Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

14,156 posts
Just now, My Perfect Enemy said:

Sul perchè non lo so, ma gli va dato merito di essere stato l'unico a parlare di Sarri, trattativa reale e che esiste (comunque vada a finire la vicenda), nonostante sia stato preso per il coolo da tutti e da anche qualche suo "collega" per il quale la trattativa non esisteva....

Praticamente stai insinuando che la trattativa per PEP esiste solo per i nostri insiders.

1,902 posts
9 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Beh scusa ma un insider ha sempre parlato di Sarri eh, quindi il topic è giusto anche per parlare di Sarri

Sì, ma considerando che Sarri ci sta sul razzo abbiamo deciso di chiudere j1992 nello sgabuzzo delle scope, buttando via la chiave sefz

Scherzo eh! È per sdrammatizzare un poco. 

• Haha 2

4,197 posts
1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

Ma scusa di cosa stai parlando?

Dell'eventualità che possa essere annunciato sarri

3,322 posts

Buongiorno Tuttinai, perchè quest'aria da "moriremo tutti"? Eppure non c'è nulla di sostanzialmente nuovo; i giornali e le tv continuano con la loro linea ma, oltre alla solita fuffa, non hanno sostanzialmente dato nessuna notizia certa...anche se vorrebbero farla passare come tale: " Guardiola non ci risulta", "non c'è mai stato nulla" etc oltre alla riproposizione della Sarreide. Già, Sarri: quelli del Chelsea non vedevano l'ora di sfanxularlo ma ora non vogliono liberarlo e chiedono pure il riscatto! E la Juve, dopo aver congedato da un mese l'allenatore, programma le prossime stagioni restando alla mercè dei capricci altrui, improvvisando una gestione, così all'avventura, a caxxo di cane: AA, il suo staff, Exor con i suoi manager..tutti dilettanti allo sbaraglio, sprovveduti, incapaci privi di qualsiasi competenza: ci credete?:261:E' questo che si sono precipitati a dirci i tanti rompicollioni che, complice il momento down, si sono fiondati su questo topic: e, senza uno straccio di prova, senza nessun riscontro tangibile, fatta salva la fanfara mediatica ufficiale, si sentono missionari predicatori del Verbo e vengono a propinarci la "Verità". Non sanno una beata minc.hia ma la propugnano come scienza.... a noi poveri creduloni illusi. (sic!) ( Occhio che, se vi dovesse andar male, ricorderemo in firma tante "perle").

Ora, dato che il forum è grande e questo è solo un minuscolo angolino dedicato alle notizie procurate dagli insiders, già proprio quelli che altrove vengono derisi e perxulati come noi massa di "minus habentes" che stiamo ad ascoltarli, perchè non ve ne andate a postare sulle millemila altre discussioni aperte in tema di mercato e prossimo allenatore? L'altro giorno un utente si lamentava dell'intransigenza di tanti qui dentro: vogliamo solo sentirci dire quello che ci piace? Non necessariamente: il dibattito è il sale di un forum però non sono graditi i reiterati rompimenti di palle con le solite tiritere:mart:. Non c'è nessuno che abbia apportato "notizie proprie " o contribuisca citando fonti proprie: di conseguenza, perchè ammorbarci ripetendo quanto dicono i vari giornalai? Chiaro, dunque che, se venite proprio qui a cercarvela come Diogene col lanternino, il risultato è assicurato quindi, al fine di evitare flames inutili, perchè non restare sugli altri topic? Tutti qui dovete venire?

Su, andate, Vi salutiamo con affetto

@DiegOne  Un abbraccio e torna presto...in trincea!

.penso Alle varie sezioni, ora abbiamo anche un giornale sefz, dobbiamo aggiungere un ospedale da campo: si presentino i medici!

Animo: nonsimollauncaxxo! .warjap

P.S.  Se lo sceicco rinchiude Guardiola,  ci prendiamo Arteta( è svincolato) e...'ntuculu a Zarri, a Gianfuffa, a Pedullah&compagnia ragliante!

• Like 2

Guest
0 posts
6 minuti fa, Nerull ha scritto:

perchè manco loro sanno quello che fare

868 posts

Se arriva sarri io mi do al golf... ciaone proprio

#teampep

4,900 posts
1 minuto fa, dany ha scritto:

Tornando a ragionare a menta fredda, mi auspico che il famoso "14 e 15" di Top voglia significare che il 14 (cioè oggi) il city annunci la rescissione con Pep e domani la Juve faccia il seguito. 

Tutto il team Pep è pronto coi Doraemon!!!

.meme7

• Like 1

868 posts

#teamp

10,645 posts
2 minuti fa, giucoz ha scritto:

Ma volendo c'è pure Cuadrado...o Spinazzola...insomma se arriva Marcelo mi va bene tutto sefz

Cuadrado terzino è devastante (nel senso negativo del termine) imho

Guest
0 posts
Adesso, parrifred ha scritto:

#teampep

beh, non faresti una cazzata

3,549 posts
9 ore fa, greenday2 ha scritto:

Ragazzi ve lo dico perchè senno non dormite stanotte. 

Quello che scrive la BBC è tutto vero.  Abbiamo un deal in principle. In ogni caso sulla panchina dellaJuve non siederà Sarri. Stavolta l'abbiamo fatta ENORME. 

Portaci speranza. Racconta 

30,900 posts
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

se non sbaglio, non vorrei dire una cavolata, ma si è preso una sospensione

Sì, ha detto che se arrivasse Sarri vorrebbe dire che quelle degli altri insider su Guardiola erano panzane. Frase molto brutta, soprattutto detta da un altro insider. 

