Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

8,942 posts
Adesso, planet_nl ha scritto:

io dico.... meno male che non siamo negli anni 90, quando internet si pagava a scatti telefonici, sennò ero morto .asd

Al contrario, ti saresti già rassegnato alle notizie date dai giornali .asd

184 posts
1 minuto fa, greenday2 ha scritto:

Si, si potrebbe stare in silenzio ed alla fine avere ragione. Si potrebbe dare un colpo al cerchio ed uno alla botte in modo da evitare di prendersi parole se la cosa non va in porto. 

Ed invece io sto in prima linea, prendo il rischio e lo prendo tutto. Rimango a fianco degli Insiders, e cerco nel mio piccolo di dare morale alle truppe che son stanche, snervate e vedono un nemico decisamente piu grosso di noi, fottutamente armato che carica. 

Se moriremo, lo faremo da Eroi per l'appunto. Senza rinnegare le nostre idee, i nostri sogni, i nostri ideali. Se qualcuno ci prendera in giro per questo? Facciano pure. 

Ma se...

Perfettamente d'accordo....ma noi non moriremo, perchè OGGI  è lo spartiacque che definirà i cazzari da chi, anche prendendosi un bel rischio personale, riporta le news per il godimento di tutti.

1,336 posts
3 minuti fa, ● Ale Sarry ● ha scritto:

Lo dì di Venere... il giorno con più luce... 21 Giugno. .the 

lo dì di venere è venerdì, questo venerdì ha detto top

16,340 posts
1 minuto fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

In ogni caso dovremo aspettare la chiusura della borsa, già le azioni sono in forte calo dopo un avvio positivo. Evidentemente tutte le notizie che danno per già fatto l'arrivo di Sarri non fanno bene ai mercati.

Ma che forte calo. -0.31% pochi minuti fa'. Lasciamo perdere la Borsa comunque.

• Like 1
  • Thanks 1

50 posts
Adesso, Ashura ha scritto:

Figli di Scirea ! Di Del Piero! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l’ora dei Pedullà e degli scudetti cartonati, quando l’era della Juve arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest’oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, v’invito a resistere! Uomini del popolo Bianconero!

#teamPep#finoallafine

Dove l'ho gia visto sto discorso .bah.bah  .....asd

502 posts
3 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Lo era in in un contesto senza pretese cioè al Napoli, gia al Chelsea purtroppo non è stato il Sarri di Napoli e nel contesto Juve sarebbe anche peggio...

Al Chelsea "purtroppo" ha solo vinto Europa League ed arrivato 3 dietro a due corazzate. Ps: sta pubblicità ha rotto il c****! 

2,888 posts
2 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto:

Capite bene che per noi comuni mortali è dura credere ad un teatrino così allucinante... La vicenda Capello è un attimo diversa perché nessuno è dico nessuno ne parlo fino all'annuncio. Di Pep bene o male se ne parla. 

Non vedo l'ora finisca il deliriosefz

era anche un epoca in cui i social non c'erano ancora o forse qualcuno stava nascendo, ora hanno preso piede ed  è anche per questo che se ne parla...

29,083 posts
6 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Se prendono Guardiola no.. Hanno fatto quello che doveva essere fatto, Se arriva Sarri (non ci voglio nemmeno pensare) vediamo come va il mercato, poi trarrò anche io le mie conclusioni e come me, credo in molti saranno a farlo...

10 minuti fa, bertm ha scritto:

come fai a dire una cosa del genere... avrebbero perso punti per cosa...per l'attesa?

se arriverà pep prova a pensare un attimino a che operazione di mercato hanno fatto

sarebbe semplicemente un CAPOLAVORO

11 minuti fa, Knopfler ha scritto:

:|

12 minuti fa, Inti ha scritto:

Non ne usciranno troppo bene?

Perso parecchi punti anche con l'arrivo di Guardiola?

Fammi capire il tuo ragionamento, perchè proprio non ci arrivo.

Aspettiamo di vedere come andrà a finire e poi vi spiegherò il mio pensiero.

Ovviamente non parlo del risultato ma del comportamento.

in tutti i casi #teampep!

Tuttinai!!!

283 posts

So di essermi palesato tardi, di non avere quasi mai scritto pure.
E magari di avere come provenienza altri lidi ora burrascosi che mi hanno fatto esaurire energie mentali e per pura casualità scovare questo posto. Quindi si sono un po' un eretico, ma se vi servono soldati per credere a Pep, sono in prima linea anche io..rulez

3 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto:

Capite bene che per noi comuni mortali è dura credere ad un teatrino così allucinante... La vicenda Capello è un attimo diversa perché nessuno è dico nessuno ne parlò fino all'annuncio. Di Pep bene o male se ne parla. 

