Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

10,293 posts

Le parole di Zola però...ah Gianfrà, ma te potevi sta zitto?

Edited by Ale29

3,275 posts

Daje Pep!!!!

28,155 posts
1 minute ago, Shaka said:

ma secondo te momblano pensa una cosa e ne scrive un'altra?

secondo me deve semplicemente campare...

1,367 posts

Siamo in tanti per essere sabato sera, ormai non abbiamo neanche più una vita sociale. :261:

606 posts

Cos'ha detto zola?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

6,333 posts

Lo so che citando troppo quel giornale mi prendete per gaio ma leggete l’intervista di tutaman a vanity fair e ditemi se alcune cose che dice specie

”vincere NON é l’unica cosa che conta”

”arrivare secondi non é una sconfitta” 

son parole di uno che sa, o solo spera di andare a breve alla Juve

Edited by Dek_90
  • Like 2

1,367 posts
22 minuti fa, YO BITCH! ha scritto:

EDDAJE RAGASSUOLI, CREDIAMOCI FINO ALLA FINE, PEP SARA' IL NOSTRO ALLENATORE! 

allegri-1.jpg

Mi auto cito, adesso basta con i Tafazzi!! .rulez

• Like 1
  • Thanks 1

10,293 posts
3 minuti fa, Ivo10 ha scritto:

Ma infatti il pensiero di molti me compreso è che Sarri non è benvisto non perché non arrivi Guardiola, ma perché il suo profilo non è in linea con tutti i discorsi di crescita/marketing/immagine della società.

Non lo è. Ma finchè ballavano i nomi di Simone Inzaghi e Mihajlovic era comunque più apprezzato, diciamo.asd

2,313 posts
1 ora fa, Shannon ha scritto:

sei gionalista? Aspetto che ti svelo un'importantissima trattativa di calciomercato, nonostante la segretezza raccomandata io sono solo un funzionario di un istituito vicino agli agnelli

27 minuti fa, Shannon ha scritto:

No è che provavo ad immginare la situazione

A quanto pare non conosci Luigi Guelpa e non leggi i suoi articoli...ti garantisco che é tutt'altro che stupido e tra l'altro non si occupa di sport,ma a parte questo avrebbe potuto benissimo inventarsi un altro scenario,non ti pare?oppure lo ha detto volutamente sbagliato per non far scoprire la reale fonte.Ma ipotizzare facendo anche battutine ironiche senza sapere é  una forte tentazione vero?

Edited by Birraiolo

10,293 posts
Adesso, rimario90 ha scritto:

Cos'ha detto zola?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Che non sa, che c'è da aspettare e che "prima Maurizio deve andare a Torino..."

222 posts
58 minuti fa, Ashura ha scritto:

In questo momento stare con gli insiders e credere ancora a pep è paragonabile ad essere uno dei 300 spartani...

“OPLITI SERRATE I RANGHI, REGGETE LO SCUDO E TENETEVI PRONTI A NON INDIETREGGIARE MAI”

@TheOriginalPortugal il nostro Leonida, noi i suoi soldati ...per la Juve...per la gloria 

#finoallafine#teamPep

Non si molla un c.a.z.z.o!!! TeamPep

i-10-film-violenti-che-chiunque-ha-visto-tutto-di-un-fiato-1.jpg

• Like 2

61 posts
24 minuti fa, Agnelli ha scritto:

Ragazzi, sono fuori e non posso chiedere ne autorizzazione ne niente. Sono entrato giusto un attimo. Mi hanno mandato questa foto e sembra stiano mettendo uno striscione. Non riesco a capire se dentro o fuori lo stadium. Mi fa strano la scritta, sapete qualcosa? 30f625f709f353464a8a7787244ec8bc.jpg

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Spoiler

Benvenuto PEP .oo

11,953 posts
4 minuti fa, Shaka ha scritto:

ma secondo te momblano pensa una cosa e ne scrive un'altra a seconda se sia su TL o sportmediaset?

