Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

4,180 posts
3 minuti fa, Brian May ha scritto:

carrera è una caxxata clamorosa

per quanto riguardo i metodi di allenamento è una info presa pari pari dalla conferenza di allegri e agnelli

state dando credito a un cazzato clamoroso

probabilmente sarà un tifoso del city che vi/ci percula

Probabile.

• Haha 1

2,387 posts
4 minuti fa, Brian May ha scritto:

carrera è una caxxata clamorosa

per quanto riguardo i metodi di allenamento è una info presa pari pari dalla conferenza di allegri e agnelli

state dando credito a un cazzato clamoroso

probabilmente sarà un tifoso del city che vi/ci percula

Io sto leggendo, punto. Prendo dei concetti in un momento dove tutto può essere buono oppure no. Potrebbe aver sentito il nome Carrera in un qualunque contesto, con questo non significa che sia per allenare qui. Non posso dire che sto tipo sia attendibile come una fonte, ma manco che sia un clamoroso cazzaro. In genere se non ho certezze non mi metto a sputar sentenze. Anche che Arteta possa essere il coach del city può tornare, visto che tempo fa è uscito un articolo proprio del city circa l’impostazione data da Guardiola per il futuro del club

Edited by DiegOne

14,985 posts

Il Tottenham non ha fatto mercato quest'anno.

E' arrivato quarto in Premier, davanti all'Arsenal e allo United.

Un punto in meno di Celzi di Sarri.

Ed è arrivato in finale di Champions buttando fuori il Dortmund il City e l'Ajax.

Come sempre per me è o Pep o muerte ma non sbeffeggerei troppo il lavoro fatto da Pochettino agli Spurs.

• Like 7

59,279 posts
26 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

ma .quoto

spero che abbiano ragione gli insider e riescano a buttar dentro Pogba tanto per iniziare ( due spanne sopra a M. Savic che temo sia un giocatore buono ma nulla più) e poi De Ligt

il resto è buono per il brodo

In quella lista c’è anche Romero che ho dimenticato...un altro che lascerei tranquillamente comprare ad altre 

5,957 posts
7 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Ma che discorso è, stiamo parlando di un classe 99 e un classe 91. Come se paragonassi Neymar a Jadon Sancho. Quello che paghi nei giovani è anche il potenziale. VVd ha di fronte a sè 5-6-7 stagioni ad alti livelli. De Ligt ne ha quante? 13, 14? 

Ma questo è chiaro

ma nel calcio di oggi che ti importa delle 13 14 stagioni davanti?

questo poteva valere nel calcio di 20 anni fa

i contratti li fai di 5 Max poi ci sono gli ammortamenti e ci sono le plusvalenze stop

esempio 

se paghi 80 milioni  un 91 pronto vvd ti fa tre super stagioni poi lo rivendi e ci fai plusvalenza 

se paghi 80 un gran prospetto hai molte incognite poi magari va bene . Ma se per qualche ragione non va bene alla prima stagione ? Al giorno d oggi la vedo dura aspettare sia per il giocatore che per la società.

a meno che non sia italiano la vedo molto dura non si divorzi 

tutto qui 

2,843 posts
Adesso, DiegOne ha scritto:

Io sto leggendo, punto. Prendo dei concetti in un momento dove tutto può essere buono oppure no. Potrebbe aver sentito il nome Carrera in un qualunque contesto, con questo non significa che sia per allenare qui. Non posso dire che sto tipo sia attendibile come una fonte, ma manco che sia un clamoroso cazzaro. In genere se non ho certezze non mi metto a sputar sentenze. Anche che Arteta possa essere il coach del city può tornare, visto che tempo fa è uscito un articolo proprio del city circa l’impostazione data da Guardiola per il futuro del club

se avesse scritto di Sarri praticamente fatto lo avresti letto con attenzione?

7,056 posts
13 minutes ago, rdt said:

Mi sarò perso qualcosa, il totthenam ha vinto la cl, come ti invidio che tu sai cose che il resto del mondo non sa .asd

Ti sei perso il significato di quello che ho e che tu stesso hai scritto. 

