Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

2,987 posts

Se dovesse essere Sarri l'allenatore, se riuscirà a coniugare bel gioco e vittorie,  per me non c'è problema, si può mettere pure una mano dentro la tuta e grattarsi il sedere durante la partita. E in ogni caso alla Juve sono convinto che cambierebbe tante abitudini. A partire dallo stuzzicadenti .asd

2,331 posts

Ma scusate, s e vero che l'accordo con pep c'e' gia... non bastava dire dopo la festa: ragazzi e stato bello vincere ancora da domani sarò allenatore della juve

Anzi, se se ne va dopo la sentenza uscirebbe malissimo, non male

Non mi convince sta cosa della sentenza

1,007 posts
5 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Tuttosport e Corriere stamattina rilanciano ancora

Balzarini ieri: le mie fonti mi assicurano Sarri, 99 %

Mah

E se lo dice il buon balzarini che sul mercato Juve non ne ha mai presa mezza possiamo restare tranquilli sefz

• Like 1

683 posts
5 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Il vate pedullà ha già la formazione 

94E2D0B8-F91B-46DE-8AB2-1210E2727F8C.jpeg

Ma ancora cò stò deficiente.....

71 posts
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

a questo punto anche io tendo a pensarla cosi ....

Non penso sinceramente che la Juve possa permettere una cosa del genere se è Guardiola avrà solo bisogno di tempo... Non ci credo ad una trattativa sospesa in aria

377 posts

Un'attesa cosi' lunga e' segno che arriva Pep .rulez

86,023 posts

Un contratto come quello di guardiola ha sicuramente delle penali in caso di rescissione unilaterale senza motivazioni: capite che tra il dover dare al city l'equivalente di due anni di contratto rimanenti o svincolarsi a 0 (o giù di lì) in caso di sanzioni uefa, passa un intero mondo! Nel primo caso, significa esaurire, o quasi, la possibilità di fare mercato.

• Like 1

56,301 posts
1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Se dovesse essere Sarri l'allenatore, se riuscirà a coniugare bel gioco e vittorie,  per me non c'è problema, si può mettere pure una mano dentro la tuta e grattarsi il sedere durante la partita. E in ogni caso alla Juve sono convinto che cambierebbe tante abitudini. A partire dallo stuzzicadenti .asd

Piu che per Sarri io sono seriamente preoccupato per il mercato...Hysai Reina Milinkovic e Chiesa, tutta roba mediocre italiota da strapagare 

• Thanks 1

33,117 posts
Adesso, running ha scritto:

Guardiola non sta facendo nulla, nulla per allontanarsi dal City, anzi... A questo punto credo che l'unica cosa che potrebbe spingerlo da noi e' la sentenza UEFA.

che è un pò quello che stanno dicendo tutti e qui allora mi viene da pensare

o AA conosce già l'entità della sentenza ,o stiamo aggrappati a qualcosa di non certo e temo che Sarri sia davvero tenuto in caldo qualora le cose non dovessero andare come speriamo 

.bah

33,117 posts
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Piu che per Sarri io sono seriamente preoccupato per il mercato...Hysai Reina Milinkovic e Chiesa, tutta roba mediocre italiota da strapagare 

ma .quoto

spero che abbiano ragione gli insider e riescano a buttar dentro Pogba tanto per iniziare ( due spanne sopra a M. Savic che temo sia un giocatore buono ma nulla più) e poi De Ligt

il resto è buono per il brodo

12,783 posts

Buongiorno,

ieri è riemerso il mio amico dalle paludi inglesi.. Mi ha chiesto di non insistere con l'allenatore perché purtroppo non si riesce a sapere nulla da nessuna parte.. Sa solo che di sicuro Guardiola è stato in Italia in queste settimane, la Maserati e la confidenza di uno dell'entourage di Pere..

