Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

156,715 posts
2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Per' se ogni tanto posti qualcosa a favore di Guardiola alla Juve non e' che faccia proprio male. Stai postando sempre articoli in contrapposizione con quello che gli insiders stanno dicendo.

Non mi pare oggi ho postato la pagina IG dell'accademy che ha ospitato Guardiola,non mettermi in mezzo in ste situazione perchè io ste cagate pro e contro insider non le faccio thanks

• Like 1

9,813 posts

Martusciello è il ciccione che je porta la moka?

10,179 posts
Adesso, Asso982 ha scritto:

Bah...io più passano i giorni più sono sempre più convinto che arriva Pep.

Top lo sta dicendo in tutte le salse ormai, pure poco fa. Isterismo sul nulla

• Like 1

72 posts

Ci vorrebbe Crocop...

17,351 posts

siamo tutti qui!

A domani ;)

61-wbGW9BAL.jpg

• Like 2

72 posts

Ci vorrebbe Crocop...

15,154 posts
7 minuti fa, Lupobianco75 ha scritto:

Va bè ma allora lo fate apposta.

Ieri tutti ad esultare (bla bla bla) e fiducia agli insider.

Oggi appena SKY dice Sarri ufficiale tutti a scendere dal carro...

Ragazzi non si deve mollare un kassoooooo.

E dai ormai sta finendo fiducia agli insider....

(meglio un giorno da Leone che 100 da pecora )

a me la cosa che fa stare tranquillo è che fetullah ha detto testuali parole: non c'è mai stato guardiola

praticamente o non sa un c azzo, oppure i nostri insiders sono dei cazzari, e siccome lo scorso anno sono stati i primi a beccare CR7...... direi che prima di gettare la spugna bisoga attendere l'ufficialità, se non altro per quello che sono riusciti ad anticipare lo scorso anno, e se finirà come ci ausipichiamo tuttinai, in molti dovrebbero avere la decenza di non scrivere più in questo topic...

• Thanks 2

2,351 posts

Mamma mia questa è tosta. È dalle cose toste che si esce più cazzuti che mai, d’altronde, TUTTINAI!!!!!

Edited by DiegOne
  • Like 2

10,958 posts

Team Pep tutta la vita anche perché altrimenti per me vorrebbe dire anno sabbatico, perché non sopporto quello là.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

• Like 1

134 posts
Adesso, Tatanka37 ha scritto:

Quindi per Sarri il Chelsea andrebbe indennizzato,mentre gli sceicchi ci consegnano Guardiola su un piatto d'argento,così in amicizia.

Ho capito bene?

Paragone senza senso per me. Il Chelsea vuole l'indennizzo perché a sua volta indennizzó il Napoli.. 6 mln + 496 miliardi per jorginho. Ovvio vogliano recuperare qualcosa dopo un solo anno 

3,479 posts
5 minuti fa, Nameless ha scritto:

E' arrivata l'ondata di frignoni e pessimisti.

Il bello è che tutti fanno i complimenti agli insiders e li invocano, loro parlano, ma poi basta un Di Marzio qualunque per cancellare tutto quanto riportato dai nostri guru.

Alla fine almeno la metà della gente in sto topic non ci crede ai guru, sta qui solo per rompere i maroni.

Ed è una cosa che fa ribollire il sangue dalla rabbia

Nel giorno del tutinai di Top e Vegtoo

Nel giorno in cui Top ribadisce che arriva Pep nelle prossime 48h

Nel giorno in cui @Charlie^ se ne esce con quel caxxo di capolavoro (perchè lo spirito di questo topic è anche qualche dose di cazzeggio creativo)

È roba da spenderci 2/3 ban se non fosse che ci tengo a festeggiare Peppino con tutti voi

Edited by Dek_90
  • Like 3
  • Thanks 3

1,367 posts

No no, non è più questione di essere mestruati, qua è questione di voler rompere i co*****i. Lo fanno apposta, e sinceramente invece di continuare a dare corda a sta gente piccola piccola io userei il tasto ignore, tanto lo abbiamo tutti. Così la finiamo una volta per tutte con sta storia che mi ha stancato.

• Like 2

10,179 posts

Gente mai vista sul topic che arriva e fa il suo "comodo" cercando di rovinare questo piacevolissimo(e informatissimo) spazio

Edited by Ale29
  • Like 2

11,915 posts
4 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Sarri in sè non é tutto sto ridimensionamento: certo, non possiamo nemmeno pensare di competere in CL, questo è pacifico, ma in campionato si.

Il problema sono i giocatori che si pensa arriveranno: a me Cancelo ha rotto l'anima ma sostituirlo con Hysay è fare quaranta passi indietro, De Sciglio è un altro pianeta a confronto.

AA a questo giro ha toppato, spiace dirlo ma secondo me si fa troppo condizionare da Nedved e Paratici che mi sembrano due un po' troppo esuberanti e dalle idee spesso poco realizzabili. Se vuoi Guardiola, devi fare tutto bene e in tempo, come illo tempore fecero Bayern e lo stesso City. 

Così sa di raccogliticcio ed è un'umiliazione per le ambizioni di questa società: Sarri e il mercato che si porta appresso sono una dichiarazione non di resa ma quantomeno di non belligeranza, una sorta di epoca di transizione in attesa di tempi migliori.

