Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

9,811 posts

Ciao ragazzi manco da qualche ora novità?

13,676 posts
1 minuto fa, anastasi 61 ha scritto:

Poco fa su Radio Sportiva hanno detto che quelli del Milan si aspettano la sentenza da un momento all' altro.

sono due organismi differenti a giudicare meravigliosi e city e quindi non ci sarà contemporaneità...

13,676 posts
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

No, no altro che. Un paio di settimane fa, il giorno stesso della vittoria del campionato inglese, un giornalista in conferenza stampa gli chiese: non e' che hai preso soldi da sponsorizzazioni provenienti da Abu Dhabi? E lui si inkazzo' come una bestia.

ma sono solo illazioni queste

229 posts
4 minuti fa, kurama08 ha scritto:

Facciamo così: se Pep arriva a Torino (vale anche il Topo quindi hai il doppio delle possibilità) potrai scegliere tra un giorno con il potere di bannare, un aperitivo con Momblano oppure il pacco misterioso

Edited by mt196
  • Haha 1

8,112 posts
3 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Un attimo. La sentenza dira' che il datore di lavoro di Guardiola ha fatto cose illecite, quindi Guardiola farebbe bene ad andarsene altrimenti potrebbe risultare complice delle cose illecite del suo datore di lavoro. Non facciamo trarci in inganno ed usiamo la mentalita' mafiosa che chi si allontana dalle mafie e' un "traditore."

Non dico quello io

quello lo insinuano i giornalisti inglesi 

guarda L intervista del 18 maggio a pep.

io dico lavorare in un Azienda accusata e poi condannata perché è stata scorretta potrebbe portare un danno di immagine a guardiola accettando questo .

• Like 1

1,367 posts

Può essere @TheOriginalPortugal che si siano già messi d'accordo sul divorzio ma stiamo aspettando che Pep torni dalle ferie per mettere la firma? Perché a quel punto basterebbe soltanto sapere quando Guardiola tornerà operativo.

16,110 posts
4 minuti fa, greenday2 ha scritto:

MA piu che altro, quando passi da Londra a trovare il tuo amico fai un fischio che la cena te la offro io (ma serio). 

Il servizio che hai fatto su questo topic e' un qualcosa di mostruoso. 

Sai che non ci sono mai andato a trovarlo? Quello è sempre in giro per lavoro.. 

Mi farebbe piacere.. Solo se c'è anche @JuventinaXsempre

.meme1

• Like 1

41,849 posts
5 minuti fa, Aut ha scritto:

Un altro giorno passa e Maurizio non ha ancora firmato 

ma neanche nessun altro ;)

3,727 posts
12 minuti fa, greenday2 ha scritto:

MA piu che altro, quando passi da Londra a trovare il tuo amico fai un fischio che la cena te la offro io (ma serio). 

Il servizio che hai fatto su questo topic e' un qualcosa di mostruoso. 

Stessa cosa vale per Basilea e dintorni... cena offerta per TOP e Vegtoo (e Crocop ovviamente, ma essendo un semi-Dio credo che non si materializzerà)... non pretendo neanche di esserci alla cena. ve ne state belli tranquilli e vi godete la serata a mie spese (solo cena, niente zoccolesefz)...

(e solo se viene Pepsefz)

Edited by ILRRE
  • Haha 1

5,842 posts
17 minuti fa, meshuggah ha scritto:

Insomma anche oggi di Marzio è riuscito a dire che per Sarri mancano 48 ore .asd

Navighiamo sereni ormai da un pezzo, sempre con 48 ore di vantaggio su Sarri, bene così.

.asd

349 posts
2 minuti fa, mt196 ha scritto:

Pensavo proprio a questa scena sefz

“l’aperitivo con Momblano è l’aperitivo con Momblano ma la scatola può essere anche un aperitivo con Momblano.Ho sempre desiderato un aperitivo con Momblano!”

Edited by kurama08
  • Haha 1

4,204 posts
2 ore fa, My Perfect Enemy ha scritto:

.asd 

ok, colpa di Shaitana .asd 

Mi scuso per la mancata notizia su Demiral, non so come sia possibile. Ho rimediato inserendola al 15 Febbraio.

