Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

2,865 posts
3 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Continuo a credere che la nostra società sia troppo intelligente per scegliere Sarri.

Di Marzio e soci saranno considerati dei riempitivi estivi, come le televendite dei tappeti alle 3 del mattino.

#TeamPep

• Like 1

10,115 posts

ora inizio a segnalare pure io...

57,592 posts
10 minuti fa, running ha scritto:

Lo ricordo all'Empoli.

Gente di esperienza per l'europa 

• Like 2

13,950 posts
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

In realtà Sky ha sempre detto che Conte alla Juve non ci tornava anche prima quando ci stava Allegri e subito dopo,Di marzio almeno lui ha sempre puntato su Sarri

E come lo sapeva che Conte non sarebbe tornato? Non sarà per caso per via di Marotta? Ora come ora sulla Juve non sa un c****.

1,367 posts

Certa gente sta male forte qua dentro.

• Like 1

16,055 posts

Di Marzio prepara il cetriolone che così grosso in Brasile non lo hai visto  

• Haha 1

68 posts
2 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Perchè?

Te credi al primo che passa sulla strada e ti dice "parlo con le ruote dei camion e mi rispondono"?

Lo dicesse TOP gli crederei.

Questione di fiducia.

Altro che quello che dici tu.

Allora, sarò libero di credere un po’ a quello che mi va o no? Io sicuramente credo a quello che dice Top, ma qui siamo a tuttinai e su tutte le reti danno Sarri e Martusciello per fatti. Posso essere sconfortato o devo chiedere il permesso? Così per capire 

50,675 posts
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Guardiola si libera senza pagare nulla.

Per la sentenza Uefa?

1,944 posts

Dai che è il loro ultimo colpo di coda, daje  .warjap

56,380 posts
Adesso, Delnedzid ha scritto:

Finalmente da domani si tornerà a parlare di calciatori, mi spiace tantissimo per Cancelo evidentemente questo ragazzo non ha convinto caratterialmente, cessione per certi versi inspiegabile ma lo era anche quella di Higuain poi abbiamo capito che la società non si sbagliava.

Detto questo i commenti che leggo su Hysaj sono ingenerosi, è un giocatore di tutto rispetto tra l’altro un 94 che da noi potrebbe fare non bene di più...

Higuain è stato venduto per Ronaldo...si storceva il naso per averlo dato al Milan ma non per la cessione in se 

Hysai è una pippa colossale, non iniziamo a trovargli cose positive dove non ce ne sono solo perché potrebbe vestire la nostra maglia 

214 posts

non voglio credere che hanno fatto tutto sto cinema per sto tabagista da bocciofila.....no no no  #TeamPEP #Tuttinai

630 posts
10 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

ma cosa, che stanno annunciando il mercato già fatto da Sarri già dal 31 maggio, ma chiarire cosa.. quanti "ULTIMI" dettagli ci possono essere in 15 giorni? 

Ti stavo rispondendo al fatto che,secondo te, ci sono 'i soliti lamenti ad ogni parola di GDM ecc'

Ti ripeto che Sky e Sportitalia lo danno per fatto (NON sta arrivando, è vicino, 48h ecc..).

Poi che abbia ragione o no non lo so ma per sbilanciarsi così stavolta rischiano l'osso del collo se non si concretizza

113,976 posts
13 minuti fa, TrezAleVed ha scritto:

Dai basta, chiudete sto topic e nascondetelo che è diventato barzelletta ad occhi altrui....

Fuori

• Like 7
  • Thanks 16

6,184 posts
4 minuti fa, PavelHero ha scritto:

Nono tranquilli, si scherzava :D

Ma la ragazza mi odia perché son sempre qui. Credo sia una cosa che ho in comune con molti di voi! 

Nooo, ma cosa vai a pensare .asd 

24,775 posts
2 minutes ago, sonoIoIlVostroGuardiola said:

paganini conferma che è ramadani a mettere in giro le voci su sarri

vorrei capire sto Ramadani perchè sta facendo ciò...

786 posts
1 minute ago, Tatanka37 said:

Per la sentenza Uefa?

Non credo, gli Insiders hanno detto che non riguarda la sentenza UEFA.

28,885 posts
11 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Ve la faccio io una insiderata, una volta tanto.

L'INSIDERATA FINALE.

Questa storia si concluderà entro le prossime 19 ore.
Come, non lo so
.the

Quindi domani devo buttare via il telefono, prenderlo dopo le 18 e leggere il nome dell'allenatore? 

113,976 posts
13 minuti fa, TrezAleVed ha scritto:

Dai basta, chiudete sto topic e nascondetelo che è diventato barzelletta ad occhi altrui....

