Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

28,155 posts
2 minutes ago, GoranSnow said:

sì esatto

ma io credo che per molti sia una sorta di vendetta perché pare che il mr precedente sia stato fatto fuori per un altro

ma non è così, era solo finito il suo tempo da noi

esattamente...

79,886 posts

Io ho l'impressione che la Juve e Guardiola si siano sentiti a inizio anno di nascosto da Allegri e dal City.

Quando il tutto è venuto fuori ci son state reazioni diverse.

La Juve non ha avuto problemi a far capire ad Allegri che sarebbe dovuto andare via. Max si è dimostrato un gran signore e lo ha accettato. Agnelli si sarà sentito in colpa dello smacco fatto a chi ha avuto per 5 anni di fianco e ha indotto quella conferenza stampa per elogiarlo il più possibile, pulendosi la coscienza. 

Allegri infatti non sembra assolutamente avere un'alternativa, dato che immagino credesse di avere la fiducia della società. Lui è rimasto spiazzato. 

Il City invece non l'avrà certamente presa bene, non ci stanno a perdere un allenatore vincente che hanno ricoperto d'oro e accontentato in ogni modo possibile in sede di mercato. Avranno tentato di trattenerlo in ogni modo. Magari ci sono pure riusciti ma sarebbe da coglioni da parte dei nostri. 

Magari però non ci sono riusciti e come i bambini cercano di vendicarsi in ogni modo possibile, mettendogli contro la tifoseria, rendendo al catalano il più difficile possibile liberarsi sia legalmente che moralmente. 

Per addolcirli potremmo avergli offerto Cancelo mh 

Ovviamente è una mia ricostruzione personale senza saperne niente, mi sembra però lo scenario più verosimile a logica. 

• Like 2

365 posts
7 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Devo fare una precisazione; honappena letto che Pedullà avrebbe nominato Momblano e Paganini perculandoli per le loro notizie riportate. Dimarzio si è espresso dicendo che lui ha le sue fonti ma non ha nulla contro altri e se capita di sbagliare amen

Devo differenziare. Dimarzio mi sento di percularlo per le sue sparate ma a livello umano non ho nulla da obiettare contro di lui

Pedullà è proprio una persona appropriata allo stato.dei suoi capelli..che pena ...

non credo che abbia fatto i nomi. Ha fatto di sicuro un riferimento ieri sera nei confronti di Paganini: questo l' ho sentito con le mie orecchie. Stasera ha fatto riferimenti a case affittate, a Maserati, ferrari, ecc.

• Like 1

32,125 posts
5 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Devo fare una precisazione; honappena letto che Pedullà avrebbe nominato Momblano e Paganini perculandoli per le loro notizie riportate. Dimarzio si è espresso dicendo che lui ha le sue fonti ma non ha nulla contro altri e se capita di sbagliare amen

Devo differenziare. Dimarzio mi sento di percularlo per le sue sparate ma a livello umano non ho nulla da obiettare contro di lui

Pedullà è proprio una persona appropriata allo stato.dei suoi capelli..che pena ...

Ma infatti, Di Marzio mi fa pena da un punto di vista lavorativo, ma sulla persona nulla da obiettare. 

Pedullá invece mi ha deluso molto perché lo ritenevo autoironico, invece si è rivelato della stessa pasta del suo direttore. Tra l'altro non è la prima volta che denigra gli altri per darsi importanza lui. 

• Like 1

2,398 posts

Ah lo farò! Ma sa buon juventino aspetto che il cadavere passi sul fiume prima di parlare. Stasera mi accontento di aver “redarguito” pedullahsefz  

10,942 posts
1 minuto fa, Marv ha scritto:

Ma Lunedì di quale settimana?

48 ore a partire da quando?

Io no, ma molti di voi sta gente la paga tutti i santi mesi, e spesso ci passa del tempo a sorbire le loro cazzate...

Io comincerei anche a protestare/disdire mh

io questa cosa del disdire non l'ho mai capita.. se disdico dove le guardiamo le partite io e soprattutto mio padre?? Tanto i loro programmi sul calciomercato non li guardo..

1,367 posts
1 minuto fa, nicolaj198vi ha scritto:

bf2d3069e600425f05f052d3be872d24.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

.rulez

65,306 posts

@DiegOne al prossimo link di altro forum che posti ti sospendo per tutta la durata del calciomercato.

