Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

110 posts
2 minuti fa, cesc87 ha scritto:

L ‘ importante che dietro alle Spalle non ci troviamo Sarri

Spalle..tti 

8,833 posts

Pie in Face Tom 03062019201203.jpg

• Like 1
  • Haha 4

23,274 posts
8 minuti fa, gobbo nel cuore ha scritto:
A5-oVQIq_bigger.jpg
Coraggio, bianconeri. Il lunedì è quasi dietro alle spalle! #MondayMotivation

c**** fanno, trollano? :haha:

che è l'account ufficiale?.penso

hanno preso in parola @Lizard King?:haha:

122 posts
9 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

PORKA TR0YA:S

Eh eh, si divertono a trollare.... tanto il nuovo mister è stato già scelto da un bel pezzo .asd

29,080 posts
1 minuto fa, Knopfler ha scritto:

Ma che succede sul tweet Ufficiale della Juve ci perculano?? :S

Eh, ci manca anche questo.

Ma che problemi hanno questi??

1,312 posts
Posted (edited)
6 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Perché porka troya? che vuol di sta roba?

Che @Morpheus © scrive i tweet per la Juve :sisi:

Edited by gobbo nel cuore

13,460 posts
5 minutes ago, tifosodiserieC said:

non so se è vero ma uno youtuber ha detto che oggi alle 18 la società avrebbe comunicato ai senatori della squadra il nome del prossimo tecnico.

Io credo che gente come Ronaldo e Chiellini lo sappiano già.

• Like 1

2,307 posts
2 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Questi sanno che c sono milioni di tifosi in subbuglio da settimane e se ne escono con una frase che sembra una trollata?

ma dove sarebbe la trollata? 

la juve ha sempre detto che:

• le idee sono chiare
  • l'annuncio sarebbe arrivato non prima della fine di tutte le competizioni

oggi era il primo giorno utile... da indiscrezioni che giravano nelle scorse settimane si parlava di 4 giugno... quindi saremmo ancora nei margini.... quindi la juventus dal canto suo non sta alimentando nessun subbuglio, è un semplice post promozionale da fine stagione.... non vediamo fantasmi ovunque 

• Like 1

569 posts
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

ma dai, scherzi a parte...è una coccola dai, ci stanno dicendo nell'unico modo in cui possono, di stare tranquilli

almeno, lasciamo spazio all'ottimismo .asd 

Ho pensato anch'io la stessa cosa, se fosse un qualche riferimento al nuovo allenatore, secondo me è positivo .asd

390 posts

Quanto sarebbe bello un messaggio di Avatar ora, magari in una forma normale e facilmente comprensibile .asd

Sua Santità @avatar ci illumini la via .oo

27,651 posts
16 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Momblano adora stare al centro dell'attenzione e cerca di mantenere il ferro caldo. Ma perché non lo mollate? 

mi ricordo che tipo 13 mesi fa lo si postava solo per deriderlo quando metteva quegli indovinelli tipo "5 lettere"

poi ci ha preso su Ronaldo (lo ha fatto pure tuttosport) ed improvvisamente ne sa a pacchi quando palesemente entra qui e copia TOP .asd

• Like 1

207 posts
10 minuti fa, Megalikyria ha scritto:

Verissimo, tanto più che ritengo possibile che la juventus sapesse già di una certa sanzione che sarebbe stata comminata al city nei mesi scorsi e da li è partito tutto. Non sono degli sprovveduti nella maniera più assoluta.

Secondo me potrebbe essere anche una richiesta del City quella di aspettare la sentenza prima di dare l'annuncio, così loro ne escono diciamo puliti agli occhi dei tifosi e potranno dire che è stato lui a volersene andare dopo aver saputo la sentenza.

• Like 1

38,163 posts

Per me comunque non è da escludere un terzo nome. Tipo Ten Haag

• Like 1

93 posts
9 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Basterebbe l'uscita di un comunicato sanzionatorio che pure i nostri giornalai riaprirebbero immediatamente la pista guardiola, facendo montare la notizia in poco tempo.

Si be' io mi riferivo alla notizia di "mercoledì massimo giovedì" per ufficializzare l'allenatore che, se fosse vera, sarebbe una cattiva notizia. Tutto qui.

Posto che la UEFA escluda davvero il city, il city non faccia ricorso o lo perda, esiste davvero una clausola che liberi Guardiola in questo caso eccetera, tutti assumptions che stiamo facendo noi.

4,485 posts

Questo topic non è il centro del mondo. La Juve ha una linea comunicativa sui social che prescinde dall'area tecnica e dalle operazioni di mercato.