8,270 posts
52 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Sarri fa schifo a tutti 

a me no. onestamente.

fa schifo paragonato a guardiola. poi già tra lui e pochettino mi prendo sarri tutta la vita.

ho letto così tante assurdità e prevenzioni su Sarri negli ultimi giorni che me lo hanno fatto diventare simpatico.

Edited by mik.mac
  • Like 1

17,257 posts
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Il marketing è importante, ma non è la cosa più importante. Siamo la Juventus, non la Diesel. .asd 

Il requisito primario è che si giochi bene a pallone. Per farlo serve gente brava in primis prima che modelli per i sedicenni. 

Per giocare bene a pallone serve gente che sa giocare bene a pallone

Per acquistare gente che sa giocare bene a pallone bidogna avere una potenza di fuoco molto alta...che di solito aumenta soprattutto grazie al marketing

2 delle prime 3 squadre in termini di fatturato dominano da anni

L altra sta cannando di brutto la dimensione sportiva

Edited by Dex

2,387 posts
1 minuto fa, Brian May ha scritto:

se avesse scritto di Sarri praticamente fatto lo avresti letto con attenzione?

Si. Sto leggendo anche di Sarri, anche se chi scrive di Sarri viene etichettato, anch’esso, come clamoroso cazzaro. Quindi come vedi tutto è in perfetto equilibrio sefz

Edited by DiegOne

50 posts
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Sarri la champions l'ha fatta solo due volte...la prima volta il girone lo ha passato da primo in classifica e poi è uscito agli ottavi col Real (era l'anno di Cardiff), la seconda volta ha avuto sicuramente il grosso demerito di aver sbagliato delle scelte in champions ed è uscito ai gironi

Ah si, ricordavo sbagliato, pensavo che tutte le volte fosse uscito ai gironi. 

Mai ai quarti comunque, confermi? 

Cosa che da noi ormai è l'obbiettivo minimo in Europa. 

Basta vedere cose è successo dopo l'andata con l'Atletico, i tifosi volevano mangiarsi vivo Allegri. 

3,382 posts
12 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto:

Perché si parla ancora di zarry?

mh

Nell'attesa dell'ufficializzazione del nuovo coach bisogna pure far qualcosa e c'è chi si diverte a venir qui per scassare la min.chia...Sono tanti, eh? ;)

Edited by baroneconbrio
  • Haha 1

73,576 posts
24 minuti fa, rdt ha scritto:

Vedo che si schifa bellamente Sarri, lo dico un anno prima, se non dovesse arrivare Guardiola e si va a prendere Pochettino, a maggio 2020 Pancrazio ci alza la coppa dello scudetto in faccia.

Sarà curato, gentile ed educato come piace a molti, ma è un né carne né pesce, un perdente nell'animo e un morto di sonno.

Sarri io lo schifo perchè proprio non mi piace a livello di persona. L'immagine che da di sè mi pare lasci pochi dubbi a riguardo, ed anzi forse appare anche più pulita di quanto non lo sia nella realtà. 

Preferisco arrivare secondo piuttosto che vedere Sarri sulla nostra panchina. 

Per non parlare del fatto che non mi pare abbia dimostrato in non so quanti anni di carriera di avere la silver bullet per far quello che chiede la maggior parte dei tifosi. Si può giocare al calcio anche senza Sarri, come si fa da una vita in tutto il mondo. Ci sono tanti allenatori che probabilmente hanno solo bisogno di una buona occasione per mostrare di saper fare quello che fa lui, senza averne i difetti. 

