Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

6,112 posts

16,084 posts
16 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Demiral, Gianfuffa 1 - forum 0? .asd 

Su James a me lo sta dicendo da autunno che è una richiesta di Mendes e il prezzo del cartellino sarebbe abbastanza contenuto (40 mln) e un paio di giorni fa me lo dava praticamente per certo..

Purtroppo a me, sempre dalla talpa Gestifute, da Trincao e niente su Felix.. A me Trincao mi sa di flop annunciato, staremo a vedere..

Cosa ne pensi di Demiral? Il mio amico mi ha detto che lo ha preso il Sassuolo ma solo per farci un piacere, ma in realtà è un nostro acquisto mascherato

STRABATOSTA GIANFUFFA

• Like 7
  • Thanks 2
  • Haha 5

14,985 posts
9 minuti fa, Azathoth ha scritto:

pestoflies comunque allude che tra Pep e Pavel possa esser nato un rapporto proprio durante quell'evento golfistico

Gli affati migliori si concludono sul campo da golf

(cit.)

Edited by Ilpa dos Santos Aveiro

744 posts
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Lo scrissi in gennaio.. Forum 1 - Gianfuffa sottozero

Lo disse anche Paratici in persona con il Pizzino dei pizzini .asd

34,423 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Su James a me lo sta dicendo da autunno che è una richiesta di Mendes e il prezzo del cartellino sarebbe abbastanza contenuto (40 mln) e un paio di giorni fa me lo dava praticamente per certo..

Purtroppo a me, sempre dalla talpa Gestifute, da Trincao e niente su Felix.. A me Trincao mi sa di flop annunciato, staremo a vedere..

Cosa ne pensi di Demiral? Il mio amico mi ha detto che lo ha preso il Sassuolo ma solo per farci un piacere, ma in realtà è un nostro acquisto mascherato

STRABATOSTA GIANFUFFA

.asd 

ok, colpa di Shaitana .asd 

• Like 1

458 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

STRABATOSTA GIANFUFFA

Qui siamo sul un altro livello, altro che Gianfuffa

• Haha 1

7,776 posts
3 minuti fa, YO BITCH! ha scritto:

Se il fatto del suo voler uscire pulito con la sentenza sia vero, non me ne vogliano i suoi sostenitori, perché lo sono anche io, ma sarebbe un pirla.

Comunicazione city dopo sentenza uefa:

“comunichiamo che la società e L allenatore di comune accordo decidono di non proseguire più insieme. Ringraziamo guardiola per lo splendido lavoro svolto “

dichiarazioni di guardiola dopo:

“grazie a tutti i tifosi ecc ecc

sono molto deluso dalla decisione uefa purtroppo però non me la sento di rimanere poiché vorrei poter lottare ai msssimi livelli su tutti i fronti il prossimo anno e questa decisione mi impedisce di farlo. Vi amo tutti ciauuuuu

Cosa non andrebbe in questo scusa?

24,947 posts
3 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

L esclusione dalle coppe del city è una mera possibilità nemmeno poi così probabile 

Le leve per prendere Guardiola devono essere necessariamente altre

Però potrebbero inserire dei paletti, in qualche modo costringere a cedere senza spendere senza necessariamente bloccare il mercato visto che non posso farlo. Con l’Inter non fecero mica così due anni fa? 

4,421 posts

O forse, al di là della sentenza, il nodo da sciogliere è quello di Pochettino al City "nel rispetto di tutti" ed il fatto che non venga accostato a noi e si siano perse le tracce mi fa riflettere. 

390 posts
5 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Non si vede il link

4450471B-F780-470B-A508-F9E201F6F639.jpeg

Ripeto, Sam Lee è il Romeo Agresti (sigh) del City, corrispondente per Goal.com. Non capisco se trolla o è serio.

Edited by Leonardo.ds
  • Thanks 1

9,480 posts
31 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Devo ridere? 

Ridi pure 

Ma legare l opzione Guardiola all “eventuale” sanzione del City è una boutade.

Se Guardiola ci ha scelto e lo abbiamo preso non dipende di certo da una sanzione che ad oggi nessuno sa se o quando ci sarà. 

