Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

7,141 posts
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

ha messo una foto ACB, da altra prospettiva, che conferma che è il benvenuto alla nazionale, ecco qui

D8j5y0XXYAA-D8-.jpg:large

ma ormai i cazzari hanno impresso all'ochetta Martino che il benvenuto era per Sarri, perciò... .look

1,367 posts

Io non vedo nulla di Bonucci sul twitter della Juve. mh

3,515 posts
7 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Uè calma, non ho mai pubblicato immagini estrarne. E non mi sono iscritto per postare queste cavolate, ma siccome è un clima abbastanza teso volevo un po’ sdrammatizzare. Fino ad ora ho solo pubblicato commenti ponderati e ragionamenti. Tutta questa aggressività non la capisco 

No è che capisco che girano le palle a tutti se arriva Sarri ma le offese sui difetti delle persone non mi sono mai piaciuti. Buona serata

11,105 posts
2 minuti fa, running ha scritto:

annuncio il 17 .asd

si ma che c'entra con Bonucci e Khedira? mica hanno il 17, non capisco il collegamento

• Like 1

2,343 posts

Quoto te ma lo ripropongo per tutti,articolo molto interessante che fa capire molte cose:

ESCLUSIV-AA, LUIGI GUELPA (IL GIORNALE): “GUARDIOLA ALLA JUVE? VI DICO TUTTO QUELLO CHE SO…”

Se la scorsa estate ci ha pensato la trattativa Ronaldo a togliere il sonno ai tifosi bianconeri, quest’anno è il turno di Pep Guardiola, senza ombra di dubbio l’oggetto del desiderio per la panchina della Juventus a partire dalla stagione che inizierà fra poco più di due mesi.

Il nome dell’attuale tecnico del Manchester City ha iniziato a circolare in orbita Juve già da qualche mese, grazie soprattutto a Luigi Guelpa, giornalista de Il Giornale, che ha raccontato tutto in esclusiva ad Agentianonimi.com.

Lei è stato il primo parlare di Guardiola sulla panchina della Juventus in tempi non sospetti. Come ne è venuto a conoscenza?

“Sì sono stato il primo a parlare dell’esistenza di una trattativa. In genere non mi occupo di sport, ma di politica estera, in particolare di Africa e Medio Oriente. I primi di marzo ero al Cairo, in Egitto, e in albergo ho conosciuto un alto funzionario di un importante istituto di credito molto vicino alla famiglia Agnelli che mi dice: ‘Ah ma tu sei giornalista! Lo sai che la Juve sta prendendo Guardiola?’. Non occupandomi di sport ho subito avvisato la mia redazione. Nello stesso giorno, lo dissi in diretta a Radio CRC molto serenamente, perché in realtà la notizia che volevo far passare era quella della separazione tra la Juve e Allegri a giugno. La Juventus aveva già deciso in quella data, ben prima dell’eliminazione dalla Champions, di separarsi da Allegri e alla fine così è stato.”

Secondo lei, dunque, è Guardiola l’obiettivo principale della Juventus?

Guardiola era e sarà (mi auguro per pochi giorni ancora) l’obiettivo principale. Tutto quello che c’è intorno è un’ottima operazione da parte dei bianconeri per prendere tempo, bluffare. Siamo abituati a trattative portate avanti con l’oggetto del desiderio, che può essere l’allenatore o il giocatore, e le due società coinvolte. Ronaldo o Guardiola sono dei brand, spostano aziende, non bastano accordi legati allo stipendio, alla durata del contratto. Ad esempio, se Guardiola arriva a Torino col suo marchio (Puma, ndr) e trova Adidas, c’è da mettersi d’accordo. Poi c’è tutta una roba di diritti televisivi quotata diversamente tra Inghilterra e Italia. C’è un mondo dietro e questo ovviamente rende la trattativa più lunga.”

Molte testate, però, danno Sarri in dirittura d’arrivo. Cosa ne pensa?

“Perché allora non lo presentano? Perché non l’annunciano se è così facile? Sarri è assolutamente un diversivo, uno specchietto per le allodole, un allenatore che si può liberare facilmente. La Juventus lavora su più tavoli, perché se per un qualsiasi motivo dovesse sfumare Guardiola deve avere un piano B o un piano C. E Paratici l’ha confermato qualche giorno fa, dicendo di lavorare su più nomi. Poi onestamente io non ce lo vedo alla Juve, non ha atteggiamenti da Juve. La Juventus ha sempre avuto uno codice, uno stile… Agnelli quando prese Platini gli chiese di tagliarsi i capelli! E poi non credo mandino via un vincente per prenderne uno meno importante.”

