Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

95,536 posts

Cmq avatar, prevedendo la reazione di E.T., con il suo indovinello ha gurato Embolo

• Thanks 1

40,077 posts
32 minuti fa, E.T. ha scritto:

I proci saranno i cazzari che danno Mauri' per fatto da noi 

Comunque un pò omopobico...

• Confused 1

1,803 posts
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Se ho capito le trascrizioni di avatar (ma sono ignorante in materia) potrei trovare conferme nella parte finali..

Secondo vegtoo ma anche altre voci, il Peppino è stato a Torino almeno 2 volte nelle ultime 2 settimane.. 

Una delle due volte posso confermarlo con assoluta certezza, era ad una festa privata di un mio caro conoscente e mi ha mostrato le foto sul suo cellulare. Non dico altro perché siamo letti e comunque non è necessariamente un indizio di mercato. Ma che paul fosse a Torino 9 giorni fa ve lo affermo con certezza matematica :sisi:

PS manco il tempo di ca**re e trovo 10 pagine di prima mattina. Dannato avatar sefz

679 posts
11 minuti fa, Lizard King ha scritto:

e che è un errore di battitura ci siamo

uno però mi ha detto che è stato Morph, uno che è stato Top e tu che è stato Crocop sefz 

chi è il vero padre? :261:

Crocop...fu lui a coniare il termine

• Haha 1

43,308 posts
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

E comunque quello che dice avatar viene verificato? No perché non ho capito se le notizie date dagli insider sono sempre verificate o se le verifiche qui le si vogliono solo da alcuni

Mi riferisco sempre agli admin, non agli insiders che fino a prova contraria sono sempre credibili.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Scusa, ma cosa vuoi verificare che sono frasi senza un senso lasciate a qualsiasi libera interpretazione? Posso voler dire qualunque cosa, non sono informazioni chiare, vere e concrete come quelle degli insiders. Per dire, il Kraken, ma chi cazz'e'? Può essere Pogba per alcuni, o chiunque altro per altri .asd

1,313 posts
Adesso, hopper ha scritto:

Cmq avatar, prevedendo la reazione di E.T., con il suo indovinello ha gurato Embolo

L' embolo salirebbe a noi se alla fine dovesse essere davvero Tutino  .asd

• Haha 1

3,172 posts
12 minuti fa, Mr.ZQP ha scritto:

per i ben svegliati: ha parlato Avatar .oo

.penso Cita Il Piacere di D'Annunzio ed il Kraken, quindi Pogba .....  

Grazie Avatar!

471 posts

Il "sotto mentite spoglie" potrebbe essere interpretato come un Guardiola che dice "non mi muovo da Manchester" quando invece ha già un accordo con la Juve?

• Thanks 1

92 posts
2 minuti fa, PavelHero ha scritto:

Una delle due volte posso confermarlo con assoluta certezza, era ad una festa privata di un mio caro conoscente e mi ha mostrato le foto sul suo cellulare. Non dico altro perché siamo letti e comunque non è necessariamente un indizio di mercato. Ma che paul fosse a Torino 9 giorni fa ve lo affermo con certezza matematica :sisi:

PS manco il tempo di ca**re e trovo 10 pagine di prima mattina. Dannato avatar sefz

Parlava di Pep in realtà, non di Pogba 

28,427 posts
2 minuti fa, PavelHero ha scritto:

certo che era Torino Paul,era invitato alla festa di Barzagli e alcune foto sono state rese pubbliche .asd

qui si parla di Pep nello specifico,Pep era a sta festa privata?

17,482 posts
35 minuti fa, Lizard King ha scritto:

muoro :261: 

ciao Sakon era un pò che non ti vedevo in giro .asd 

Carissimo Liz. .asd

Purtroppo i posti dove leggere troppe opinioni che non mi interessano non fanno più per me sefz  sono diventato molto più selettivo (leggasi scorbutico e intollerante) sefz

Anche se mi dispiace perché mi manca sentire tanti utenti coi quali scrivevo qua dentro... 

Scherzi a parte, sono molto più impegnato con il nuovo lavoro, quindi il caro vecchio cazzeggio sul forum non è più possibile come una volta sefz

Edited by Sakon il Lobbysta
  • Like 1

43,308 posts
8 minuti fa, hopper ha scritto:

Cmq secondo me Ulisse è proprio pogba, pep mica starebbe tornando a casa....
sotto mentite spoglie, è chiaro che pogba al momento è già a Torino travestito da de sciglio

Il kraken...boh, però mi sentirei di escludere giovinco

Sì, e Polifemo chi sarebbe, Marotta? 

• Like 1
  • Haha 2

20,656 posts

L'ultima di Avatar è da due Doraemon .oo 

60,284 posts
Scusa, ma cosa vuoi verificare che sono frasi senza un senso lasciate a qualsiasi libera interpretazione? Posso voler dire qualunque cosa, non sono informazioni chiare, vere e concrete come quelle degli insiders. Per dire, il Kraken, ma chi cazz'e'? Può essere Pogba per alcuni, o chiunque altro per altri .asd
Perdonami ma allora perché si sbava quando scrive questo?

