Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

38,173 posts
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

Questo qua?

Giornalista de ‘Il Giornale’, Luigi Guelpa, attraverso il proprio profilo Twitter: “Paratici non è a Londra per Sarri. Il silenzio di questi giorni ha una sola spiegazione: siamo ai dettagli“.

Guelpa ha fonti della madonna eh...mica il procuratore di qualche promettente ragazzino di lega pro o agente fifa che cerca di sbarcare il lunario...

• Like 1

2,086 posts

È fatta per Sarri quindi ? Firma nelle prossime 48 ore ? mh 

65,791 posts
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

Un consiglio da amico : lascia stare.... 

Noi siamo stati fissi qua, abbiamo vissuto tutto dall’inizio alla fine grazie agli insider e questo viene qua a dare pure percentuali

70 si e 30 no :261:

17,810 posts
Adesso, The King of Hell ha scritto:

Per la stampa la Juve non ha mai cercato Pep ma sappiamo bene dalla giornalista spagnola che non è così...

Su Rabiot si svegliano ora quando Crocop ce lo ha dato molto vicino da un bel po'.

Tutti possiamo sbagliare, non siamo AA o Paratici... Sicuramente i nostri si avvicinano di più e prima alle notizie.

Se una persona è intelligente, lo capisce... E fanno tutto GRATIS, ripeto, GRATIS.

Appunto... ;) 

• Like 1

6,337 posts

Lo sapete che da oggi pomeriggio quest uomo

Spoiler

B3B1D24D-C671-4B43-880B-5D872273FA1F.jpeg.5b01d3765f46e378b164b5dc3aa4fc17.jpeg

Avrà una “mossa” in comune con quest’altro uomo

Spoiler

BEBC4AB8-3798-4E4A-8576-73D30F9271A3.jpeg.aa6745106bb56482fad97ebdda4e55ed.jpeg

Si ho voluto fare un piccolo enigma alla

Edited by Dek_90
Immagini di me..

14,985 posts

Non si fa a tempo a fare un test che si viene subito quotati... ho provato a mettere un countdowm ma tocca conoscere come lavora il forum.

Edited by Ilpa dos Santos Aveiro
  • Haha 1

3,550 posts
2 minuti fa, Django ha scritto:

Quello che si legge qui viene fuori dal web e l'hype immotivato che si è creato da una fonte "inquinata". Gli Insiders non scrivono cazzate (o meglio non sempre). Gli insiders riportano cose dette da altre persone e quindi sbagliano anche loro. Diversamente tutti i giornalisti darebbero le stesse notizie. Ma non è così perché ognuno ha la sua fonte. E quindi non tutti ci prendono. È una ruota che gira. È semplice.

Ma se siamo degli illusi  ? perchè cerchi di farci cambiare idea? vattene a parlare nel topic dell allenatore no? li puoi difendere Sarri, spiegare le sue tattiche calcistiche oppure scrivere anche quanti pacchetti fuma, ma tanto noi l'idea non la cambiamo fino a quando non sarà ufficiale... (semmai lo sarà) 

23,680 posts
3 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Questo qua?

Giornalista de ‘Il Giornale’, Luigi Guelpa, attraverso il proprio profilo Twitter: “Paratici non è a Londra per Sarri. Il silenzio di questi giorni ha una sola spiegazione: siamo ai dettagli“.

Si

38,173 posts
Adesso, Dek_90 ha scritto:

Lo sapete che da oggi pomeriggio quest uomo

Nascondi Contenuto

Avrà una “mossa” in comune con quest’altro uomo

Nascondi Contenuto

Si ho voluto fare un piccolo enigma alla avatar

@Shaithana con @hopper ?

lo sanno tutti, era anche sulla pagina del prestigioso quotidiano sportivo "Tuttinai"

devi impegnarti di più per raggiungere avatar sefz 

• Haha 1

6,337 posts
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

@Shaithana con @hopper ?

lo sanno tutti, era anche sulla pagina del prestigioso quotidiano sportivo "Tuttinai"

devi impegnarti di più per raggiungere avatar sefz 

Finito i like 

:261::261:

Ma cristo mica ho visto che non mostra le immagini

Edited by Dek_90
  • Haha 1

43 posts
6 minuti fa, valeju ha scritto:

Caro, con tutto il rispetto e la cordialità di questo mondo, non capisco il senso di iscriversi a un forum per entrare nell’UNICO topic (e ce ne sono parecchi) dove si parla di guardiola, a dirci che siamo dei folli perché secondo te e tutto il resto del mondo arriva sarri...

