Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

3,124 posts
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Oggi la giornalista di sportitalia, credo si chiami Chiara, ha accusato la Juventus di aver fatto apposta, di aver interessi a cavalcare guardiola per la borsa in modo da poter mettere a posto i bilanci .

A parte che non sa nemmeno quello che dice perché, a meno che non abbia prove che la società abbia venduto quote societarie su questo rialzo non vedo che vantaggio possa avere la Juve a far rialzare le quote e poi annunciare sarri e scendere sotto i valori precedenti.

Ma io mi chiedo la società non potrebbe denunciare il signor criscitiello, in quanto direttore, per le dichiarazioni della sua dipendente?

A.Joe Taggio

2,419 posts

Ragazzi ho notizie freschissime, purtroppo non buone per il carro Guardiola ma in direzione Sarri. Prima di scriverle mi confronto in privato con TOP e Shaytana e chiedo se posso metterle. Vi aggiorno.

• Like 1
  • Sad 1

758 posts
9 minuti fa, Aut ha scritto:

Non ce ne frega una sega della tua ossessione per allegri. Qui si leggono e si commentano le notizie degli insiders 

Ci sono altri cinquanta topic dove puoi andare a piangere tutto il giorno 

Qui l'unico fuori contesto "col tuo vocabolario da bettola" sei tu.

Il topic è incentrato totalmente su Guardiola e quindi si parla di quello, a 360 gradi.

Se non ti sta bene, cambia topic.

• Like 1

9,102 posts
44 minuti fa, MJ23 ha scritto:

Hai solo dimenticato di dire che in entrambe le finali ci hanno preso a pallate .

E ti sei pure dimenticato di dire che ultimamente ci ha buttato fuori una squadra di ragazzini anche, non vedendo boccia in casa.

E se non era per Ronaldo, saremmo usciti contro gli atleti. La memoria corta?!

Pep quando stava al Bayern ci ha inflitto una lezione di gioco che resterà negli annali del calcio. Umiliati nei primi 45 minuti, senza passare mai la metà campo.

Senza contare le scoppole che ha preso Allegri quando stava al Milan col Barca. 

Poi la differenza sta tutta qui: il City ha preso a pallete gli Spurs, che a noi ci hanno massacrato sia in casa che fuori. Abbiamo vinto solo per enorme c**o, con qualche azione in contropiede. Ma in Europa ci hanno messo sotto, a turno compagini di primissimo livello tipo il Lione. Come non ricordare partite memorabili come quelle. E nel 90% dei casi ci siamo salvati perchè avevamo individualità superiori. Invece il City nel 90% dei casi è dominante nelle sue partite, e questo a prescindere se perdi o vinci. Potrei fare anche l'esempio delle due gare del City con Conte (il primo anno vinse la Premier). Nelle prime due partite furono presi a schiaffi per 90 minuti. Controllo totale del gioco e della gara...solo per citare alcune gare.

Poi si può vincere vincere o perdere, a ci sono modi e modi di giocare. Ma uno fa il catenaccio e contropiede anni '80, mentre l'altro è un Maestro di Calcio e ha rivoluzionato il gioco moderno.  E alla fine, uno vince il campionato e batte a turno tutte le migliori in Europa (Spurs, Liverpool, Chelsea etc..) e uno gioca difese e contropiede contro Roma, Inter e Napoli. Paragonare i due allenatori per conoscenze, ricerca e metodi di lavoro è blasfemia.

a leggere sto post il mitico, super, fenomenale pep ha preso ha pallate il mondo.

però negli ultimi 3 anni non è manco arrivato in semifinale di coppa ( facendosi buttar fuori da monaco o tottenham. non da real o barca). coppa che non vince da 8-9 anni.

per carità, se a te basta "uscire a testa alta" ok. no problem.

a me frega il giusto. anzi, mi fa girare pure un pò le scatole uscire se ho fatto bene.

se arriva guardiola e mi porta campionato e coppa italia bene, avrà fatto (quasi) bene come allegri nella singola stagione. quindi avrà fatto bene. se mi porta la champions meglio ancora, a livello qualitativo avrà fatto meglio di allegri. per me sono i risultati a decretare il successo o meno del mister di turno. se li porta vuol dire che ha fatto un buon lavoro, indipendentemente dalla strada scelta per farlo. se non li porta vuol dire che non ha fatto tutto sto gran lavoro. il resto, tutte ste costruzioni filosofiche sull'essere guru e maestro... son titoli che lascio a zeman .asd

• Thanks 1

2,634 posts
14 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

TUTTINAI

CHI NON CI CREDE PUO' BENISSIMO ANDARE FUORI

dicci quello che sai....sefz e parte subito subito una cassa di Franciacorta direzione Siracusa:261::261:

• Like 1

86,312 posts
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Oggi la giornalista di sportitalia, credo si chiami Chiara, ha accusato la Juventus di aver fatto apposta, di aver interessi a cavalcare guardiola per la borsa in modo da poter mettere a posto i bilanci .

