Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

87,356 posts
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Bravo, dovesse arrivare corri ad abbracciare Sarri però .asd

Figurati: son scomparso quasi un anno in attesa della dipartita di alegher; ora spero in quella delle vedove ma non sarà così...

487 posts

top vieni a darci il buongiorno!!!ahahah...ho letto il post di Shaitana in cui dice che oggi finisce questa storia...dai c**** pep ti stiamo aspettando!!!mi rifiuto di credere a zarri...

20,432 posts
3 minuti fa, cubrvd ha scritto:

E anche la rimozione di un catetere vescicale è una bella M***A (anche perché avevo na fifa boia .asd)

anche a te hanno chiesto di tossire?

cmq il segreto è "chi" te lo rimuove .asd

La prima volta fu una infermiera. Ancora ricordo .terror

La seconda un infermiere, molto meglio 

.macharena

34,740 posts
Adesso, funkyrap ha scritto:

Ma no, va bene anche sarri. Certo, guardiola sarebbe tutt'altra cosa sotto molti punti di vista.

si ma sarri non torna con quello che ha dichiarato AA , con le sue idee di futuro..o perlomeno da quanto ha lasciato trasparire sulla direzione da prendere ...poi per carità, può anche essere che qualcosa vada storto e sarri sia una soluzione di ripiego. Ma i nostri insider mi sembrano molto fiduciosi in questi ultimi giorni quindi non vedo perchè dovrei credere all' uomounto e dimarcio

87,356 posts

Non è ancora comparso TOP?

3,062 posts
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Quello nostro (così come ne esistono molti altri) è ancora un ambiente sano e pulito, dove spirito di sacrificio, serietà,  professionalità, impegno ed organizzazione la fanno da padrone, tutto finalizzato ovviamente all'unico obbiettivo,  continuare a crescere ed a vincere. Sarri, da questo punto di vista, è un professionista serio, non lo si può certamente negare, sa fare bene il suo lavoro e lo fa con la massima dedizione ed impegno. I suoi sono problemi di carattere ed immagine, ma ripeto, non so as oggi, tutto questo, ad AA e soci quanto (ancora) possa pesare e/o interessare 

Ma scherzi?

Ripeto il mio ormai solito mantra: per far parte di una società devi in primis condividerne la filosofia, e Sarri è quanto di più lontano dalla juventinità. Non è pensabile che AA non abbia perdonato Conte, che comunque è stato per anni uno dei simboli dello juventinismo più gobbo, e vada a prendere Sarri, quello dell'ombra, dello scudetto in albergo, del giocare prima o dopo, del palazzo, della fisicità che si ottiene con le sostanze illegali, del rigore fischiato a favore solo se si ha la maglia a strisce.

Come ho già detto le qualità di tecnico e il curriculum sono del tutto irrilevanti quando la candidatura è inammissibile, e in questo caso lo è. E non per la tuta o per le sigarette.

72 posts

Uno che dice queste parole, non posso pensare che venga scelto da Andrea come allenatore della Juventus. 

Come ca**re sull’identitá di una società.

DA25C437-A3A7-4F4A-AB31-43128C9CC231.jpeg

214 posts

sarri e martusciello....con CR7 in squadra. NON CI VOGLIO CREDERE!!!!!

• Like 1

17,482 posts

L'arrivo di Sarri equivale al ca**re in faccia a tutti i tifosi. 

Fine. 

Mai prenderò le parti di una scelta del genere. Mi dispiace.

Schifo. 

• Like 2

137 posts

ma questo pessimismo da dove viene?? sono andato a letto riposando fra 2 guanciali dopo l'ottimismo di Top e Vegtoo e vi ritrovo così abbacchiati!!!

colpa della gazza?

• Like 1

120 posts

ho letto ora un tweet che il tanto celebrato " martusciello " sarebbe tifoso napoletano e dichiarato antijuventino dai tempi di Empoli , per me ci stanno facendo la " supercazzola "....asd

29,083 posts
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

non ci voglio credere, non è realisticamente possibile

Mah, sarebbe incredibile, inaccettabile, indicibile e irrispettoso...

Vacillo ma non crollo.

