Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

3,309 posts
5 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Non ho capito se sono i giornalai che fanno a gara a chi la spara più grossa... 6mln, no 6.5, fai 7 va... Oppure quest'anno in società c'è stato il black out più totale

Entrambe direi

33,117 posts

si certo noi daremmo 7 mil a Sarri, si si come no :sisi:

441 posts
9 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

un consiglio? rimani fuori perchè oggi è solo un moriremo tutti, richiesta della testa di nedved e paratici, non ostante ieri sera top ha scritto oggi/domani  e vegtoo una poesia di tuttinai...  ma logicamente di marzio e pedullà ribadiscono che oggi sarri firma quindi molti sono finiti nello sconforto e chiedono già la testa dei dirigenti. Poi sono anche intervenute delle vedove di marotta/allegri a rincarare la dose.

quindi se ti è difficoltoso entrare rimani pure fuori perchè ti eviti del pessimismo cosmico a gratis per il momento.

le ultime sono state di ieri sera notte di top e vegtoo che ribadivano fiducia.

Grazie Ju ma non mollo!!!

#teampep fino alla fine!

Se dobbiamo morire, moriremo da fradei!

34,423 posts
1 minuto fa, bertm ha scritto:

emm no... infatti j1992 non scrive più qui

Sul perchè non lo so, ma gli va dato merito di essere stato l'unico a parlare di Sarri, trattativa reale e che esiste (comunque vada a finire la vicenda), nonostante sia stato preso per il coolo da tutti e da anche qualche suo "collega" per il quale la trattativa non esisteva....

• Like 3

33,117 posts
1 minuto fa, Nerull ha scritto:

ulteriore conferma che i giornalettari stanno sparando minkiate in libertà

• Like 1

139 posts
4 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Sì ma io non glielo consentirei, non è un tuo tesserato e non ti puoi permettere. Non che riporti la foto di Cancelo come se lo avessi preso

Lo fanno da sempre e mi sa che non è l'unica squadra inglese a farlo. Creano una specie di dibattito/discussione con i tifosi direttamente sulla loro pagina così

143 posts

Ecco anche la perculata di Zazzaroni su Tw....oddio, non gliela faccio più

3,309 posts
1 minuto fa, AlexWalker ha scritto:

E la fonte mi sa che è Ramadani:sisi:

Mi sfugge il motivo per cui lo farebbe ma tant'è 

8,808 posts
9 hours ago, rimario90 said:

Ma chi sei?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Ma chi sei tu? 

• Haha 1

7,582 posts
13 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Ci siamo fatti tutti la bocca con guardiola e un po' di rammarico c'è, lo capisco. Ma non ha senso né prendersela con gli insider, né con paratici e nedved( tutte le trattative possono saltare) ... e comunque sarri non sarebbe neanche così tanto male come dite voi 

Ma scusa di cosa stai parlando?

33,117 posts
Adesso, My Perfect Enemy ha scritto:

Sul perchè non lo so, ma gli va dato merito di essere stato l'unico a parlare di Sarri, trattativa reale e che esiste (comunque vada a finire la vicenda), nonostante sia stato preso per il coolo da tutti e da anche qualche suo "collega" per il quale la trattativa non esisteva....

se non sbaglio, non vorrei dire una cavolata, ma si è preso una sospensione

59,515 posts
2 minutes ago, Nerull said:

Questo è un signor giornalista.

Uno dei pochi rimasti.

8,964 posts
17 minuti fa, Mr.ZQP ha scritto:

NON SPOILERATE IL RISULTATO DI GARA 6

però, all'ultima partita di sempre all'Oracle Arena, c'era chi si disperava per il nuovo allenatore :sisi:

e credo che abbia continuato a disperarsi anche dopo, visto chi aveva alla sua sinistra mh

:|:|

6,109 posts
7 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Beh scusa ma un insider ha sempre parlato di Sarri eh, quindi il topic è giusto anche per parlare di Sarri

Allora facciamo così.

TOPIC DEGLI INSIDERS

- si parla degli allenatori?

- si parla degli stili di gioco?

- si parla delle ripercussioni di una scelta o l'altra?

- si parla della qualità delle scelte della società?

- si aspettano le info degli insiders caxxeggiando?

- si dicono due parole, perchè nn possiamo essere sempre troppo settoriali, e poi si torna in tema?

Rispondiamo a queste domande e mettiamoci d'accordo.

Se noi poi arrivano le maestre e ci fanno il qlo.

Tanto vale...

46,135 posts
5 minuti fa, gnarro ha scritto:

ancora con sta sentenza uefa .asd

47,476 posts
13 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Stavo pensando al fatto che addirittura potrebbe giocare Emre Can terzino destro, andando a costituire una sorta di difesa a 3 e 1/2, con un esterno sinistro molto offensivo (Marcelo). Se non sbaglio Guardiola fece una cosa del genere al Barcelona con Mascherano.

