Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

1,367 posts
26 minuti fa, anna26 ha scritto:

Però ha detto come si risolve il problema della tuta, la società gli deve imporre di andare in giacca e cravatta .asd

Ma quello non dev'essere per forza rivolto alla Juve eh .asd

• Like 1

47,106 posts
1 minuto fa, O_Ombra ha scritto:

Se viene sarri attira gli hysaj.

Se viene Guardiola attira i De Ligt. 

Serve aggiungere altro?!? 

i giocatori si prendono con i soldi  non con la fama dell'allenatore.

• Like 1

1,148 posts
8 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Guarda Radio Sportiva dava per fatto Pep, dunque è normale che per loro sia cosi... 

Io quello che so l'ho detto da tempo, e praticamente a me hanno detto che siamo in dirittura d'arrivo. Si stanno definendo alcune cose per ufficializzare l'uscita di Sarri dal Chelsea ecco.

Per quanto riguarda la sentenza penso che non possa influire minimamente su una trattativa, nel senso che la juve non aspetta la sentenza e poi trova il ripiego se dovesse andare male. 

Io spero sempre che la mia fonte si stia sbagliando chiaro.

Scusa però ehh.... dici che la sentenza non può influire, allora ti dico la mia.

AA viene a conoscenza della sentenza che riguarda il City..... e poichè insegue PEP da un anno e passa..... va da lui a marzo e ufficiosamente (considerato la carica che riveste all'ECA e che gli ha permesso di "sapere") gli chiede se, nel caso di....., sarebbe disposto a venire alla Juve. La risposta è positiva e si trattano in gran segreto tutti i dettagli, anche con Adidas. Ovviamente si aspetta la sentenza per dare la scusa giusta a Pep per uscire. Perchè se io proprietario del City non voglio, ti tengo a stipendio ma non ti svincolo. L'ha fatto DeLa con Sarri al napoli, che si è fatto dare un tot dal Chelsea x lasciarlo libero. Quindi poichè AA non può sput.ta.narsi facendo capire al mondo che sapeva della futura sentenza e che ne voleva trarre vantaggio facendo un accordo già da marzo con Pep, ad oggi si deve far finta di voler prendere qualcuno. Poi che la sentenza stia ritardando e complica tutta la trafila di cose che Pep deve fare fino all'annuncio con la Juve è possibile, non credi?

Così come io posso anche credere che un Sarri piano B  esiste davvero, ma legato solo al fatto che possa saltare la questione Pep. Non so per quale motivo, ma tutto può succedere.

Quindi certo potrebbe anche arrivare Sarri, ma se dovesse accadere per me è solo perchè Pep non riesce a liberarsi. Che sia per la sentenza o per altro non so. Ma Pep è al primo posto!!

PS. La Juve non aspetta la sentenza per prendere l'allenatore. La Juve ha già fatto tutto, aspetta solo per ufficializzare, secondo me, affinchè non si dica che AA ha sfruttato la sua posizione all'ECA per sfruttare notizie "confidenziali".  

• Like 1

20,622 posts
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ok, è un intervista antijuventina, mi avete convinto.

Si sta liberando dal Chelsea ( e questo è un fatto )  per andare ad allenare la roma giocando l'europa league .asd

Non deve allenare per forza subito,può pure stare a casa ad aspettare,come fanno mourinho(che vale 100 sarri)allegri,spalletti e altri

488 posts
3 minuti fa, Priamo ha scritto:

Io lo giudico per il suo modo di impostare il calcio: pochi titolari, centromediano metodista che imposta sulle ali, ali che rientrano per il tiro o il cross sul secondo palo, ogni tanto inserimenti dal centro (Hamisik). Questo a me non piace, non solo, è facile prendere le contromisure.

