Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

16,411 posts

Martusciello ma si può uno presentare con un vice con sto nome :261:

• Haha 1

3,685 posts
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Comunque se c'è una cosa che avreste dovuto imparare è che la Juve se ne frega dell'umore o desiderio della piazza,come hanno preso Allegri non voluto da tutti noi ora possono farlo anche con Sarri,spero abbiano le idee chiare,non ho riserve sulla idea di calcio di Sarri,ho riserve su ben altri aspetti

Anche perché i tifosi della Juve sono troppi...

3,437 posts
2 minuti fa, hiros ha scritto:

vorrei capire sto Ramadani perchè sta facendo ciò...

Dissanguare il Chelsea che, visto il blocco del mercato, è quasi obbligato a tenerlo

13,924 posts

E' arrivata l'ondata di frignoni e pessimisti.

Il bello è che tutti fanno i complimenti agli insiders e li invocano, loro parlano, ma poi basta un Di Marzio qualunque per cancellare tutto quanto riportato dai nostri guru.

Alla fine almeno la metà della gente in sto topic non ci crede ai guru, sta qui solo per rompere i maroni.

Edited by Nameless
  • Like 14
  • Thanks 6

6,246 posts
2 minuti fa, hiros ha scritto:

vorrei capire sto Ramadani perchè sta facendo ciò...

E' una domanda che mi frulla in testa da giorni

659 posts
16 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

ma cosa, che stanno annunciando il mercato già fatto da Sarri già dal 31 maggio, ma chiarire cosa.. quanti "ULTIMI" dettagli ci possono essere in 15 giorni? 

Ti stavo rispondendo al fatto che,secondo te, ci sono 'i soliti lamenti ad ogni parola di GDM ecc'

Ti ripeto che Sky e Sportitalia lo danno per fatto (NON sta arrivando, è vicino, 48h ecc..).

Poi che abbia ragione o no non lo so ma per sbilanciarsi così stavolta rischiano l'osso del collo se non si concretizza

40,693 posts
6 minutes ago, Paganese26 said:

In realtà Sky ha sempre detto che Conte alla Juve non ci tornava anche prima quando ci stava Allegri e subito dopo,Di marzio almeno lui ha sempre puntato su Sarri

Pero' se ogni tanto posti qualcosa a favore di Guardiola alla Juve non e' che faccia proprio male. Stai postando sempre articoli in contrapposizione con quello che gli insiders stanno dicendo.

20,242 posts
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Comunque se c'è una cosa che avreste dovuto imparare è che la Juve se ne frega dell'umore o desiderio della piazza,come hanno preso Allegri non voluto da tutti noi ora possono farlo anche con Sarri,spero abbiano le idee chiare,non ho riserve sulla idea di calcio di Sarri,ho riserve su ben altri aspetti

Si ma lo sanno che nell'anno in cui torna il parrucchino alle *****e pure il gatto con la cataratta del mio vicino è meglio di Sarri a gestire una Mercedes come la Juve.lo sappiano ! Con 10 punti esclamativi 

134 posts

È il momento peggiore possibile... dobbiamo stare più uniti che mai. Non disperare, avere fede e pregare per pep. 

Tutto questo riserbo per sarri, non può e non deve avere senso. 

668 posts

Cosa vedo, gente che scende e sale dal carro? Chi é su non può scendere, o portiamo Pep o ci schiantiamo tutti insieme e se dovremo schiantarci faremo un botto memorabile che lo vedranno fino in Australia! #teampep!!!!!!! 

10,177 posts

Tuttinai, per tutti i tuttinaiani del topic.rulez

2,829 posts
5 minuti fa, Waterinmouth ha scritto:

Allora, sarò libero di credere un po’ a quello che mi va o no? Io sicuramente credo a quello che dice Top, ma qui siamo a tuttinai e su tutte le reti danno Sarri e Martusciello per fatti. Posso essere sconfortato o devo chiedere il permesso? Così per capire 

Puoi e vuoi essere sconfortato? vai sul topic dell allenatore, questo è l'angolo degli insiders.. qui ancora si spera... per i pianti (semmai dovessero esserci c'è tempo)

29,969 posts
7 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Finalmente da domani si tornerà a parlare di calciatori, mi spiace tantissimo per Cancelo evidentemente questo ragazzo non ha convinto caratterialmente, cessione per certi versi inspiegabile ma lo era anche quella di Higuain poi abbiamo capito che la società non si sbagliava.