Eddai, non pensavo che il livello fosse questo .asd

724 posts
Posted (edited)

ESCLUSIVA TJ - Simone Filippetti (Il Sole 24 Ore): "Juventus-Guardiola, a Londra è un affare concluso"

"Non mi occupo di sport e, con questa premessa, non ho nessuna intenzione di sostituirmi a giornalisti sportivi che ne sanno molto più di me". La telefonata con il collega Simone Filippetti, corrispondente de "Il Sole 24 Ore" a Londra, inizia esattamente con queste parole che lui tiene a precisare, visto che nel suo lavoro si occupa di economia e non dell'ambito sportivo. La nostra redazione lo ha contattato telefonicamente, in esclusiva, per parlare della vicenda Guardiola e non solo:

Abbiamo letto alcune sue indiscrezioni in cui si parla di Guardiola. Ci può narrare meglio il suo punto di vista?

"Sì, nell'ambiente londinese che bazzico per lavoro convergeva, la scorsa settimana, in uno scenario in cui Guardiola sarebbe il prossimo allenatore della Juventus. A parer loro, l'affare è concluso e lo hanno argomentato con una serie di sponsor che sosterrebbe l'ingaggio del tecnico spagnolo. Da quel che comprendo, i nodi sono due: il problema a liberarsi dal Manchester e lo stipendio che non è compatibile per quelle che sono le politiche e il budget di un club come quello bianconero. Qui si tratterebbe di un dispiego economico non indifferente, già l'anno scorso c'è stato l'investimento per Ronaldo".

Da dove provengono questi rumors?

"I rumors vengono da ambienti inglesi e non da quelli italiani, in Italia per la maggiore si parla di Sarri. Qui interessa questo discorso perché se Guardiola dovesse andare dal City indipendentemente da dove vada si aprirebbe così un valzer sulle altre panchine. Questa notizia arriva un po' come sponda dal calciomercato inglese".

Quale è la sua idea a riguardo?

"L'idea che mi sono fatto è che i protagonisti hanno buon gioco per queste voci, hanno piacere che vengano divulgate. La società Juventus ha un atteggiamento ambiguo, non commenta i fatti e non si limita né a smentire né a confermare la vicenda. Da società quotata, ha degli obblighi informativi e quindi dovrebbe rispondere. Ho provato a contattare un po' le parti in causa, ma tutti si trincerano dietro ai più classici 'no comment' e questo lascia la porta aperta per qualsiasi interpretazioni. A mio parere, la Juve sta trattando su più tavoli e il tecnico del City mi sembra la scelta numero uno. Rispetto a Ronaldo, l'affare forse è più complicato e ripiegherebbero su Sarri che è comunque un allenatore vincente".

Anche perché i tifosi non sembrano contenti di questa ultima soluzione.

"Ragionando da tifoso, è ovvio che ora hanno fatto la bocca con il nome di Guardiola. Se dovesse arrivare Sarri, che ha vinto più di Allegri a livello europeo e lo affermo in maniera provocatoria, dal punto di vista del popolo sarebbe una delusione. Non so quanto sia efficace creare un effetto così, in genere le regole della comunicazione dicono che si vola basso in modo da guadagnare se dovesse accadere un qualcosa di positivo. E' strano che una società come la Juventus non abbia il nome in mano del sostituto di Allegri, non è nello stile di Agnelli - che viene da una famiglia di industriali - un divorzio così al buio. Oggi mi sembra una specie di roulette: la pallina si fermerà o sul numero rosso oppure su quello nero".

Si ringrazia Simone Filippetti per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.

tuttojuve.com

Edited by Nerull
  • Like 2

1,312 posts

ESCLUSIVA TJ - Simone Filippetti (Il Sole 24 Ore): "Juventus-Guardiola, a Londra è un affare concluso"

"Non mi occupo di sport e, con questa premessa, non ho nessuna intenzione di sostituirmi a giornalisti sportivi che ne sanno molto più di me". La telefonata con il collega Simone Filippetti, corrispondente de "Il Sole 24 Ore" a Londra, inizia esattamente con queste parole che lui tiene a precisare, visto che nel suo lavoro si occupa di economia e non dell'ambito sportivo. La nostra redazione lo ha contattato telefonicamente, in esclusiva, per parlare della vicenda Guardiola e non solo:

Abbiamo letto alcune sue indiscrezioni in cui si parla di Guardiola. Ci può narrare meglio il suo punto di vista?

"Sì, nell'ambiente londinese che bazzico per lavoro convergeva, la scorsa settimana, in uno scenario in cui Guardiola sarebbe il prossimo allenatore della Juventus. A parer loro, l'affare è concluso e lo hanno argomentato con una serie di sponsor che sosterrebbe l'ingaggio del tecnico spagnolo. Da quel che comprendo, i nodi sono due: il problema a liberarsi dal Manchester e lo stipendio che non è compatibile per quelle che sono le politiche e il budget di un club come quello bianconero. Qui si tratterebbe di un dispiego economico non indifferente, già l'anno scorso c'è stato l'investimento per Ronaldo".

Da dove provengono questi rumors?

"I rumors vengono da ambienti inglesi e non da quelli italiani, in Italia per la maggiore si parla di Sarri. Qui interessa questo discorso perché se Guardiola dovesse andare dal City indipendentemente da dove vada si aprirebbe così un valzer sulle altre panchine. Questa notizia arriva un po' come sponda dal calciomercato inglese".