• Thanks 3

15,154 posts
54 minuti fa, SuperPeppo ha scritto:

Alla fine finiremmo per pagare un allenatore che né il Chelsea né la Juve vuole, le comiche.

Si potrebbe però aprire una serie di stazioni di servizio e chiamarle J-Benzinai

1,403 posts

Comunque vada come vada, questo topic rimarrà per sempre nei nostri ricordi 

#teampep

#tuttinai 

6,110 posts
13 minuti fa, fc1976 ha scritto:

Ma la smettete di parlare di sarri. 

Giustamente top l’altro giorno era sull’orlo di “vuotare il sacco” di fronte a tutti quelli che ancora vanno dietro a dimarcio e petullah e ancora che parlate di sarri. 

Mah

.warjap

che poi non è che non si possa/debba parlare di Sarri.

Il gioco è a due, ci sta pure.

Non ha senso parlare di cose fatte o basarsi su notizie date dai giornalisti.

E tirare conclusioni

Questo, secondo me.

Poi...

10,858 posts
1 minuto fa, parrifred ha scritto:

Se arriva sarri io mi do al pegging... ciaone proprio

#teamp

:|

• Haha 1

156,771 posts
25 minuti fa, the mentalist ha scritto:

cancelo nel ritorno con atletico fece un primo tempo orribile e il secondo si riprese un po.

emre can  da febbraio in poi era uno dei migliori ,  spinazzola ,  breve periodo di lucidità di pjanic ,  per non parlare del momento d'oro di kean . Non è che vero che hanno fatto tutti pena da febbraio .

Me ne citi 3 in una rosa da 25 uomini,Spinazzola si è visto solo con l'Atletico anche perchè a detta di Allegri dopo quella gara non c'era più con la testa,questa squadra non si può valutare definitivamente perchè è stata falcidiata dagli infortuni una roba mai vista,per fortuna abbiamo fatto piazza pulita,torno a ripetere quelli da cedere sono altri

10,645 posts
1 minuto fa, Aut ha scritto:

beh, non faresti una cazzata

E' qualche anno che ci penso, ma lo vedo un pò troppo costoso.

Mi sbaglio?

1,138 posts

La cosa che mi fa sorridere è che si parli di candaun scattato per Sarri da tipo.. fine Maggio? 

23,539 posts
43 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Quindi, mi pare di capire che è partita sia la caccia agli insiders che la richiesta di dimissioni di Paratici e Pavel.

Dimissioni da accettare prima dell'annuncio del nuovo....

6,110 posts
6 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Ma chi sei tu? 

green, lascia perdere, amico.

Spiegaci meglio quello che dicevi ieri sera, se puoi.

Quelle sono notizie in topic.

10,858 posts

Qua gli insider parlano tutti di Pep, non scherziamo

Vegtoo, TOP, Crocop per interposta persona, greenday2 quando è sobrio, pinobianconero

Quindi è il topic di Pep, ogni altra voce vale come i tweet di Pedullah

50 posts

La mia piccola personale fonte che gridava da mesi Guardiola insieme agli insider oggi mi ha fatto dietrofront.

Mi parla di un Pep che voleva liberarsi e venire ma di uno sceicco che si è messo di mezzo.

Per un momento il mio animo ha vacillato..

MA LA MIA FEDE E' FORTE!  SARA' PEP!

TUTTINAI!!

tenor.gif.42429970d28f2a24eac8bf044ac2cd3a.gif

307 posts
9 ore fa, greenday2 ha scritto:

Ragazzi ve lo dico perchè senno non dormite stanotte. 

Quello che scrive la BBC è tutto vero.  Abbiamo un deal in principle. In ogni caso sulla panchina dellaJuve non siederà Sarri. Stavolta l'abbiamo fatta ENORME. 

mh cosa abbiamo fatto di enorme?

9,125 posts
9 hours ago, Ayman-7 said:

Hai qualche fonte?

Ragazzi zero fonti; per quello fate veramente affidamento agli insiders. 

C'e' solo una cosa che non posso rivelare pubblicamente fino alla fine delle trattative, ma che va avanti da 11 giorni, che mi ha diciamo dato morale nei momenti piu bui. Questo, ma soprattutto l'affidabilita' dei nostri insiders. 

Cercando di mettersi insieme tutte le parti, la trattativa per Sarri c'e' ed e' assolutamente reale. Talmente reale che praticamente e' stato allestito il matrimonio con tanto di partecipazioni, dj per la musica, buffet e sposa conciata (ributtante immaginarsi Sarri con il vestito da sposa vero? lol). 

Eppero' lo sposo sara' da un'altra parte. Con la sua vera amata a farsi sposare da un pretino di campagna in un sottobosco, con due-tre  testimoni giusto per rendere il matrimonio legale. 

Se qualcuno ha visto GOT, Rhaegar e' la Juve ed Elia Martell e' Sarri. La sposa segreta e' Lyanna Stark. Speriamo di non fare la stessa fine di Rhaegar pero'. 

Ragazzi e' qualcosa di talmente epico, congeniato ed orchestrato da far impallidire pure le trattative segrete di Moggi. Se saltasse tutto (ed io non lo credo minimamente) sarebbe come perdere 3 Champions League di fila. Per mano di Inter,Napoli e Milan

• Like 12
  • Thanks 6

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...