Su Sarri mi dice che le poche notizie che filtrano sono che lui vuole lasciare, ma il Chelsea non ha ancora deciso.. Lui vuole tornare in Italia a prescindere, ma non necessariamente alla Juve, alla Juve lui ci andrebbe a piedi correndo, ma ad oggi non ha ricevuto offerte dalla Juve.. 

Ramadani non è mai andato in sede a parlare della rescissione, l'unico incontro che c'è stato, è avvenuto tra Marina e Sarri stesso e Sarri ha espresso la sua volontà di tornare in Italia, Marina gli ha risposto che ha un contratto e che faranno le loro valutazioni, se lo liberano lo faranno senza indennizzo per alcuno, ma non è sicuro che lo facciano.

Poi mi dic: Trattativa avanzata con Pogba.. Lo United chiede la luna, trattiamo per ridurre il margine, possibili contropartite che non sa..

De Ligt ha in mano tante offerte, lui preferisce il Barça e subito dietro la Juve.. Ma il Barça non vuole spendere 80 mln per lui e le contropartite che offre non piacciono all'Ajax, mentre sembrerebbero piacergli le nostre (Rogerio e Kean, ma per quest'ultimo si aspetta l'allenatore)

Cancelo ha mercato ma al momento non si pensa alla cessione, così come Alex Sandro.. 

Poi mi dice che lo United ci proverà per Kane.. Che Il Real sta ultimando Eriksen ed Hazard (con Jovic)..

• Like 21
  • Thanks 26

23,139 posts
31 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Avevo già capito ma torno a chiederti quali sarebbero questi modi ?

Provo a spiegarmi.

Il MU è da anni al top (non sportivo) sopra o con il Real eppure non ha concluso un c****.

Il Liverpool è vicino alla Juve eppure in 2 anni ha fatto 2 finali di CL (il massimo traguardo sportivo) e ne ha vinta una (e persa l'altra con la squadra dominatrice di quegli anni).

A me pare che il modo per vincere sia sempre e solo quello di segnare più dell'avversario.

Se poi sostieni che alla juve interessi essere al top dei club in generale, alla Manchester United a prescindere dai risultati sportivi, ok ci posso credere senza remore, ma è cosa diversa dal puntare a  "vincere sempre".

Si però tu nel medio lungo periodo scommetteresti sullo united o magari sul Tottenham o su qualcun'altra che al momento va meglio?

1,321 posts
20 minuti fa, _X_ ha scritto:

Che é sta roba?

La traduzione di quello che scrive Pesto Flies su Twitter.

37,597 posts
1 ora fa, Godai-san ha scritto:

Se solo arivasse finalmente la sentenza dell`Uefa sul City. Non é che sono giá tutti in vacanza? .bah

Se davvero il matrimonio Juve-Guardiola è legato solo alla sentenza UEFA... beh, possiamo pure voltare pagina.

Personalmente spero non sia così.

2,045 posts
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

che è un pò quello che stanno dicendo tutti e qui allora mi viene da pensare

o AA conosce già l'entità della sentenza ,o stiamo aggrappati a qualcosa di non certo e temo che Sarri sia davvero tenuto in caldo qualora le cose non dovessero andare come speriamo 

.bah

se così fosse non sarebbe tanto normale...

29,080 posts
1 ora fa, Hysteria ha scritto:

