Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

31,160 posts
1 minuto fa, juventinovero89 ha scritto:

Per la serie vogliono rendere pubblica l'infamata... Guardate cosa diceva su di noi (e ora ci ha chiesto di essere lasciato andare) .sisi

Non so se non fa effetto a me, ma dopo aver vissuto allenatori come Lippi, Capello e Conte abbandonarci in maniera molto peggiore, non mi farebbe né caldo né freddo che Guardiola se ne andasse da una situazione del genere. 

4,416 posts
1 minute ago, Raistlin1967 said:

"esoterica" , certo. :sisi:

3o7btNTqzPVE5IyNI4.gif

Martini cocktail by @Monteroismyguide: riempite un bicchiere di gin. Avvicinate una bottiglia di Martini al bicchiere di gin pieno. Facciamo una pinta, va'. Fatto? Ora buttate via la bottiglia di Martini. Cos'è 'sta robaccia dolce? Rimane tecnicamente un cocktail Martini perchè nessuno può dire che non ci avete provato. Ora mettete un' oliva nel bicchiere. No jeeesus. Cos'è 'st'oliva che assorbe il gin? mettete piuttosto una palla d'oppio da due grammi nel bicchiere al posto dell'oliva. Ecco un perfetto Martini cocktail. Shakerate mentre guardate Callejon che fa la diagonale su un accentramento di Insigne. No , buon Satana, cos'è 'sta roba? Mettete in loop una compilation di cross di Molinaro, piuttosto. Accompagnate il tutto con l'ascolto di "I wanna be your dog". Fumate quello che rimane nel bicchiere.

• Haha 4

1,367 posts

E niente, voglio dire questa cosa così non la devo ripetere più, ma almeno si ha la mia linea di pensiero su tutta sta vicenda.

A tutti gli Insiders.

Dobbiamo solamente ringraziarvi, TUTTI QUANTI, NESSUNO ESCLUSO, per quello che voi fate per noi e per il forum tutto. Ci date la possibilità di entrare un pò più dentro le dinamiche della società che tifiamo e che amiamo, la possibilità di sapere determinate cose prima di tutti gli altri, così facendo ci fate sentire speciali, almeno così io mi sento. Bisogna avere fin troppa pazienza perchè essendo un forum, una comunità di persone, ci sta che nascano battibecchi e che la si pensi in una maniera piuttosto che in un altra, vi capisco, non è bello fare quello che fate voi e sentirsi criticati. Ma dovete sapere che la maggior parte degli utenti qui dentro vi sostengono e vi sono grati. Ci sarà sempre qualcuno che criticherà qualcosa, così è nel mondo, così è sul forum. Voi andate avanti a testa alta e fregatevene, che qua VI SI VUOLE BENE.

Edit: Non riesco a taggare tutti gli insiders e non so perchè. .bah

Edited by YO BITCH!
  • Like 7

6,361 posts
1 ora fa, Sabo ® ha scritto:

Se mi è permesso, posto ciò che scrive il Bruce Wayne degli ultimi giorni, come sempre prendete tutto con le pinze:

Posso chiederti chi è esattamente questo Pesto?

35,105 posts
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

Quindi circa 3 settimane..  quindi niente di nuovo rispetto quello che dichiarava in quel momento. Contestualizzato al momento ad Oggi vale niente , solo a salvare la faccia dell'arabo.

e infatti la chiave di lettura più giusta dovrebbe essere questa  (almeno spero sefz )

5,068 posts
7 minuti fa, Lucypher ha scritto:

se c'è di mezzo pure riciclaggio e società farlocche finita l'UEFA inizia la FA….

E certo 

in Italia se vengono dimostrare quelle accuse riparti dalla serie d

88,039 posts

A me pare strano che avatar si sia così esposto non più tardi di stamattina.

Se fosse saltato tutto, quanto meno si sarebbe rifugiato in un religioso silenzio come fece l'anno scorso dopo che fu chiaro che pogba non sarebbe arrivato.

• Like 1

15,333 posts
4 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Io dico solo una cosa:

Se Pep viene da noi, significa che col City si sta lasciando malissimo

Con 2 anni ancora di contratto , loro probabilmente sanzionati , becchi e bastonati non ti puoi lasciare bene , devi entrare in guerra

16,535 posts
2 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Per caritá, quello che metteva le chiese al centro del vilaggio era un altro che ha fatto una brutta fine sefz

Noi mettiamo Chiesa al centro del progetto .asd

64 posts

Ciao;

volevo solo dire una cosa riguardo alla piega del topic.

Sono convinto che tanta gente, come me, usi questo topic come meraviglioso antistress. Io lavoro praticamente sempre al PC e quando ho bisogno di staccare un po' il cervello, vado sui bookmark e vengo qua.

Ora, non è questione di credere o non credere a chi scrive, è questione di scelta. Io scelgo di passare un po' del mio tempo qui (scrivo pochissimo ma perché davvero spesso non so proprio cosa dire). E lo faccio perché mi piace.

Per cui, ringrazio tutti quelli che hanno voglia di scrivere qualcosa di interessante. E non mi interessa nemmeno più di tanto se siano cose verissime, vere o probabili. Se vieni qua è perché ti fa piacere e perché hai la speranza di sapere qualcosa in più.