6,657 posts
Adesso, TheBeast83 ha scritto:

ma anche se prendi guardiola ovviamente non hai nessuna certezza di vincerla

Certo, no.
Ma almeno cambi mentalità, maledizione.
Se l'obiettivo fosse sempre il campionato e il resto come va va, mi tengo Allegri.
Se invece voglio cambiare DNA prendo Guardiola. E io sono certo che con lui nel giro di pochi anni la portiamo a casa, la troya

95 posts
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Quello di quest'anno è un caso molto particolare. Si accingono a menare uno grosso, anzi uno dei più grossi. Finora hanno fatto i severi solo con le più piccole.

C'è poi una questione politica, ci sono le due fazioni dei vecchi potenti (Real, Barcellona) e dei nuovi ricchi (sceiccame vario), ai primi non dispiacerà una disgrazia dei secondi, anzi una spintarella di sicuro la danno pure loro.

Se la UEFA si fa male i conti c'è il rischio che si spacchi tutto.

Bravo Brad.

Sempre più daccordo con te!

• Like 1

19,066 posts
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Comunque Di Marzio ne avrà beccate poche ultimamente ( sull'anticipare una notizia ) ma quando si sbilancia sui giorni per firme o ufficialità raramente toppa purtroppo

Infatti per quello dico, quando è incerto lo vedi, su Allegri era palesemente in difficoltà, prima rinnova, poi forse no, c'è Deschamps, Inzaghi ecc...

Su Sarri è molto sicuro, anche troppo.

725 posts

image.png.6912f40084f0603e5b91fce5480dcb9a.png

2,398 posts
Adesso, Marv ha scritto:

@DiegOne al prossimo link di altro forum che posti ti sospendo per tutta la durata del calciomercato.

Ecco lo sapevo! sefz chiedo venia.

38,173 posts

informazione mainstream vs web...

mmh dov'è che l'ho già vista in questi anni sui mercati finanziari? ah sì, brexit dove tutti davano favorito il voto "stay" e clinton vs trump dove tutto il mainstream dava clinton vincitrice

vedremo...

• Like 1

7,635 posts

So di essere a rischio ban (di nuovo), ma...

Spoiler

Qualcuno mi spiega che vuol dire TUTTINAI?

• Thanks 1

3,169 posts
1 minuto fa, DiegOne ha scritto:

Ah lo farò! Ma sa buon juventino aspetto che il cadavere passi sul fiume prima di parlare. Stasera mi accontento di aver “redarguito” pedullahsefz  

Ti ha bloccato sicuro :261:

• Haha 1

3,080 posts
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Comunque Di Marzio ne avrà beccate poche ultimamente ( sull'anticipare una notizia ) ma quando si sbilancia sui giorni per firme o ufficialità raramente toppa purtroppo

Per Sarri comunque vale lo stesso discorso di Guardiola, è sotto contratto, quindi prima deve arrivare il divorzio dal Chelsea, a meno che non si libera in questi due giorni non vedo come possa firmare per noi lunedì.

2,576 posts

Gli sceicchi sono il male del calcio

• Thanks 1

10,942 posts
1 minuto fa, Charlie^ ha scritto:

Certo, no.
Se l'obiettivo fosse sempre il campionato e il resto come va va, mi tengo Allegri.
Se invece voglio cambiare DNA prendo Guardiola. E io sono certo che con lui nel giro di pochi anni la portiamo a casa, la troya

infatti è il motivo per cui arriverà guardiola entro pochi giorni

• Like 1

15,891 posts
3 minuti fa, Marv ha scritto:

Ma Lunedì di quale settimana?

48 ore a partire da quando?

Io no, ma molti di voi sta gente la paga tutti i santi mesi, e spesso ci passa del tempo a sorbire le loro cazzate...

Io comincerei anche a protestare/disdire mh

lunedì 32 giugno e le 48 ore sono partite l'altro ieri

cmq io ho disdetto sky...

...7 anni fa .asd 

1,367 posts
1 minuto fa, Charlie^ ha scritto:

Certo, no.

Esatto, la prima cosa è cambiare mentalità, solo così puoi ambire a vincere in Europa. Il giocarsi le partite a viso aperto, testa alta e petto in fuori, e perchè no, anche dare spettacolo. Già sarebbe una conquista questo.

• Like 1

38,173 posts
Adesso, Cr7TheLegend ha scritto:

#tesla

#elon

10,942 posts
Adesso, Cr7TheLegend ha scritto:

non vorrei dire una cretinata, ma da quando ci sono non hanno ancora vinto una ceppa...

6,657 posts
2 minuti fa, Marv ha scritto:

Scusate, è colpa mia. Gli ho chiesto io di riportare le reazioni da BlueMoon. Chiedo venia

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...