• Like 3

4,100 posts
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma questo è chiaro

ma nel calcio di oggi che ti importa delle 13 14 stagioni davanti?

questo poteva valere nel calcio di 20 anni fa

i contratti li fai di 5 Max poi ci sono gli ammortamenti e ci sono le plusvalenze stop

esempio 

se paghi 80 milioni  un 91 pronto vvd ti fa tre super stagioni poi lo rivendi e ci fai plusvalenza 

se paghi 80 un gran prospetto hai molte incognite poi magari va bene . Ma se per qualche ragione non va bene alla prima stagione ? Al giorno d oggi la vedo dura aspettare sia per il giocatore che per la società.

a meno che non sia italiano la vedo molto dura non si divorzi 

tutto qui 

Se la metti in quest'ottica è vero, dipende molto dalla capacità della società di tenere i calciatori per lunghi periodi.

Comunque sia, come ho già detto, io kean lo terrei, ma per fare la riserva, perchè credo che sotto pep crescerebbe parecchio, e lo darei solo se fosse lui a volersene andare.

• Like 1

8,270 posts
11 minuti fa, Señor Paratichi ha scritto:

Ha avuto anni in Champions League Sarri per dimostrare qualcosa. 

È sempre uscito ai gironi, gironi difficili ci può stare, ma è sempre uscito. 

Pochettino nelle ultime edizioni sta sempre andando bene, questo anno ha perso una finale per colpa di un suo giocatore pollo ma il tottenham ha giocato bene la partita. 

Sarri ha vinto l'Europa League, vero, si da merito a Sarri per questo ma va considerato il percorso che ha avuto il Chelsea fino alla finale... Quasi strada spianata. 

Se poi vogliamo paragonare il coefficiente di difficoltà di Champions e EL... Allora alzo le mani. 

Pochettino e Sarri sono più o meno allo stesso livello di bravura secondo me, con la preferenza per il primo perché è più a modo e non ha un passato esageratamente compromettente. 

ma anche no!

adesso ci mettiamo pure a disinformare?

5,592 posts

Premessa: tra TOP e gli altri nostri insider, la lettura di Pesto e alcune mie deduzioni, credo sia più realistica una puntata di Star Trek che Sarri alla Juve.

Detto questo, questi i risultati del vincente in Europa Sarri

2015-16 vinto girone ridicolo, eliminato ai 16° EL dal Villarreal

2016-17 vinto girone CL con Benfica, Besiktas e D. Kiev, eliminato agli 8° dal Real (aggregate 2-6, ma andando in vantaggio al Bernabeu :261:)

2017-18 terzo nel girone CL dietro a City e Shakhtar, eliminato 16° EL dal Lipsia

2018-19 Vince EL con il Chelsea, cammino fino alle semifinali facilissimo poi passa l'Eintracht ai rigori e ottima finale con l'Arsenal.

Se questi sono risultati di un vincente...

In Europa ha vinto UNA partita vera.

Edited by Alexnumero10
  • Like 3
  • Thanks 1

8,270 posts
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Sarri io lo schifo perchè proprio non mi piace a livello di persona. L'immagine che da di sè mi pare lasci pochi dubbi a riguardo, ed anzi forse appare anche più pulita di quanto non lo sia nella realtà. 

Preferisco arrivare secondo piuttosto che vedere Sarri sulla nostra panchina. 

Per non parlare del fatto che non mi pare abbia dimostrato in non so quanti anni di carriera di avere la silver bullet per far quello che chiede la maggior parte dei tifosi. Si può giocare al calcio anche senza Sarri, come si fa da una vita in tutto il mondo. Ci sono tanti allenatori che probabilmente hanno solo bisogno di una buona occasione per mostrare di saper fare quello che fa lui, senza averne i difetti. 

se così è allora perchè le mille battaglie con chi non era convinto da allegri?

con allegri contava solo vincere adesso si preferisce arrivare secondi?

35,602 posts
5 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

In quella lista c’è anche Romero che ho dimenticato...un altro che lascerei tranquillamente comprare ad altre 

non lo conosco e sinceramente non mi pronuncio

di certo l'ipotesi di veder arrivare Milinkovic e Chiesa alle cifre che  vogliono i rispettivi club , mi prende lo sconforto

2,617 posts
10 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Posto che questo è flame bello e buono, le opinioni alla cui base non c'è un ragionamento non significano nulla e così questa tua ultima. 

