Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

10,505 posts

A doraemon duro

hqdefault.jpg.0a7bd20e169cdeefb26361004f3c66ec.jpg

• Haha 2

6,109 posts
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Tenete fuori il Doraemon

e se ce lo dice lui...

original.gif

• Like 1

758 posts
1 minuto fa, Antony1982 ha scritto:

Allora ragazzuoli, le parole di TOP mi hanno rincuorato, in ogni caso vi riporto ciò che mi è stato detto senza fare drammi.

Un direttore sportivo di squadra di calcio italiana, amico di Sarri, mi ha detto personalmente che il benzinaio verrà alla Juve, confermando l'interesse per Guardiola da parte dei bianconeri ma che secondo lui non si concretizzerà in quanto lo spagnolo avrebbe chiesto investimenti sul mercato importantissimi per 3 anni.

La cosa che mi ha rincuorato è che, secondo TOP, il mondo Sarri è convinto di venire alla Juve, di conseguenza tutti quelli vicino a lui... ma che questa fonte, di Juve non sa assolutamente nulla (cosa che comunque avevo ipotizzato). Quindi, prendiamo per valide le parole su Sarri, senza però escludere la doppia pista Guardiola. Io resto comunque sul carro Pep, fidandomi di TOP.

Empoli? mh

7,484 posts

Tendenzialmente tirare fuori e rimettere dentro il Doraemon continuamente dovrebbe essere piacevole ma adesso sta cominciando ad innervosirmi ... sefz

Guest
0 posts
2 minutes ago, MJ23 said:

Probabilmente a Cancelo hanno promesso ponti d'oro.

Se è così tanti saluti, io credo sia una tassa da pagare più probabilmente, peccato perché non credo che gli faccia bene andare in un City senza Guardiola.

86,120 posts

Credo che domani sarà veramente una dead-line importante.

• Like 1

4,843 posts
1 minuto fa, KiLLerQ ha scritto:

giphy.gif?cid=790b76115d013172466b47664d

Ma che qazz... .asd 

• Haha 2

2,035 posts

L'unico originale lo esco

images.jpg.6755f73de821901559f181e4e43d8fe1.jpg

• Like 3
  • Thanks 1

6,198 posts
1 minuto fa, Antony1982 ha scritto:

Allora ragazzuoli, le parole di TOP mi hanno rincuorato, in ogni caso vi riporto ciò che mi è stato detto senza fare drammi.

Un direttore sportivo di squadra di calcio italiana, amico di Sarri, mi ha detto personalmente che il benzinaio verrà alla Juve, confermando l'interesse per Guardiola da parte dei bianconeri ma che secondo lui non si concretizzerà in quanto lo spagnolo avrebbe chiesto investimenti sul mercato importantissimi per 3 anni.

La cosa che mi ha rincuorato è che, secondo TOP, il mondo Sarri è convinto di venire alla Juve, di conseguenza tutti quelli vicino a lui... ma che questa fonte, di Juve non sa assolutamente nulla (cosa che comunque avevo ipotizzato). Quindi, prendiamo per valide le parole su Sarri, senza però escludere la doppia pista Guardiola. Io resto comunque sul carro Pep, fidandomi di TOP.

Io non lo so se quello che mi sta facendo pensare sto post sia vero o no,
ma è un pensiero suino che solo a formularlo me ne sono venuto nei pantaloni tipo Jerry Calà sedicenne che mette piede in disco a Riccione per la prima volta

Ma quanto sarebbe strasbørroso se Agnelli avesse convinto Sarri per poi spegnergli la sigaretta sulla lingua annunciando Guardiola all'ultimo?

• Like 1

758 posts
Adesso, Charlesdexter ha scritto:

Se è così tanti saluti, io credo sia una tassa da pagare più probabilmente, peccato perché non credo che gli faccia bene andare in un City senza Guardiola.

Se Guardiola si sgancia dal City, resterebbe Arteta, che ha lavorato 3 anni con Pep.

Quindi potrebbero continuare a fare ottime cose.

13,435 posts
4 minutes ago, Antony1982 said:

Se vai a cercare Guardiola non arrivi al 12 giugno col dubbio perchè lui vuole certi investimenti. Certi discorsi li affronti all'inizio di una trattativa, non alla fine dove devi sbrogliare le parti burocratiche.

