Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

40,693 posts
1 minute ago, Lizard King said:

oggi, prima di tornare a casa da rimini dove sono stato per ritirare un premio, mi sono fermato a parlare con l'albergatore che mi ha ospitato e che è appassionato di trading

ci siamo seduti nella hall a guardare un pò di grafici di borsa sul mio notebook, ad un certo punto sento dei bambini che gridano (c'era la zona bambini tipo quella del mac in parte)

mi giro e mi trovo mica il disegno gigante di doraemon?

coincidenze? io non credo, avevo appena finito di leggere un mp di top .asd 

dite il razzo che volete, ma io a queste cose credo, perchè credo nella sincronicità di Jung (ho avuto prove e riprove nella vita)

quindi di di marzi e fetullah me ne sbatto.

#Team Pep

#Team Insider

#Top Fan club

#Team stigrandissimicazzidellainformazionemainstream

15 ore 48 minuti.

@Shaithana secondo te sarebbe inappropriato mettere un orologio con il conto alla rovescia, cosi' come ha fatto Lizard King?

LK, che premio era, se si puo' chiedere? Comunque complimenti.

• Thanks 2

18,933 posts
12 minuti fa, Django ha scritto:

Cioè secondo te giornalaccio rosa, BBC, tuttosport, Sky etc sono tutti Cazzari? 

Tutti i media europei dicono che Sarri verrà alla Juve, manca solo l'ufficialità che arriverà a breve, e voi dite a me che credo alle cazzate? Il mondo al rovescio. Vabbè vi lascio, scusate il disturbo. 

Penso che ci sia un problema di conoscenza della lingua, ma forse mi sono spiegato male io.

1. Ho detto che gli insiders dicono A e molti (non tutti) i giornalisti dicono B
2. Ho detto che essendo nel topic degli insiders è normale che la maggior parte della gente creda ad A
3. Ho che detto che al momento non è né A né B
4. Stai implicitamente dicendo a quelli che credono agli insiders che credono a cazzate.

Questa è un'analisi sulla lingua italiana utilizzata precedentemente, se dovessi trovare qualcosa da obiettare anche su questo ti chiederei gentilmente di fornirmi una contestazione diretta dall'accademia della crusca.

Cordiali saluti.

38,173 posts
Adesso, Sabo ® ha scritto:

E' Crocop il Sacro Graal... .asd 

E' tutto il contorno che a noi interessa... .asd 

veramente vi interessano i dettagli delle perversioni sessuali di @hopper e @Shaithana?

• Haha 2

20,919 posts

Guelpa il suo tweet lo avete già postato?

65,773 posts

Djangulla’ guarda che qua non puoi bloccare gli utenti al massimo la fai ti quella fine :261:

• Haha 1

6,835 posts
5 minuti fa, Lizard King ha scritto:

oggi, prima di tornare a casa da rimini dove sono stato per ritirare un premio, mi sono fermato a parlare con l'albergatore che mi ha ospitato e che è appassionato di trading

ci siamo seduti nella hall a guardare un pò di grafici di borsa sul mio notebook, ad un certo punto sento dei bambini che gridano (c'era la zona bambini tipo quella del mac in parte)

mi giro e mi trovo mica il disegno gigante di doraemon?

coincidenze? io non credo, avevo appena finito di leggere un mp di top .asd 

dite il razzo che volete, ma io a queste cose credo, perchè credo nella sincronicità di Jung (ho avuto prove e riprove nella vita)

quindi di di marzi e fetullah me ne sbatto.

#Team Pep

#Team Insider

#Top Fan club

#Team stigrandissimicazzidellainformazionemainstream

15 ore 48 minuti.

il 48 torna troppe volte

è come il 42 della Guida Galattica per gli autostoppisti 

perciò:

don't panic

• Haha 1

43 posts
6 minuti fa, ~HORUS~ ha scritto:

Quindi la situazione cambia se un media dice si e il resto del mondo no

interessante come teoria

Li erano 70 si e 30 no. 