16,340 posts
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

non ci voglio credere, non è realisticamente possibile

Nella vita tutto è possibile. Sinceramente al loro posto avrei puntato su un giovane emergente, visto che Zidane e Guardiola, per un motivo o per l'altro, non sono stati possibili. Almeno dessero a Maurizio una squadra con i tasselli al posto giusto. Top, già tempo fa', aveva descritto un mercato tutt'altro che esaltante.

34,740 posts
3 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Come no? Anche in Inghilterra lo scrivono un po’ ovunque 

ma veramente?!?!

allora son rimasto indietro io, a ieri sera quando qualcuno scrisse che non c'era nulla

23,539 posts
1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto:

È 2 settimane che cerco e chiedo il significato. Mi sto applicando ma nessuno mi da una minkia di risposta

Non lo sa nessuno :261:

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Tutti ai posti di combattimento....sbaglia a digitare spazio e schiacci N

3,062 posts
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non so che dirti. Nella nostra storia abbiamo anche mandato via Zoff, che era una bandiera, per prendere Maifredi. Quindi ......

Era un'altra epoca, un'altra dirigenza, un'altra Juve.

Io mi fido della dirigenza che ci ha dato lo stadium, della dirigenza che ha quasi quadruplicato il nostro fatturato in meno di 10 anni, della dirigenza che ci ha portato dai settimi posti a otto scudetti di fila, della dirigenza che ci ha portato Cristiano Ronaldo.

Alla fine è solo una questione di fiducia. E io mi fido perché loro hanno dimostrato di meritarsela. Così come i nostri insiders. 

Non temo niente e nessuno, oggi non ci sarà nessun annuncio se non quello della sentenza.

20,432 posts
7 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

mh

Avete mai provato il travaglio e il parto??????

.asd

mia moglie quel giorno

giphy.gif

1,803 posts
3 minuti fa, Sonic89 ha scritto:

Uno che dice queste parole, non posso pensare che venga scelto da Andrea come allenatore della Juventus. 

Più che altro perché alludeva PALESEMENTE alla Juve. 

Cosi come allegri in conferenza alludeva palesemente a lui quando disse "se non vinci mai nulla ci sarà un motivo". E Andrea Agnelli a fianco rideva.

4,111 posts

Col ca**o impanato e fritto che caccio un euro questanno, possono comprarmi il ca**o che gli pare, con Sarri in panchina mi sale lo schifo totale

594 posts

Buongiorno a tutti! Qualcuno potrebbe spiegegarmi cosa dovrebbe succedere oggi?

Edited by Solito_Gobbo

16,340 posts
2 minuti fa, deso ha scritto:

ma questo pessimismo da dove viene?? sono andato a letto riposando fra 2 guanciali dopo l'ottimismo di Top e Vegtoo e vi ritrovo così abbacchiati!!!

colpa della gazza?

Di Di Marzio che da per fatto Sarri.

29,083 posts
1 minuto fa, cliff.t ha scritto:

ho letto ora un tweet che il tanto celebrato " martusciello " sarebbe tifoso napoletano e dichiarato antijuventino dai tempi di Empoli , per me ci stanno facendo la " supercazzola "....asd

:|

13,929 posts
A me però continua a ronzare nella testa quello "stiamo lavorando sulla Juve di domani e di dopo domani". Se fosse stato tutto chiaro dall'inizio e non lo abbiamo capito? Guardiola subito se si libera o tra due anni con un traghettatore affidabile, che non poteva più essere max perché i rapporti con molti erano logorati. E se il traghettatore lo avesse "scelto" Pep visti i rapporti buoni che ha con Sarri? Troverebbe anche spiegazione quel "sotto mentite spoglie" di avatar. Pep, se non si libera, indirizza già il lavoro che dovrà fare per la Juve di dopo domani. Non lo so è tutto troppo troppo strano, e la Juve di Andrea agnelli non lavora a caso
Cosa non si fa per sopravvivere ?
Si arriva a violentare la Nostra capacità di pensare

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

211 posts
2 minuti fa, deso ha scritto:

colpa della gazza?

ma infatti...stessa cosa che ho pensato io...speriamo veramente che finisca presto sto incubo sarriano perché altrimenti qua si va in analisi..

Team pep!

• Like 1

120 posts
4 minuti fa, Sonic89 ha scritto:

Infatti il calcio credo che sia l'unico sport dove la " medaglia d'argento " equivale ad un calcio negli zebedei...

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...