• Haha 4

6,112 posts
2 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Ciao ragazzi manco da qualche ora novità?

ma tu nn devi sposarti? .asd

81 posts

Ma a prescindere dal caso Pep, i 2 anni di stangata al City escluso dalle coppe ha qualche conferma dagli insiders qua dentro? Perche sarebbe na bella botta e godicchierei annastanza con tutto quello che hanno speso sti anni

8 posts
35 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Lo scrivo così, per rendere più forte il concetto

N-O-N-     S-T-I-A-M-O     A-S-P-ET-T-A-N-D-O    L-A-     S-E-N-T-E-N-Z-A    P-E-R    P-E-P

Una domanda per chi ne sa di questioni parlamentari: ma non è che la Juve sta aspettando la conversione in legge del decreto legge "crescita", che allo stato attuale consentirebbe di risparmiare un po' di milioni sull'ingaggio di Pep ?

Credo che una mancata conversione nei 60 giorni previsti ne annullerebbe l'effetto, e mi pare che la discussione in parlamento sia stata nuovamente rinviata, stavolta a lunedi prox. 

Se ho detto str....te, chiedo scusa in anticipo

• Like 1

24,947 posts
4 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

No, no altro che. Un paio di settimane fa, il giorno stesso della vittoria del campionato inglese, un giornalista in conferenza stampa gli chiese: non e' che hai preso soldi da sponsorizzazioni provenienti da Abu Dhabi? E lui si inkazzo' come una bestia.

Vero. Comunque uno con palle cubiche sto giornalista, non c’è che dire. .asd 

13,676 posts
Adesso, ILRRE ha scritto:

Stessa cosa vale per Basilea e dintorni... cena offerta per TOP e Vegtoo (e Crocop ovviamente, ma essendo un semi-Dio credo che non si materializzerà)... non pretendo neanche di esserci alla cena. ve ne state belli tranquilli e vi godete la serata a mie spese (senza zoccole però)...

(e solo se viene Pepsefz)

almeno un hopper o shaitana vestiti da odalisca potevi metterli :sisi:... per rendere più allettante la serata .oddio

487 posts

la sera in cui farò zapping tra pedullà e di marzio spero sia sempre più vicina...vedere i loro bei faccini nel caso in cui arrivi pep...ahahah

• Haha 1

40,693 posts
1 minute ago, Lucypher said:

Esatto. Ma tanto e' bastato per farlo infuriare, significa che non vuole essere associato a queste cose. Praticamente il City, la cosa peggiore per la UEFA di cui e' accusato e' di aver gonfiato il suo bilancio con aiuti provenienti dalla stessa proprieta' e che non si puo' assolutamente fare. Infatti se la Juve dovesse prendere Guardiola, Guardiola non sara' pagato da Jeep, per esempio, e nemmeno da Adidas, ma Adidas rifara' una nuova sponsorizzazione alla Juve con maggiori introiti.

3,790 posts
9 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

L'ho sentito.. Mentre io dicevo a voi che mi sarei potuto collegare per 10 minuti tra la fine dell'esame e la mia partenza per tornare a casa.. .asd 

Io fossi in voi mi sarei gia messo d'accordo con lo staff per organizzare un bello scherzo: Vi mettete d'accordo i vari insiders e sparate una notizia verosimile e la sostenete per 24h, per vedere in quanti la copiano.

6,112 posts

aiutiamo sto povero ragazzo, dai...

11,087 posts

premesso che mi fido e credo fortemente in questa trattativa,

però secondo me era sbagliata la teoria che era già tutto fatto e tutto firmato, altrimenti se cosi fosse l'annuncio sarebbe già arrivato lunedì o ieri al massimo

secondo me ci sono ancora degli intoppi da sistemare, troppa calma piatta, credo che fino a settimana prossima non succederà nulla, popi spero di sbagliarmi ma cosi mi sembra.

Edited by silver1981
  • Like 1

81 posts
4 minuti fa, Lucypher ha scritto:

Insomma, per mancini ci sono documenti di pagamenti da parte di società offshore commissionate dal city per non far pesare il contratto a ffp, potrebbero aver fatto la stessa cosa per Pep

4,204 posts

Avete la netta impressione di essere stremati perché sono già passati 6 mesi e non ci state capendo più una mazza? E invece NO! Troppo comodo!
Il calciomercato è appena iniziato. :vecchio:
Quindi sukate, non fate le femminucce e correte alle postazioni di combattimento! All'armi, fighette!

PRIMO POST AGGIORNATO!

• Like 8
  • Haha 10

87 posts
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Sai che non ci sono mai andato a trovarlo? Quello è sempre in giro per lavoro.. 

Mi farebbe piacere.. Solo se c'è anche @JuventinaXsempre

.meme1

Se bazzicchi x Milano, come e tutto ufficiale  la cena e già pagata .asd

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...