Secondo me quest'anno non hai visto due partite del Chelsea, i titolari sono stati ampiamente ruotati, drinkwter è un caso estemporaneo (che dire allora di Benatia-D.Alves-Tevez/allegri o Conte/Costa ad esempio?) e inoltre ha lanciato bene loftus-cheek (o come si scrive)

6 minuti fa, Dex ha scritto:

Comunque vero che i problemi di sarri non sono la tuta e il caffe

I problemi sono piu:

- la monotematicitá del suo gioco

- non sfrutta la rosa

- è un integralista (caso drinkwater pazzesco)

- non e un nome in grado di attirare grandi giocatori

- non ci fa crescere in nessun aspetto

- dai va bene tutto ma dire che è monotematico fa ridere, attacca dalle ali, centralmente ed è capace di liberare al tiro da fuori area

- non è vero, prima forse ma al napoli le loro seconde scelte erano le 3°/4° del chelsea ad esempio

- se è capace allegri di attirare Ronaldo non vedo cosa avesse sarri di meno, i giocatori si attraggono per primo dalla stabilità della società e dai soldi offerti, non dall'allenatore

- ci fa crescere sul piano del gioco di squadra, che nel calcio dove si gioca in 11 è fondamentale, oltre saper rilanciare i giocatori che presentano potenziale insespresso.

TUTTI vorremmo Guardiola e siamo qui ad aspettare l'annuncio, ma buttare M***A su altri professionisti per sentito dire o perchè bevono caffe in tuta in allenamento è ridicolo e non capisco cosa ci troviate di divertente nel farlo. Sarri ha dimostrato di essere capace e più che competente, fare 90 punti in serie A, vincere in europa (cosa che Conte non fece con un percorso ridicolo al pari di quello di Sarri e una squadra più forte in mano) e arrivare comunque terzo in Premier con giocatori come Hazard con le valigie in mano da un anno e una società dove la proprietà non esiste da oramai molti anni e non investe più quanto prima.

133 posts
8 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Io davvero non mi capacito coma possa essere considerato una persona intelligente addirittura giustificando i suoi atteggiamenti.
Davvero stiamo arrivando alla follia più pura: non basta soltanto essere accostati alla nostra panchina o anche sedercisi sopra per essere automaticamente dei mister con uno stile.

E non è la tuta, non è la sigaretta, ma l'arretratezza culturale e volgare di un essere del genere. 

P.S.: Ma non si era detto che Agnelli volesse un mister straniero? Se non arriva Guardiola, c'è Pochettino. Ma Sarri mai nella vita!

No vabè, alcune di queste affermazioni mi erano sfuggite.... davvero faccio sempre più fatica a credere che Agnelli scelga un personaggio del genere considerando la storia passata e recente della juve, ma manco ai tempi di Cobolli Gigli lo avrebbero preso, non scherziamo.... e faccio ancora più fatica a capire come molti juventini sarebbe felici di averlo, dopo 10 passi avanti prendendo lui faremmo 15 passi indietro....

• Like 1

23,838 posts
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Ok, è un intervista antijuventina, mi avete convinto.

Si sta liberando dal Chelsea ( e questo è un fatto )  per andare ad allenare la roma giocando l'europa league .asd

Allora già uno che si sta liberando dal Chelsea anche  se,come sembra,il Chelsea se lo vorrebbe tenere,non è uno che prende decisioni sagge di base.....

1,367 posts
Adesso, Marv ha scritto:

Salve.

A tutti quegli pseudo-giornalisti che fanno dell' ironia sul 4 Giugno, vorrei chiedere quanto durano 48 ore. Ogni giorno si rigenerano?

Soprattutto in teoria bisognerebbe aspettare la chiusura della borsa prima di parlare .asd

5,605 posts

Noi per dna non prendiamo in considerazione persone che già prima di cominciare hanno quel tipo di approccio e pensiero.

poi si può perdere per carità 

ma non è accettabile come approccio

questa è la nostra storia 

24,947 posts
Adesso, Mr.Vertigo ha scritto:

Scommettiamo che non conosceremo il prossimo allenatore prima del pronunciamento della sentenza UEFA sul Manchester city?

Mah... la UEFA ha annunciato il deferimento al City e noi il giorno dopo abbiamo comunicato che Allegri sarebbe andato via. Sarà un caso?

• Like 1

14,281 posts

Cmq per parlare dei modi di Sarri io userei il topic in JF, altrimenti qui si allunga il brodo con pagine di NULLA cosmico.

