Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

14,985 posts
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Nostra per tutelarci per i trascorsi di chiellini 

nessuna vieta di averne solo 4 con emre can come valvola di sicurezza 

certo 

Non è un attacco è un ragionamento eh...

Dico che lo capivo quando avevamo Chiellini e Barzagli... e comunque abbiamo dovuto rimediare per Benatia scontento.

I centrali son da sistemare, indubbiamente, e un nome grosso + un giovane prospetto mi sembra il modo migliore per farlo.

Poi c'è la faccenda Rugani, che potrebbe andare via.

Ma il discorso più importante di tutti secondo me è : Chiellini è ancora un centrale titolare inamovibile in questa Juventus (non se sta bene... in generale) oppure comincia anche lui a 36 anni (l'anno prossimo) il suo percorso "alla Barzagli"?

21,029 posts
2 minuti fa, Fox83 ha scritto:

c'è sempre una prima volta mh

Meglio, speriamo.

Anche perché sono già stati multati in passato. Cosa fanno, un’altra multa e una bella pacca sulle spalle ad Al Mubarak? Sai cosa frega a quello delle multe. mh 

4,573 posts
4 minuti fa, ● Ale Sarry ● ha scritto:

Comunque non si è mai visto che sbattano fuori qualcuno dalla CL. mh 

Ma nemmeno truccare i bilanci così però mh

fosse vero chiaramente eh 

304 posts
8 minuti fa, magocz ha scritto:

Ciao a tutti, riporto la notizia che ho già scritto in privato ad alcuni di voi e che necessita di verifiche.

Pare che Luis Enrique, causa problemi personali, potrebbe lasciare da un momento all'altro la panchina della Spagna.

La federazione spagnola ha quindi sondato l'interesse di Guardiola per prenderne il posto.

Questo ha causato delle interferenze sulla sponda bianconera che hanno aperto l'opzione Sarri, che è chiaro voglia liberarsi dal Chelsea e tornare in Italia.

Ci tengo a precisare che la fonte non è stata completamente verificata, ma alcune sue prime informazioni hanno trovato riscontri la settimana passata.

Guardiola a 40anni che va in Nazionale mi sembra molto strano. 

3,835 posts

Quindi dalle 40 e passa pagine che mi sono appena scofanato, stamattina abbiamo avuto la combo

top: non abbiamo contattato tutaman

ma più importante (non me ne volere topsefz) bomber sPruzzo lo da per certo

possiamo dire con ragionevole certezza che l’odore di uomo rancido che non si lava da mesi si sta affievolendo sempre di più 

• Haha 1

14,985 posts
3 minuti fa, giucoz ha scritto:

Quoto

Io prima ho scritto "Demiral spero venga come quinto" perché non credo che possa essere lui il solo acquisto in difesa (insomma, non può essere lui il grande difensore che ci serve). Ma se vogliono prendere Demiral al posto di Rugani e reinvestire i soldi di Danielino per prendere un top (come DeLigt) a me va benissimo. 

Il quinto può farlo anche Caceres. 

In questa stagione in realtà un vero e proprio quinto non lo abbiamo mai avuto perché Barzagli quasi mai è stato arruolabile. 

Bonucci Chiellini SerLegior Demiral.

Questo è imho.

Con Ser Legior ovviamente inteso come acquisto di un "titolare" da Juventus.

Poi puoi anche avere un Darmian terzino (ipotesi a caxxo) che in caso di estrema emergenza ti scala in mezzo per una partita.

• Like 1

20,656 posts
9 minuti fa, magocz ha scritto:

Ciao a tutti, riporto la notizia che ho già scritto in privato ad alcuni di voi e che necessita di verifiche.

Pare che Luis Enrique, causa problemi personali, potrebbe lasciare da un momento all'altro la panchina della Spagna.

La federazione spagnola ha quindi sondato l'interesse di Guardiola per prenderne il posto.

Questo ha causato delle interferenze sulla sponda bianconera che hanno aperto l'opzione Sarri, che è chiaro voglia liberarsi dal Chelsea e tornare in Italia.

Ci tengo a precisare che la fonte non è stata completamente verificata, ma alcune sue prime informazioni hanno trovato riscontri la settimana passata.

Mi stupirei davvero MOLTO nel vedere il catalano schierato Guardiola allenare la Spagna...tenderei a considerarla una cagata

• Thanks 1

21,029 posts
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Ma nemmeno truccare i bilanci così però mh

fosse vero chiaramente eh 

Beh, perché... non lo è? mh 

Mi pare chiaro lo abbiano fatto. Ci sono le prove. Sarà chiaro anche alla UEFA però? mh 

19,653 posts

Comunque male che vada c'è Allegri libero 

• Like 1
  • Haha 1

3,041 posts
7 minuti fa, magocz ha scritto:

Guardiola non allenerà mai la Spagna. 

Lui magari accetterebbe anche. Ma è un indipendentista dichiarato. Impossibile che la federazione possa anche soltanto pensare a lui. 