Crede che la trattativa tra Guardiola e la Juventus alla fine andrà in porto?

“Le possibilità sono altissime e questo silenzio è significativo. Come ho detto, se avessero voluto prendere Sarri l’avrebbero già fatto, perché quando è facile raggiungere l’obiettivo non si perde tempo. Quando il Milan, una vita fa, decise di esonerare Terim, Galliani prese la sua macchina, andò a Parma per incontrare Ancelotti e lo fece firmare la notte stessa…”

La buona riuscita della trattativa può dipendere dalla sentenza UEFA che potrebbe escludere il Manchester City dalle competizioni europee?

La sentenza non c’entra nulla, ma a marzo la Juventus ha fatto leva anche su quello per convincerlo. Poi se sarà ufficializzato il tutto qualcuno dirà che è successo per via della sentenza…”

Quanto tempo crede sarà ancora necessario prima che venga definitivamente alla luce il tutto?

“Non passerà molto tempo perché l’allenatore è la prima pietra, poi c’è da pianificare il mercato e la Juventus non può permettersi di farlo a luglio. Penso che nel giro di una settimana tutto sarà chiarito.”

Cosa pensa dello scetticismo diffuso tra la stampa sportiva italiana e delle parole pesanti utilizzate da alcuni suoi colleghi nei confronti di chi sostiene che la Juventus stia trattando con Guardiola?

“Sono rimasto deluso e amareggiato da questa guerra scoppiata tra giornali e mondo del web. Io tra l’altro vengo dal cartaceo e non disdegno il web perché credo sia il futuro. Mi dispiace di questa spocchia e questa maleducazione manifestata da tanti personaggi televisivi, alcuni dei quali ho conosciuto solo attraverso i social perché non sapevo chi fossero dato che non guardo mai la televisione. Parlano con livore e rancore solo perché non sono arrivati primi sulla notizia. E il motivo è che questa notizia esce dai canoni della trattativa sportiva ed entra in quelli della finanza. Qui in Italia l’unica che si è esposta è una collega di Bloomberg (@aliasvaughn su Twitter, ndr.) che conosce molto bene la realtà finanziaria. In Inghilterra tutte le testate legate al mondo della finanza parlano di questa trattativa come conclusa, in Italia ne hanno parlato, oltre l’AGI, testate finanziarie. Appunto perché si va al di fuori di un discorso prettamente sportivo. Inoltre non dimentichiamoci che la Juventus è quotata in Borsa e ha l’obbligo di tenere le bocche cucite sulla trattativa.”

Pensa che al di là dell’allenatore, la Juventus possa fare un grande colpo anche sul mercato giocatori?

“Ho la sensazione che stiano preparando qualcosa di spettacolare, stratosferico anche a livello di giocatori. Secondo me, per l’atteggiamento che la Juventus sta assumendo, stanno preparando qualcosa di più grande dell’arrivo stesso di Guardiola.”

fonte: https://www.agentianonimi.com/esclusiv-aa-luigi-guelpa-il-giornale-guardiola-alla-juve-vi-dico-tutto-quello-che-so/

Poi leggi di Sarri, Hysaj e Icardi e dream is collapsing...

Sempre #teamPep fino alla fine

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

• Like 2

4,689 posts

Ragazzi, ragioniamo un momento:

la Juventus ha esonerato Allegri. allenatore vincente e stimato dalla Società. Motivi???? Molti a quanto pare, dal gioco fino ad arrivare alla valorizzazione del brand Juventus nel mondo.

Ora, bisogna trovare il suo sostituto. La Juventus F.C. S.p.a ha, l'anno scorso, completato una fuzione con l'azienda CR7 e quindi è diventata a tutti gli effetti una multinazionale nel settore calcistico sull'intero panorama mondiale, intendo dire che è stato fatto il salto di qualità per elevarsi ad essere leader mondiale e modello vincente. Il corpo dirigenziale e la proprietà stessa hanno pianificato questo parecchi mesi fa e chiunque non è considerato in grado di portare avanti questo progetto viene fatto fuori. Prima è stato silurato Marotta, che non condivideva e era considerato inadeguato, con lui Mazzia altro dirigente non all'altezza del compito. L'ultimo era Allegri con tutto il suo staff. Da mesi loro (la Dirigenza) sanno cosa devono fare. Chi sarà il nuovo allenatore????

