Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

1,336 posts
4 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

"Non abbiamo fretta" (cit Paratici)

l'ha detto prima della finale di champions e ha detto anche che aspetteranno la fine di tutte le competizioni per annunciare l'allenatore

3,080 posts

Basta questi paragoni con Lippi, parliamo di due ere differenti ormai.

Stadio nuovo, stravolta la storia con stemma nuovo e magliette, nuove strutture e sempre in espansione, acquisto di uno dei 3-4 calciatore più forti della storia del calcio (per me il primo e lo penso da prima che vestisse la nostra maglia) e attualmente il più forte in circolazione nonché lo sportivo più seguito al mondo. Stiamo facendo passi da giganti nel marketing con una società con idee chiarissime per il futuro che sa quello che serve per crescere ulteriormente, con l'obiettivo di raggiungere stabilmente i vari Real, United e Barca (e perché no, superarli) a livello di marchio.

Dopo tutto questo Sarri non ci credo neanche se lo vedo, penserei di essere sotto allucinogeni.

• Like 3
  • Thanks 2

7,690 posts
9 minuti fa, DennyFJ ha scritto:

Scusa però ehh.... dici che la sentenza non può influire, allora ti dico la mia.

AA viene a conoscenza della sentenza che riguarda il City..... e poichè insegue PEP da un anno e passa..... va da lui a marzo e ufficiosamente (considerato la carica che riveste all'ECA e che gli ha permesso di "sapere") gli chiede se, nel caso di....., sarebbe disposto a venire alla Juve. La risposta è positiva e si trattano in gran segreto tutti i dettagli, anche con Adidas. Ovviamente si aspetta la sentenza per dare la scusa giusta a Pep per uscire. Perchè se io proprietario del City non voglio, ti tengo a stipendio ma non ti svincolo. L'ha fatto DeLa con Sarri al napoli, che si è fatto dare un tot dal Chelsea x lasciarlo libero. Quindi poichè AA non può sput.ta.narsi facendo capire al mondo che sapeva della futura sentenza e che ne voleva trarre vantaggio facendo un accordo già da marzo con Pep, ad oggi si deve far finta di voler prendere qualcuno. Poi che la sentenza stia ritardando e complica tutta la trafila di cose che Pep deve fare fino all'annuncio con la Juve è possibile, non credi?

Così come io posso anche credere che un Sarri piano B  esiste davvero, ma legato solo al fatto che possa saltare la questione Pep. Non so per quale motivo, ma tutto può succedere.

Quindi certo potrebbe anche arrivare Sarri, ma se dovesse accadere per me è solo perchè Pep non riesce a liberarsi. Che sia per la sentenza o per altro non so. Ma Pep è al primo posto!!

PS. La Juve non aspetta la sentenza per prendere l'allenatore. La Juve ha già fatto tutto, aspetta solo per ufficializzare, secondo me, affinchè non si dica che AA ha sfruttato la sua posizione all'ECA per sfruttare notizie "confidenziali".  

scusami, sto seguendo da giorni questo topic e non sono mai intervenuto perché mi sembra già abbastanza pesante (come numero di nterventi intendo)

però, detto che questa ricostruzione potrebbe essere anche verosimile

1) chi dà la certezza assoluta ad AA dell'esito della sentenza? cioè chi gli garantisce che non gli anticipano (eventualmente) una cosa e poi ne fanno un'altra

2) quando c'è questa sentenza? perché qui si rischia per stare dietro all'allenatore di far saltare dei giocatori importanti e rinforzi e chiunque arrivi ne servono almeno 4

e già che ci sono dico la mia in generale

io ho l'impressione che purtroppo arrivi Sarri il quale non mi piace per diversi motivi

- il suo presunto bel gioco è monocorde e di facilissima lettura per una squadra che sia un minimo organizzata

- non è in grado di reggere le pressioni e lo si è visto ampiamente al Napoli dove quando è stato vicino all'obiettivo l'anno scorso si è ca*ato in mano trasmettendolo a tutta la squadra (sacrosanto che hanno perso lo scudetto in albergo, perché vedere la rimonta della Juve gli ha letteralmente tagliato le gambe e questo è gravissimo perché loro dovevano solo pensare a vincere non guardare quello che faceva la Juve) e questo a Napoli dove dopo aver buttato alle ortiche lo scudetto gli scrivevano "Sarri uno di noi" figuriamoci qui dove al primo pareggio anche con la seconda in classifica cominciano le lamentele e si deve confrontare con un recente passato glorioso

- a livello comunicativo è un disastro e questa non è solo una questione di immagine

• Like 1

3,165 posts

Daje @vegtoo, auguri si pronta guarigione 

Guest
0 posts
4 minutes ago, juventus1992 said:

Comunque visto i grandi commenti di alcuno utenti ci tengo a precisare una cosa.