• Like 2
  • Thanks 1

21,029 posts
Adesso, zlataniere ha scritto:

Per noi, per il City o per la Spagna? :261: 

477 posts
23 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Comunicazione city dopo sentenza uefa:

“comunichiamo che la società e L allenatore di comune accordo decidono di non proseguire più insieme. Ringraziamo guardiola per lo splendido lavoro svolto “

dichiarazioni di guardiola dopo:

“grazie a tutti i tifosi ecc ecc

sono molto deluso dalla decisione uefa purtroppo però non me la sento di rimanere poiché vorrei poter lottare ai msssimi livelli su tutti i fronti il prossimo anno e questa decisione mi impedisce di farlo. Vi amo tutti ciauuuuu

Cosa non andrebbe in questo scusa?

Manca la parte in cui dice che è felice di conoscere finalmente tale Pedullà

• Haha 2

27,531 posts
25 minuti fa, silver1981 ha scritto:

comunque paragonare il Chiesa attuale ai vari Salah, Mane, Sanè, Hazard ecc,  credo sia un offesa al calcio

Va bè, con tutto il rispetto ma è un discorso un po' ridicolo, perché hai messo in mezzo tanta gente diversa con percorsi e carriere diverse.

Non dico che Chiesa possa raggiungere determinati livelli, SIA CHIARO, ma comunque paragonare i calciatori così non ha senso.

Mané all'età di Chiesa faceva 1 GOAL nella Serie B francese. Poi si è fatto tre anni al Salisburgo segnando una decina di goal in un campionato scadente.

Salah per me è sempre stato un fuoriclasse, ma ricordo benissimo che qui dentro fino a due anni fa era considerato un contropiedista buono per i videogame e nulla più.

Lo stesso Sané è stato fortunato perché a 21 anni dopo una buona stagione in Germania si è ritrovato nel grande City di Guardiola. 

15,894 posts
48 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Bellinazzo sostiene che il City non sarà escluso dalle coppe

E questa è  un ottima  notizia

/:

Edited by Don Chisciopeth

20,656 posts
2 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Bonucci Chiellini SerLegior Demiral.

Questo è imho.

Con Ser Legior ovviamente inteso come acquisto di un "titolare" da Juventus.

Poi puoi anche avere un Darmian terzino (ipotesi a caxxo) che in caso di estrema emergenza ti scala in mezzo per una partita.

E sta sicuro che quell'estrema necessità si verificherà in una partita di champions ad eliminazione .oddio 

11,233 posts
1 minuto fa, zlataniere ha scritto:

Arrivasse il puzzone, in tanti, me compreso, lo rimpiangerebbero

• Like 2

1,548 posts
1 minuto fa, ● Ale Sarry ● ha scritto:

Per noi, per il City o per la Spagna? :261: 

per tutti e 3 mh

• Haha 1

86,780 posts
12 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Ma perchè 5?

E' una regola tutta nostra?

Abbiamo Can in caso di emergenza ed eventualmente si può puntare a un terzino bloccato in caso di estrema emergenza.

Non capisco sta cosa di avere 9 difensori in rosa quando c'hai le rose limitate e con tutti i problemi avuti a metà campo.

Oltretutto, se partiamo dal presupposto di cambiare tutto lo staff anche per diminuire il numero di infortuni stagionali, il vantaggio dovrebbe essere proprio quello di poter evitare esuberi in tutti i reparti.

28,879 posts

BACCF70F-B73F-467D-BAA7-E32E6321830C.thumb.jpeg.ae0d22f6df5efc000138cb559954e8c7.jpeg

• Like 1
  • Haha 2

44 posts

Dico che lo capivo quando avevamo Chiellini e Barzagli... e comunque abbiamo dovuto rimediare per Benatia scontento.

I centrali son da sistemare, indubbiamente, e un nome grosso + un giovane prospetto mi sembra il modo migliore per farlo.

Ma il discorso più importante di tutti secondo me è : Chiellini è ancora un centrale titolare inamovibile in questa Juventus (non se sta bene... in generale) oppure comincia anche lui a 36 anni (l'anno prossimo) il suo percorso "alla Barzagli"?

Non per fare il pignolo, ma 36 li compie il 14 agosto 2020.

Chiellini ha dimostrato di essere ancora uno dei migliori centrali del mondo, e quest anno ha fatto 34 presenze, non 5 (Bonucci ne ha fatte 41).

Secondo me è giusto pensare ad un solido difensore per il futuro con un importante utilizzo anche nel presente, ma a meno di infortuni dobbiamo considerare Chiellini il titolare almeno per la prossima stagione.

14,985 posts
Adesso, Screen10 ha scritto:

E sta sicuro che quell'estrema necessità si verificherà in una partita di champions ad eliminazione .oddio 

Amico mio, può essere... però ho visto il Liverpool sbattere fuori il Baya con Fabinho centrale nella partita d'andata e stiquarzi.

Ci vuole coraggio a far certe scelte, è anche questo un sintomo del cambiamento che si vuole portare in società secondo me.

27,531 posts

Sta notizia di Pep in nazionale mi pare un po' insensata, onestamente. 

Per tanti motivi diversi eh. 

4,573 posts

Sai il discorso su chiello è che se guardi questa stagione quando ha giocato è stato sempre un mostro 

poi chiaro puoi avere anche un crollo di prestazioni di botto  anno prossimo 

appunto per questo secondo me stanno ragionando su prendere un buon panchinaro che dia garanzie (manolas) o puntare su un top 

mio credo più alla prima 

14,375 posts
12 minuti fa, Garby ha scritto:

Guardiola catalano ad allenare la Spagna?

E' la stessa perplessità che gli ho espresso io.. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...