Mi sono appena unito a Twitter per liberarmi da un peso per quanto riguarda la saga Pep Guardiola-Juventus FC. Non voglio sembrare plausibile, non voglio che nessuno mi creda e non mi interessa cosa direte. Se non mi crederete, questo sarà un vostro diritto:   L'accordo Guardiola-Juventus FC è stato firmato e siglato da settimane, se non mesi. Quello che sta impedendo che l'affare diventi pubblico è che il catalano sta cercando di uscire da questo pasticcio nel modo più pulito possibile.   Guardiola è colui che ha approcciato per primo la Juventus FC, non il contrario. Voleva una via d'uscita dal Man City in vista delle imminenti sanzioni, ma ora vuole sembrare costretto a lasciare a causa di quelle sanzioni. Non vuole macchie sulla sua immagine pubblica, ma vuole la Juve.   I rumors che circolano su Adidas che pagherebbe Guardiola per legarsi alla Juventus FC sono semplicemente infondati. Questa cosa non può accadere secondo le attuali regole UEFA. Adidas può e ristrutturerà il suo accordo di sponsorizzazione con la Juventus FC, SE saranno in grado di far sbarcare Guardiola a Torino.   Il proprietario e presidente Andrea Agnelli ha fatto la propria mossa ed è disposto ad aspettare che Guardiola trovi il momento giusto per dire a Man City che se ne sta andando, ma sta diventando sempre più impaziente e presto si farà su Guardiola, sulla UEFA e su Man City.   Agnelli potrebbe offrire a Man City un compenso significativo per aver liberato Guardiola dal suo accordo con loro, ma è frustrato dal fatto che l'uomo che ha scelto per guidare la Juventus FC non stia facendo abbastanza per onorare il suo accordo.   Vedo che i fan italiani seguono i jet privati dentro e fuori Torino, ma stanno solo perdendo tempo, visto che l'accordo tra Guardiola e Juventus FC è già stato firmato e deve essere attivato , non appena Guardiola si libera da Man City.   Juventus FC ha un incredibile progetto su Guardiola, per migliorare le proprie idee di calcio. Non si tratta solo di filosofia del calcio, è un modo completamente nuovo di allenarsi, un modo rivoluzionario di insegnare e comprendere il calcio a tutti i livelli.   Agnelli può aspettare ancora qualche giorno per Guardiola, ma non andrà oltre se vedrà che Guardiola non sia disposto ad accelerare le cose. L'opzione 2 per la Juventus NON è l'allenatore del Chelsea Maurizio Sarri. L'allenatore della Juventus FC potrebbe essere Massimo Carrera, che attualmente sta allenando in Russia.   Agnelli vuole che la Juventus FC sia gestita da una nuova generazione di manager, vuole spingere la squadra verso il futuro ed essere un pioniere. Trovo ridicolo che avrebbe dato il lavoro di gestione a un uomo di 60 anni. Quello non sta accadendo.   Guardiola è rimasto meravigliato dalla visione di Agnelli del calcio europeo nei prossimi 5-10 anni. Gli investitori metteranno borse di denaro in accordi di sponsorizzazione se Agnelli fa sbarcare Guardiola, e questo è stato il discorso per mesi e mesi tra gli investitori con sede a Londra.   E per essere chiari, l'accordo con Sarri viene spinto dai suoi agenti a Lian Sports. La Juventus FC sta solo giocando, mentre questo dà ad Agnelli il tempo di aspettare Guardiola, ma un accordo con Sarri non ci sarebbe senza un accordo con Kalidou Koulibaly. Sia Sarri che Koulibaly sono con Lian Sports, ma raggiungere un accordo con il proprietario del Napoli Aurelio De Laurentis sarebbe ancora più difficile che arrivare a Guardiola   Sarri avrebbe potuto essere liberato dal Chelsea 12 ore dopo la finale della UEFA EL, ma stanno aspettando. Stanno aspettando il via libera della Juventus, che potrebbe non arrivare mai. Basta guardare la gestione allenatori vacanti a Roma e nel Milan. Ancora liberi, sanno che possono arrivare a Sarri se aspettano. Se sapessero che la Juve fosse stata un all-in con Sarri, avrebbero già riempito i loro incarichi di gestione.   Un'altra cosa stupida che i media stanno dicendo è che Mauricio Pochettino potrebbe andare a Man City se Guardiola dovesse andare alla Juventus FC. s********e. Il nuovo manager del Man City dovrebbe essere Mikel Arteta, assistente manager di Guardiola al momento e astro nascente nelle posizioni.   Ho visto molte menzioni da utenti italiani ma non riesco a capire cosa stiano dicendo. Sono felice di rispondere a qualsiasi domanda su Guardiola e Juventus FC, ma come ho detto non sto chiedendo a nessuno di fidarsi di me o credere ciecamente a quello che dico. Guardate, non è difficile capire cosa stia succedendo qui: non pensate che la Juventus FC avrebbe già pagato il Chelsea per liberare Sarri dal suo contratto, se fosse la loro prima e unica opzione come dicono i giornali? Beh, non lo è. Guardiola lo è.   Agnelli non può permettersi di rinunciare a Guardiola, continua a parlare dei suoi piani per la Juventus FC con gli investitori internazionali, perderà tutta la sua credibilità conquistata presentando al mondo Sarri al posto di Guardiola. Ma hey, non fidatevi di me ok? Quando sono entrato in questa cosa, mi è stato detto dai colleghi italiani che il panorama dei media italiani è piuttosto ostile nei confronti della Juventus FC e non potevo crederci. Ora sono venuto a conoscenza della realtà. Tutti i media stanno spingendo la propria agenda.   E, naturalmente, Juventus FC e Guardiola hanno negato qualsiasi contatto. Questo avrebbe dovuto essere un piano di emergenza per Guardiola dopo le sanzioni UEFA al Man City. L'informazione è trapelata, la decisione della UEFA non è ancora uscita, e tutto è in pausa. Per essere onesti, la Juventus FC potrebbe pagare al Chelsea quello che vuole in 5 minuti per ottenere Sarri. Non lo stanno facendo. Questo dovrebbe darvi abbastanza indizi su come tutti sono stati giocati dalla Juventus. Un altro personaggio chiave qui è il signor Michele Uva. Mr. Uva è a capo della commissione UEFA che sanzionerà il Man City. Viene tirato da tutte le parti per ritardare la decisione da parte di alcuni e accelerare le cose da parte degli altri. Si è unito al suo lavoro e diramerà una sentenza dura ma giusta.   La posta in gioco qui è molto più di Guardiola per la Juventus FC. I soldi del petrolio hanno inondato il mercato europeo del calcio per anni e anni, ma ora i poteri vogliono riconquistare il loro posto in cima al mondo del calcio. Tutto è iniziato con Neymar Jr. a Paris St, Germain. La mossa di potere è stata devastante a Barcellona e la tradizionale élite del calcio è stata messa in guardia: il denaro del petrolio arabo potrebbe distruggere ciò che hanno costruito in oltre un secolo. Le squadre d'élite sono qui con la Juventus e vogliono sanzioni severe contro Man City per stabilire le cose in chiaro.