La risposta è semplice a mio parere. La candidatura di Sarri non è credibile (tenevi Allegri a questo punto), tutto il panorama nazionale non è all'altezza del compito. Esistono solo 3 allenatori in grado di guidare la Juventus. Sono Guardiola, Klopp e Mourinho. Allenatori vincenti (con i loro pregi e difetti), ma considerati il TOP a livello mondiale.

Non c'è altra altenativa. Mi rifiuto di credere che Sarri o qualcun'altro sarà il prossimo allenatore.

P.S.: mi scuso per la lunghezza del post, ma era un ragionamento da condividere con voi.

Edited by Andystars
  • Like 1

570 posts

Vi posso dire che mio padre, tifosissimo juventino che fortunatamente mi ha trasmesso la passione per la Juve, non conosceva l'esistenza di questo forum... lui e internet sono lontani anni luce, social neanche a parlarne... segue solo, purtroppo, tv e giornali. Era da una settimana che continuava a ripetermi: non può essere Sarri, l'avrebbero già annunciato, tutta questa attesa e questo mistero per Sarri??? Aveva sentito il nome di Guardiola solo come suggestione.

Poco fa gli ho svelato l'esistenza del forum sefz

Mi ha detto, testuali parole, che "Guardiola è sicuramente un nome più plausibile" ;)

Questo per dire che Sarri rappresenta una scelta totalmente illogica anche per chi non conosce l'esistenza della trattativa per Guardiola.

Ora però mi chiede ogni mezz'ora se ci sono novità, ho acceso in lui una speranza ;)

• Like 6

3,080 posts
5 minuti fa, Lizard King ha scritto:

szczesny

hysai bonucci chiellini emerson palmieri

emre can jorginho matuidi

chiesa cr7 bernardeschi

all. zarry 

panico, paura.

Se la leggono quelli del Real potrebbero fare un comunicato dove dicono che si autoescludono dalla prossima Champions.

• Like 1

38,173 posts
Adesso, running ha scritto:

Si', e oltretutto ci sono tweet anche per altri giocatori....

ah si ho visto ci sono bernardeschi e de sciglio, annuncio il 33 febbraio .oo

• Haha 1

61 posts
46 minuti fa, Lizard King ha scritto:

quindi tuttinai siam solo 300? .asd vabbè pochi ma buoni 

No 301 :sisi:               no a .sorry

1,861 posts

A Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del Calcio Napoli, l'ex azzurro - con un passato anche alla Juventus - Nicola Amoruso, ha lanciato più di qualche dubbio sul futuro della panchina della squadra bianconera. No, non c'è solo Sarri: anzi, ci potrebbe essere spazio per una sorpresa. "Nuovo allenatore della Juventus? Fino a due giorni fa ero convinto fosse Maurizio Sarri. C’è qualcosa che non mi quadra. Possibile ci sia la sorpresa. Per me sono in trattativa, mi aspetto un nome molto importante sulla panchina adesso", le sue parole. Si è subito scatenata la psicosi attorno a queste parole: che Amoruso possa riportare in auge la suggestione Guardiola?

10,025 posts
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

si ma che c'entra con Bonucci e Khedira? mica hanno il 17, non capisco il collegamento

Manzo 17

Sami 6

Bonny 19

• Like 1

4,067 posts
6 minuti fa, Lizard King ha scritto:

szczesny

hysai bonucci chiellini emerson palmieri

emre can jorginho matuidi

chiesa cr7 bernardeschi

all. zarry 

panico, paura.

IV posto stentato 

365 posts
59 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Conte... dai su, un limitato.

Vogliamo andare avanti?

È logico pensare a Pep.

Tutto il resto è ciarpame televisivo.

Io spero che Conte fallisca di brutto o che dopo tre mesi scleri...in quel circo di scimmie. Io vedo limitato più Sarri, non tanto calcisticamente (quello si vedrà, è sempre il campo a parlare), come figura, come personaggio. Io non so se arriverà lui, mi auguro di no con tutto me stesso; ma se sarà lui, di certo sarebbe stato meglio che il nome di Guardiola non fosse mai venuto fuori. Sai perchè? perchè come la vogliamo girare giriamola pure, ma Sarri, ancora deve arrivare, e già si ritrova con il marchio della seconda scelta, e per lui sarà ancora più dura, arriva tra lo scetticismo di molti, e con dei precedenti comportamentali poco edificanti. Ma, restando al calcio e al campo, il fardello sarà quello di sapere di arrivare come piano B, se non C. Chi vivrà vedrà. E colgo l' occasione per dire che io non mollo un ca....o Fino all' annuncio io credo in Pep.

