Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

206 posts

e dai co sta new ... che devo andare in riunione

1,367 posts
1 minuto fa, JBaldo ha scritto:

No perchè poi lui dirà ... oh ragazzi io ve l'ho detto in tutti i modi che sarei rimasto ma purtroppo le cose sono cambiate con la sentenza e non me la sento di continuare in queste condizioni

Ma non è che lo ammazzavano o gli bruciavano la macchina se diceva che avrebbe voluto cambiare. Sono cose normalissime.

5,608 posts
2 minuti fa, YO BITCH! ha scritto:

Comunque si dice che Guardiola non ne vorrebbe uscire male, ma mi viene spontanea una domanda.

Non potevi spianare la strada ad un eventuale addio per fine ciclo già nei mesi scorsi? E alle domande sulla Juve rimanere sul vago piuttosto che dire "Resto al City"?

Se l'è gestita malissimo lui, a quest'ora non si doveva aspettare sta c**** di sentenza.

Beh se la strategia è di aspettare la sentenza, fingere shock e poi andarsene in preda a mille turbamenti...che fai, spiani la strada prima?

"La prossima stagione? Eeeeeh, agosto è lontano, vedremo..." e poi fai finta di sconvolgerti per la sentenza?

Scusa eh?

sefz

15,631 posts
5 minuti fa, funkyrap ha scritto:

giorgino ha detto che lui il naples non lo tradisce, al contrario di sarri.

Se lo chiama la Juve si rimangia la parola e pure le funzioni fisiologiche di Agnelli pur di venire.. 

A Radio Marte durante la trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto Joao Santos, agente di Jorginho: “Jorginho e Sarri alla Juve? No, Sarri è concentrato sulla finale di Europa League, non pensa al mercato. La stagione al Chelsea è stata incredibile: il terzo posto e la finale di Europa League sono risultati importantissimi. Jorginho è un professionista, non un tifoso del Napoli, poi quando smetterà di giocare potrà scegliere se andare a guardare una partita del Napoli o della Juve perché sarà diventato solo un tifoso, ma adesso è un calciatore professionista ed è vero che tiene molto alla città, ai tifosi e al bene della squadra azzurra, ma un professionista non può dire "non vado alla Juve perché ho giocato nel Napoli"

664 posts
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Vero li separano le Alpi 

Le stesse fotografate da Ramsey sull'aereo che volava sulla rotta Ibiza-Pisa

38,173 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Se lo chiama la Juve si rimangia la parola e pure le funzioni fisiologiche di Agnelli pur di venire.. 

A Radio Marte durante la trasmissione Si gonfia la rete è intervenuto Joao Santos, agente di Jorginho: “Jorginho e Sarri alla Juve? No, Sarri è concentrato sulla finale di Europa League, non pensa al mercato. La stagione al Chelsea è stata incredibile: il terzo posto e la finale di Europa League sono risultati importantissimi. Jorginho è un professionista, non un tifoso del Napoli, poi quando smetterà di giocare potrà scegliere se andare a guardare una partita del Napoli o della Juve perché sarà diventato solo un tifoso, ma adesso è un calciatore professionista ed è vero che tiene molto alla città, ai tifosi e al bene della squadra azzurra, ma un professionista non può dire "non vado alla Juve perché ho giocato nel Napoli"

speriamo non abbiano il numero allora

6,046 posts
Adesso, Deboz ha scritto:

Le stesse fotografate da Ramsey sull'aereo che volava sulla rotta Ibiza-Pisa

Vedi che tutto torna:261:

• Like 1

1,367 posts
1 minuto fa, Alexnumero10 ha scritto:

Beh se la strategia è di aspettare la sentenza, fingere shock e poi andarsene in preda a mille turbamenti...che fai, spiani la strada prima?

"La prossima stagione? Eeeeeh, agosto è lontano, vedremo..." e poi fai finta di sconvolgerti per la sentenza?

Scusa eh?

sefz

Sì ma io non capisco il perché dover usare la scusa della sentenza per andarsene. Cos'è sarebbe stato tutta la vita lì nel caso sta sentenza non ci fosse mai stata?

14,985 posts
15 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Quattordici presenze e due gol in Serie A per Merih Demiral, arrivato al Sassuolo a gennaio dopo una prima parte di stagione in Turchia. Diventato presto un pilastro della difesa di De Zerbi, il marocchino classe 1998 è pronto al salto in un top club. 