Qui sono 100 si per Sarri. 

El Chiringuito ti dice nulla? 

Una fonte che ha raccontato praticamente tutto dal primo secondo.

Lascia stare dai.

38,173 posts
4 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

@Shaithana secondo te sarebbe inappropriato mettere un orologio con il conto alla rovescia, cosi' come ha fatto Lizard King?

allora, money.it insieme a vontobel (istituto di credito svizzero) ha organizzato una specie di reality show sul trading dove 24 top trader italiani si sfidavano in due squadre...quando partecipavi alla trasmissione (in live streaming su youtube) dovevi segnalare un'operazione giornaliera, su un mercato a scelta...la squadra vincitrice era quella che avrebbe accumulato la maggior vincita. Ovviamente ha vinto la mia squadra .asd 

io ho vinto il premio di squadra e come premio individuale, quello di miglior money manager (ovvero in parole improprie, ma comprensibili  miglior gestione del rapporto guadagni perdite)

tanto per farti capire, è come per un portiere vincere il premio per il maggior numero di clean sheets in pratica...

Edited by Lizard King
  • Like 6
  • Thanks 1

4,164 posts
3 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Non saprei davvero come fare, carissimo.

• Like 1

17,712 posts
7 minuti fa, Django ha scritto:

Ma il punto non è Sarri o Guardiola. È chiaro che Guardiola è il massimo, ma creare un hype simile su tante ricostruzioni di fantasia non è serio. Con gente che sui social ha raccolto migliaia di contatti in pochi gg. 

Quelli che hanno giocato su questa storia avranno ciò che meriteranno, peggio ancora per chi invece ha insistito con presunzione, ricordati che il web ti crea e ti distrugge, in caso saltasse Guardiola, il 90% delle persone che credevano a questi GURU gli si rivolteranno contro costringendoli a sparire nel nulla da dove sono venuti...

Per questo mai credere ad uno che crea un account per darti esclusivamente quella notizia, ma piuttosto credere a qualcuno che ha una reputazione alle spalle o almeno qualcosa da difendere, perché esporsi così tanto per una roba del genere è una lama a doppio taglio, e io preferisco credere a chi ha qualcosa da perdere (almeno ho una garanzia) ;) 

Edited by Sabo ®
  • Like 1
  • Thanks 1

916 posts
1 minuto fa, Django ha scritto:

Ma il punto non è Sarri o Guardiola. È chiaro che Guardiola è il massimo, ma creare un hype simile su tante ricostruzioni di fantasia non è serio. Con gente che sui social ha raccolto migliaia di contatti in pochi gg. 

Caro, con tutto il rispetto e la cordialità di questo mondo, non capisco il senso di iscriversi a un forum per entrare nell’UNICO topic (e ce ne sono parecchi) dove si parla di guardiola, a dirci che siamo dei folli perché secondo te e tutto il resto del mondo arriva sarri...

20,919 posts
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

Non saprei davvero come fare, carissimo.

Stai tutto il giorno sul topic ogni secondo 1 post

.rotfl

• Haha 2

2,900 posts
Adesso, valeju ha scritto:

Caro, con tutto il rispetto e la cordialità di questo mondo, non capisco il senso di iscriversi a un forum per entrare nell’UNICO topic (e ce ne sono parecchi) dove si parla di guardiola, a dirci che siamo dei folli perché secondo te e tutto il resto del mondo arriva sarri...

.asd 

6,835 posts
7 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Si ma infatti: hanno riportato in MP e io ho scritto. .the
Comunque, se arriva Guardiola mi impegno a pubblicare un minuscolo ed incomprensibile screenshot del Sancta Santorum dove assisto umilmente ai riti pagani dei ragazzi. :haha:

non alimentiamo più questa cosa della setta sennò ci credono... quelli del topic di Sarri .look

• Haha 1

17,712 posts
12 minuti fa, Lizard King ha scritto:

veramente vi interessano i dettagli delle perversioni sessuali di @hopper e @Shaithana?