Beh se uno è schizofrenico... :sisi:

20,656 posts
4 minuti fa, Lizard King ha scritto:

è sufficiente che lunedì non succeda nulla, hanno rimandato seicentoquattordici volte l'annuncio...se lunedì non succede nulla basta, sono cazzari

a parte che lo sono comunque. e molti di quelli sono pure dellem*****e 

Si era detto che se non annunciavano Er Tuta entro ieri, eravamo salvi. Per me siamo salvi. Spero 

28,155 posts
1 minute ago, Ale29 said:

Che non sa, che c'è da aspettare e che "prima Maurizio deve andare a Torino..."

logico eh...

365 posts
17 minuti fa, Lizard King ha scritto:

szczesny

hysai bonucci chiellini emerson palmieri

emre can jorginho matuidi

chiesa cr7 bernardeschi

all. zarry 

panico, paura.

nemmeno dario Argento arriverebbe a tanto...

3,080 posts
2 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Non lo è. Ma finchè ballavano i nomi di Simone Inzaghi e Mihajlovic era comunque più apprezzato, diciamo.asd

Quella era fuffa pura.

6,657 posts
32 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

sognare non costa nulla. 

il problema non é questo topic: il problema é chi rilancia le soffiate lette qui nel mondo reale come se fossero notizie. 

il web é un gioco e invece é preso sul serio. 

Se parli di chi si approfitta delle informazioni degli insiders per farsi un nome su Twitter, posso solo dirti ciò che penso di loro: opportunisti meschini e senza dignità

però un appunto te lo faccio comunque: 
fino ad ora un buon 90% delle soffiate degli insiders si sono rivelate notizie
se lo sia anche la soffiata su Guardiola ancora non lo sappiamo. Ma presto sapremo

10,293 posts
Adesso, hiros ha scritto:

logico eh...

Eh, ma dicendoti che non sa asserisce in realtà il contrario con questa frase

28,155 posts
1 minute ago, Screen10 said:

Si era detto che se non annunciavano Er Tuta entro ieri, eravamo salvi. Per me siamo salvi. Spero 

facciamoci quest'altra settimana dai...

io mi sto divertendo....asd

76,306 posts
1 ora fa, Coma82 ha scritto:

Che cosa è successo???

Sta montando sempre più il pessimismo sull'arrivo di Guardiola, dovuto al fatto che i media stanno spingendo sul nome di Sarri con più insistenza.

E la gente sta sbroccando. 

10,293 posts
Adesso, Ivo10 ha scritto:

Quella era fuffa pura.

Dovevano tenerle più vive, fuffa o meno, a quest'ora l'eventuale arrivo di Sarri sarebbe accolto come acqua nel deserto da queste parti.asd

28,155 posts
1 minute ago, Bradipo76 said:

Sta montando sempre più il pessimismo sull'arrivo di Guardiola, dovuto al fatto che i media stanno spingendo sul nome di Sarri con più insistenza.

E la gente sta sbroccando. 

facci caso lo spingono sempre nel week end...

1,912 posts

Ma a me il senso dell'articolo di Momblano pare palese : arriverà o non arriverà guardiola, accontentatevi cmq di aver salutato Allegri a fine ciclo che non ha saputo sfruttare al 100% Ronaldo al suo apice, in virtù di una scelta di allenatore che sicuramente sarà più improntata al gioco offensivo ed europeo, con tutti i benefici dell'immagine, del brand e del cercare di fare risultati in europa.

6,072 posts
23 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Voglio scrivervi la mia opinione a riguardo tutta la vicenda allenatore. 

Premesso che fino a qualche giorno fa ero convinto dell'arrivo di Pep, ora rimango sul carro ma sono molto più dubbioso. 

Si parte da Marzo quando Crocop tira fuori al 90% Guardiola sarà il nostro prossimo allenatore, sempre in quel periodo non ricordo chi disse che il problema maggiore per colmare quel 10% mancante fosse stato l'enorme numero di collaboratori che Pep avrebbe dovuto portare con sé. 