Ma volendo c'è pure Cuadrado...o Spinazzola...insomma se arriva Marcelo mi va bene tutto sefz

• Like 1

54 posts

Mai sceso dal carro manco per pisciare. 

Non è finita finché non è finita. 

Fino alla fine #teamPep

#iostocon TOP

3,140 posts

Tornando a ragionare a menta fredda, mi auspico che il famoso "14 e 15" di Top voglia significare che il 14 (cioè oggi) il city annunci la rescissione con Pep e domani la Juve faccia il seguito. 

5 posts

Io ho fiducia nel ns. Presidente A.A. ho sempre creduto nell'arrivo di Pep alla Juve e nessuno al mondo mi fara' cambiare idea...

#finoallafine ....fratelli vi saluto tutti, sono un nuovo inscritto, e Forza Juve!!!!!!!

• Like 1

28,849 posts
5 minuti fa, bindorius ha scritto:

Comunque io ho scoperto chi ci fa perdere le finali.... emoji23.png5d44b98799d17d3c297935a4f7e0d0a6.jpg

Inguardabile la maglietta sotto la canotta da gioco e il guantone. 

Licenziareeeeee sefz

13,323 posts
Just now, My Perfect Enemy said:

Praticamente stai insinuando che la trattativa per PEP esiste solo per i nostri insiders.

1,471 posts
9 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Beh scusa ma un insider ha sempre parlato di Sarri eh, quindi il topic è giusto anche per parlare di Sarri

Sì, ma considerando che Sarri ci sta sul razzo abbiamo deciso di chiudere j1992 nello sgabuzzo delle scope, buttando via la chiave sefz

Scherzo eh! È per sdrammatizzare un poco. 

• Haha 2

4,065 posts
1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

Ma scusa di cosa stai parlando?

Dell'eventualità che possa essere annunciato sarri

3,112 posts

Buongiorno Tuttinai, perchè quest'aria da "moriremo tutti"? Eppure non c'è nulla di sostanzialmente nuovo; i giornali e le tv continuano con la loro linea ma, oltre alla solita fuffa, non hanno sostanzialmente dato nessuna notizia certa...anche se vorrebbero farla passare come tale: " Guardiola non ci risulta", "non c'è mai stato nulla" etc oltre alla riproposizione della Sarreide. Già, Sarri: quelli del Chelsea non vedevano l'ora di sfanxularlo ma ora non vogliono liberarlo e chiedono pure il riscatto! E la Juve, dopo aver congedato da un mese l'allenatore, programma le prossime stagioni restando alla mercè dei capricci altrui, improvvisando una gestione, così all'avventura, a caxxo di cane: AA, il suo staff, Exor con i suoi manager..tutti dilettanti allo sbaraglio, sprovveduti, incapaci privi di qualsiasi competenza: ci credete?:261:E' questo che si sono precipitati a dirci i tanti rompicollioni che, complice il momento down, si sono fiondati su questo topic: e, senza uno straccio di prova, senza nessun riscontro tangibile, fatta salva la fanfara mediatica ufficiale, si sentono missionari predicatori del Verbo e vengono a propinarci la "Verità". Non sanno una beata minc.hia ma la propugnano come scienza.... a noi poveri creduloni illusi. (sic!) ( Occhio che, se vi dovesse andar male, ricorderemo in firma tante "perle").

Ora, dato che il forum è grande e questo è solo un minuscolo angolino dedicato alle notizie procurate dagli insiders, già proprio quelli che altrove vengono derisi e perxulati come noi massa di "minus habentes" che stiamo ad ascoltarli, perchè non ve ne andate a postare sulle millemila altre discussioni aperte in tema di mercato e prossimo allenatore? L'altro giorno un utente si lamentava dell'intransigenza di tanti qui dentro: vogliamo solo sentirci dire quello che ci piace? Non necessariamente: il dibattito è il sale di un forum però non sono graditi i reiterati rompimenti di palle con le solite tiritere:mart:. Non c'è nessuno che abbia apportato "notizie proprie " o contribuisca citando fonti proprie: di conseguenza, perchè ammorbarci ripetendo quanto dicono i vari giornalai? Chiaro, dunque che, se venite proprio qui a cercarvela come Diogene col lanternino, il risultato è assicurato quindi, al fine di evitare flames inutili, perchè non restare sugli altri topic? Tutti qui dovete venire?

Su, andate, Vi salutiamo con affetto

@DiegOne  Un abbraccio e torna presto...in trincea!

.penso Alle varie sezioni, ora abbiamo anche un giornale sefz, dobbiamo aggiungere un ospedale da campo: si presentino i medici!

Animo: nonsimollauncaxxo! .warjap

P.S.  Se lo sceicco rinchiude Guardiola,  ci prendiamo Arteta( è svincolato) e...'ntuculu a Zarri, a Gianfuffa, a Pedullah&compagnia ragliante!

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...