• Like 1

2,343 posts
il grosso delle fonti nn si è smosso di un millimetro.
La partita sembra NON chiusa, anche se tutte le testate e i colleghi convergono su lui.
Sarri sarebbe una grande sorpresa, da juventino di Torino, da giornalista che interpreta come ragiona la Juve.

Momblano
Ah ecco, mi pare ben diverso dal " Momblano conferma Sarri", in pratica resta della sua idea che i colleghi convergono su Sarri...grazie per aver riportato correttamente

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

• Like 1

28,155 posts
3 minutes ago, Juve1993 said:

Vi posso dire che mio padre, tifosissimo juventino che fortunatamente mi ha trasmesso la passione per la Juve, non conosceva l'esistenza di questo forum... lui e internet sono lontani anni luce, social neanche a parlarne... segue solo, purtroppo, tv e giornali. Era da una settimana che continuava a ripetermi: non può essere Sarri, l'avrebbero già annunciato, tutta questa attesa e questo mistero per Sarri??? Aveva sentito il nome di Guardiola solo come suggestione.

Mi ha detto, testuali parole, che "Guardiola è sicuramente un nome più plausibile" ;)

Questo per dire che Sarri rappresenta una scelta totalmente illogica anche per chi non conosce l'esistenza della trattativa per Guardiola.

Ora però mi chiede ogni mezz'ora se ci sono novità, ho acceso in lui una speranza ;)

un saluto a tuo padre...

• Like 1

1,861 posts

Raga cmq l'ultimo spauracchio è Sarri...se entro martedi o mercoledi non succede nulla fronte Chelsea, è palese che stiamo aspettando che Guardiola si liberi..

I giornalai italioti tra l'altro hanno cannato 192 nomi...Inzaghi ha rinnovato, Sinisa ha rinnovato, Conte dai cinesi, Klopp non si muove, Pochettino non pare sia un profilo fattibile...boh 

• Like 1

11,953 posts
10 minuti fa, Hysteria ha scritto:

Ma sarà per l'evento dei ragazzini. Vi pare mettano lo striscione di benvenuto per l'allenatore? c**** siamo alla giornata mondiale della gioventù attendiamo il papa?  .asd

Il Papa potrebbe essere la soluzione di cui nessuno fino ad ora ha mai parlato. Per me ci farebbe giocarere da Dio e poi sarebbe in grado di esorcizzare pure le finali di CL. sefz

Edited by Knopfler

3,080 posts
2 minuti fa, Juve1993 ha scritto:

Ma infatti il pensiero di molti me compreso è che Sarri non è benvisto non perché non arrivi Guardiola, ma perché il suo profilo non è in linea con tutti i discorsi di crescita/marketing/immagine della società.

• Like 1

406 posts

Ma che gran rottura di palle...

cacchio bisogna crederci... Non bisogna dare retta ad ogni soffio di vento.

Abbiamo la fortuna di avere nel forum i nostri grandi insider che sono persone serie e non cazzari come tantissimi giornalisti..Ci passano le notizie non per soldi o notorietà ma solo per l'amore verso la JUVE e i suoi tifosi!

Quindi c**** non mollate e non credete a tutte le s********e che si sentono su Sarri...

#iocicredo

#teampep

#wgliinsiders 

E tanto per cambiare forza JUVE!!!

• Like 4

20,270 posts
Adesso, hiros ha scritto:

abbiamo capito...

scritto su Sportmediaset....asd

ma secondo te momblano pensa una cosa e ne scrive un'altra a seconda se sia su TL o sportmediaset?

38,173 posts
Adesso, Majin F. ha scritto:

Raga cmq l'ultimo spauracchio è Sarri...se entro martedi o mercoledi non succede nulla fronte Chelsea, è palese che stiamo aspettando che Guardiola si liberi..

I giornalai italioti tra l'altro hanno cannato 192 nomi...Inzaghi ha rinnovato, Sinisa ha rinnovato, Conte dai cinesi, Klopp non si muove, Pochettino non pare sia un profilo fattibile...boh 

è sufficiente che lunedì non succeda nulla, hanno rimandato seicentoquattordici volte l'annuncio...se lunedì non succede nulla basta, sono cazzari

a parte che lo sono comunque. e molti di quelli sono pure dellem*****e 

• Thanks 3

28,155 posts
2 minutes ago, Majin F. said:

Risultati immagini per x factor gif

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...