Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

724 posts

Comunque ho scoperto che Mandzukic è nato il 21 maggio mh Coincidenza? Segnali oscuri? :oooh:

sefz 

277 posts
6 minuti fa, gobbo nel cuore ha scritto:

ESCLUSIVA TJ - Simone Filippetti (Il Sole 24 Ore): "Juventus-Guardiola, a Londra è un affare concluso"

"Non mi occupo di sport e, con questa premessa, non ho nessuna intenzione di sostituirmi a giornalisti sportivi che ne sanno molto più di me". La telefonata con il collega Simone Filippetti, corrispondente de "Il Sole 24 Ore" a Londra, inizia esattamente con queste parole che lui tiene a precisare, visto che nel suo lavoro si occupa di economia e non dell'ambito sportivo. La nostra redazione lo ha contattato telefonicamente, in esclusiva, per parlare della vicenda Guardiola e non solo:

Abbiamo letto alcune sue indiscrezioni in cui si parla di Guardiola. Ci può narrare meglio il suo punto di vista?

"Sì, nell'ambiente londinese che bazzico per lavoro convergeva, la scorsa settimana, in uno scenario in cui Guardiola sarebbe il prossimo allenatore della Juventus. A parer loro, l'affare è concluso e lo hanno argomentato con una serie di sponsor che sosterrebbe l'ingaggio del tecnico spagnolo. Da quel che comprendo, i nodi sono due: il problema a liberarsi dal Manchester e lo stipendio che non è compatibile per quelle che sono le politiche e il budget di un club come quello bianconero. Qui si tratterebbe di un dispiego economico non indifferente, già l'anno scorso c'è stato l'investimento per Ronaldo".

Da dove provengono questi rumors?

"I rumors vengono da ambienti inglesi e non da quelli italiani, in Italia per la maggiore si parla di Sarri. Qui interessa questo discorso perché se Guardiola dovesse andare dal City indipendentemente da dove vada si aprirebbe così un valzer sulle altre panchine. Questa notizia arriva un po' come sponda dal calciomercato inglese".

Quale è la sua idea a riguardo?

"L'idea che mi sono fatto è che i protagonisti hanno buon gioco per queste voci, hanno piacere che vengano divulgate. La società Juventus ha un atteggiamento ambiguo, non commenta i fatti e non si limita né a smentire né a confermare la vicenda. Da società quotata, ha degli obblighi informativi e quindi dovrebbe rispondere. Ho provato a contattare un po' le parti in causa, ma tutti si trincerano dietro ai più classici 'no comment' e questo lascia la porta aperta per qualsiasi interpretazioni. A mio parere, la Juve sta trattando su più tavoli e il tecnico del City mi sembra la scelta numero uno. Rispetto a Ronaldo, l'affare forse è più complicato e ripiegherebbero su Sarri che è comunque un allenatore vincente".

Anche perché i tifosi non sembrano contenti di questa ultima soluzione.

"Ragionando da tifoso, è ovvio che ora hanno fatto la bocca con il nome di Guardiola. Se dovesse arrivare Sarri, che ha vinto più di Allegri a livello europeo e lo affermo in maniera provocatoria, dal punto di vista del popolo sarebbe una delusione. Non so quanto sia efficace creare un effetto così, in genere le regole della comunicazione dicono che si vola basso in modo da guadagnare se dovesse accadere un qualcosa di positivo. E' strano che una società come la Juventus non abbia il nome in mano del sostituto di Allegri, non è nello stile di Agnelli - che viene da una famiglia di industriali - un divorzio così al buio. Oggi mi sembra una specie di roulette: la pallina si fermerà o sul numero rosso oppure su quello nero".

Si ringrazia Simone Filippetti per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.

tuttojuve.com

- Posso voler bene a sto Filippetti ma che nessun giornalista inglese riprenda la cosa è fantascienza pura

- non commenta i fatti e non si limita né a smentire né a confermare la vicenda. Da società quotata, ha degli obblighi informativi e quindi dovrebbe rispondere. Ho provato a contattare un po' le parti in causa, ma tutti si trincerano dietro ai più classici 'no comment' e questo lascia la porta aperta per qualsiasi interpretazioni

hanno smentito tutte le parti in causa

Questo ha pompato su Twitter sta cosa e il Sole24 ore gl'ha dato uno spazio infimo a pagina mille, per me è solo un'altro che ha cercato follower facili.

• Like 1

11,246 posts
2 minuti fa, YO BITCH! ha scritto:

Cioè Guardiola sarebbe fatto ma per loro c'è il problema stipendio e di lui che si deve liberare dal City? Ma stiamo scherzando? E ste cose non si valutano prima?

mi sembra molto improbabile come ricostruzione, l'arrivo di Guardiola solo di per sè vale 10 milioni  annui extra di diritti merchandising nuovo contratto con Adidas ect. 

Non è l'ingaggio l'ostacolo e se fosse l'ingaggio del resto come giustamente osservi non ci avrebbero neppure pensato, e tanto meno 20 o 30 milioni cash per sbloccare la clausola, non siamo con le pezze nel deretano come il Milan .the

• Like 1

25,544 posts
1 ora fa, Egor Titov ha scritto:

@Bradipo76

Sul discorso di prima. A me fa più ribrezzo uno che per tre anni dice ai suoi avversari che hanno vinto uno scudetto per un gol non assegnato, e che della sua stessa società dice che ha un dna da falliti in CL, che uno che risponde con il dito medio agli insulti  ma dedica anche ai suoi ex tifosi il primo trofeo dopo 60 anni. Oddio che cafone e maleducato, si mette pure le mani nel naso, speriamo che non metta piede nel mio circolo di tennis.