Fuori

• Like 1
  • Thanks 4

11,334 posts

Sarri in sè non é tutto sto ridimensionamento: certo, non possiamo nemmeno pensare di competere in CL, questo è pacifico, ma in campionato si.

Il problema sono i giocatori che si pensa arriveranno: a me Cancelo ha rotto l'anima ma sostituirlo con Hysay è fare quaranta passi indietro, De Sciglio è un altro pianeta a confronto.

AA a questo giro ha toppato, spiace dirlo ma secondo me si fa troppo condizionare da Nedved e Paratici che mi sembrano due un po' troppo esuberanti e dalle idee spesso poco realizzabili. Se vuoi Guardiola, devi fare tutto bene e in tempo, come illo tempore fecero Bayern e lo stesso City. 

Così sa di raccogliticcio ed è un'umiliazione per le ambizioni di questa società: Sarri e il mercato che si porta appresso sono una dichiarazione non di resa ma quantomeno di non belligeranza, una sorta di epoca di transizione in attesa di tempi migliori.

In tutto questo l'errore sta a monte: essersi voluti liberare di Allegri senza avere tutto fatto con Guardiola. Errore capitale che pagheremo a carissimo prezzo.

Max voleva rivoluzionare (parzialmente) la rosa per dare nuovi stimoli ma AA sceglie di non stravolgere il gruppo: ci sta. Ma poi non puoi presentarti con Sarri e comunque una rosa rivoluzionata ma non in meglio come voleva Max, ma al ribasso.

La prossima non sarà un'annata così di gloria come le altre, meglio metterlo in conto giá da ora.

• Like 1

134 posts
4 minuti fa, running ha scritto:

Con tutto il mercato giocatori da fare vuoi chiudere proprio ora?

No ma figurati, intendevo chiudere il capitolo pep..

A leggere certe trollate mi sale il sangue e rispondo d impulso.

Non scrivo tanto ma sono dall inizio in trincea con voi e a leggere certi commenti la pressione sale a 200 xD

713 posts
14 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Ve la faccio io una insiderata, una volta tanto.

L'INSIDERATA FINALE.

Questa storia si concluderà entro le prossime 19 ore.
Come, non lo so
.the

Basta che non diventi L'INDESIDERATA FINALE. .asd 

• Haha 3

24,775 posts
4 minutes ago, MarioBava said:

E come lo sapeva che Conte non sarebbe tornato? Non sarà per caso per via di Marotta? Ora come ora sulla Juve non sa un c****.

bingo...

1,387 posts
1 minuto fa, Stiwii ha scritto:

Ti stavo rispondendo al fatto che,secondo te, ci sono 'i soliti lamenti ad ogni parola di GDM ecc'

Ti ripeto che Sky e Sportitalia lo danno per fatto (NON sta arrivando, è vicino, 48h ecc..).

Poi che abbia ragione o no non lo so ma per sbilanciarsi così stavolta rischiano l'osso del collo se non si concretizza

Da 15 giorni che è fatto per loro, hanno parlato di ufficialità tutti i giorni

• Like 2

9,796 posts
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Sarri in sè non é tutto sto ridimensionamento: certo, non possiamo nemmeno pensare di competere in CL, questo è pacifico, ma in campionato si.

Il problema sono i giocatori che si pensa arriveranno: a me Cancelo ha rotto l'anima ma sostituirlo con Hysay è fare quaranta passi indietro, De Sciglio è un altro pianeta a confronto.

AA a questo giro ha toppato, spiace dirlo ma secondo me si fa troppo condizionare da Nedved e Paratici che mi sembrano due un po' troppo esuberanti e dalle idee spesso poco realizzabili. Se vuoi Guardiola, devi fare tutto bene e in tempo, come illo tempore fecero Bayern e lo stesso City. 

Così sa di raccogliticcio ed è un'umiliazione per le ambizioni di questa società: Sarri e il mercato che si porta appresso sono una dichiarazione non di resa ma quantomeno di non belligeranza, una sorta di epoca di transizione in attesa di tempi migliori.

In tutto questo l'errore sta a monte: essersi voluti liberare di Allegri senza avere tutto fatto con Guardiola. Errore capitale che pagheremo a carissimo prezzo.

Max voleva rivoluzionare (parzialmente) la rosa per dare nuovi stimoli ma AA sceglie di non stravolgere il gruppo: ci sta. Ma poi non puoi presentarti con Sarri e comunque una rosa rivoluzionata ma non in meglio come voleva Max, ma al ribasso.

La prossima non sarà un'annata così di gloria come le altre, meglio metterlo in conto giá da ora.

Ok grazie 

• Like 1
  • Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...