Detto questo i commenti che leggo su Hysaj sono ingenerosi, è un giocatore di tutto rispetto tra l’altro un 94 che da noi potrebbe fare non bene di più...

Piedi quadrati e il cervello gli va spesso in pappa... In più mi sembra anche presuntuoso. 

5,763 posts
2 minuti fa, Waterinmouth ha scritto:

Allora, sarò libero di credere un po’ a quello che mi va o no? Io sicuramente credo a quello che dice Top, ma qui siamo a tuttinai e su tutte le reti danno Sarri e Martusciello per fatti. Posso essere sconfortato o devo chiedere il permesso? Così per capire 

5WmyaeDDlmb1m.gif

• Haha 1

5,036 posts
Adesso, 48ore ha scritto:

Cosa vedo, gente che scende e sale dal carro? Chi é su non può scendere, o portiamo Pep o ci schiantiamo tutti insieme e se dovremo schiantarci faremo un botto memorabile che lo vedranno fino in Australia! #teampep!!!!!!! 

Bah...io più passano i giorni più sono sempre più convinto che arriva Pep.

• Like 1

1,423 posts

Cancelo fatto, però no. Offrono 50, quanto chiede la Juve? 70? Facciamo 70 sefz

8,971 posts
31 minutes ago, Stiwii said:

SARRI È LIBERO DAL CHELSEA DAL 31 MAGGIO, NON C'È MAI STATO UN FRENO NELLA TRATTATIVA.

DAL 31 MAGGIO SARRI ALLENATORE IN PECTORE DELLA JUVE.

PARATICI STA FACENDO IL MERCATO CON SARRI...ICARDI,HYSAI,RABIOT,REINA.

LA JUVE NON LO HA ANNUNCIATO PER RISPETTO DEL CHELSEA CHE HA SOTTO CONTRATTO SARRI

PEDULLA'

Risultati immagini per io una cosa voglio sape ma tu chi cazzo sei

• Like 1
  • Haha 2

9,813 posts

Dream is collapsing (cit.)

40,653 posts
20 minuti fa, Aut ha scritto:

Sky: Sarri con Martuscello allenatore in seconda

sto martuscello l'ho visto giocare nella Lucchese e nel Pontedera.... boia che troiaio 

credo stesse anche ad empoli, ma potrei ricordare male, se è quello che ricordo era odiosissimo e antijuventino come pochi .asd

51,226 posts
3 minuti fa, Andystars ha scritto:

Non credo, gli Insiders hanno detto che non riguarda la sentenza UEFA.

Quindi per Sarri il Chelsea andrebbe indennizzato,mentre gli sceicchi ci consegnano Guardiola su un piatto d'argento,così in amicizia.

Ho capito bene?

33,678 posts

Ragazzi calmatevi...io penso non sia per niente finita per pep. Mi fido dei nostri insider

1,333 posts
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

allegri è stato preso per una situazione di emergenza e comunque aveva già vinto uno scudetto. Sarri arriverebbe alla juve dopo aver esonerato allegri, uno degli allenatori più vincenti della juventus. La situazione è un po' diversa, considerando che ci stanno facendo aspettare un mese per annunciare l'allenatore, senza aver mai smentito la pista guardiola

3,685 posts
5 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Higuain è stato venduto per Ronaldo...si storceva il naso per averlo dato al Milan ma non per la cessione in se 

Hysai è una pippa colossale, non iniziamo a trovargli cose positive dove non ce ne sono solo perché potrebbe vestire la nostra maglia 

Hisaj è un signor terzino e te lo dice uno che ha massacrato molti acquisti della Juve...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...