Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

32 posts
3 minuti fa, Inquisitore ha scritto:

Il capo doveva essere Caressa .asd

Non ci avevo pensato .asd.asd

10,260 posts
1 minuto fa, KarlFiabeschi ha scritto:

Ragazzi ma seriamente dobbiamo aspettare un altra settimana.. almeno???

Ma chi ci riesce?

O aspetti o se non vuoi attendere l'unico è Sarri...a te la scelta

• Like 1

29,603 posts

https://www.dailymail.co.uk/sport/golf/article-5779847/Pep-Guardiola-Andrea-Pirlo-Pavel-Nedved-hit-fairways-charity-ProAm-Italy.html

il 28 maggio Nedved e Guardiola si sono visti ad un evento golfistico,credo si sapesse la cosa...

nel link ci sono le foto (c'era pure Simone Pepe .oo ) ma nessuna con Pavel e Guardiola insieme :,(

edit: purtroppo è un articolo del 2018 .oddio

Edited by Azathoth
  • Like 1

4,416 posts
36 minutes ago, Kumo® said:

Grazie. Che tra l’altro se lo dovessi vedere io per strada ti faccio vedere come sono meno femminiello di lui...

Non hai nulla di cui ringraziarmi. Manco pensavo ai fratelli/sorelle di tifo gay o ai fratelli/sorelle esseri umani gay. Si parte sempre col ridicolizzare/considerare "meno" l'altro per quello che E' , non per quello che FA e si finisce con la notte dei cristalli. Vegetariano dal '92, se mai romperò le palle a un carnivoro che si degusta la sua prediletta tagliata di manzo davanti a me, sparatemi. E fin qui parliamo di GUSTI o SCELTE. Coi capelli biondi o rossi, la pelle nera o bianca, l'attrazione verso x o y o entrambi CI NASCI.Siccome il Maurizio CE LI HA gli strumenti culturali per comprendere che ha offeso una parte dell' umanità, SI SCUSI. Da questo non transigo. Non posso tifare l'Italia di Tavecchio. Non posso tifare la Juventus di Sarri.

Edited by Monteroismyguide
  • Like 3
  • Thanks 1
  • Confused 1

5,050 posts
9 minuti fa, YO BITCH! ha scritto:

Comunque si dice che Guardiola non ne vorrebbe uscire male, ma mi viene spontanea una domanda.

Non potevi spianare la strada ad un eventuale addio per fine ciclo già nei mesi scorsi? E alle domande sulla Juve rimanere sul vago piuttosto che dire "Resto al City"?

Se l'è gestita malissimo lui, a quest'ora non si doveva aspettare sta c**** di sentenza.

Per me resta una caca.ta anche questa.

Stai basando il tuo futuro su una sentenza della quale non conosci l'esito.

Mettiamo caso il City venga assolto, o comunque se la cavi con una multa, come la metti?

34,423 posts
19 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ma io di mestiere non faccio il "giornalista professionista" (cit.)

Mi sarei dovuto preoccupare se depositavo un bilancio 31 giorni dopo l'approvazione, ecco, per quello potrei prendermi delle responsabilità, non trovi?

Per carità ci mancherebbe, ognuno fa il suo mestiere e risponde per quello .asd 

Tuttavia in assenza di elementi, ognuno dice la sua, altrimenti il topic sarebbe a pagina 25, e francamente quella su Guardiola mi pare la notizia più fantasiosa, ma non per quello che dicono i giornalisti professionisti ma per quello che dice lui stesso da un mese a questa parte, sarebbe un paraculo senza precedenti e forse anche un professionista rivedibile....

Guest
0 posts
6 minuti fa, Gnokko ha scritto:

si chiamano magreb

o, al limite, diversamente occidentali

razzista che non sei altro

giphy.gif

47,549 posts
4 minuti fa, orcaloca ha scritto:

l'idea che aspettiamo la sentenza perchè guardiola non "perda la faccia" mi sembra molto molto debole.

se dev'essere gurdiola mi sembra  più credibile che sia tutto fatto e non dipenda dalla sentenza.

se la sentenza è favorevole (a noi: city fuori dalle coppe) non paghiamo per la rescissione.

se è sfavorevole paghiamo.

aspettiamo la sentenza solo nella speranza di risparmiare.

ma scusa guardiola che lascia per la sentenza non ci perde la faccia?  io direi di si 

10,260 posts
2 minuti fa, Borja Poohttana ha scritto:

Ma quindi sta notizia di paganini come l'avete catalogata? 

Fa bene a nostro umore, ma non ci si fa moltissimo affidamento

89,195 posts
8 minuti fa, ● Ale Sarry ● ha scritto:

Beh, ma sono recidivi.

Appunto!