Quale è la sua idea a riguardo?

"L'idea che mi sono fatto è che i protagonisti hanno buon gioco per queste voci, hanno piacere che vengano divulgate. La società Juventus ha un atteggiamento ambiguo, non commenta i fatti e non si limita né a smentire né a confermare la vicenda. Da società quotata, ha degli obblighi informativi e quindi dovrebbe rispondere. Ho provato a contattare un po' le parti in causa, ma tutti si trincerano dietro ai più classici 'no comment' e questo lascia la porta aperta per qualsiasi interpretazioni. A mio parere, la Juve sta trattando su più tavoli e il tecnico del City mi sembra la scelta numero uno. Rispetto a Ronaldo, l'affare forse è più complicato e ripiegherebbero su Sarri che è comunque un allenatore vincente".

Anche perché i tifosi non sembrano contenti di questa ultima soluzione.

"Ragionando da tifoso, è ovvio che ora hanno fatto la bocca con il nome di Guardiola. Se dovesse arrivare Sarri, che ha vinto più di Allegri a livello europeo e lo affermo in maniera provocatoria, dal punto di vista del popolo sarebbe una delusione. Non so quanto sia efficace creare un effetto così, in genere le regole della comunicazione dicono che si vola basso in modo da guadagnare se dovesse accadere un qualcosa di positivo. E' strano che una società come la Juventus non abbia il nome in mano del sostituto di Allegri, non è nello stile di Agnelli - che viene da una famiglia di industriali - un divorzio così al buio. Oggi mi sembra una specie di roulette: la pallina si fermerà o sul numero rosso oppure su quello nero".

Si ringrazia Simone Filippetti per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.

tuttojuve.com

• Like 2

29,080 posts
1 minuto fa, Leonardo.ds ha scritto:

Quanto sarebbe bello un messaggio di Avatar ora, magari in una forma normale e facilmente comprensibile .asd

:261:

Scordatelo!

23,274 posts
9 minuti fa, Pier91 ha scritto:

Ragazzi scusate se mi permetto di scrivere il mio primo messaggio qui anche se vi seguo sempre..ammettendo che momblano abbia ragione e che Massimo giovedì ufficializzano il nuovo allenatore questo al 1000% è sarri visto che in questi giorni si libererà dal Chelsea ..queste cose sulla sentenza city sono una grandissima cretinata anche perché ci sarebbe da aspettare ancora molto tra sentenza appello etc..quindi purtroppo mettiamoci l’anima in pace accettiamo sarri anche se è una scelta da parte di AA sconclusionata senza senso logico si circonda di giovani re paratici nedved e poi prende un cafone di 60 anni 

'nnamo bene.....asd

primo messaggio e sei OT....forse se non ci seguivi per niente magari azzeccavi l'argomento....

33,282 posts

questa attesa sta diventando un'agonia

tra l'altro ci son momenti qui dentro che par d'esse a una veglia funebre sefz

14,985 posts
4 minuti fa, Gobbodentro ha scritto:

Io questa non la sapevo

http://www.treccani.it/vocabolario/sarrismo_(Neologismi)/

Voglio un neologismo anche per gli eroi dei ns insider!

Uscire il Doreamon.

Neologismo.

Manifestazione incontrollata di entusiamo.

• Haha 1

8,833 posts

Scusate per quel "ai" .asd

ZomboMeme 03062019201735.jpg

• Like 1

17,550 posts
44 minuti fa, Bobby_B ha scritto:

Boh a me non ha mai convito, e la premier la guardo, però son gusti. Pure Zarri allora con 4 scappati di casa c'ha quasi fregato un campionato, mentre Poch non avrà fatto mercato ma c'ha signori giocatori pagati con stipendi da Premier League. Non metterei sullo stesso piano Eriksen, Aldercoso, Dele Alli, Kane, ecc ecc con Mertens Insigne e Raul Albiol ecco.

Mah. Si parla spesso di bel gioco e di calcio entertainment, il Tottenham di un paio di stagioni fa (e per lunghi tratti della scorsa) per me era la squadra più "bella" della Premier. 

277 posts

SCUSATEMI che mi son perso una cosa che ritengo molto importante, che chiedo in primo luogo agli insider, se hanno ancora le forze di starci dietro(dubito).

La data del 4 Giugno è sempre stata data come "presentazione allenatore", dove "allenatore" può essere x o y, o è sempre stata legata al nome di Guardiola? Cioè a voi le voci sono arrivate come "allenatore presentato il 4 Giugno" e, staccato "il nuovo allenatore è Guardiola" o come "il 4 giugno si annuncia Guardiola". è importante per capire se è un'equazione forzata che vuole fare la stampa "4 giugno nuovo allenatore" o se effettivamente la data corrisponde anche a voi ma senza la certezza di chi sia il nome.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...