Però c'è da dire che la vicenda Capello fu aiutata da un diverso periodo storico, adesso con la diffusione di internet, smartphone e simili è più difficile tenere tutti completamente all'oscuro

398 posts
6 minuti fa, stefan1 ha scritto:

GUARDIOLA:JUVENTUS=RENZO:LUCIA

Pedullah=don Abbondio

• Haha 3

24 posts

Borsa sta scendendo

vado a bermi un paio di cocahavana 

• Haha 1

99,883 posts

cmq io di Venere conoscevo il monte, mica il dì mh 

81 posts
5 minuti fa, ● Ale Sarry ● ha scritto:

Lo dì di Venere... il giorno con più luce... 21 Giugno. .the 

Il giorno di venere, per definizione, è venerdì

"Venerdì è il giorno della settimana che segue il giovedì e precede il sabato. Il nome deriva dal latino Venĕris dies, giorno di Venere." [wiki]

• Like 1

25,967 posts

Quindi oggi è il giorno X, sono più teso di una corda di violino .asd 

15,045 posts
5 minuti fa, mt196 ha scritto:

Il fatto è che loro danno Sarri da noi da settimane praticamente fatto, ieri si è esposto anche GDM, secondo te quale è la sua fonte? Di solito quando parla di semiufficialità non sbaglia spesso (tranne Draxler) quindi deve aver avuto qualche grossa conferma anche lui. Certo è che se non succedesse niente oggi e domani lato Sarri davvero anche GDM dovrebbe andarsi a nascondere!

Lo staff di Sarri sta dicendo al mondo intero che andrà alla Juve.. 

In rete circola persino un audio di Marco Ianni che dice che Zarro alla Juve farà il 4-2-3-1.. 

• Like 5
  • Haha 3

10,540 posts
18 minuti fa, Shaka ha scritto:

Soon

Battle of Okinawa: The Plan of Attack.

image.png.9b6347316650aa00813064b2ea1a35a3.png

• Haha 1

36 posts

Ciao ragazzi !sono nuovissimo ma giuro che ho letto tutte le 1400 pagine del forum!ho una domandina che è pura curiosità:ma zorrobw di tweet è un delirio vero?

• Haha 1

1,875 posts
9 minuti fa, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

Se dovesse arrivare e prendere uno stipendio vicino a quello di Allegri significherebbe che i nostri sono stati presi per le palle, che non avevano alternative di un certo livello e che lui sapeva benissimo di essere l'unico allenatore "top" .oddio che la Juve potesse prendere ed ha spennato i polletti.

Per essere chiari, dovesse essere ingaggiato, con uno stipendio altissimo per i suoi standard, per più di 1-2 anni, a quel punto, per me, Paratici potrebbe già raggiungere il padre putativo a Milano.

Per fortuna non sono nessuno e solitamente non rompo i co*****i o almeno ci provo, ma spero per la nostra squadra e per lui che abbia avuto ragione a fare questa scelta.

Anche se probabilmente non seguirò alcuna partita con Sarri in panchina e aspetterò il suo allontanamento, senza tifare contro solo cercando di disinteressarmi delle cose che riguardano la Juventus.

Fino alla fine

Tuttinai! 

Sottoscrivo tutto.

Ma ad un allenatore come Sarri non puoi fare un contratto di 1-2 anni, non ha proprio senso.

Non è un traghettatore che ti garantisce risultati immediati e poi si fa da parte (vedi l'eccezionale Jupp Heynckes al Bayern 2011-2013), è un buon allenatore che ha bisogno di tempo per farsi capire dalla squadra. Quest'anno al Chelsea ha fatto bene soltanto dopo essersi convinto a lasciare da parte i dogmi e giocare un calcio speculativo che la squadra ha nelle corde da anni.

Se ti serve un traghettatore al limite prendi Mourinho. Se invece vuoi cambiare mentalità non puoi farlo con un progetto ponte di un anno.

868 posts
46 minuti fa, Juventi' ha scritto:

E' qualche anno che ci penso, ma lo vedo un pò troppo costoso.

Mi sbaglio?

Golf su PS4 o sky

• Haha 1

6,110 posts
8 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Si, si potrebbe stare in silenzio ed alla fine avere ragione. Si potrebbe dare un colpo al cerchio ed uno alla botte in modo da evitare di prendersi parole se la cosa non va in porto. 

Ed invece io sto in prima linea, prendo il rischio e lo prendo tutto. Rimango a fianco degli Insiders, e cerco nel mio piccolo di dare morale alle truppe che son stanche, snervate e vedono un nemico decisamente piu grosso di noi, fottutamente armato che carica. 

Se moriremo, lo faremo da Eroi per l'appunto. Senza rinnegare le nostre idee, i nostri sogni, i nostri ideali. Se qualcuno ci prendera in giro per questo? Facciano pure. 

Ma se...

U R MY FUCKING HERO, MAN!

TUTTINAI

• Like 2

916 posts

ma questa benedetta sentenza della UEFA?

10,858 posts
1 minuto fa, Tenemosogno ha scritto:

Ciao ragazzi !sono nuovissimo ma giuro che ho letto tutte le 1400 pagine del forum!ho una domandina che è pura curiosità:ma zorrobw di tweet è un delirio vero?

È un poraccio

398 posts
7 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto:

Capite bene che per noi comuni mortali è dura credere ad un teatrino così allucinante... La vicenda Capello è un attimo diversa perché nessuno è dico nessuno ne parlò fino all'annuncio. Di Pep bene o male se ne parla. 

Sono cambiati anche i tempi... stiamo parlando di un'epoca fa!!! 15 anni non sono pochi...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...