Molto plausibile e direi che, magari in modo meno raffinato, è il pensiero di molti di noi.

Speriamo che alla fine da pensiero logico diventi realtà provata.

2,018 posts
7 ore fa, Akhenaton ha scritto:

la gente vogliono pesto flies sul foro 

7 ore fa, Sisifo ha scritto:

cmq pesto flies a me sembra un utente del forum, riflette pari pari le opinione più diffuse qui mh

O è del topic, oppure sa veramente le cose. Tertium non datur

7 ore fa, Wizi of Oz ha scritto:

Eh, ma lui è Crocop ragazzo mio. Cioè, anche io vorrei fargli qualche domanda su Pep, ma non voglio che poi torni ad isolarsi a causa di questo. Perché non è giusto

"[...] e questo potere non si compra; è il potere della gurata."

Buongiorno a tutti. Felice di vedere di nuovo Crocop scrivere, e anche stavolta condivido in pieno quello che dice (lo dissi io stesso in tempi non sospetti, ma io sono io e lui è il Sommo:261:), ossia che Chiesa potenzialmente è un fenomeno, se dato in mano all'allenatore Giusto, basti pensare a cosa fosse Sterling prima di Pep, e considerando che Chiesa ama sì le praterie ma è anche bravo a crearsele... Insomma, è una scommessa sì, ma le basi imho sono ottime. E condivido anche il discorso su orsolini, che per ora è più maturo ma rischia davvero di essere la fotocopia di Berna, e a noi non serve quel tipo di giocatore, sebbene comunque si tratti di un ottimo prospetto. 

