Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

29,804 posts
28 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

vi propongo la mia "cura Ludovico", che va avanti ormai da 3 giorni

prima guardo la puntata 7 dello speciale sul City, su Amazon prime video

dove perdono 3 a 0 ad Anfield nei quarti di Champion's, 3 a 2 in casa nel Derby con lo United di Mourinho (dopo essere stati in vantaggio 2 a 0 a fine primo tempo) nella partita che poteva consegnargli a Premier con 6 giornate di anticipo e poi perdono pure 1 a 2 al ritorno dei quarti, in casa, con il Liverpool.

finita la puntata passo alle "migliori azioni del Napoli di Sarri" su Youtube

questo per circa 4/5 volte al giorno

Io ho un bug, mi fa vedere in loop le 6 pere rifilate a Sarri.

11,140 posts
Adesso, lunastorta ha scritto:

Spero entro sera in news

Spero

entro sera

in news

553 posts
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Di livello internazionale e giovane,sarri quando farà una semifinale cl fammi un fischio,football manager lo faranno i sarristi,contenti di uno che manco era capace di passare il girone con lo shaktar

scusa ma che sia di livello internazionale chi lo dice?

ad oggi in europa ha meno panchine persino di inzaghi........ poi se mi dici che è un tuo pallino lo capisco ed è giusto tu rimanga della tue idee, ma francamente dopo la figura in casa col tottenham sostenere sia di livello internazionale è ridicolo.

Di Matteo aveva la sua età, ha vinto la champions con un chelsea meno forte dell'attuale ajax ed è sparito non solo dal panorama europeo, ma anche da quello interregionale.

Allegri a me non è più piaciuto negli ultimi 3 anni, ma posso serenamente dire che la cerchia dei papabili si riduca a 4 nomi: Klopp. Pep. Pochettino e Sarri......

p.s. Ten Haag ...a stò punto prendo Conceicao.....

1,367 posts

Sarebbe bellissimo che quei mentecatti di Mediaset avessero ricevuto istruzioni di un Sarri ufficiale stasera e poi la società gli sparasse Pep .asd

95 posts
4 minuti fa, MO.GI.BE ha scritto:

ma j1992 è l'unico che non dava Guardiola

Confermo.

Dalla prima pagina leggo che ha parlato di Mourinho, poi di Conte, poi di Sarri.

Ora siamo su Sarri, giusto? Speriamo si sbagli, stavolta.

• Like 1

2,843 posts

l'aeromobile con callsign CS-CHC non è di Agnelli

è di proprietà di questa azienda: https://www.netjets.com/it-it/

quindi quel volo non significa niente

• Like 1

1,348 posts
4 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Ho messo il numero identificativo dell'aereo che portò Andrea in Grecia lo scorso anno (CS-CHC), mi da questo risultato...

14915b593948956b80f12ee59b2414c6.png

Questo stamattina ha fatto torino-ibiza

215,464 posts
2 minuti fa, Vanja ha scritto:

Che m*****a va a fare a Malaga? 

L'AEREO CHE PORTO' AGNELLI LO SCORSO ANNO IN GRECIA PER CR7 E' ATTUALMENTE A MALAGA

TUTTI AI POSTI DI COMBATTIMENTO IMMEDIATAMENTE

• Like 4
  • Thanks 3
  • Haha 4
  • Confused 1

3,275 posts
Adesso, Morpheus © ha scritto:

L'AEREO CHE PORTO' AGNELLI LO SCORSO ANNO IN GRECIA PER CR7 E' ATTUALMENTE A MALAGA

Non sei carino, già il clima è teso.........

• Like 1

1,011 posts

Se posso dico la mia: 

sinceramente spero in guardiola MA questa vicenda non mi piace per niente.. alla Juve ci si deve venire di roncorsa, non per scappare da un’altra società indagata dalla uefa. Spero che quando arriverà verranno chiarite alcune cose perché sennò rimarrei deluso.