...se proprio dovessi venirne a conoscenza, preferirei farlo almeno a stomaco vuoto... .asd 

Edited by Sabo ®
  • Haha 1

4,940 posts
2 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

non alimentiamo più questa cosa della setta sennò ci credono... quelli del topic di Sarri .look

Noi potremo pure essere una setta ma quelli di quel topic, andando dietro ai cazzari hanno un problema di sicuro più grosso .asd

Edited by Dek_90
  • Like 1
  • Haha 1

65,773 posts
5 minuti fa, Django ha scritto:

Li erano 70 si e 30 no. 

Lascia stare dai.

70 si e 30 no .oddio

lascia stare tu che è meglio .asd

• Thanks 1

43 posts
5 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Penso che ci sia un problema di conoscenza della lingua, ma forse mi sono spiegato male io.

1. Ho detto che gli insiders dicono A e molti (non tutti) i giornalisti dicono B
2. Ho detto che essendo nel topic degli insiders è normale che la maggior parte della gente creda ad A
3. Ho che detto che al momento non è né A né B
4. Stai implicitamente dicendo a quelli che credono agli insiders che credono a cazzate.

Questa è un'analisi sulla lingua italiana utilizzata precedentemente, se dovessi trovare qualcosa da obiettare anche su questo ti chiederei gentilmente di fornirmi una contestazione diretta dall'accademia della crusca.

Cordiali saluti.

Quello che si legge qui viene fuori dal web e l'hype immotivato che si è creato da una fonte "inquinata". Gli Insiders non scrivono cazzate (o meglio non sempre). Gli insiders riportano cose dette da altre persone e quindi sbagliano anche loro. Diversamente tutti i giornalisti darebbero le stesse notizie. Ma non è così perché ognuno ha la sua fonte. E quindi non tutti ci prendono. È una ruota che gira. È semplice.

40,693 posts
10 minutes ago, br1JCR7BUFFON said:

Guelpa il suo tweet lo avete già postato?

Questo qua?

Giornalista de ‘Il Giornale’, Luigi Guelpa, attraverso il proprio profilo Twitter: “Paratici non è a Londra per Sarri. Il silenzio di questi giorni ha una sola spiegazione: siamo ai dettagli“.

• Like 1
  • Thanks 2

23,447 posts
4 minuti fa, valeju ha scritto:

Ecco. A meno che lo si voglia fare appositamente per flammare.

• Like 1

39,946 posts
6 minuti fa, Django ha scritto:

Li erano 70 si e 30 no. 

Lascia stare dai.

Un consiglio da amico : lascia stare.... 

• Like 2
  • Haha 1

4,967 posts
3 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Quelli che hanno giocato su questa storia avranno ciò che meriteranno, peggio ancora per chi invece ha insistito con presunzione, ricordati che il web ti crea e ti distrugge, in caso saltasse Guardiola, il 90% delle persone che credevano a queste persone gli si rivolteranno contro costringendoli a sparire nel nulla da dove sono venuti...

Per questo mai credere ad uno che crea un account per darti esclusivamente quella notizia, ma piuttosto credere a qualcuno che ha una reputazione alle spalle o almeno qualcosa da difendere, perché esporsi così tanto per una roba del genere è una lama a doppio taglio, e io preferisco credere a chi ha qualcosa da perdere (almeno ho una garanzia) ;) 

Per la stampa la Juve non ha mai cercato Pep ma sappiamo bene dalla giornalista spagnola che non è così...

Su Rabiot si svegliano ora quando Crocop ce lo ha dato molto vicino da un bel po'.

Tutti possiamo sbagliare, non siamo AA o Paratici... Sicuramente i nostri si avvicinano di più e prima alle notizie.

Se una persona è intelligente, lo capisce... E fanno tutto GRATIS, ripeto, GRATIS.

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...