Io, che non sono insider (purtroppo), quando ho scritto di Barzagli che ha detto di pep qui a CZ, mi sono arrivati messaggi nei quali la gente voleva le verifiche, non so un cell infilato nel c**o di Barzaglione sefz. Avatar scrive una roba e qui tutti a spippettarsi

Ora è un insider? È una cosa verificabile? Io non voglio fare l'hater o fare flame ma dopo 5 settimane credo che si debba scrivere con più elementi a supporto della tesi oppure non scrivere nulla

17,360 posts

buongiorno fratelli.

Anche oggi presenti e armati!

61-wbGW9BAL.jpg

• Haha 1

6,110 posts
12 minuti fa, Lizard King ha scritto:

anche la Tarchi...quando un no! no! è un sì grosso come una casa .asd 

m*****a Enrica a Parry sembrava fulminarlo .asd

• Haha 1

13,962 posts
9 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

E comunque quello che dice avatar viene verificato? No perché non ho capito se le notizie date dagli insider sono sempre verificate o se le verifiche qui le si vogliono solo da alcuni

Mi riferisco sempre agli admin, non agli insiders che fino a prova contraria sono sempre credibili.

Diciamo che avatar ai più (me compreso) è sempre risultato poco affidabile.. La voce narra che fosse addirittura una creatura mitologica creata dallo staff per divertirsi alle spalle della povera utenza..

Poi quest'ultimi anticipa di 3 giorni la data del comunicato ufficiale dell'addio di Allegri e le cose cambiano..

Quell'uomo ha visto la stanza dei bottoni, e dopo accurate indagini, credo che io e vegtoo abbiamo anche delle serie idee su chi possa essere (o vicino a chi possa essere)

• Like 12
  • Thanks 1

20,656 posts
Adesso, Sakon il Lobbysta ha scritto:

Carissimo Liz. .asd

Purtroppo i posti dove leggere troppe opinioni che non mi interessano non fanno più per me sefz  sono diventato molto più selettivo sefz

Anche se mi dispiace perché mi manca sentire tanti utenti coi quali scrivevo qua dentro... 

Scherzi a parte, sono molto più impegnato con il nuovo lavoro, quindi il caro vecchio cazzeggio sul forum non è più possibile come una volta sefz

Come si invecchia :,(

• Sad 1

810 posts

Non si capisce più un azz, è un circo :261:

Ci manca la ricomparsa del Cardinale

• Haha 1

16,413 posts

Guardiola a NY , potrebbe significare che Momblano abbia ragione .

2,407 posts
9 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Lo sai che quello che hai scritto è la più grave delle bestemmie, vero? 

Ragazzi Top lo ha fatto capire chiaramente... Crocop è il pontefice di questa religione, Avatar è il profeta:mf_popeanim:.sicapo

• Like 1

6,110 posts
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Perdonami ma allora perché si sbava quando scrive questo?

Io, che non sono insider (purtroppo), quando ho scritto di Barzagli che ha detto di pep qui a CZ, mi sono arrivati messaggi nei quali la gente voleva le verifiche, non so un cell infilato nel c**o di Barzaglione sefz. Avatar scrive una roba e qui tutti a spippettarsi

Ora è un insider? È una cosa verificabile? Io non voglio fare l'hater o fare flame ma dopo 5 settimane credo che si debba scrivere con più elementi a supporto della tesi oppure non scrivere nulla

in passato ha detto cose che poi si sono verificate!

annuncio e data di Allegri, l'ultima

29,082 posts
17 minuti fa, deso ha scritto:

l'amato non dovrebbe essere difficile da interpretare.....

il Kraken non era una specie di........... Polpone?!?!

Il kraken deve essere Sarri. mh

60,284 posts

Diciamo che avatar ai più (me compreso) è sempre risultato poco affidabile.. La voce narra che fosse addirittura una creatura mitologica creata dallo staff per divertirsi alle spalle della povera utenza..

Poi quest'ultimi anticipa di 3 giorni la data del comunicato ufficiale dell'addio di Allegri e le cose cambiano..

Quell'uomo ha visto la stanza dei bottoni, e dopo accurate indagini, credo che io e vegtoo abbiamo anche delle serie idee su chi possa essere (o vicino a chi possa essere)
Ah ok grazie delle info. Ma siccome io tendo a fidarmi di te, di vegtoo e di j92 seppur a volte con robe diverse dalle vostre. Io vorrei appunto dopo 5 settimane sapere se un indovinello nasconde delle verità o qui siamo solo alla fantasia

6,945 posts
18 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Errore di battitura del sommo sulla trattativa di un giocatore, non ricordo se cr7 o paul .oo

edit: ho visto che ti han giá risposto .asd

16 minuti fa, Lizard King ha scritto:

e che è un errore di battitura ci siamo

uno però mi ha detto che è stato Morph, uno che è stato Top e tu che è stato Crocop sefz 

chi è il vero padre? :261:

MARCELO, dopo CR7 esce da don balon la notizia di cr7, smentisce TOP e si stava chiudendo il topic, arriva Crocop in extremis

TUTTINAI POSTI DI COMBATTIMENTO

successivamente conferma anche TOP che c'è l'accordo col giocatore.

• Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...