Ma va cagher, ipocrita perbenista. Tanto finirà come con conte la vostra adulazione del nostro ex (deo gratias) allenatore. Così signore e juventino che, a differenza di gattuso per dirne uno, non rinuncia ad un singolo euro nonostante la figuraccia che ci ha fatto fare quest'anno.

Hai sbagliato topic. In jf trovi il topic su sarri.

• Like 1

744 posts

Vi vedo, ricaricare costantemente la pagina, nella curiosità di vedere tra tutti i post nuovi se c'è qualche brutta nuova...

Non perdiamo la lucidità. Abbiamo i giornalisti con le loro fonti, ma anche una società che sa cosa fare e sa quello che vuole.

Abbiamo insider VERI ed AFFERMATI. Che hanno dimostrato e ancora dimostreranno tanto.

Non mi parlate di "allucinazione collettiva" o di terrapiattismo. Le parole di Crocop in tempi non  spospetti, il video di Pijanic, lo stringato discorso di Agnelli, i movimenti di borsa e questa sorta di campana di vetro dietro alla vicenda, che si potrebbe risolvere nel giro di breve (vedi esonero di Allegri), portano a pensare a Pep.

Questo non significa la certezza di averlo seduto sulla panchina, sul quale anche io ho puntato tra l'altro, ma che non ci vengano a raccontare che siamo degli illusi che si sono inventati tutto, perchè è tutto troppo strano.

Vi abbraccio.

• Like 3

8,833 posts

61760342_10157230208289512_1674057078068

• Haha 3

60,284 posts

Tweet stronzissimo della Juve. Ma c**** annunciate pep

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

• Haha 1

33,694 posts
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

E andiamo col summer edition .rulez

se andiamo avanti di questo passo si tocca l'autumn edition sefz

297 posts
14 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Il muilan era stato escluso a fine giugno dell'anno scorso.

Escludo da cosa? L’EL l’ha fatta, male ma l’ha fatta.

Forse il rispetto del FFP.

Ma l’infrazione del City è più grave ed è reiterata dal 2014.

Vero è proprio Doping Finanziario.

110 posts

doppio

Edited by melo

60,284 posts

se andiamo avanti di questo passo si tocca l'autumn edition sefz
Siamo distrutti già ad inizio giugno. Figurarsi se arriviamo in autunno in queste condizioni sefz

• Haha 1

110 posts

relativamente alla quartina di Avatar su Sant Erasmo....ci sono novità? perchè viene festeggiato il 2 giugno ma anche il 18 sempre di giugno

3,126 posts

Che balleeeeeeee

19,689 posts

Momblano sempre piu aperto a Sarri

• Sad 1

6,122 posts

Per momblano la notizia di max giovedì porta a sarri 

45 posts
2 minutes ago, Re Alex 10 said:

Tweet stronzissimo della Juve. Ma c**** annunciate pep

quale sarebbe questo tweet che me lo sono perso ? 

3,126 posts
Adesso, Pier93 ha scritto:

O my god....

60,284 posts
quale sarebbe questo tweet che me lo sono perso ? 
Ha scritto che questo lunedì inteso come inizio settimana è ormai alle spalle, con una foto di mandzukic

• Thanks 1

6,122 posts
1 minuto fa, Coma82 ha scritto:

O my god....

Eh perché come dicevamo qui in 3 giorni che la arrivi sentenza, rottura con il city e ufficialità è ai limiti dell'impossibile 

:(

33,694 posts
2 minuti fa, Pier93 ha scritto:

qualche giorno fa non era convintissimo di Pep ?|?! mah

4,406 posts

Mah...'sta cosa del lunedì che è finito con Mario in foto...

Bho. Guardiola o ESCLUDE proprio il Manzo, o quantomeno lo panchina ragazzi...senza contare che al contrario Manzo escluderebbe Pep proprio dalla faccia della terra, mi sa...

Non può essere solo un uso social "tanto per" solo per beccare qualche like e scrivere qualcosa di vagamente spiritoso (anche se trito e ritrito) sui lunedì?

11,246 posts
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Non ho capito...abbiamo preso Guardiola, ma siccome Sarri ha vinto l'Europa League Agnelli ci ha ripensato e sfanculato Guardiola? Sai che se lo dici ad alta voce qui dentro qualcuno potrebbe crederci e fare qualcosa di poco carino nei confronti del presidente? .asd 

6 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Questo se AA avesse trovato il cassetto nascosto del cugino Lapo

4 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

E noi basiamo il futuro della squadra per i prossimi 3-4-5 anni in base a una partita?

Pianifichiamo tutto per mesi... sistemiamo ogni dettaglia... poi "ou Pep... fanciullo ci pigliamo a Sarriball".

=D

:haha:.isterico 

Credo di aver capito che non lo riteniate molto probabile :261:  :261: 

Vabbè avevo anche argomenti a supporto , Guardiola costa moolto di più, bisogna aspettare forse le calende greche ect esct. ma non oso insistere .asd  

• Haha 1

2,091 posts
5 minuti fa, Shaka ha scritto:

Momblano sempre piu aperto a Sarri

quindi sta mollando. 

siamo in altomare ragazzi. 

si sente il tanfo del puzzone.

Edited by **Genesis**

50,422 posts

Momblano: Pare che l'intenzione della Juve sia quella di non andare oltre giovedì per l'annuncio dell'allenatore. Mi fa pensare che la Juve effettivamente tiene assoluto in conto l'ipotesi di poter concludere a breve per Sarri.

1,367 posts

Sto Sarri non lo posso più sentire nominare, sto avendo un esaurimento nervoso. .botte

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...