Io sarò un catzaro, benissimo. Ma lo scorso anno quando tutte le vostre fotni super affidabili vi davano Allegri fatto fuori io ero l'unico fesso a dire che Max sarebbe rimasto sulla nostra panchina... Qualcuno parlava di Ancelotti che era già stato bloccato.. io ribadivo che Ancelotti sarebbe andato a Napoli.... 

Sandro Resta Bonucci out.. ah guarda un po chi era l'unico fesso a dirlo...

Bernardeschi? eh ma non verrà mai dalla Fiorentina... ops....

Lo scorso anno parlai di Sturaro verso l'estero quando tutti lo davano al Genoa.... ops Sporting e nessuno lo aveva detto.

Perin dissi quando l'affare era fatto e finito e due giorni dopo venne annunciato...

Oh Ronaldo... Top mi prese per il c**o quando scrissi che non era una cavolata, ma giustamente passato in sordina anche questo il merito è sempre degli altri...

Icardi?  alla fine lo confermò la stessa moglie, dunque fesserie non era....

Savic ne riparlai a Dicembre e recentemente è stato confermato da TOP anche...

Potrei andare avanti ma qualche sassolino me lo dovevo togliere... 

Sarò un bambino, bene,... ma voi non capite quanto possa dare fastidio leggere nel topic e trovare certe cose contro di me... 

Ah ma non ne hai mai presa una etc...

Fai bene a far ricordare cos'hai fatto perché ad alcuni insider si perdona tutto e a te niente, sarebbe giusto avere un metro di giudizio equanime. Per quel che mi riguarda ti riconosco credibilità, magari non arrivi sulle trattative bomba ancora però su tanti rumor ci hai azzeccato come Allegriout quest'anno. Prendi qualche bombone e vedrai il forum ai tuoi piedi, è una questione di nomi che fai ed è molto irrazionale come reagiscono gli utenti a questa cosa.

Edited by Charlesdexter

2,843 posts
Adesso, juventus1992 ha scritto:

Comunque visto i grandi commenti di alcuno utenti ci tengo a precisare una cosa.

Io sarò un catzaro, benissimo. Ma lo scorso anno quando tutte le vostre fotni super affidabili vi davano Allegri fatto fuori io ero l'unico fesso a dire che Max sarebbe rimasto sulla nostra panchina... Qualcuno parlava di Ancelotti che era già stato bloccato.. io ribadivo che Ancelotti sarebbe andato a Napoli.... 

Sandro Resta Bonucci out.. ah guarda un po chi era l'unico fesso a dirlo...

Bernardeschi? eh ma non verrà mai dalla Fiorentina... ops....

Lo scorso anno parlai di Sturaro verso l'estero quando tutti lo davano al Genoa.... ops Sporting e nessuno lo aveva detto.

Perin dissi quando l'affare era fatto e finito e due giorni dopo venne annunciato...

Oh Ronaldo... Top mi prese per il c**o quando scrissi che non era una cavolata, ma giustamente passato in sordina anche questo il merito è sempre degli altri...

Icardi?  alla fine lo confermò la stessa moglie, dunque fesserie non era....

Savic ne riparlai a Dicembre e recentemente è stato confermato da TOP anche...

Potrei andare avanti ma qualche sassolino me lo dovevo togliere... 

Sarò un bambino, bene,... ma voi non capite quanto possa dare fastidio leggere nel topic e trovare certe cose contro di me... 

Ah ma non ne hai mai presa una etc...

visto che c'è la regola sulla "caccia al guru" limiti a segnalare

4,816 posts
4 minuti fa, Zizou Zidane 21 ha scritto:

Comandante, ti prego non tradire i napoletani!

