Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

7,223 posts
2 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

Questa è bona eh. Mi arriva all'ombelico, ma bona bona bona. Problema è fidanzata.

Comunque ho deciso, vado. Per l'occasione domani me compro n par de boxer viola

Quindi andrete in tre ...

Se ti piacciono i triangoli, che ti devo dire: c***i tuoi ( e attento al c**** a tre)

.asd

11,819 posts
8 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Provo a fare il PUNTO della situazione.

- Agnelli in conferenza di addio di Allegri fa trapelare che la scelta è stata principalmente di Paratici e che si fida di lui. Ora io immagino Agnelli che ama Max e nelle settimane post Ajax vede arrivare Paratici che dice ""Ehi Andrea, prendiamo Sarri?". Avrebbe proposto la decapitazione all'istante. Al tempo stesso però ad Agnelli convinceva Zidane e non Guardiola perché magari dice "Perché devo pagare il doppio per un allenatore che in Europa in questi ultimi anni ha fatto peggio di Max?", d'altronde lui da aziendalista si pone tali quesiti. Ma Paratici lo convince facendo leva sul suo brand e sul fatto che valorizzi la rosa economicamente. 

- La scelta di annunciare anticipatamente l'addio di Allegri è quella di chi sa che si scoperà la più f*** della scuola (con cui intanto si invia foto erotiche) ma deve aspettare la festa in discoteca perché lei vuole così. 

- L'idea Guardiola viene scartata a priori da tutti i grandi giornali e la Juve non dice nulla, quando ad un tratto arriva l'AGI, fonte autorevolissima che rischia di far scoperchiare tutto in anticipo (Sarebbe tua madre che entra in camera e sgama le foto sul cellulare e per questo non vuole mandarti alla festa). 

- La Juve è in subbuglio, agitata, non aveva messo in conto che un'agenzia di stampa così accreditata possa aver scoperto tutto quanto e quindi contatta il più fesso tra i fessi, l'operazione più facile e lineare da dare in pasto a tutti: Maurizio Sarri, odiato da tutti e con il quale basta una birra e una sigaretta per millantare un accordo. 
A riprova di ciò è la prima intervista Paratici post AGI nella quale il nostro Fabione fa trapelare una certa agitazioni. 

- Arriviamo ad oggi, dopo estenuanti isterismi, Paratici fa un'intervista nella quale è tranquillo, ma spara le solite dichiarazioni (con evidenti contraddizioni) per far continuare ai giornalisti il teatrino mediatico e dare l'impressione di una società nel pallone. 

Beh, son più Pep che mai. 

Tutto può essere certo il rasoio di Occam farebbe dire altro  (ma si applica alla scienza non al calciomercato  .penso  ).

65,752 posts
6 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Martedì 11 giugno ci sono i sorteggi 

devono per forza uscire entro sabato con le decisioni poiché se ci sono squalifiche entrano altre squadre e almeno un paio di giorni per organizzare i dirigenti alla trasferta a nyon credo debbano darli 

Credo che ci debba anche essere il tempo per eventuali ricorsi. Quindi direi che ste sentenze sono imminenti

1,975 posts
6 minuti fa, Francredible ha scritto:

hai ragione quando dici che un azienda da 500 mil non può non avere un piano B... ma in tutta sincerità penso che il piano B fosse Allegri!

Non se hai deciso di dare una svolta e cambiare la mentalità della squadra. Per me con Allegri era finita, giusto salutarsi in maniera commossa ma era arrivato il momento di cambiare mentalità

744 posts
12 minutes ago, Wizi of Oz said:

C'è una di 20 anni che mi ha invitato ad andare all'Aquafan di Riccione questo fine settimana. Che faccio, accetto o aspetto nel topic?

Lascia andare me che sono già qua e ti risparmio il viaggio. Per un fratello bianconero questi sforzi si fanno volentieri.

Se ci sono news mi manderete un vocale. sefz

3,436 posts
Adesso, YO BITCH! ha scritto:

Io sono con la mia ragazza che stiamo andando a cena fuori, ora stacco. Passerò qua più tardi per vedere come ce la si passa qui dentro .asd

Io in questo momento sto lavorando ed è gravissimo che sia anche sul forum. Questo mi dà la dimensione di quanto sia grave la situazione. .asd

• Haha 1

2,220 posts
Adesso, zizouzidane ha scritto:

Tutto può essere certo il rasoio di Occam farebbe dire altro  (ma si applica alla scienza non al calciomercato  .penso  ).

Fosse Sarri non avrebbe bisogno di rasoi .asd

38,173 posts
4 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

Questa è bona eh. Mi arriva all'ombelico, ma bona bona bona. Problema è fidanzata.

da quanto è un problema? E' un'opportunità.

se ha in mente una fuga dalla routine, non baderà alla ciance.

• Like 1

4,579 posts
Adesso, Nerull ha scritto:

Lo stanno imboccando come vogliono loro sto momblano..

ora per la juve deve uscire che c è il casting 

adesso vediamo che si inventano in tv 

perche devono trovarne altri due oltre sarri 

uno pochettino e L altro? 

10,269 posts
4 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

foto  .asd   

tu scrivi è bona bona bona e pretendi di passarla liscia? sefz  

• Like 1
  • Thanks 1

4,165 posts

Ero rimasto al video del presunto autista juve. Fake?