Se ne riparla quando l uefa comunicherà la sanzione (sperando nel frattempo di avere già l ufficialità dell uomo in panchina...magari proprio il catalano) 

• Like 1

46,871 posts
1 ora fa, pavel87 ha scritto:

ma se ne spendiamo 160 per De Ligt e Pogba va bene lo stesso eh .asd

Ah beh, non fa una piega .asd 

8,896 posts
21 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

Oh zio na R de copyright mettecela next time

sefzsefzsefzsefz

p.s. grazie @Pier93 sefz

Ho specificato subito dopo che mi è stata passata via WhatsApp, e visto che fai tanto lo spiritoso in un posto da noi finanziato, a fine mese ti invito altrettanto gentilmente a contribuire alle spese del forum.

9,480 posts
Adesso, ● Ale Sarry ● ha scritto:

Però potrebbero inserire dei paletti, in qualche modo costringere a cedere senza spendere senza necessariamente bloccare il mercato visto che non posso farlo. Con l’Inter non fecero mica così due anni fa? 

Gli contingentarono l inserimento di nuovi acquisti in lista UEFA

956 posts
8 minuti fa, CraZy Storm ha scritto:

5cf7b72438de9_Screenshot_2019-06-05ThePep(GuardiolaTweets)Twitter.png.8b39df1e3966e1c45f55b7e0eb690b1c.png

chiedo scusa se già se ne è parlato ma questo twitter è quello ufficiale di Guardiola ?

No. Non ha profili ufficiali nè su Twitter, nè su Instagram.

4,421 posts
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Comunicazione city dopo sentenza uefa:

“comunichiamo che la società e L allenatore di comune accordo decidono di non proseguire più insieme. Ringraziamo guardiola per lo splendido lavoro svolto “

dichiarazioni di guardiola dopo:

“grazie a tutti i tifosi ecc ecc

sono molto deluso dalla decisione uefa purtroppo però non me la sento di rimanere poiché vorrei poter lottare ai msssimi livelli su tutti i fronti il prossimo anno e questa decisione mi impedisce di farlo. Vi amo tutti ciauuuuu

Cosa non andrebbe in questo scusa?

Potrebbe anche non derivare dalla sentenza con Guardiola che dice "abbiamo riflettuto con la società questi giorni e constatato che il ciclo insieme fosse finito"

• Like 1

16,084 posts
2 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

.asd 

ok, colpa di Shaitana .asd 

Se sei fan di Gianfuffa qui caschi male.. Sono almeno 3 anni che diamo notizie prima di lui, o addirittura le diamo senza che lui le sappia..

Pensa che non gli risultava questo acquisto minore, che a noi invece risultava, un tal Cristiano Ronaldo de Aveiro.. Un mezzo sconosciuto vecchio portoghese che svernava nel Real Madrid B mh 

• Thanks 1
  • Haha 1

29,621 posts
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

la uefa non può bloccare il mercato

e allora se non li escludono dalle coppe dubito avranno il mercato bloccato questa sessione,non credo la Fifa abbia manco aperto un inchiesta sul City

2,196 posts
14 minuti fa, silver1981 ha scritto:

comunque paragonare il Chiesa attuale ai vari Salah, Mane, Sanè, Hazard ecc,  credo sia un offesa al calcio

Anche paragonarli fra di loro però è una forzatura

Guest
0 posts
7 minuti fa, scramble ha scritto:

Io l’ho sempre detto che il golf è uno sport meraviglioso ... sefz

.quoto

744 posts

L'acquisto di Demiral mi fa pensare comunque ad una cessione di Rugani, da cui si prendono una parte di cash e si investono per il biondino dell'Ajax..oo

44,892 posts
2 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Ridi pure 

Ma legare l opzione Guardiola all “eventuale” sanzione del City è una boutade.

Se Guardiola ci ha scelto e lo abbiamo preso non dipende di certo da una sanzione che ad oggi nessuno sa se o quando ci sarà. 

Se ne riparla quando l uefa comunicherà la sanzione (sperando nel frattempo di avere già l ufficialità dell uomo in panchina...magari proprio il catalano) 

Le mie risate erano riferite al fatto che agnelli non conosca i contenuti della sentenza. 

8,131 posts
6 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

STRABATOSTA GIANFUFFA

Sempre a c**** duro

46,871 posts
1 ora fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

si ma stai calmo, non lo so, qui e sui giornali mica glie l'ho chiesto di persona

Perché, ti sembro agitato? .asd

34,423 posts
2 minuti fa, Agnelli ha scritto:

Lo disse anche Paratici in persona con il Pizzino dei pizzini .asd

in effetti...

LISTA-JUVE.jpeg

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...