A parte che non sa nemmeno quello che dice perché, a meno che non abbia prove che la società abbia venduto quote societarie su questo rialzo non vedo che vantaggio possa avere la Juve a far rialzare le quote e poi annunciare sarri e scendere sotto i valori precedenti.

Ma io mi chiedo la società non potrebbe denunciare il signor criscitiello, in quanto direttore, per le dichiarazioni della sua dipendente?

E comunque, con la borsa non si mettono a posto i bilanci, perché non sono soldi cash che entrano nelle casse del club alla voce "ricavi" come, per esempio, i diritti tv, le sponsorizzazioni, ecc.

• Like 1

5,980 posts

Ma per cortesia quante cagate di toro cit. che escono sui media

La Cubero, e su!!!

1,367 posts

33ajqr.jpg

• Thanks 1
  • Haha 5

1,018 posts

Comunque questa cosa qui è divertente: Coppola Vs. Tuta

D836bG9W4AIu2V4.jpg:large

• Like 1
  • Haha 4

387 posts
1 minuto fa, Antony1982 ha scritto:

Ragazzi ho notizie freschissime, purtroppo non buone per il carro Guardiola ma in direzione Sarri. Prima di scriverle mi confronto in privato con TOP e Shaytana e chiedo se posso metterle. Vi aggiorno.

Altro che spy story... qui sta venendo fuori un intrigo internazionale, quando tutto sarà finito sarebbe interessante sapere com'è andata veramente!!!

3,147 posts
2 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Te possino

• Haha 1

1,143 posts
9 minuti fa, Kurt151090. ha scritto:

Cristina Cubero (Mundo Deportivo) a RBN: "Guardiola resterà altri due anni al City, poi sarà Juventus"

12.06.2019 18:15 di Alessandra Stefanelli   Vedi letture

© foto di Insidefoto/Image Sport
Cristina Cubero (Mundo Deportivo) a RBN: "Guardiola resterà altri due anni al City, poi sarà Juventus"

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Avanti Madama’, è intervenuta la giornalista dei Mundo Deportivo Cristina Cubero che oggi ha raccolto le importanti dichiarazioni rilasciate da Pep Guardiola: “Noi siamo il secondo giornale sportivo più antico del mondo, tutto quello che scriviamo è vero. Guardiola è in vacanza qui in Catalogna, sapete che suo fratello è uno dei proprietari del Girona e lui passa sempre due settimane di vacanza lì. Guardiola ha detto che lui rimarrà per due anni ancora al Manchester City, che è quello che avevamo scritto anche noi quando si era parlato del suo arrivo alla Juventus. Abbiamo sempre detto che i contatti sono veri, ma Guardiola ha detto no in questo momento. Voleva rimanere a Manchester per chiudere il cerchio con il City. Il City non è una squadra normale per Guardiola, Soriano e Begiristain sono due grandi amici dell’allenatore. Guardiola rimarrà per due anni al City e poi dopo sarà allenatore della Juventus. Quest’anno ha vinto tutto in Inghilterra, non è andato bene in Champions, ma il resto lo ha vinto tutto. Lui più che vincere la Champions vuole lasciare il suo modello di calcio nella Premier. Ha detto che voleva vincere i quattro grandi campionati nel mondo, gli manca solo la Serie A. Lui è molto legato all’Italia, ci ha giocato, parla un buonissimo italiano. Sarebbe una rivoluzione per il calcio italiano l’arrivo di un allenatore come lui”.

Guardiola rimarrà al City anche in caso di squalifica: “Sì. Non è un problema. Lui è legato al City come lo era al Barcellona. Lui ha creato una struttura molto grande al City, si è portato dietro un pezzo di Catalogna. Ovviamente preferirebbe giocare la Champions, ma non è così trascendentale per lui. Lui è un romantico nel suo modo di intendere il calcio. Lui rimarrà sicuramente al City per i prossimi due anni e poi andrà in Serie A, sicuramente alla Juventus. Ha vinto tutto come calciatore, con la Nazionale, come allenatore. Non è un problema di soldi, ne ha ormai anche per i figli e i nipoti. Lui vuole venire in Italia per portare anche lì il suo modello di calcio. Guardiola è una persona di parola, che ha chiaro quello che vuole nella vita. Si è trovato molto bene in Italia, capisce benissimo il calcio italiano, la stampa e i tifosi. Lui capisce cosa significa la Juventus non solo in Italia e nel mondo e questa è una cosa importante. La Juve ha sempre avuto grandi allenatori, Allegri a me piace tantissimo e lo prenderei al Barcellona a occhi chiusi. Mi piace a tutti i livelli, ma Guardiola sicuramente ha qualcosa di diverso. Non so se siete preparati al suo gioco, con lui si vince 4-3 ma si perde anche 4-3.

noi siamo senza allenatore ora non fra 2 anni

6,452 posts

Pedullà 

Allegri Vs Pep

Sarri

Sarri

Sarri 

Allegri 

Pedullá... 