4,159 posts
5 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

altezza giusta per evitare di mettersi le ginocchiere

3,436 posts
Adesso, YO BITCH! ha scritto:

Io sono con la mia ragazza che stiamo andando a cena fuori, ora stacco. Passerò qua più tardi per vedere come ce la si passa qui dentro .asd

Io in questo momento sto lavorando ed è gravissimo che sia anche sul forum. Questo mi dà la dimensione di quanto sia grave la situazione. .asd

875 posts

Donna nana, tutta tana .the

4,969 posts
40 minuti fa, gobbo nel cuore ha scritto:

Secondo te il city lo lascerebbe andare?

Ribalto la domanda: secondo te se Pep dice al City che se ne vuole andare, questi lo tengono con la forza?

Trattengono un manager da 20 milioni scazzato e svogliato, gli affidano una rosa da 342532542 milioni nonostante lui dica chiaro che se ne vorrebbe andare?

A certi livelli non si inchioda nessuno alla sua scrivania, penso.

Mi pare assurdo che siamo qui ad aspettare una sentenza che non sappiamo nè SE nè QUANDO arriva e soprattutto non sappiamo cosa dirà, e se per caso arrivasse nei tempi giusti e dicesse le cose giuste, non sappiamo se questa clausola esiste veramente o se se l'è sognata Momblano una notte dopo che aveva mangiato i peperoni ripieni.

La verità è che se Juve e Pep sono d'accordo, non c'è demonio che lo possa trattenere a Manchester contro voglia.

1,313 posts
Adesso, Tecarterapia ha scritto:

Per me era una trollata della Juve :261:

7,917 posts
5 minuti fa, babiejuve ha scritto:

Arteta che si mette a seguire Ramsey è stato già detto?

:|

Spiega spiega ...

7,223 posts
12 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

- Agnelli in conferenza di addio di Allegri fa trapelare che la scelta è stata principalmente di Paratici e che si fida di lui. Ora io immagino Agnelli che ama Max e nelle settimane post Ajax vede arrivare Paratici che dice ""Ehi Andrea, prendiamo Sarri?". Avrebbe proposto la decapitazione all'istante. Al tempo stesso però ad Agnelli convinceva Zidane e non Guardiola perché magari dice "Perché devo pagare il doppio per un allenatore che in Europa in questi ultimi anni ha fatto peggio di Max?", d'altronde lui da aziendalista si pone tali quesiti. Ma Paratici lo convince facendo leva sul suo brand e sul fatto che valorizzi la rosa economicamente. 

- La scelta di annunciare anticipatamente l'addio di Allegri è quella di chi sa che si scoperà la più f*** della scuola (con cui intanto si invia foto erotiche) ma deve aspettare la festa in discoteca perché lei vuole così. 

- L'idea Guardiola viene scartata a priori da tutti i grandi giornali e la Juve non dice nulla, quando ad un tratto arriva l'AGI, fonte autorevolissima che rischia di far scoperchiare tutto in anticipo (Sarebbe tua madre che entra in camera e sgama le foto sul cellulare e per questo non vuole mandarti alla festa). 

- La Juve è in subbuglio, agitata, non aveva messo in conto che un'agenzia di stampa così accreditata possa aver scoperto tutto quanto e quindi contatta il più fesso tra i fessi, l'operazione più facile e lineare da dare in pasto a tutti: Maurizio Sarri, odiato da tutti e con il quale basta una birra e una sigaretta per millantare un accordo. 
A riprova di ciò è la prima intervista Paratici post AGI nella quale il nostro Fabione fa trapelare una certa agitazioni. 

- Arriviamo ad oggi, dopo estenuanti isterismi, Paratici fa un'intervista nella quale è tranquillo, ma spara le solite dichiarazioni (con evidenti contraddizioni) per far continuare ai giornalisti il teatrino mediatico e dare l'impressione di una società nel pallone. 

Beh, son più Pep che mai. 

basta un caffè ...

basta un solo e maledettissimo caffè

.asd

... Secondo me lo si acquista anche con un paio di stecche di Marlboro ... 

• Haha 1

65,670 posts
15 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

C'è una di 20 anni che mi ha invitato ad andare all'Aquafan di Riccione questo fine settimana. Che faccio, accetto o aspetto nel topic?

Vai, ma attenzione ai bicchieri .look

26,842 posts

82e.gif

• Haha 2

1,313 posts
7 minuti fa, babiejuve ha scritto:

Arteta che si mette a seguire Ramsey è stato già detto?

Serio?

13,127 posts
2 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Non è un dipendente Juve, ma ha fatto e fa vari servizi al mondo Juve

Pare che fossero Agnelli e/o famigliari

83 posts

Questa è troppo bella per non postarla 

FB_IMG_1559667656537.jpg

• Like 1
  • Haha 2

86,900 posts
13 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Vuoi un consiglio? Non prendere alla lettera le parole di agnelli in quella conferenza: sono frasi di circostanza dette anche a buffon l'anno prima.

Lui è allineato alla decisione; poi cosa ci si aspettava, che dicesse in conferenza stampa "ora cacciamo questo incapace" o roba del genere?

Magari sarà pure stato un poò dispiaciuto, ma a quei livelli si prendono certe decisioni senza guardare in faccia a nessuno (come fatto con marotta, buffon e del piero prima) e con convinzione, oltre a voltar pagina dopo 5 minuti dalla fine della conferenza.

318 posts

"Abbiamo le idea chiare" al mio paese significa che gia sappiamo cosa fare e cosa/chi prendere, altro che la storiella dei 3/4/5/10 allenatori!

Ce l'abbiamo in mano ma bisogna aspettare qualcosa e quel qualcosa sono sempre più convinta che non riguarda Sarri, ma è quello che tutti immaginiamo.

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...