A parte che non ho scritto solo qui, e non lo sono iscritto per paracularvi. Ma il fatto che ognuno di voi pensi questo, dimostra quello che dicevo prima. Comunque non scappo, e ne riparleremo nei prossimi giorni quando le acque saranno calme. 

37,577 posts
13 minuti fa, Django ha scritto:

Li erano 70 si e 30 no. 

Qui sono 100 si per Sarri. 

El Chiringuito ti dice nulla? 

Una fonte che ha raccontato praticamente tutto dal primo secondo.

Lascia stare dai.

Ma non dovevi togliere il disturbo?

• Like 1
  • Thanks 1

65,791 posts

A parte che non ho scritto solo qui, e non lo sono iscritto per paracularvi. Ma il fatto che ognuno di voi pensi questo, dimostra quello che dicevo prima. Comunque non scappo, e ne riparleremo nei prossimi giorni quando le acque saranno calme. 

Scommetto, 24 48 ore

in Francia o altrove

Cosa ho vinto? sefz

18,934 posts
3 minuti fa, Django ha scritto:

Quello che si legge qui viene fuori dal web e l'hype immotivato che si è creato da una fonte "inquinata". Gli Insiders non scrivono cazzate (o meglio non sempre). Gli insiders riportano cose dette da altre persone e quindi sbagliano anche loro. Diversamente tutti i giornalisti darebbero le stesse notizie. Ma non è così perché ognuno ha la sua fonte. E quindi non tutti ci prendono. È una ruota che gira. È semplice.

Momblano, Paganini, Scarcella, Gennarelli, Guelpa, Filippetti sono giornalisti, non utenti da foro. In base a cosa la loro fonte sarebbe inquinata (considerando che è molto simile a quella degli insiders)? Ma soprattutto: chi stabilisce il livello delle fonti? Tu?

• Like 4

40,693 posts
1 minute ago, Django said:

La Juve non vuole piu' avere a che fare con i giornalisti sportivi tradizionali. Sai perche', perche' sono antijuve e basta. Ha dato notizie all'interno degli ambienti finanziari di Londra, la borsa per la precisione. Se va in porto l'affare Guardiola ha un sacco di investitori che credono nel nuovo corso di Andrea Agnelli. Questi agenti di borsa hanno dato le notizie ad alcune persone, tipo free lance che si occupano / occupavano di finanza, e che stanno diffondendo la cosa sul mondo web. Inoltre ci sono dei giornalisti specifici che lo sanno ed un'agenzia di stampa: l'AGI (la seconda agenzia di stampa italiana dopo l'Ansa), Luca Scarcella, free lance de La Stampa, Gennarelli, giornalista di Radio Sportiva, Mario Mattioli de la Rai, Paolo Paganini di Rai Sport, Roberto Renga, ex giornalista.

Tra parentesi, le notizie che provengono da chicchessia, carta stampata o web, non influenzano affatto le borse, in quanto chi investe in borsa ha i propri canali informativi di cui si fida. Quindi, nel caso ti venisse in mente, non cominciamo a mettere che la Juve e' una societa' quotata in borsa e nessuno, tranne Zazzaroni, Pedulla', Pistocchi, Di Marzio figlio, Xavier Jacobelli... possono mettere bocca. Perche' allora sarebbe vero anche quando ci accostano a tutti gli allenatori e a tutti i calciatori possibili.

Ripeto la Juve, vuole affrancarsi dalla stampa sportiva italiana, o almeno ci vuole provare.

• Like 1

43 posts
7 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Un consiglio da amico : lascia stare.... 

Va bene, accolgo il tuo consiglio. sefz

Buona serata. 