Che andamento è mai questo??? 

Ma riuscite a pensare a Pep e al fatto che siederà sulla nostra panchina? Dai, su. Crediamoci 

• Like 1

16,950 posts
1 minuto fa, RaiderJuve ha scritto:

dicci quello che sai....sefz e parte subito subito una cassa di Franciacorta direzione Siracusa:261::261:

Questa è corruzione, è passibile di ban..... mh 

• Haha 1

10,751 posts
3 minuti fa, Kurt151090. ha scritto:

beato te :7_sweat_smile:

Guarda il lato positivo: fino a ieri l'associazione di juve e guardiola era per quasi tutti seguita dalla parola impossibile.

Oggi è possibile, ma tra 2 anni.

Domani, come sarà?

675 posts
3 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Ecco la nostra dose di down per la serata .rulez

• Like 2

2,025 posts
27 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

Guarda a me Pep va benissimo, sono convinto che sarà un colpo fantastico per 1000 motivi ma mi sta sul c**** la mitizzazione e l'idea che viene qui a insegnarci il calcio.

Noi siamo comunque la Juventus e lui è uno che da 7 anni vince solo con una superiorità tecnica schiacciante, altrimenti perde.

Ben venga, vediamo il progetto di gioco spettacolare e propositivo e ogni altra cazzata, ma spero bene si metta in testa che anche lui viene qui a imparare.

Perchè abbiamo tanto da imparare noi da lui e ha tanto da imparare lui da noi.

Esatto, è un matrimonio che s'ha da fare: lui è perfetto per noi, e noi siamo perfetti per lui

23 minuti fa, graz848 ha scritto:

Si vede che il vento è cambiato e Pep è vicino perché stiamo già iniziando a ridimensionarlo... sefz

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Parole sante

11 minuti fa, Dovahkiin ® ha scritto:

Se Cancelo fosse la tassa da pagare per Pep anche se mi dispiacerebbe, accetterei senza pensarci due volte.

Vogliamo dirla tutta tutta? Per quanto cancelo mi faccia impazzire tecnicamente ha due difetti clamorosi:

1) è debole di carattere (anche se andrebbe visto con un altro allenatore)

2) fa cappellate difensive clamorose, e non è che ha 19 anni eh, si è giovane ma ne ha comunque 25...

Se lo dobbiamo dar via per prendere Pep mi dispiace (anche se mi sembra molto strano che il city vada a spendere 60 milioni per un terzino quando hanno il bilancio messo come lo hanno e i fari della uefa puntati addosso) ma non mi straccerei le vesti: sposti spinazzola a destra e lo fai giocare nel suo ruolo naturale responsabilizzandolo e dandogli continuità perché se l'è meritata quella maglia, e a sinistra cambi tutto, via sandro per marcelo e come riserva un ragazzino, all'occorrenza de sciglio poi può giocare su entrambe le fasce

86,312 posts
Adesso, maxx1 ha scritto:

noi siamo senza allenatore ora non fra 2 anni

CR7 ad interim. :sisi:

58,000 posts
3 minuti fa, MJ23 ha scritto:

Qui l'unico fuori contesto "col tuo vocabolario da bettola" sei tu.

Il topic è incentrato totalmente su Guardiola e quindi si parla di quello, a 360 gradi.

Se non ti sta bene, cambia topic.

Non è vero ma tu continua a farlo, così ci liberiamo di te il prima possibile 

• Like 2

2,634 posts
1 minuto fa, Sabo ® ha scritto:

Questa è corruzione, è passibile di ban..... mh 

lo faccio per voi ragazzi!! mica ho chiesto un MPsefz

• Haha 1

76,509 posts
5 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Oggi la giornalista di sportitalia,

da quando in qua criscitiello recluta giornaliste???? mh

• Haha 1

1,073 posts
Adesso, billi19 ha scritto:

Ecco la nostra dose di down per la serata .rulez

Ci sta, perché dall'esaltazione mattutina si passa alla rabbia e alla guerriglia pomeridiana a quel punto serve qualcosa per calmare i bollenti spiriti .asd 

20,097 posts

Secondo me il notizione tanto atteso è la batosta della UEFA. Si deve andare per gradi, ragazzi.

• Like 1
  • Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...