In tutto questo l'errore sta a monte: essersi voluti liberare di Allegri senza avere tutto fatto con Guardiola. Errore capitale che pagheremo a carissimo prezzo.

Max voleva rivoluzionare (parzialmente) la rosa per dare nuovi stimoli ma AA sceglie di non stravolgere il gruppo: ci sta. Ma poi non puoi presentarti con Sarri e comunque una rosa rivoluzionata ma non in meglio come voleva Max, ma al ribasso.

La prossima non sarà un'annata così di gloria come le altre, meglio metterlo in conto giá da ora.

Sarri è una roba che alla juve non verrà mai.

Non in questa juve.

Pep è fatto da mesi.

40,693 posts
1 minute ago, Paganese26 said:

Non mi pare oggi ho postato la pagina IG dell'accademy che ha ospitato Guardiola,non mettermi in mezzo in ste situazione perchè io ste cagate pro e contro insider non le faccio thanks

Che significa non mettermi in mezzo thanks? Sei sopra le regole? Se tu scrivi qualcosa io ti quoto. Sto parlando di questo topic non di altri topic e non di oggi solo.

3,538 posts
4 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Basta che non diventi L'INDESIDERATA FINALE. .asd 

L'INSEDERATA FINALE sefz

• Haha 1

1,263 posts
9 minuti fa, PavelHero ha scritto:

Nono tranquilli, si scherzava :D

Ma la ragazza mi odia perché son sempre qui. Credo sia una cosa che ho in comune con molti di voi! 

Ah beh allora si pure mia moglie pensa che ho l'amante :261:

• Haha 1

8,232 posts

Sempre tranquillo a fianco degli insiders

8,977 posts
10 minutes ago, Waterinmouth said:

Allora, sarò libero di credere un po’ a quello che mi va o no? Io sicuramente credo a quello che dice Top, ma qui siamo a tuttinai e su tutte le reti danno Sarri e Martusciello per fatti. Posso essere sconfortato o devo chiedere il permesso? Così per capire 

Iscritto da 9 giorni. Per carità, non serve il permesso di nessuno. 

Posso pure pensare che tu sia uno dei troll che ormai infestano questo topic da tempo o devo chiedere il permesso anche io?

• Like 5
  • Thanks 1

25,371 posts
3 minutes ago, Delnedzid said:

Hisaj è un signor terzino e te lo dice uno che ha massacrato molti acquisti della Juve...

Hisaj è il cesso su...

• Like 1

916 posts
8 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Sarri in sè non é tutto sto ridimensionamento: certo, non possiamo nemmeno pensare di competere in CL, questo è pacifico, ma in campionato si.

Il problema sono i giocatori che si pensa arriveranno: a me Cancelo ha rotto l'anima ma sostituirlo con Hysay è fare quaranta passi indietro, De Sciglio è un altro pianeta a confronto.

AA a questo giro ha toppato, spiace dirlo ma secondo me si fa troppo condizionare da Nedved e Paratici che mi sembrano due un po' troppo esuberanti e dalle idee spesso poco realizzabili. Se vuoi Guardiola, devi fare tutto bene e in tempo, come illo tempore fecero Bayern e lo stesso City. 

Così sa di raccogliticcio ed è un'umiliazione per le ambizioni di questa società: Sarri e il mercato che si porta appresso sono una dichiarazione non di resa ma quantomeno di non belligeranza, una sorta di epoca di transizione in attesa di tempi migliori.

In tutto questo l'errore sta a monte: essersi voluti liberare di Allegri senza avere tutto fatto con Guardiola. Errore capitale che pagheremo a carissimo prezzo.

Max voleva rivoluzionare (parzialmente) la rosa per dare nuovi stimoli ma AA sceglie di non stravolgere il gruppo: ci sta. Ma poi non puoi presentarti con Sarri e comunque una rosa rivoluzionata ma non in meglio come voleva Max, ma al ribasso.

La prossima non sarà un'annata così di gloria come le altre, meglio metterlo in conto giá da ora.

Kraken

11,687 posts

Voglio chiarire il mio pensiero precedente.

Ho scritto ciò nell'eventualità arrivi sul serio Sarri. 

Per quanto mi riguarda ho sempre avuto fiducia negli insiders e gliela do volentieri anche stavolta ma non sono avvezzo a salire su nessun carro: di norma sono un tifoso che guarda le cose "lateralmente", senza salire o scendere da carri che non esistono.

Detto questo, staremo a vedere cosa succederà domani.

5,780 posts
Adesso, Sonic89 ha scritto:

Ci vorrebbe Crocop...

ma ci vorrebbe cosa? che ci sono due Insiders che vi stanno tranquillizzando da giorni..

ma fa bene a non scrivere, tanto arriverebbe sempre qualche cacacazz a mettere in dubbio quello che dice, o a scrivere "ci vorrebbe Gesù Cristo ". 

• Like 4
  • Haha 1

68 posts
4 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

5WmyaeDDlmb1m.gif

Questa è bellina sefz

• Thanks 1

37,369 posts

Chi non crede può uscire, visto che ufficialità non c'è su chicchessia.

Non comincerò ad apprezzare mezzi uomini e mezzi giocatori perché così dice sky o simili.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...