• Like 1
  • Thanks 1

7,415 posts
11 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ma su questo posto concordare, ma non perchè mette la tuta eh... è questo che critico io

Anche Lippi metteva la tua.

Però, amico mio, era tutto un altro vedere.

Cioè, si può essere comunque conformi allo stile juve anche indossando una tuta nelle partite ufficiali, ma lui non è adeguato proprio fisicamente.

Permettimi, sembra una palla che rimbalza in panchina.

A questo, poi, aggiungiamoci altri comportamenti che proprio non collimano e (per quanto tecnicamente abbastanza valido) una dote di "Cattivo gestore della rosa" ed il gioco è fatto.

Sarri è inadeguato alla Juventus, così come la Juve è inadeguata a Sarri.

14,985 posts

Lo vedi Pavel? Dietro a quel dito?

Quello tra 14 mesi sarà il nostro prossimo allenatore!!!

Sarri.dito.medio.Juve.Napoli.png

• Haha 6

13,182 posts
3 minuti fa, Bobby_B ha scritto:

non so ormai vediamo tutto nero o tutto bianco, cercavo di metter un po' di grigio bestia! .asd

no ma intendevo nel senso che NON dovrebbe arrivare .asd

per certe dichairazioni o idee che cozzano parecchio con la Juve

7,770 posts

La Juventus sta guardando oltre i risultati anche al merchandising e all'immagine hanno preso CR7, rifatto il logo, dato un calcio al passato con le maglio (anche se qua mi trovano contrario), e prendono Sarri come uomo immagine?

Come fa giocare non mi dispiace nemmeno sinceramente... ma il resto non andrebbe bene nemmeno per l'azienda dei rifiuti della città dai...

16 posts

Secondo me la tuta è l'ultimo problema di Sarri. Si può anche indossare una tuta ed essere un signore. Il problema di Sarri è che è proprio un troglodita di suo, nei modi e negli atteggiamenti, non per la tuta che indossa. 

• Like 2

2,617 posts

Ciuffogay (cit.) il bifolco sarebbe Sarri, perché scriverlo di continuo su un forum in anonimo invece rende degli illuminati del '700.

Sembrate quei bambini a cui avevano promesso il giocattolone, poi non è arrivato ma cmq è arrivato un signor giocattolo e passano il tempo a frignare e disprezzarlo.

• Like 2

24,947 posts
4 minuti fa, Marv ha scritto:

Salve.

A tutti quegli pseudo-giornalisti che fanno dell' ironia sul 4 Giugno, vorrei chiedere quanto durano 48 ore. Ogni giorno si rigenerano?

:261: 

1,589 posts

Questa la risposta di Paganini alla mio commento.

Screenshot_20190604-131630_Twitter.jpg

28,245 posts
3 minuti fa, Mr.Vertigo ha scritto:

Scommettiamo che non conosceremo il prossimo allenatore prima del pronunciamento della sentenza UEFA sul Manchester city?

Beh però se aspetti la sentenza e non prendi Pep ti ritrovi al 15 giugno senza allenatore? .asd 

2,843 posts
Adesso, Mr.ZQP ha scritto:

sefz

che, leggendoti, a volte noto un filo conduttore. .asd

Secondo me c'è anche in altri ambiti, sia chiaro, nn solo per i campani.

Riconosco un gobbo delle mie parti abbastanza facilmente, per dire.

Cmq volevo giocarci sopra e adesso non sarebbe più divertente!

Tranquillo Brian, stare qui dentro è faticoso anche per me!! ;)

non sono campano.. affatto e non sono scaramantico.. dico solo quello che penso

non mi piace esprimermi per partito preso, non mi piace prendere posizione non cambiare idea, non mi piace fare parte di alcuna fazione

valuto i pro e i contro di ogni situazione. ultimamente i pro di guardiola sono zero, al contrario di sarri

provo fastidio quando anche i fatti vengono stravolti non si sa per quale motivo e non trovo divertente stare in un topic solo per "sognare tutti insieme"

diventa divertente quando si riesce a parlare di fatti concreti e nel frattempo si cazzeggia

se vai indietro con i miei messaggi e vedrai anche di altro tono, ma quando si posta qui dentro basta scrivere qualcosa di leggermente diverso dalla massa e si viene aggrediti.

io sono stato bannato dal topic per aver riportato delle frasi di momblano, qualche simpaticone mi segnalava ogni giorno e il mod di turno stanco m'ha sanzionato.

mi piace scrivere qui fin quando ci saranno persone recettive e simpatiche... se rimangono solo le news fake e gli utenti che millantano conoscenze varie scappo via, così come hanno chiaramente fatto quasi tutti gli insider.