• Thanks 1

5,780 posts
2 minuti fa, Azathoth ha scritto:

https://www.dailymail.co.uk/sport/golf/article-5779847/Pep-Guardiola-Andrea-Pirlo-Pavel-Nedved-hit-fairways-charity-ProAm-Italy.html

il 28 maggio Nedved e Guardiola si sono visti ad un evento golfistico,credo si sapesse la cosa...

nel link ci sono le foto (c'era pure Simone Pepe .oo ) ma nessuna con Pavel e Guardiola insieme :,(

Non è possibile.

Guardiola era ad Abu Dhabi.

O in Turchia, o in Marocco, o a Pisa che è proprio lì sul confine tra i due stati.

Era ovunque, ma non dove stava chiunque della Juve.

• Like 1

135 posts

Bellinazzo a Radio24 ha appena detto che la sentenza City dovrebbe arrivare entro una settimana o al massimo 10 giorni. Quella sul Milan è attesa tra oggi e domani.

24,947 posts
3 minuti fa, Azathoth ha scritto:

Magari non erano allo stesso evento, rimarremo con il dubbio. .asd 

854 posts
12 minuti fa, Azathoth ha scritto:

Si sapeva fosse in Italia per un evento golfistico di beneficenza ma che ci fosse Nedved mica era uscito sefz 

Edited by trice.docet

24,947 posts
3 minuti fa, Azathoth ha scritto:

1,367 posts

Ripeto, faceva prima a far intendere il suo ciclo fosse finito, nessuno lo avrebbe accusato per questo. La sua immagine ne usciva pulitissima, se é questa la sua preoccupazione.

Lasciava pure da vincente, cosa chiedere di più?

Edited by YO BITCH!
  • Like 1

455 posts
43 minuti fa, Sentenza87 ha scritto:

Michele Uva: “Non entro nel merito della eventualità il milan e il ManCity vengano estromesse da competizioni UEFA. Oggi dovrebbe uscire la sentenza sul Milan, ancora una settimana almeno per quella sul City”

Se non sbaglii la società coinvolta viene avvisata 5 gg prima, quindi il tutto si potrebbe sbloccare prima che la sentenza diventi pubblica..infatti credo che il Milan già sappia la sua..

• Like 1

24,947 posts
8 minuti fa, orcaloca ha scritto:

l'idea che aspettiamo la sentenza perchè guardiola non "perda la faccia" mi sembra molto molto debole.

se dev'essere gurdiola mi sembra  più credibile che sia tutto fatto e non dipenda dalla sentenza.

se la sentenza è favorevole (a noi: city fuori dalle coppe) non paghiamo per la rescissione.

se è sfavorevole paghiamo.

aspettiamo la sentenza solo nella speranza di risparmiare.

Sì, però effettivamente non torna il fatto che lui abbia continuato a dire che vuole rimane a Manchester. .boh 

5,050 posts
1 minuto fa, YO BITCH! ha scritto:

Ripeto, faceva prima a far intendere il suo ciclo fosse finito, nessuno lo avrebbe accusato per questo. La sua immagine ne usciva pulitissima, se é questa la sua preoccupazione.

Infatti fa acqua da tutte le parti il discorso di "uscire bene" da questa situazione.

Fa il fuggitivo, credo sia ancora peggio.

Forse c'è qualcosa di cui ignoriamo l'esistenza...

686 posts

Sono riuscito a entrare solo adesso nel topic da ieri sera (ho dovuto lavorare stamattina, chiedo scusa .asd), ci sono novità di rilievo? 

• Like 1

29,603 posts
1 minuto fa, ● Ale Sarry ● ha scritto:

boh,a vedere il completo di Pepe e quello di Guardiola sono praticamente uguali mentre Pirlo e Nedved hanno completini legati agli sponsor (Nike per Andrea ,Adidas per Pavel)

23,456 posts
5 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Demiral, Gianfuffa 1 - forum 0? .asd 

mh ? In realtà TOP ce lo aveva detto da mesi. .asd

Edited by La pigna di Montero
  • Like 1
  • Thanks 1

688 posts

La butto li, guardiola non sta aspettando la sentenza ma in accordo con il city sta aspettando che in qualche maniera venga definita qualche situazione in rapporto agli sponsor. Magari uno sponsor che era legato a Pep. Ed ora si ritroverebbe a spo sori zare il city senza di lui. Per cui si attende che tutte le situazioni satelliti si regolarizzino per poi dare il via libera

• Like 1

4,419 posts
2 minuti fa, YO BITCH! ha scritto:

Lasciava pure da vincente, cosa chiedere di più?

Io sono sempre Team Pep, ma questa è una domanda che mi son posto che lascia qualche dubbio.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   1 member

• Create New...