Si..Ma se non viene Sarri arriva davvero Mihajlovic. Sbrighiamoci a sbloccare Sarri che si rischia l inclata

20,622 posts
8 minuti fa, rdt ha scritto:

Se avessero rinnovato ad Allegri il 95% della tifoseria sarebbe andata sotto la sede con le forche, come si è comportata la tifoseria nei cfr del Mister lo testimonia benissimo la rete costretto a chiudere i suoi social e insultato h24.

La verità un una sola, ci hanno detto di Guardiola e adesso se non arriva tutto il resto è M, tutto il resto sarà disorganizzazione, pressapochismo etc etc.

Allegri doveva essere cacciato gia da due anni,quindi bene,solo che se non arrivasse pep esistono anche tanti allenatori migliori di sarri,ten haag in primis,cambiare è stato il minimo,ora va solo evitato sarri

8,016 posts

@vegtoo guarisci presto che dobbiamo assistere ai fegati spappolati .oo

10,241 posts
3 minuti fa, Priamo ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare, logicamente, perché Sarri, legato da due anni di contratto, si può liberare e Guardiola, nella stessa situazione invece no? La domanda nasce dal fatto che i giornalai continuano su questa scia.

Perché Guardiola è un mezzo Dio a Manchester, Sarri a Londra proprio no.

Un club vuole tenere il proprio, l'altro ne può fare tranquillamente a meno

6,528 posts
4 minuti fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

l'ha detto prima della finale di champions e ha detto anche che aspetteranno la fine di tutte le competizioni per annunciare l'allenatore

In Ucraina Svezia Estonia e Finlandia ancora ci sono campionati e coppe da giocare.    mh

Edited by Alex85Tox

17,236 posts
17 minuti fa, Walter Mitty ha scritto:

Secondo me quest'anno non hai visto due partite del Chelsea, i titolari sono stati ampiamente ruotati, drinkwter è un caso estemporaneo (che dire allora di Benatia-D.Alves-Tevez/allegri o Conte/Costa ad esempio?) e inoltre ha lanciato bene loftus-cheek (o come si scrive)

- dai va bene tutto ma dire che è monotematico fa ridere, attacca dalle ali, centralmente ed è capace di liberare al tiro da fuori area

- non è vero, prima forse ma al napoli le loro seconde scelte erano le 3°/4° del chelsea ad esempio

- se è capace allegri di attirare Ronaldo non vedo cosa avesse sarri di meno, i giocatori si attraggono per primo dalla stabilità della società e dai soldi offerti, non dall'allenatore

- ci fa crescere sul piano del gioco di squadra, che nel calcio dove si gioca in 11 è fondamentale, oltre saper rilanciare i giocatori che presentano potenziale insespresso.

TUTTI vorremmo Guardiola e siamo qui ad aspettare l'annuncio, ma buttare M***A su altri professionisti per sentito dire o perchè bevono caffe in tuta in allenamento è ridicolo e non capisco cosa ci troviate di divertente nel farlo. Sarri ha dimostrato di essere capace e più che competente, fare 90 punti in serie A, vincere in europa (cosa che Conte non fece con un percorso ridicolo al pari di quello di Sarri e una squadra più forte in mano) e arrivare comunque terzo in Premier con giocatori come Hazard con le valigie in mano da un anno e una società dove la proprietà non esiste da oramai molti anni e non investe più quanto prima.

Ok:

- monotematico: stesso modulo e stesso modo di giocare....monotematico per definizione

- mi spiace ma numeri alla mano non sfrutta la rosa basta guardare il minutaggio......drinkwater nazionale inglese ha giocato pochissimi minuti in stagione perche (parole di sarri) non adatto al suo gioco

- cos'ha sarri meno di allegri? Tanto per cominciare 6 scudetti e qualche coppa....oltre a vittorie importanti in grandi match europei che l han portato a disputare 2 finali di champions....nonostante abbia 10 anni in meno....mi sembrano buoni argomenti per attirare un giocstore rispetto a chi ha vinto qualcosa quest anno a 61 anni c la prima volta in carriera

-sull ultimo punto puó essere....ma non ho visto nessuno in particolare al chelsea esprimersi meglio di anni precedenti

• Like 1

3,336 posts
3 minuti fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

Ci sono altre coppe in giro per il mondo? Dobbiamo aspettare terminino tutte?

6,626 posts

leggo su twitter da un ex frequentatore di questo forum che ci sarebbe un volo CL60 in viaggio da torino a madrid (dovrebbe essere lo stesso aereo che l'anno scorso andò in grecia, risulta?)