• Thanks 1

723 posts
3 minuti fa, Bobby_B ha scritto:

no, anche gli altri hanno paventato possibilità Sarri ad un certo punto, J92 è stato sicuramente il primo, ma la voce girava

se vabe..figli e figliastri. ma se ci sono alcuni che ancora insistono

16,110 posts
53 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Se mi permetti, tu sei l'ultimo che può parlare di imparzialità nell'interpretazione delle informazioni e delle parole dal momento che sei sempre lì a mettere in evidenza ogni elemento "contro" e invece silenzio totale o diffidenza nei confronti degli elementi "pro". 

Detto questo, una intervista dove un tecnico dice :

“Il concetto di vittoria a ogni costo? Un’estremizzazione che annebbia le menti dei tifosi e di alcuni dirigenti – cosa che mi preoccupa di più. È sport, non ha senso. Non si può essere scontenti di un secondo posto”.

Ti sembra l'intervista di un tecnico che si candida a sedere sulla panchina di una squadra il cui motto è "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"? 

Magari sono parziale io, ma questa mi sembra a tutti gli effetti una autoesclusione. Ma sono curioso di sapere cosa ne pensi tu

Più che altro cita i dirigenti.. Cioè questo ha buttato una carrettata di letame su Giampiero Boniperti, una delle stelle più luminose del firmamento bianconero, dietro secondo me, solo all'avvocato come impersonificazione della Juventinità.. 

• Like 3

29,083 posts
6 minuti fa, MO.GI.BE ha scritto:

ma j1992 è l'unico che non dava Guardiola

Non importa, lui si è sempre disperato perché non lo trattavamo come gli altri insider. .asd

• Haha 1

1,348 posts
Adesso, Brian May ha scritto:

l'aeromobile con callsign CS-CHC non è di Agnelli

è di proprietà di questa azienda: https://www.netjets.com/it-it/

quindi quel volo non significa niente

E in proprietà frazionata...Agnelli é uno dei proprietari e usa sempre quello

4,445 posts
38 minuti fa, rdt ha scritto:

Ciuffogay (cit.) il bifolco sarebbe Sarri, perché scriverlo di continuo su un forum in anonimo invece rende degli illuminati del '700.

Sembrate quei bambini a cui avevano promesso il giocattolone, poi non è arrivato ma cmq è arrivato un signor giocattolo e passano il tempo a frignare e disprezzarlo.

Sei serio? Perché non ci voglio credere.

Quando io scrivo qua posso scrivere le peggio scorrettezze e bifolcate perché parlo per me, e nel peggiore dei casi mi bannano e amen.

Lui i commenti omofobi e sessisti oltre a pensarli non ha nemmeno il cervello di capire che non può farlo di fronte a delle telecamere per mille ragioni, la più importante delle quali è che lui di fronte alle telecamere non è solo se stesso, ma è anche allenatore (e dunque manager e in qualche modo rappresentante in quel contesto) della società per cui allena. 

Non ricordo a che età ho iniziato a dire parolacce o bestemmiare, ma ho sempre avuto il cervello di capire che di fronte ai miei non dovevo dirle, e ti assicuro che ero un ragazzino assai stupido. E Sarri non è nemmeno su quel livello, il "signor giocattolo", che perde per colpa della penombra, che perde in albergo, che vuole giocare in contemporanea, e per il quale arrivare secondi non è così male.

• Like 1
  • Thanks 1

4,620 posts

Le parole di Sarri non mi piacciono per nulla...

16 posts
55 minuti fa, JBaldo ha scritto:

Si concordo ... l'unica cosa è sarri. Io personalmente non lo verrei a prescindere da Pep non per motivi tecnici ma di immagine e di persona. Non lo ritengo un personaggio che possa stare da noi e credimi mi fa veramente male anche solo pensarlo.