Ho iniziato con Van Der Vaart, poi Melo e Diego, poi Tevez, Matuidi, CR7 ed ora eccoci qua. Io qua mi ci diverto e mi distraggo un po'. Sicuramente c'è gente che magari rompe le scatole - io non chiedo niente a nessuno, solo non volevo che le cose andassero per aria senza dire quello che ho appena detto.

Non conosco nessuno di voi ma ho una faccia per ognuno. E se alla fine arrivasse Sarri, questo sarebbe il primo posto dove verrei per consolarmi. Se arrivasse Guardiola verrei per festeggiare. Se arrivasse un altro.... Non lo so ma penso che verrei comunque qua

Edited by Maestro Yoda
  • Like 9
  • Thanks 1

9,131 posts

ragazzi questo topic senza gli insiders diventa una specie di spam libero. Anche divertente, ma inutile

• Like 1

13,676 posts
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

Quello si. 

Ma nel calcio si vive di rapporti ed educazione, non credo che si mettano a sputtanare una persona per semplice ripicca (come De Laurentis insomma)

ah boh… può darsi che fosse stata già programmata, la sua divulgazione, da tempo e stiano facendo finta di niente… dell'inchiesta Uefa, di un Guardiola in uscita, per tranquillizzare i tifosi e dare una impressione di normalità… tanto se viene fuori il falso e in bilancio e le fatture false mi sa che si mette in mezzo la F.A. e dobbiamo mandargli Zaccone per una pena congrua… la Premier vive di immagine...

3,497 posts
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma chicazz'è Thousand? 

16,535 posts
Adesso, greenday2 ha scritto:

ragazzi questo topic senza gli insiders diventa una specie di spam libero. Anche divertente, ma inutile

Quoto , quello che dicevo pure io .Nel pomeriggio non c ‘ ero e ho perso la discussione, ma se tutti x motivi diversi o simili non postano è difficile discutere .

677 posts

Se volessi vedere le ultime mosse del city in modalità pro guardiola:

- sai che guardiola ha un accordo con la Juve

- sai che guardiola sa che la sentenza ti esclude dalla Champions e quindi si può liberare for free

Se fossi il Manchester city cosa faresti? Proveresti in tutti i modi a ritardare l'avvento della sentenza per mettere i bastoni tra le ruote a guardiola e la Juve.
Per questo il ricorso senza senso: sapevano che non sarebbe servito ma allunga i tempi e la Juve non può permettersi di arrivare a luglio senza allenatore quindi provano in tutti i modi a fare uscire la sentenza (che equivale a Pep free to move) TROPPO TARDI per la Juve.

Se fossi veramente così due osservazioni:

- non capisco perché Pep va a vedere la partita a NY con a fianco il proprietario

- la Juve si sta assumendo un rischio ENORME perché rischia di rimanere con il cerino in mano

35,105 posts
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ci risentiamo a cose fatte.. Vi racconterò tutto.. Mi avete riempito la casella mp.. Inutile dirvi quanto ne sono fiero..

#TUTTINAI

siamo noi che siamo fieri di averti qui caro TOP!  .rulez

88,039 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ci risentiamo a cose fatte.. Vi racconterò tutto.. Mi avete riempito la casella mp.. Inutile dirvi quanto ne sono fiero..

#TUTTINAI

Augh!

13,676 posts
1 minuto fa, greenday2 ha scritto:

aa detta di Shaitanal i profeti torneranno ad illuminarci, prima o poi...

• Like 1

2,157 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

#TUTTINAI

Speriamo presto non ce la si fa più! 

Ma potrebbe centrare il decreto crescita? 

6,287 posts
1 minuto fa, Monteroismyguide ha scritto:

Martini cocktail by @Monteroismyguide: riempite un bicchiere di gin. Avvicinate una bottiglia di Martini al bicchiere di gin pieno. Facciamo una pinta, va'. Fatto? Ora buttate via la bottiglia di Martini. Cos'è 'sta robaccia dolce? Rimane tecnicamente un cocktail Martini perchè nessuno può dire che non ci avete provato. Ora mettete un' oliva nel bicchiere. No jeeesus. Cos'è 'st'oliva che assorbe il gin? mettete piuttosto una palla d'oppio da due grammi nel bicchiere al posto dell'oliva. Ecco un perfetto Martini cocktail. Shakerate mentre guardate Callejon che fa la diagonale su un accentramento di Insigne. No , buon Satana, cos'è 'sta roba? Mettete in loop una compilation di cross di Molinaro, piuttosto. Accompagnate il tutto con l'ascolto di "I wanna be your dog". Fumate quello che rimane nel bicchiere.

oh si vede proprio che sei laureato in filosofia...asd

volevo anche io fare il figo e mettere la mia citazione musicale, e niente.. mi hai spaccato il coolo tu con gli stooges 

• Haha 1

28,585 posts

Pep's Law.

Le possibilità che Guardiola venga alla Juve sono direttamente proporzionali alla frequenza con cui il Manchester City ripete che Guardiola è l'allenatore del Manchester City.

• Like 1
  • Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...