Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

3,676 posts

Vero, però bisogna capire a questo punto se se la sparano o meno...

Io ti dico che ho letto degli scambi su Whatsapp, dove effettivamente lui mi ha detto il vero... 

Comunque io quando parlai di contratto tanto tempo fa, lo dissi non in virtù di una voce ricevuta da un membro dello staff. 

Io ripeto, non ci sto capendo nulla 

Grazie per le info!

Comunque, il depistaggio per funzionare deve sembrare quanto più realistico possibile.

Quindi ritengo normale che il versante Sarri sia così convinto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

12,817 posts

Qualcuno ha notizie di pacchi di sigarette e cialde di caffè in spedizione alla Continassa? mh 

• Haha 1

493 posts
3 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Io ti dico che ho letto degli scambi su Whatsapp, dove effettivamente lui mi ha detto il vero... 

Comunque io quando parlai di contratto tanto tempo fa, lo dissi non in virtù di una voce ricevuta da un membro dello staff. 

Perdonami. Ma perché mai avrebbe dovuto farti vedere le conversazioni sue su whatsapp? Come volesse convincerti per forza. Se fosse davvero una cosa certa, non ti farei vedere nessuna conversazione. Ti faccio già un enorme piacere a rivelarti il tutto, se ci credi bene, se no affari tuoi.

non so... mi puzza un po il tipo....

697 posts
1 minuto fa, Sean75 ha scritto:

Io mi porto avanti #sarriout

A che pro?

1,367 posts

Continuo ad escludere Sarri, e non me ne voglia il buon @juventus1992 non lo faccio per denigrare lui o le sue fonti, ma mi pare MOLTO strano che la Juventus licenzi tutti per fare spazio ad un ipotetico staff Sarri e cosa più importante che si stiano facendo tutte ste storie per prenderlo, quando basta pagare 6 milioni di euro che per una società come quella di AA sono meno che briciole.

• Like 1

10,857 posts
1 minuto fa, MacNamechB&W ha scritto:

Ok Zaniolo

Ma Tonali? Lo lasci parcheggiato? Lo giri in prestito?

@juventus1992

Probabilmente verrà parcheggiato alla fine... 

14,985 posts
3 minuti fa, Long John Silver ha scritto:

Buongiorno a tutti

Volevo far notare che Avatar si manifesta sempre poco prima di qualche tempesta ( Giornalistica) che ci fa vacillare quasi a volerci tranquillizzare sulla trattativa 

Il_Signore_degli_Anelli_288.jpg

• Like 1

1,207 posts
3 minuti fa, Long John Silver ha scritto:

Buongiorno a tutti

Volevo far notare che Avatar si manifesta sempre poco prima di qualche tempesta ( Giornalistica) che ci fa vacillare quasi a volerci tranquillizzare sulla trattativa 

Allora non sono l'unico ad aver avuto questa impressione :D

25,021 posts
1 minuto fa, pinturicchio PE ha scritto:

gli interisti hanno iniziato anche loro con guardiola sui social .oddio

Se non viene ce lo siamo meritati. Non si può lasciare un nome in giro accostato a noi senza smentite ufficiali

Beh, se vogliamo essere pignoli e negativi, Paratici lo ha smentito. mh 

• Like 1

5,039 posts

Magari è stato detto (non riesco a star dietro a tutte le pagine e ai milioni di post)

e se il kraken fosse l’uefa Che si abbatterà e affonderà a breve il veliero (CIty) con la sua sentenza?

11,873 posts
41 minuti fa, Stefano Melenji ha scritto:

Comunque Di Marzio potrà anche aver toppato in passato, ma ha un'onestà intellettuale ben diversa...

@DiMarzio - "Noi come redazione di Sky rispettiamo chi parla di #Guardiola come nuovo allenatore della #Juventus e avranno le loro fonti. Come noi abbiamo le nostre.. Poi eh possiamo sbagliarci noi come insegna il nostro mestiere"

Di Marzio, a livello umano, è una brava persona e anche deontologicamente un valido professionista del settore.

Poi vabbè, spesso con troppa sicurezza dà notizie che non hanno fondamento o altre che gli servono solo come riempitivo, inoltre con la Juve ha dimostrato di non avere buoni agganci perchè non prende mezza, però almeno il lato umano non è da discutere.

Resta da capire in quel mondiale in Brasile cosa sia successo, anche se un sospetto ce l'ho...

• Like 1
  • Haha 1

10,857 posts
2 minuti fa, Megalikyria ha scritto:

Perdonami. Ma perché mai avrebbe dovuto farti vedere le conversazioni sue su whatsapp? Come volesse convincerti per forza. Se fosse davvero una cosa certa, non ti farei vedere nessuna conversazione. Ti faccio già un enorme piacere a rivelarti il tutto, se ci credi bene, se no affari tuoi.

non so... mi puzza un po il tipo....