24,947 posts

Pensa se quel pazzo di Paratici trollava e intendeva dire che aspettiamo la fine della Copa America. :261: 

365 posts

Ho appena seguito Sportmediaset in Tv. "Per Sarri alla Juve è questione di ore, poi scatteranno le consuete foto di rito". Boh...

• Haha 1

2,443 posts
4 minuti fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

Paratici è al Mare .asd

25,968 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Però non mi pare che lo scorso anno si sia fatto sverniciare da Max eh 

Il problema di Sarri è, a mio avviso, l'accoglienza che gli sarebbe riservata.

Al primo 0-0 fanno saltare lo stadium... È vero che la Juve storicamente ha sempre preso allenatori non molto mediatici, ma quante volte la Juventus è stata una "potenza" mediatica come ora ?

Io Sarri l'avrei preso di corsa 2 anni fa, sono sincero, ma dall'anno scorso è cambiato praticamente tutto. Guardiola sarebbe davvero il massimo per noi, ed è un'occasione che potrebbe non capitare più.

• Like 1

10,834 posts
2 minuti fa, Brian May ha scritto:

visto che c'è la regola sulla "caccia al guru" limiti a segnalare

Hai ragione... ma purtroppo arrivato ad un certo punto esplodo anche io... non sono mai stato maleducato verso nessuno, ma certi utenti fanno passare la voglia davvero 

2 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Fai bene a far ricordare cos'hai fatto perché ad alcuni insider si perdona tutto e a te niente, sarebbe giusto avere un metro di giudizio equanime. Per quel che mi riguarda ti riconosco credibilità, magari non arrivi sulle trattative bomba ancora però su tanti rumor ci hai azzeccato come Allegriout quest'anno. Prendi qualche bombone e vedrai il forum ai tuoi piedi, è una questione di nomi che fai ed è molto irrazionale come reagiscono gli utenti a questa cosa.

La verità è che fanno le pulci solo a me.... perchè ormai è cosi...

637 posts

ad ogni modo il mio preferito rimane Jurgen Klopp

così, tanto per dire il mio nome

20,928 posts
2 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Benatia è stato gestito male da Allegri, non dalla società. La società ha poi provato a riparare avendo a disposizione una quantità limitatissima di tempo e avendo dei limiti economici davvero stringenti (infatti nel corso dei mesi successivi sono iniziate tutte quelle operazioni su giovani di riscatti e controriscatti che in pratica ci hanno messo a posto il bilancio o quasi).

L'allenatore al contrario hanno avuto MESI per prendere contatti, cercarlo, trovare un accordo, e a dire la verità lo hanno fatto con talmente tanto anticipo che hanno avuto il tempo di accordarsi con uno, farlo saltare, prendere contatti con un altro e chiuderlo. 

Si tratta di due situazioni completamente diverse. Fiducia nella dirigenza che ci ha portato dai settimi posti agli 8 scudetti consecutivi, che ci ha dato lo stadium, che ci ha portato da 150 milioni di fatturato a 550 milioni, che ci ha portato Ronaldo. Solo fiducia.

Io ricordo cosa si diceva all'epoca "Figurati se la Juve lascia Benatia senza avere un sostituto all'altezza"

Non conta di chi fosse responsabilità.ci siamo fatti prendere alla sprovvista (infatti ricordo che Chiellini ha giocato e si è rotto a Bergamo perché Caceres era appena arrivato e non pronto...)

In 5 mesi hanno fatto il colpo più grande del secolo e una cavolata immane...

Io voglio credere che sull'allenatore tornino nella modalità giusta alla CR7 e non alla modalità gennaio 2019

2,878 posts

Se viene Sarri, il problema non è Sarri, ma le dichiarazioni di Agnelli.

le manfrine d’altronde su la puzza, le unghie e altre bambinate sono veramente di dubbio gusto.

Uno che ci fa il dito medio non lo voglio, ma mettersi ai medesimi livelli di filosofia sinceramente...

comunque continuo a pensare che Sarri non viene. 

Guest
0 posts
1 minute ago, Don Chisciopeth said:

We are looking for a.. 

Casus belli!!

Qualcuno che si finga un parente di Guardiola e vada a dare uno schiaffo allo sceicco chiedendogli se ha il fegato di tenersi uno che lo disprezza sefz

10,001 posts

Su RTL hanno semi annunciato Sarri. Boh

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...