Guarda sto per dire qualcosa che probabilmente mi metterà contro mezzo forum. Se dovesse arrivare Sarri non la vedrei una cosa così catastrofica. Certo nulla a che vedere con Guardiola è come comparare Ronaldo a Quagliarella... Però nonostante tutto il buon Fabio è il capocannoniere dell'ultima stagione. Penso che Sarri ci faccia schifo a tal punto per la persona che è, non realmente per quello che ha dimostrato. Ripeto non sono un estimatore di Sarri, non lo preferisco a un Guardiola o Klopp, ma mi piange il cuore vedere tanto disfattismo. Alla fine stiamo cercando un uomo immagine? Si anche, ma quella si può cambiare. Non credo ci serva un fotomodello o un gran oratore, altrimenti faccio fatica a pensare che Allegri sia stato ritenuto per molti anni un uomo immagine ( con tutto il rispetto del caso). Il trascorso al Napoli è così importante? Credo che un allenatore sia tendenzialmente camaleontico, le sue dichiarazioni sono fatte in base alla squadra che allena. Certo è una persona abbastanza becera ed irruenta per usare un eufemismo, però si può cambiare. 2/3 anni di Sarri sarebbero un disastro? Io penso di no. Le sue squadre giocano a calcio, non dico che sia il calcio più spettacolare al mondo, ma i confronti tra juve e Napoli li ricordo... a livello di gioco ci aravano come campi de zucchine. (E lo dico con la morte nel cuore). Poi perdevano ( e qui godo), ma a giocare,  giocavano. Poi sicuramente ha difficoltà a cambiare modulo, verissimo.  Ha delle preferenze e delle antipatie, vero... Quale allenatore non le ha. (Ricordo però un khedira fisso in campo anche in stampelle o i salti mortali per comprare a tutti i costi peluso). La domanda è: a livello tecnico e non d'immagine, il caro Tutablunkhamon sarebbe sta tragedia? Per me no. Perché forse si può trasformare in fotomodello,  ma non riusciamo a trasformarlo in un buon tecnico. Quindi se i limiti sono a livello tattico e tecnico, allora si sarebbe na tragedia. Altrimenti preferirei farmi operare da un chirurgo puzzolente e con i denti rotti ma che è uno che sa il fatto suo , rispetto ad un chirurgo impomatato e profumato a tutto punto che non sa come prendere un bisturi in mano. (E sia chiaro non sto parlando di Guardiola che per me è il luminare del calcio)

• Like 1

17,810 posts
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

Morph non fare così, mi fai venire un attacco di panico........ .oddio 

• Like 1

29,804 posts

Ma l'avrà noleggiato, non credo manchino i jet alla famiglia Agnelli, ma vattela a pesca come si organizzano...

Ricordo anche, se non sbaglio, che partì da Pisa per andare in Grecia.

Edited by GabrielKoi
  • Like 1

12,963 posts

Caspio fa a Malaga?

868 posts
2 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

La cicogna è a Malaga! Ripeto Malaga! Passo!

25,979 posts
1 minuto fa, YO BITCH! ha scritto:

Sarebbe bellissimo che quei mentecatti di Mediaset avessero ricevuto istruzioni di un Sarri ufficiale stasera e poi la società gli sparasse Pep .asd

Aaaah "non succede che non succede" (cit.), ma se Guardiola dovesse venir ufficializzato passerò il mio tempo libero a perculare Pedullà Pedullà Furulì Furilà ( @Charlie^ cit.), DiMa e tutti gli altri capiscers del cazz.

• Like 2
  • Haha 2

10,998 posts
4 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Io ho un bug, mi fa vedere in loop le 6 pere rifilate a Sarri.

adesso devo ricominciare da capo .meme5

• Haha 1
  • Sad 1

4,445 posts
10 minuti fa, kefeo ha scritto:

facevo solo delle domande, scusami 

non c'era nessuna vena polemica

comunque grazie della risposta

Nessuna polemica nemmeno nella mia risposta, ho solo scritto di fretta. Pace fratello:cheers:

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...