Guardiola avrebbe un durissimo colpo,ne uscirebbe molto male anche sotto l'aspetto di immagine,da quello che ho capito seguendo la vicenda sono arrivato a pensare che sia il city che sia guardiola aspettino la sentenza Uefa in modo da addolcire l'umore dei tifosi quando Guardiola se ne andra'.

Fuori dell'Europa... ti addolcisco lasciando andare via il miglior allenatore del pianeta.

Da far venire il diabete, proprio! .asd

19,772 posts
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

io ricorderò per sempre le parole di capello dette 1 settimana prima di trasferirsi a torino .asd

Esatto e ricordo anche quando disse: “So solo che 15 Luglio sarò in ritiro con la Juve”. Invece scappò assieme a tanti altri.

5,485 posts

E' iniziato il gioco delle parti, bene

1,367 posts
1 minuto fa, Tuttinai ha scritto:

"se non mi mandano via" 

E dai su, ne discutete pure? Sta con un piede e mezzo fuori da Manchester. Sveglia. E fuori il Doraemon 

E TUTTINAI!! .rulez

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...