• Thanks 1

17,810 posts
5 minuti fa, Django ha scritto:

E' qui che ti sbagli, è esattamente l'opposto....... :261: 

Zorrobw, Calcio24H e compagnia cantante (e pure qualche Youtuber) è tutta gente che è passata di qui prima di aprire un proprio profilo twitter e atteggiarsi da guru, ma le notizie le hanno sempre prese da qui e ancora continuano a farlo, con la piccola differenza che loro ci ricamano un po' del loro per fare del sensazionalismo tipico di chi vuole farsi un nome nel web... .asd 

• Like 1

6,613 posts
27 minuti fa, Django ha scritto:

Io non ho mai visto tutti i principali media sbagliare la stessa notizia. È capitato che alcuni o una fonte sbagliasse, ma mai tutti insieme. Mai. Poi come si dice "esiste sempre una prima volta". Ma da tifoso juventino sono veramente molto amareggiato per questa situazione, e non parlo solo di questo topic, parlo di tutto quello che si è creato online. Per fortuna finirà presto. 

Beh scusami se intervengo ma é successo molte volte che tutti o quasi tutti i media non azzeccassero delle notizie malgrado tutti allineati... Mi ricordo di ibra che doveva essere già in Spagna, di siqueira che doveva fare le visite mediche nel pomeriggio e annunciamo lo stesso pomeriggio Sandro, mi ricordo di capello quando tutti davano didí, mi ricordo di moggi che tutti davano all'Inter, di Emerson al barca, di rafinha già a Torino per sky e mediaset, di zambrotta e cannavaro o lo stesso capello che non se ne sarebbe andato, di del Piero venduto più volte giusto i primi che mi vengono in mente e che riguardano solo noi... Questo per dire che non é che sono Bibbia.. Anzi... 

• Thanks 1

1,122 posts
29 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Mi dispiacerebbe per Giampaolo, l'hanno già inchiappettato una volta (sarebbe dovuto venire da noi). 

In realtà anche a me dispiacerebbe per lui, però se devo scegliere. Meglio lui senza milan che noi senza Guardiola :sisi:

23,456 posts

No, infatti.

Ti sei iscritto "per dare il massimo sostegno a Sarri". .asd

Poi hai scritto qui 10 post su 16...

• Like 1
  • Haha 1

1,011 posts

0FABEF32-DAAD-4CA5-A993-D8B531FDB60C.png

43 posts
1 minuto fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Momblano, Paganini, Scarcella, Gennarelli, Guelpa, Filippetti sono giornalisti, non utenti da foro. In base a cosa la loro fonte sarebbe inquinata (considerando che è molto simile a quella degli insiders)? Ma soprattutto: chi stabilisce il livello delle fonti? Tu?

La loro fonte è sempre la stessa. 

Quella della BBC non è la stessa di Sky o tuttosport etc. Purtroppo non posso parlare, per ora. Buona serata. 

4,967 posts
2 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Anche Mario Mattioli che si sta esponendo molto

43 posts
1 minuto fa, La pigna di Montero ha scritto:

No, infatti.

Ti sei iscritto "per dare il massimo sostegno a Sarri". .asd

Poi hai scritto qui 10 post su 16...

MI sembra il minimo sostenere e difendere il mostro nuovo allenatore. 

8,902 posts

Comunque analizzando due secondi la situazione :

1) È pacifico dire che l’uefa ha deciso di sanzionare il city visto che questi sono andati al TAS. Purtroppo non connosciamo la natura di queste sanzioni.

2) È pacifico osservare che, anche se non è una cosa mainstream,  qualcuno in italia e in europa abbia parlato della possibilità di Guardiola alla Juventus (adirittura un membro del loro cda è dovuto intervenire in diretta a sky per dire che sono tutte cavolate).

Allora...questi hanno lo staff tecnico di pep in scadenza tra 2 settimane.

Quale segnale maggiore,per zittire tutti, se non quello di annunciare il rinnovamento contrattuale a questo staff? Perche non lo hanno fatto?

3) questa dirigenza ha dimostrato che SE VUOLE, fa operazioni molto segrete senza che nessuno sappia nulla. Perche io alla storia di « conte che torna dalla vacanze con le palle girate e va vedere Agnelli per dirgli che non se la sente piú e allora panico totale e ti prendo allegri » non ci credo. Secondo me Agnelli già sentiva, visto che è un grandissimo manager, che conte un 4to anno non lo avrebbe fatto e aveva già da tempo allertato Allegri. E non si è saputo niente di questa storia.

Detto questo speriamo bene! Io personalmente sarri non lo voglio! 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...