Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

2,336 posts
Posted (edited)
8 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ma se l'intervista è di 1 mese fa o di oggi caxxo cambia?

Il punto è un altro, il City non sput.tana la propria immagine mettendo Guardiola se poi dopo 1 settimana va via, oh e mica ci vuole un genio per capirlo.

Situazione allenatore, gestita in maniera imbarazzante, forse Paratici e Nedved non sono ancora in grado di lavorare da soli a certi livelli.

Bravo, si sono fatti trovare impreparati.... mi meraviglio di AA che si e fatto  convincere a esonerare Allegri senza che questi due avessero niente in mano

Edited by pinturicchio PE

33,263 posts

ragazzi nius ?!?! ho sentito di questa intervista di Pep ma vecchia, postata sul sito del City..... ci stiamo distruggendo per questa cosa ? non gli darei molto peso, cioè vuol dir tutto e niente....se fosse attuale ci sarebbe da preoccuparsi, ma se è vecchia (di quanto?) no

1,788 posts

Vorrei ricordare cmq che il Real Madrid aveva pubblicato una cosa simile con Ronaldo l'anno scorso.

50,420 posts

Io ormai resto attaccato solo a TOP.

Un po i gollioni me li sono rotti.

2,843 posts
Adesso, dolgar75 ha scritto:

ragazzi nius ?!?! ho sentito di questa intervista di Pep ma vecchia, postata sul sito del City..... ci stiamo distruggendo per questa cosa ? non gli darei molto peso, cioè vuol dir tutto e niente....se fosse attuale ci sarebbe da preoccuparsi, ma se è vecchia (di quanto?) no

subito dopo l'fa cup, ha qualche settimana

• Thanks 1

223 posts

#teamPEP #finoallafine

• Like 1

1,332 posts

Comunque quando Pep dice  "sono una maglia blu, sono uno di voi" si riferisce ai tifosi che si sentono parte della squadra, ma gli stronzi del City la fanno passare come se lui stesse parlando di sè.

screenshot-twitter.com-2019.06.07-19-08-13.png

2,441 posts
6 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

L'intervista E' VECCHIA.

Registrata a fine stagione

cioe 3 settimane fa

a precontratti già chiusi secondo i vari sostenitori della trattativa, o no?

• Like 2

662 posts
1 minuto fa, Cene ha scritto:

L'hype ve lo siete creato da soli...Paratici aveva smentito, gli organi di stampa parlano di Sarri...poi se voi vi attaccate alla faccia di Paratici che mente e al fatto che tutti gli organi di stampa italiani son cazzari non è un problema della società .asd di certo la società non può tener conto di ogni scoreggia che vola su Twitter o del fatto che su tbn gli insider dicono Guardiola. Poi ragionando così avrebbero dovuto smentire Sarri semmai...il nome che gira è quello

Per quanto a me sorprenderebbe la scelta di Sarri, concordo su questo. Oltretutto questa faccenda del “se facessero così si beccherebbero insulti, quindi non lo faranno” levatevela dalla testa. AA è stato chiaro anche alla conferenza di saluto di Max con l’aneddoto sul primo arrivo in macchina a Vinovo, in mezzo alla contestazione generale. Loro fanno le scelte e le portano avanti a testa alta, con buona pace dei tifosi (giustamente).

Detto ciò, io mi gioco ogni credibilità con amici e conoscenti se non arriva Pep, quindi non fatemi smettere di sognare! 

#teamPep

2,634 posts

L'intervista può essere vecchia o nuova... l'allenatore può essere Guardiola.. Sarri.. Pochettino.. Klopp o Cagni... ma sono più di 20... VENTI gg che sei senza allenatore.. sei la Juve, sai che se esoneri l'allenatore che ha vinto 5 scudetti in fila ti triteranno le palle finchè non sarà ufficiale il nuovo allenatore.. e allora la domanda è solo una.. COSA STRACAZZO STANNO ASPETTANDO? Non credo nemmeno se lo vedo che la Juve, società quotata in borsa, colosso da mezzo miliardo di Euro, pluricampione in serie in Italia, casa di CR7, non abbia GIA' IL SOSTITUTO IN MANO prima di liberarsi di Allegri.. quindi poche cazzate sul fatto che deve ancora chiudere.. dettagli da limare... voglio capire il perchè di questa situazione che ormai non crea più hype, ma è diventata stucchevole e anzi, a me ha rotto proprio le palle.. invece che invogliarmi mi è passata la voglia di sapere chi sarà l'allenatore... che facciano quello che vogliono, in questi 20 gg la società non mi è piaciuta per niente.

