Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

72,127 posts
3 ore fa, dolgar75 ha scritto:

ma fondamentalmente...... a noi chi ce la paga la clinica quando questa vicenda si concluderà !? 

E c'è ancora tutto un mercato da fare sefz

• Sad 1

1,367 posts
2 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Sai come la penso a riguardo, ho pure perso troppo tempo a discuterci.

Hai ragione, ormai è anche inutile continuare la diatriba, se così si può chiamare. Fortunatamente sta per finire tutto, che sta storia ci ha fatto impazzire un pò a tutti. .asd

260 posts

Stento ancora a crederci che AA possa davvero scegliere Sarri, non è possibile 

ditemi che è un'incubo

non voglio esagerare ma sarebbe peggio di farsopoli un suo arrivo

Un affronto allo Stile, alla Tradizione 

che disgusto 

Per la troppa Juventinità che c'è in me, non riuscirei a seguire la squadra con quel tizio in panchina, ma stiamo scherzando?

#SarriMaiAllaJuve

39,725 posts
59 minuti fa, meshuggah ha scritto:

È semplice. 

La Juve non annuncerà mai l'allenatore all'una di notte. 

Dormiamoci su e vediamo che succederà domani. 

Mettersi qui a smadonnare adesso che senso ha? 

Moggi ha detto venerdì dopo la chiusura della borsa 

Ok non sa niente della Juve attuale, ma sa come si gestisce una spa quotata,.. Per lui certi comunicati è bene farli il venerdì a borsa chiusa 

4,806 posts
1 minuto fa, J. Birks ha scritto:

ditemi che è un'incubo

che disgusto 

Per la troppa Juventinità che c'è in me, non riuscirei a seguire la squadra con quel tizio in panchina, ma stiamo scherzando?

#SarriMaiAllaJuve

Si è un incubo, e presto ci sveglieremo con Peppino sulla nostra panchina .oo

Edited by Dek_90

43 posts
5 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

La realtà al momento non sta dicendo nulla. È un mese che quello che leggiamo qui dentro fa a pugni con la "realtà" e al momento nessuno ha ragione e nessuno ha torto. 

Non si tratta di aver torto o ragione, si tratta di guardare on faccia alla realtà. Ma ormai basta attendere ancora poche ore. 

124 posts

Buonanotte raga, non riesco a seguirvi come vorrei, ma ci sto dando dentro col lavoro (e forse è un bene.asd)

comunque io da questo caxxo di carro non scendo!!!

tuttinai.rulez 

• Like 2

6,835 posts

dittature e setta

pazzoidi lo scorso anno

ma stare tranquilli a leggere, a fare il tifo e divertirsi insieme?

aldilà di chi arriva

ma io boh!

18,933 posts
Adesso, Django ha scritto:

Non si tratta di aver torto o ragione, si tratta di guardare on faccia alla realtà. Ma ormai basta attendere ancora poche ore. 

Hai la sfera di cristallo? 

4,806 posts
Adesso, Django ha scritto:

La realtà sarebbe Di Marzio e Pedullà o gli altri media sportivi per caso?

perché il mio cane ne sa più di loro sul prossimo allenatore della Juventus....

e io non ho un cane

1,336 posts

La "realtà" by di marcio. Ok grazie per averci illuminato

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

260 posts
3 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Si è un incubo, e presto ci sveglieremo con Peppino sulla nostra panchina .oo

Lo spero davvero fratello

ma sinceramente mi sembra ormai sola illusione

sono davvero molto deluso

20,863 posts
7 minuti fa, DennyFJ ha scritto:

E se ci siamo impegnati a liberarlo per farlo andare al City? Quando invece tutti pensano che lo vogliamo per noi.

Scusa ma il City 5 milioni di euro li trova x cinto suo sefz

2,511 posts

Ragazzi, ignorate gli ovvi troll appartenenti ad altre tifoserie. .asd

Edited by Crimson Ghost
  • Like 1

40,693 posts
1 hour ago, br1JCR7BUFFON said:

Tu e @ClaudioGentilesiete i 2 postini (nel.senso che siete quelli che riportate sempre le news dal web piu interessanti) migliori del.forum .asd

Non dovete bisticciare ma unirvi x dare i flussi affinché i Pedullà's pigliano il calippone

La Juve sta cercando di affrancarsi dalla stampa sportiva italiana tradizionale (tranne alcuni giornalisti / testate non prettamente sportive) gia' dall'ingaggio di Cristiano Ronaldo in poi. Quest'anno con una dirigenza ed un nuovo ufficio stampa mi sembra, che e' iniziato ad operare a meta' maggio, hanno ancora di piu' le bocche cucite anche per vendicarsi di quei (molti) giornalisti sportivi e testate che nel corso degli anni ci hanno accusato delle nefandezze piu' atroci. Non e' solo per credere ai nostri insiders (che da anni si stanno mostrando piu' che affidabili) ma anche per non darla vinta a questi figuri che, anche noi su questo topic si sta cercando (almeno fino a quando il nuovo allenatore non sara' ufficiale) di non dare troppo spazio alle notizie di chi ci vuole male (Zazzaroni, Di Marzio, Pedulla', pistocchi, e pure Tancredi Palmeri). La Juve sta cercando di fare qualcosa di epico, l'ingaggio di Guardiola e' l'ingaggio del piu' grande allenatore di calcio attuale del mondo, checche' se ne dica, che porterebbe una nuova filosofia, e che ha uno staff di 11 persone [EDIT:] che si occuperebbero di inculcare questa nuova filosofia di gioco e di "vita" dai giovanissini alla prima squadra. Vuole ridurre le distanze gia' da quest'anno con le prime della classe europee ed ha sparso voce sulla borsa di Londra circa questo suo nuovo piano aziendale e commerciale. Infatti da quello che ho letto ci sarebbero, in Inghilterra, un sacco di investitori pronti ad investire ingenti somme nel mondo Juve, una volta che Guardiola sara' ufficiale. @br1JCR7BUFFON