#TEAMPEP

• Like 1

6,109 posts
2 minuti fa, hopper ha scritto:

deve fare sempre un caldo della madosca negli studi sportitalia mh 

la cosa meravigliosa è tal Leonardo 1989 che accanto a questa foto le scrive:

Chiara ad oggi quale percentuali daresti per Barella al Milan vorrei un tuo parere..Ti ringrazio

:haha: :haha: :haha:

• Like 3
  • Haha 11
  • Confused 1

223 posts

Ma Spinazzola non aveva dichiarato (se ricordo bene) che lui vuole/preferirebbe giocare a sx?? Che senso ha vendere cancelo che gioca a dx per prendere marcelo che è sx?? Se è così al momento a dx avremmo de sciglio e cuadrado adattato mentre a sx marcelo, alex sandro e spina.... a sto punto credo che pure alex sandro farà le valigie se fossero vere le notizie..

6,452 posts
5 minuti fa, KiLLerQ ha scritto:

giphy.gif?cid=790b76115d013172466b47664d

Questa gif fa capire perfettamente il livello di follia qua dentro sefz

• Haha 1

1,500 posts

Nel frattempo, nelle fogne sono ignari come un coniglio il secondo prima che un tir lo centri in pieno .asd

• Haha 1

Guest
0 posts
1 minute ago, MJ23 said:

Se Guardiola si sgancia dal City, resterebbe Arteta, che ha lavorato 3 anni con Pep.

Quindi potrebbero continuare a fare ottime cose.

Sì ma lo avrei visto bene alla Juve, giocando un calcio propositivo con grandi sovrapposizioni sulle fasce per crossarla, passarla a Ronaldo.

16,943 posts

E' da un mese che ogni giorno spunta qualcuno che conosce qualcuno che sa tante cose, io non ho voluto essere da meno e ho parlato con la cassiera della Auchan chiedendole se avesse notizie su Guardiola, mi ha risposto con un "chi sarebbe?!"...

Me ne sarei andato via senza pagare per la delusione... .oddio 

• Like 3
  • Haha 5

3,124 posts

Io difenderò TOP fino alla morte!

18,623 posts
1 hour ago, Il Messaggero said:

Intanto Pedullà sta facendo il casting per la puntata di stasera

trans-auto-strada-1066628.jpg.8bb6d6ebc206e873142a1f197d08a2e4.jpg

l'hai scattata te?

in quale zona del piemontese, se posso chiedere?

• Haha 4

1,803 posts
2 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Io non lo so se quello che mi sta facendo pensare sto post sia vero o no,
ma è un pensiero suino che solo a formularlo me ne sono venuto nei pantaloni tipo Jerry Calà sedicenne che mette piede in disco a Riccione per la prima volta

Ma quanto sarebbe strasbørroso se Agnelli avesse convinto Sarri per poi spegnergli la sigaretta sulla lingua annunciando Guardiola all'ultimo?

Questa ipotesi non è così remota...

6,198 posts
7 minuti fa, Dovahkiin ® ha scritto:

Dentro di se avrà pensato "Vediamo... Se vi prenderà un infarto quando annunceremo Guardiola .meme1"

Secondo me avrà fatto una faccia tipo Homer che gode pensando che sta per andare a strangolare Bart .asd 

• Haha 1

6,452 posts
Adesso, Mr.ZQP ha scritto:

la cosa meravigliosa è tal Leonardo 1989 che accanto a questa foto le scrive:

Chiara ad oggi quale percentuali daresti per Barella al Milan vorrei un tuo parere..Ti ringrazio

:haha: :haha: :haha:

Sta palesemente descrivendo l' andamento del topic sottoforma di donna. 

17,105 posts
13 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ringrazio Anthony per la condivisione che se vuole può riportare..

Voce di un addetto ai lavori italiano, minore, che conosce Sarri..

Una delle probabili fonti di Pedullà visto che si parla di calcio minore.. Tenete fuori il Doraemon

Grandissimo top!unica cosa che volevo chiederti:di cancelo al city ti risulta?se si che possa essere la chiave per sbloccare l'affare pep e poi rimpiazzarlo con semedo sempre assistito da mendes?grazie in anticipo e......tuttinai!

9,585 posts
Posted (edited)

Poco fa, il sommo Crocop mi sembrava fosse collegato. 

TUTTINAI  , O SOMMO. Mi prostro ai tuoi piedi... .oo

Edited by dyldog

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...