Confermate le sensazioni di qualche settimane fa: Demiral andrà alla Juventus per 15 milioni di euro, i contratti sono stati già definiti. Anche l'Atletico Madrid ha manifestato un forte interesse spingendosi fino ad un'offerta di 25 milioni, ma i bianconeri avevano già un accordo con i neroverdi e lo hanno fatto valere. 

La trattativa che ha portato il marocchino in Italia a gennaio era infatti stata fatta in sinergia con la Juventus che, a suo tempo, si è riservata l'opzione di acquisto a giugno per circa 15 milioni, ovvero il doppio. 

E molto probabilmente i bianconeri lo terranno in rosa, dal momento che è ritenuto un giocatore molto forte e un difensore molto affidabile. 

di marzio

Dovremmo aver preso anche Pavlovic, centrale 18enne Serbo.

43,923 posts
45 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

come ho scritto sopra questa ricostruzione mi torna poco

in quanto l'organo che da le sanzioni è composto da membri indipendenti 

in teoria i membri del board UEFA in anteprima non dovrebbero sapere un bel niente 

poi tutto può essere

Devo ridere? 

35,608 posts

chi ha detto "news" !?!?? quale news stiamo aspettando !?!?! presto! ragguagliatemiiii

.meme7

901 posts

Ragazzi ma seriamente dobbiamo aspettare un altra settimana.. almeno???

Ma chi ci riesce?

487 posts

che attesa estenuante...mi mangio un kebab per pranzo per ingannare il tempo

6,392 posts

• Haha 5

5,608 posts
1 minuto fa, YO BITCH! ha scritto:

Sì ma io non capisco il perché dover usare la scusa della sentenza per andarsene. Cos'è sarebbe stato tutta la vita lì nel caso sta sentenza non ci fosse mai stata?

Non lo so.

Forse dopo football leaks vuole andarci prudentissimo, come Conte che dopo la squalifica per omessa denuncia voleva vincerle tutte anche con 175 punti di vantaggio.

20,845 posts
9 minutes ago, Aut said:

sempre marrocchini sono 

si chiamano magreb

o, al limite, diversamente occidentali

razzista che non sei altro

29,165 posts
2 minuti fa, JBaldo ha scritto:

No perchè poi lui dirà ... oh ragazzi io ve l'ho detto in tutti i modi che sarei rimasto ma purtroppo le cose sono cambiate con la sentenza e non me la sento di continuare in queste condizioni

ad esser pignoli lui ha detto "ho una squadra già forte" e questo lo disse già prima del quarto col Tottenham ma già da quando era uscita sta voce e i giornalisti lo avevano incalzato chiedendogli se per lui cambiava qualcosa...

14,985 posts
15 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

:| 

MA QUALE MAROCCHINO!!! DEMIRAL E' TURCO!!!! NATO IN TURCHIA DA GENITORI TURCHI!!!

Ma voi ditemi se dobbiamo stare dietro a sto ciarlatano.. 

Batosta Ferox

24,947 posts
22 minuti fa, funkyrap ha scritto:

No, hanno già pagato una forte multa qualche anno fa insieme al psg.

Beh, ma sono recidivi.

7,678 posts

Ma quindi sta notizia di paganini come l'avete catalogata? 

31,494 posts
16 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

:| 

MA QUALE MAROCCHINO!!! DEMIRAL E' TURCO!!!! NATO IN TURCHIA DA GENITORI TURCHI!!!

Ma voi ditemi se dobbiamo stare dietro a sto ciarlatano.. 

Si è confuso con l'amico che ha incontrato ieri sera sefz

1,546 posts

l'idea che aspettiamo la sentenza perchè guardiola non "perda la faccia" mi sembra molto molto debole.

se dev'essere gurdiola mi sembra  più credibile che sia tutto fatto e non dipenda dalla sentenza.

se la sentenza è favorevole (a noi: city fuori dalle coppe) non paghiamo per la rescissione.

se è sfavorevole paghiamo.

aspettiamo la sentenza solo nella speranza di risparmiare.

• Like 1

17,260 posts
2 minuti fa, Inquisitore ha scritto:

Il capo doveva essere Caressa .asd

Caressa ha gia gurato de zerbi

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...