2,016 posts
3 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Ok, che ci fai sul topic degli insider? Chiedo senza animosità nei tuoi confronti

È il topic nel quale le notizie vengono riportate più velocemente 

In più, come ti dicevo, un insider ha riportato l'ipotesi Sarri. Quindi in generale possiamo valutare le due ipotesi. 

L'ipotesi Sarri è supportata da una valanga di indizi. L'ipotesi Guardiola è stata smentita innumerevoli volte dalle parti. Poi ognuno può credere a quello che vuole. Ci mancherebbe. 

• Like 1

420 posts

Sempre convinto che arriva Pep....e qualcuno poi pagherà....

19,947 posts

Sì, però Guardiola potrebbe iniziare a cambiare registro quando parla. E’ questo che non torna. mh 

219 posts
5 minuti fa, Califfo ha scritto:

#teamPep .rulez

siamo ancora vivi:oooh:

1,788 posts
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma tu pensi davvero che alla società Juventus freghi un caxxo se tu preferisci Guardiola o Sarri?. Loro si presentano con chi vogliono prendere, se ti sta bene ok se no é ok lo stesso.

Ascolta pensala come vuoi,io sto tweet e video invece la vedo come una cosa positiva.Vedremo chi ha ragione

6,452 posts
4 minuti fa, Aut ha scritto:

Pedullá sta massacrqndo tutti sui social 

Non ci dormirò la notte per quel pidocchio sefz

2,235 posts

Fate uscire la sentenza!

E poi convincetemi che Pep voglia restare ancora due anni dove il massimo che potrà fare sarà eguagliare quest'annata con quattro trofei nazionali. Dopo quest'anno, ai Citizens Pep può solo peggiorare...

2,726 posts
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il problema non é se é vecchia di un mese o di una settimana, ma che il City la faccia uscire adesso.

E appunto come mai? avrà paura che le cose sono cambiate? iniziano a sospettare che Pep se ne va? magari vuole addossare a lui la colpa, che se ne sta per andare e tira fuori l'intervista come dire, ecco quello che aveva detto... Se il city non sospettava assolutamente nulla ed erano tranquilli al 100% quell intervista non sarebbe esistita proprio, secondo me... Io la vedo cosi... 

4,536 posts
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il problema non é se é vecchia di un mese o di una settimana, ma che il City la faccia uscire adesso.

Oggi Deve passare il concetto per i tifosi  che fino a 10 giorni fa guardiola pensava di restare 

non che era già deciso da mesi

appena esce la decisone cambiano le condizioni  

fara un intervista è dirà perché da quel giorno e non da mesi ha cambiato idea

• Like 2

12,817 posts

Se dopo tutta questa attesa e tutto questo riserbo, alla fine ci portano Sarri, per quanto mi riguarda possono andarsene a*******o

• Like 4
  • Thanks 1

132 posts
Ascolta pensala come vuoi,io sto tweet e video invece la vedo come una cosa positiva.Vedremo chi ha ragione
Anche io

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

• Haha 1

9,028 posts

Pure fca renoult pareva cosa fatta..

16,968 posts
6 minuti fa, Brian May ha scritto:

strana tempistica per metterla online non credi?

Bho ragazzi che ve devo di, tanto ogni cosa che fa Guardiola viene vista come una coincidenza a favore del suo arrivo .asd

Se domani facesse un video dove brucia la maglia della Juve, si direbbe che è solo un gesto d'affetto da parte di un allenatore che sta per vestire quella maglia.

• Like 1
  • Haha 1

115 posts
5 minutes ago, dal1982 said:

si ma tieni presente che l hype di cui parli si e' creato qui dentro ed e' rimasto abbastanza confinato qui

i principali media danno sarri (qualche tv minore parla di guardiola) . l hype c'e' per sarri casomai 

Ti sbagli, su Twitter l'hype è alle stelle, non solo qui dentro, ed è una guerra su Twitter, che è molto più dinamico e frequentato di Facebook ed altri social network. Quindi un comunicato da parte di entrambe le società avrebbe più senso che questi video con interviste recenti e di circostanza.

Sempre fedeli alla causa e massima fiducia agli insider, poi il giorno dell'annuncio mi scoppierà il doraemon o il cervello a seconda dell'esito

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...