10,834 posts
9 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Non si è fatto sverniciare ma ha preso contro un allegri che da dopo cardiff si trascinava sulla nostra panchina,pensa un po',non è stato capace di vincere manco con questa cosa a favore,aveva 4 punti di vantaggio e ha perso di 4 punti attaccandosi ad alberghi e cazzate varie,con un conte incazzato(e sappiamo tutti che soprattutto al 1 anno antonio è top)prende 10 punti...Non ha carisma per stare alla juve

Io ripeto bene cosa penso di Sarri cosi magari qualcuno lo capisce e non pensa che io lo difendo o altro per chissà quale ragione.

Io stimo molto Sarri dal punto di vista tecnico... è vero che ha dei limiti, ma questi li hanno tutti gli allenatori del mondo. 

Però è uno che lavora molto sui ragazzi e soprattutto imposta la partita per attaccare e giocarsela... per dire lo scorso anno con il Real giocarono due belle partite eh, andando a Madrid e giocando a calcio senza difendersi.. .con Mertens che qualche gol se lo divorò... venne a Torino senza paura e ci schiacciò per 90 minuti..

Poi ha mostrato anche dei difetti al Napoli e al Chelsea, come per esempio lo sfruttare male l'ampiezza della rosa. Anche se va detto che quest'anno forse abbiamo capito il reale motivo per il quale a Napoli giocavano 13 giocatori... Comunque lo stesso Max a Milano mostrò limiti importanti che poi vennero camuffati da noi anche dal valore della rosa. 

Altro difetto è il suo modo di porsi... non si rende conto di essere in mondovisione, e si pone come lo farebbe al Bar difronte a 4 amici... ecco questa è una cosa che non mi piace di lui. Anche su questo però devo dire che a Londra non ha avuto esternazioni pesanti... 

Concludo dicendo che se me lo paragoni a Pep non si discute nemmeno, io preferisco il Catalano persino al mago Klopp per dire... 

Certo che se mi escludi questi due tecnici e sul piatto mi metti Inzaghi, Miha etc io nemmeno ci penso a che devo prendere.

Spero che si sia capito quello che io penso di Sarri... non difendo nessuno, semplicemente sto dando un giudizio cosi come lo darei per gli altri. 

• Like 1
  • Thanks 1

133 posts
36 minuti fa, YO BITCH! ha scritto:

Non credo di aver capito mh

ahahahaha mi dava errore ma in realtà me li stava postando tutti, per fortuna mi sono fermato... chiedo scusa :261:

• Haha 1

637 posts

Il problema più grosso di Sarri, secondo me, è l'età.

Ha 60 anni, Lippi quando arrivò alla Juve ne aveva 46 mi pare.

Sarri ha l'età di Ancelotti, con un palmares infinitesimo rispetto al secondo.

Questo a mio avviso è l'elemento cardine affinché il matrimonio non vada in porto, anche se temo il contrario.

Che futuro avrebbe Sarri alla Juve? Che ciclo puoi aprire con lui?

Ipotizzando una permanenza in stile Allegri, come durata, si parlerebbe di un 65enne sulla panchina della Juve... mi pare assurdo via.

Edited by נυνєитυѕ

48,097 posts
6 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

non sono d'accordo per me la parte in cui quasi si giustifica con i napoletani è esplicativa del fatto che consideri la Juve un'ipoitesi concreta

poi fate voi

Beh i napulelli non guarderebbero di buon occhio neanche un suo approdo alla Riomma...con la quale c'è una grossa rivalità. Magari si para il c**o per questo motivo 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...