Ancora un abbraccio a Vegtoo, ti siamo vicini

E anche oggi un altro giorno in trincea scappando dall TirannoSarri

3,459 posts
Posted (edited)

7 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Un contratto come quello di guardiola ha sicuramente delle penali in caso di rescissione unilaterale senza motivazioni: capite che tra il dover dare al city l'equivalente di due anni di contratto rimanenti o svincolarsi a 0 (o giù di lì) in caso di sanzioni uefa, passa un intero mondo! Nel primo caso, significa esaurire, o quasi, la possibilità di fare mercato.

infatti il problema più che di guardiola potrebbe essere nostro. anche perché, ragionando,  il catalano ad andarsene dopo una sentenza non ci fa una bella figura..

Edited by Shardna

33,117 posts
2 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

se così fosse non sarebbe tanto normale...

beh ma sarebbe furbo .asd

15,323 posts

sta litigando con moglie e figli. Non vogliono andare via da Manchester

1,007 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Buongiorno,

ieri è riemerso il mio amico dalle paludi inglesi.. Mi ha chiesto di non insistere con l'allenatore perché purtroppo non si riesce a sapere nulla da nessuna parte.. Sa solo che di sicuro Guardiola è stato in Italia in queste settimane, la Maserati e la confidenza di uno dell'entourage di Pere..

Su Sarri mi dice che le poche notizie che filtrano sono che lui vuole lasciare, ma il Chelsea non ha ancora deciso.. Lui vuole tornare in Italia a prescindere, ma non necessariamente alla Juve, alla Juve lui ci andrebbe a piedi correndo, ma ad oggi non ha ricevuto offerte dalla Juve.. 

Ramadani non è mai andato in sede a parlare della rescissione, l'unico incontro che c'è stato, è avvenuto tra Marina e Sarri stesso e Sarri ha espresso la sua volontà di tornare in Italia, Marina gli ha risposto che ha un contratto e che faranno le loro valutazioni, se lo liberano lo faranno senza indennizzo per alcuno, ma non è sicuro che lo facciano.

Poi mi dic: Trattativa avanzata con Pogba.. Lo United chiede la luna, trattiamo per ridurre il margine, possibili contropartite che non sa..

De Ligt ha in mano tante offerte, lui preferisce il Barça e subito dietro la Juve.. Ma il Barça non vuole spendere 80 mln per lui e le contropartite che offre non piacciono all'Ajax, mentre sembrerebbero piacergli le nostre (Rogerio e Kean, ma per quest'ultimo si aspetta l'allenatore)

Cancelo ha mercato ma al momento non si pensa alla cessione, così come Alex Sandro.. 

Poi mi dice che lo United ci proverà per Kane.. Che Il Real sta ultimando Eriksen ed Hazard (con Jovic)..

Quest'anno è quello buono #pogback :oooh:

15,389 posts
15 minuti fa, gnarro ha scritto:

cominciamo però anche a valutare l'ipotesi  che qualcosa non stia andando per il verso giusto  , ... abbiamo licenziato allegri piu di un mese fà  , la premier e successiva fa cup son finite da  piu di 2 settimane  , ora anche le competizioni europee  , qualcosa che non sta andando per il verso giusto  c'è 

Posso immaginarlo, ma allora non avevano in mano un accordo definitivo.

33,117 posts
Adesso, planet_nl ha scritto:

sta litigando con moglie e figli. Non vogliono andare via da Manchester

d'altronde come si fa a rinunciare alle spiagge allo splendido clima e alla fantastica città di Manchester .the

3,718 posts

Vedere Hysaj accostato a noi, a prendere il posto di Cancelo mi fa venire i brividi

2,987 posts
6 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Chiesa e Savic sarebbero degli ottimi acquisti. Imho.

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...