La stampa antijuve sta cercando di proporre Sarri (che rispetto al pacchetto Guardiola sarebbe un ripiego e niente piu') proprio per "bloccarci" questo nuovo corso, quindi finche' ci sta la possibilita' dovremmo andare tutti, come hai giustamente scritto tu, nella direzione della Juve, cioe' verso Guardiola.

Se ci fai caso con Sarri, che e' vicino al mondo napolista, e di conseguenza Zazzaroni e i suoi sodali. Questo, potrei anche pensare ragionando in malafede, per "mettere" talpe all'interno del mondo Juve e fare in modo che vengano fuori alcuni segreti della societa' verso gli ambienti napolista prima ed indaista poi. Ma e' solo un mio pensiero, ipotizzato conoscendo le persone contro le quali abbiamo a che fare.

Comunque questo era tanto per dire. Buonanotte e grazie ancora. Speriamo bene

Edited by ClaudioGentile
  • Like 1
  • Thanks 1

1,141 posts
27 minuti fa, Django ha scritto:

Se la BBC da la notizia di Sarri alla Juve per me è sicuro al 110%. La BBC non è né tuttosport né il Sun etc. E hanno una reputazione da difendere. E se quel giornalista da per fatta questa trattativa al 110% sarà così, perché avranno verificato la notizia direttamente con il Chelsea, senza filtri o passando da intermediari vari. Ho letto questo topic per molti giorni (e mi sono molto divertito) ma secondo me ora state esagerando. E sinceramente leggo commenti che sono distaccati completamente dalla realtà. Se poi lo scopo di questo topic è credere a tutto quello che più vi piace, continuate pure. Ma a mio avviso questo dovrebbe essere anche una sezione per raccogliere notizie verificate e per tenersi aggiornati. Quindi non potete continuare ad ignorare la realtà. Mia opinione personale. 

Il Chelsea lo libera e Sarri e Juve firmano un precontratto (con clausole che non sappiamo da una parte e dall'altra).

Due giorni dopo il precontratto viene strappato per una di quelle clausole che non sappiamo.

E tutti liberi di fare quel che gazzo vogliono.

Ma è una mia idea ehh, dove Sarri è partecipe a tutto ciò.

10,162 posts
15 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

L'unico modo concreto per capire cosa ci riserva il futuro è...andare a letto

Sta frase la uso per rimorchiaresefz

• Haha 1

17,712 posts
5 minuti fa, Django ha scritto:

Quando lo scorso anno, quella mattina noi stavamo tracciando l'aereo di Andrea che andava in Grecia da Ronaldo mentre la stampa al massimo diceva "suggestioni" fino a fine serata, tu dov'eri? Stavi guardando in faccia la realtà pure quel giorno?

Edited by Sabo ®
  • Like 1
  • Thanks 2
  • Haha 1

1,141 posts
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Scusa ma il City 5 milioni di euro li trova x cinto suo sefz

Certo, ma forse il Chelsea non lo libera x il City sefz

• Haha 1

2,983 posts
5 minuti fa, J. Birks ha scritto:

ditemi che è un'incubo

che disgusto 

#SarriMaiAllaJuve

ma se hai avuto un interista come presidente e un proprietario colluso con farsopoli, e ti indigni adesso perché potrebbe arrivare sarri? Mah...

40,693 posts

Tra quanto si iscrivera' Sartana?

image.png.9eaa0407536e79dcdf96def266a62c92.png

Edited by ClaudioGentile

38,173 posts
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Tra quando si iscrivera' Sartana?

image.png.9eaa0407536e79dcdf96def266a62c92.png

....se incontri

@Shaithana

• Haha 2

13,152 posts

ho recuperato tipo 50-60 pagine mh

mi stanno sul casso... ma ok gli up e down, ok quelli che cambiano umore ogni 2x3, ok gli scassaminkia, ok tutte ste robe

ma VERGOGNOSI, SCHIFOSI, E NON SO COME INSULTARLI (cit.) quelli che sono piombati qui stasera con le news di Sky & Company

gente che non ho quasi mai visto qua dentro, gente che è venuta solo per spiattellarla lì a mo' di sfregio e perculamenti vari

ci sono 100 topic in giro per riportare le news altrui, per discutere dell'allenatore

ma no, loro si sono bagnati le mutande al sol pensiero di arrivare qua dentro e fare così, e mentre premevano Invia RIsposta han schizzato

non mi frega come va a finire, non c'entra un casso che noi qui sogniamo, scherziamo, fantasie, realtà, ecc ecc...  c'entra che proprio siete delle persone misere

complimenti vivissimi, io c'ho una vita di mierda... ma voi, con questo comportamento, mi fate veramente schifo pur se foste il Cristo in terra

P.S. grazie Insiders, tuttinai .the

• Like 10
  • Thanks 5
  • Haha 1

10,162 posts

Pensate se alla fine arriva pochettino

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...