Sarri è un perdente, è da anni che tira fuori scuse a partire dall'ombra, al giocare in contemporanea per arrivare allo scudetto perso in albergo, che non voleva essere altro che una ammissione del fatto che lui non è riuscito a motivare la squadra dopo la vittoria della Juve contro l'inter. I vincenti si complimentano con l'avversario che ha fatto meglio di loro, i perdenti trovano scuse.

E ora ti silenzio pure, perché farmi insultare da uno che giustificherebbe un allenatore che nei nostri confronti parla di "sistema" uno che parla di influenze esterne, uno che dice che "per avere un rigore a favore bisogna avere la maglietta a strisce", senza contare i commenti omofobi e sessisti, non mi sta affatto bene, e di sicuro non sei un utente con cui voglio avere a che fare, e per quanto mi riguarda non hai nemmeno capito nulla di cosa significhi la juventus e la filosofia che c'è dietro.

Come ho già detto, buon topic, a mai più.

Non perché abbia piacere a discutere con te, quello che penso è chiarissimo.

Ma visto che tu sai cosa è la juve e io no. Ti lascio qualche lezione di storia juventina.

"Se analizziamo i fatti e facciamo i conti dei pro e dei contro che riguardano altre squadre, ci accorgiamo che alla fine qualche cosa esiste. La Juventus viene favorita perché sono ormai molti anni che si trova al vertice, non dobbiamo stupirci perché il problema esiste su tutti i campi". La frase che riporto fu proferita da un allenatore che qualche mese dopo venne ad allenarci.

Ciao

4,100 posts
1 minuto fa, Alexnumero10 ha scritto:

Premessa: tra TOP e gli altri nostri insider, la lettura di Pesto e alcune mie deduzioni, credo sia più realistica una puntata di Star Trek che Sarri alla Juve.

Detto questo, questi i risultati del vincente in Europa Sarri

2015-16 vinto girone ridicolo, eliminato ai 16° EL dal Villarreal

2016-17 vinto girone CL con Benfica, Besiktas e D. Kiev, eliminato agli 8° dal Real (aggregate 2-6, ma andando in vantaggio al Bernabeu :261:)

2017-18 terzo nel girone CL dietro a City e Shakhtar, eliminato 16° EL dal Lipsia

2018-19 Vince EL con il Chelsea, cammino fino alle semifinali facilissimo poi passa l'Eintracht ai rigori e ottima finale con l'Arsenal.

Se questi sono risultati di un vincente...

Finalmente qualcuno che lo dice

59,279 posts
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

non lo conosco e sinceramente non mi pronuncio

di certo l'ipotesi di veder arrivare Milinkovic e Chiesa alle cifre che  vogliono i rispettivi club , mi prende lo sconforto

Romero nel best case scenario mi sembra Burdisso 2...mai stato fan dei difensori piccoletti

887 posts

Ragazzi non c'è un aereo da tracciare? Una foto da verificare? Serve un po' di pepe oggi

5,957 posts
2 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Se la metti in quest'ottica è vero, dipende molto dalla capacità della società di tenere i calciatori per lunghi periodi.

Comunque sia, come ho già detto, io kean lo terrei, ma per fare la riserva, perchè credo che sotto pep crescerebbe parecchio, e lo darei solo se fosse lui a volersene andare.

Per il ragionamento che hai fatto su de Ligt non puoi rischiare di perdere un potenziale fenomeno che oltre tutto hai in casa ed è italiano quindi più attaccato alla maglia di sicuro e più propenso a restare di sicuro. Oltre al discorso tesserati giovanili ma questo esula il discorso tecnico ma tant è...

con pep lo vedrei molto anche spostarsi sull esterno ( e a cr7 non dispiacerebbe sicuro) avendo una velocità di base e un esplosività fuori dal comune 

984 posts
20 minuti fa, furax ha scritto:

Ma Arteta non è nello staff di Guardiola? Nel senso che se lo porterebbe dietro mh 

Guardiola penso abbia cambiato secondo ad ogni squadra se non sbaglio

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...