In mezzo ci sono gli ottavi e i quarti di Champions sappiamo tutti come sono andati.. Il presidente immediatamente conferma Allegri, ma nel suo, e noi nel nostro sapevamo che sarebbe servito un cambiamento, per cui si cerca di limare su quel 10% mancante per Pep tenendo in considerazione anche un eventuale anno aggiuntivo per Allegri nell'attesa dello stesso Pep. 

Arriva la fase decisiva e più oscura della vicenda, L'accordo con Pep dal mio punto di vista non c'era ancora ma Pavel sbrocca con Allegri inoltre il tecnico ha palesemente mezza squadra contro a quel punto l'ipotesi Allegri ancora un anno in attesa di Pep viene meno per cui viene esonerato. 

Crocop non da più notizie sull'eventuale nuovo allenatore, i segnali mi fanno pensare sia fatta per Pep, vengono esonerati praticamente tutti gli allenatori dei settori giovanili e il che mi porta a pensare a quel 10% che mancava. 

Poi i media sparano nomi a raffica Mhiajlovic Inzaghi De zerbi, ok ci credo è Pep ci stanno prendendo per i fondelli. 

Alla fine tutti convergono su Sarri sarà lui 48 h e altre 48 h per finire a lunedì... 

Nel mezzo interviste positive di Pep verso il city e mai una possibile apertura all'addio, nonostante la spada di Damocle della sentenza Uefa. Stiamo arrivando alla settimana decisiva, e probabilmente tra 7 giorni saperemo tutto, quel che mi fa paura è che secondo me Sarri e veramente convinto di venire alla Juve e da lui trovano le informazioni i media non sicuramente dalla Juve che tende ad oscurare il tutto. Avatar ci dice di non mollare e ci dà speranze positive, io chiedo soltanto a @Crocop se dovessi sapere che davvero arriverà Sarri, alleviaci la pena, faccelo sapere!

Ultima chiosa, se non fosse mai entrato in ballo il nome di Pep, per lo stile di gioco io non ho mai sputato su Sarri, anzi mi piace molto e nello stile mi rimanda a Lippi con parecchi anni in più rispetto al Lippi del 97, l'unica cosa è lo stile fuori campo che non si addice di certo alla società Juve, e di certo considero Pep 100 volte Sarri.

Spero che non sia successo che Pep non se la sia sentita di lasciare il MC nel momento della condanna per paura di essere considerato uno Schettino. 

Volevo fare solo una piccolissima riflessione sull'atteggiamento di Crocop che è un bel pezzo che non parla dell'allenatore.

Tempo fa ci ha parlato chiaramente di Guardiola, e in tempi più recenti o non ha postato, oppure ha postato chiedendo però esplicitamente di non fargli domande sul calciomercato.

Ora ragioniamo: il motivo del silenzio potrebbe essere che la sua fonte non parla più?

Non avrebbe motivo di non dircelo: "Ragazzi la mia fonte non mi racconta più niente, per il momento non ho nulla di nuovo da gurare" e noi smetteremmo di invocarlo.

Funzionerebbe anche come bugia, volendo, per stare un po' tranquillo.

Ma non lo dice.

Questo mi fa azzardare l'ipotesi che la sua fonte parli ancora.

Oppure potrebbe essere che la sua fonte gli dice cose che però gli ha chiesto di non diffondere?

Anche questo è possibile, però riflettiamo: che motivo avrebbe la sua fonte di chiedergli di non dire più niente se questo segretissimo segreto fosse che arriva Sarri?

Ne parlano tutti i giornali! Che segreto è?

Quindi intuisco che

1 - la sua fonte parla ancora

2 - gli dice cose che meritano di restare segrete e NON sono il segreto di Pulcinella come "arriva Sarri"

E infine credo che arrivi Guardiola.

Edited by Alexnumero10
  • Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...