Ma va... 

Eravamo ad una cena.. si parla.... e lui come per dire, se non credi me guarda qua... 

Secondo me è stato un modo per farmi vedere che lui non è uno che inventa qualcosa ma piuttosto che ha prove concrete... 

Ed effettivamente era vero quello che diceva, poi ognuno ci crede o meno chiaro 

1,367 posts
Adesso, JuveRebe ha scritto:

Magari è stato detto (non riesco a star dietro a tutte le pagine e ai milioni di post)

e se il kraken fosse l’uefa Che si abbatterà e affonderà a breve il veliero (CIty) con la sua sentenza?

Ragionamento già fatto e molto probabilmente ragionamento giusto. :sisi:

• Like 1

29,682 posts
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Di Marzio, a livello umano, è una brava persona e anche deontologicamente un valido professionista del settore.

Poi vabbè, spesso con troppa sicurezza dà notizie che non hanno fondamento o altre che gli servono solo come riempitivo, inoltre con la Juve ha dimostrato di non avere buoni agganci perchè non prende mezza, però almeno il lato umano non è da discutere.

Resta da capire in quel mondiale in Brasile cosa sia successo, anche se un sospetto ce l'ho...

lavora su sky non su sportialia che è una Tv ultra trash

10,857 posts
2 minuti fa, YO BITCH! ha scritto:

Continuo ad escludere Sarri, e non me ne voglia il buon @juventus1992 non lo faccio per denigrare lui o le sue fonti, ma mi pare MOLTO strano che la Juventus licenzi tutti per fare spazio ad un ipotetico staff Sarri e cosa più importante che si stiano facendo tutte ste storie per prenderlo, quando basta pagare 6 milioni di euro che per una società come quella di AA sono meno che briciole.

Ci mancherebbe pure... 

Secondo me la situazione va visto in un altro modo, e ne riparleremo fra breve ;) 

Poi magari hai ragione tu eh 

• Like 1

1,590 posts
6 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

E se il tipo di spalle fosse Guardiola con la parrucca? mh

" sotto celate spoglie "...

• Like 1

10,292 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Ma va... 

Eravamo ad una cena.. si parla.... e lui come per dire, se non credi me guarda qua... 

Secondo me è stato un modo per farmi vedere che lui non è uno che inventa qualcosa ma piuttosto che ha prove concrete... 

Ed effettivamente era vero quello che diceva, poi ognuno ci crede o meno chiaro 

Scusa, se puoi/vuoi dircelo, ma in queste conversazioni c'erano messaggi scritti da Sarri stesso?

4,445 posts
11 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ma non ho dubbi sul fatto che non stiano sparando, che sono convinti che Sarri verrà ad allenare da noi. Solo che la logica mi porta a escludere in ogni modo sarri e a pensare che non possa essere altro che Pep. Immagino che lunedì sarà la prova del 9, no? 

Chi vivrà,vedrà

24,449 posts
29 minuti fa, Megalikyria ha scritto:

Si, ma mi è sembrato sia stato letto da molti con un po di superficialità, soffermandosi solo sulla sua risposta "non so niente" e trascurando la continuazione che era di gran lunga molto eloquente su temi giornalistici in generale. I media, ahhhh i media....

Come diceva mughini MADDDAAAAAIIII

ma a che pagina è più o meno?

37,577 posts
3 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Probabilmente verrà parcheggiato alla fine... 

Anche perché va testato in serie A.

• Like 1

10,857 posts
1 minuto fa, Ale29 ha scritto:

Scusa, se puoi/vuoi dircelo, ma in queste conversazioni c'erano messaggi scritti da Sarri stesso?

Nono non da Sarri in persona, ma appunto da un membro del suo staff tecnico.

• Thanks 1

570 posts
33 minuti fa, vittorio ha scritto:

Ma è stato verificato il fatto che i collaboratori di pep stiano in scadenza? 

Perche a me sembra una delle cose piú importanti da tenere d’occhio.

image.png.38b6645c042cbd8f2d6fb146ab5c255d.png

11,873 posts
1 minuto fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

lavora su sky non su sportialia che è una Tv ultra trash

A Sky ci lavora anche Marchetti, eh...quello del "Ronaldo suggestione", "non ci risulta" e risatine deridenti annesse il giorno prima dell'annuncio.

Bisogna sempre ricordarlo.

10,857 posts
1 minuto fa, FaffJ ha scritto:

Ma non ho dubbi sul fatto che non stiano sparando, che sono convinti che Sarri verrà ad allenare da noi. Solo che la logica mi porta a escludere in ogni modo sarri e a pensare che non possa essere altro che Pep. Immagino che lunedì sarà la prova del 9, no? 

Chi vivrà,vedrà

Ormai è solo questione di tempo... manca sempre meno;)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...