Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

50 posts

Visto l'aggiornamento notturno domani sarà una mattinata ottimista.... Per 10 minuti...poi solito Caos .asd

• Haha 2

3,346 posts

Mi immagino sia allegri il prestigioso allenatore :261: 

138 posts

Ho letto il post di @Shaithana e ho pensato che devo smetterla con l’alcol, pensavo di avere le allucinazioni.

Ho dovuto chiedere ad un mio amico di confermare ciò che stavo leggendo, e niente, ho ricominciato a bere.

Si prepara il Doraemon, la fine è vicina.

#TUTTINAI

3,734 posts
4 ore fa, gobbo nel cuore ha scritto:

A parte gli scherzi oggi leggevo più di uno che scriveva su Twitter di aver visto Guardiola a Cervia :|

Non era Guardiola. Ero io.

489 posts

Quando ti svegli dal caldo per bere acqua ma la prima cosa che fai è andare nel forum..,.

E ti fuori il Doraemon!!!!!!!!!!

• Haha 1

4,164 posts

Prima di andare finalmente a letto, una cosa la debbo dire: non state bene.

Un qualsiasi rumor appena vagamente positivo: spruzzi di arcobaleni doraemonici ed incontrollato abbandono a riti orgiastici pagani che nemmeno nei sabbath a Salem.

Un qualsiasi rumor appena vagamente negativo: corde saponate con braci ardenti a fare da sgabello e depressione psico-cosmica che Leopardi al confronto da il 5 a Tonino Guerra.

Ma come c**** si fa? .the

• Like 3
  • Thanks 3
  • Haha 3

38,173 posts
Adesso, Shaithana ha scritto:

Prima di andare finalmente a letto, una cosa la debbo dire: non state bene.

Un qualsiasi rumor appena vagamente positivo: spruzzi di arcobaleni doraemonici ed incontrollato abbandono a riti orgiastici pagani che nemmeno nei sabbath a Salem.

Un qualsiasi rumor appena vagamente negativo: corde saponate con braci ardenti a fare da sgabello e depressione psico-cosmica che Leopardi al confronto da il 5 a Tonino Guerra.

Ma come c**** si fa? .the

ah non lo so, tu per porre fine a tutto questo, sei pronto a dare il benvenuto a Gigi Cagni .the 

• Haha 1

277 posts

Sentinella notturna Mowgly presente.... Doraemon pronto... #tuttinai

Edited by mowgly
  • Like 1

3,790 posts

Domenica

Il giorno in cui Crocop decise di riposare

• Haha 2

45,730 posts
3 ore fa, Shaithana ha scritto:

A questo punto, a me dell'allenatore frega relativamente.

Il vero mistero per cui esigo una risposta è come c**** sia possibile una situazione così assurda.
Mi auguro che un giorno, magari fra qualche anno, Crocop o Pino o magari vegtoo sappiano spiegarmi i retroscena di questi ultimi 20 giorni, perché è una roba che nemmeno LOST, veramente.

Top ha detto che, a cose fatte, ci spiegherà un po' di retroscena accaduti in tutto questo lungo periodo, sono curioso anche io come te e come tutti 

45,730 posts
3 ore fa, Shaithana ha scritto:

Boh, io che vi debbo dire: qui sembra che ci siano due universi paralleli, uno con la stampa e uno con gli addetti ai lavori.

Come sapete non sono un Insider e non conosco nessuno, ma avrete capito pure che quest'anno il calciomercato passa, in qualche modo, anche da Pescara. Quindi:

un prestigioso allenatore della Serie A, mi ha detto personalmente oggi che Guardiola è il nuovo allenatore della Juventus, e alla mia domanda "ma sei proprio sicuro?" mi ha risposto "sicurissimo, vai tranquillo", come se stesse dicendo che il sole sorgerà domani.
E non è che fosse la domanda di un tizio fatta per strada, era proprio una situazione "amicale", diciamo.

E, aggiungo, questa sarà la ventordicesima persona addetta ai lavori che dice la stessa cosa.

Ripeto, io che vi debbo dire. .asd

Se era Zeman, trollava .asd

6,283 posts

Chissà che il prestigioso allenatore di serie A non sia Allegri. 

A Pescara va a trovare il suo amico Galeone...

• Like 1

277 posts

6 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Quindi le prossime 48 ore per Pedullà? mh

Days run away like horses over the hill

6,283 posts
9 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Quindi le prossime 48 ore per Pedullà? mh

As usual...

3,990 posts

Ragazzi vi seguo dalla Cina 

Comunque vada siete encomiabili !

Ci meritiamo Pep !,,,,

494 posts

The night watch is over.

Buona giornata, gobbi 

• Like 1

11,216 posts

Dopo aver letto la news in prima pagina, alle 6.30 di domenica mattina che vi devo dire?
#TUTTINAI ma proprio #tuttinai pesantemente.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

28,588 posts
4 ore fa, Shaithana ha scritto:

Boh, io che vi debbo dire: qui sembra che ci siano due universi paralleli, uno con la stampa e uno con gli addetti ai lavori.

Come sapete non sono un Insider e non conosco nessuno, ma avrete capito pure che quest'anno il calciomercato passa, in qualche modo, anche da Pescara. Quindi:

un prestigioso allenatore della Serie A, mi ha detto personalmente oggi che Guardiola è il nuovo allenatore della Juventus, e alla mia domanda "ma sei proprio sicuro?" mi ha risposto "sicurissimo, vai tranquillo", come se stesse dicendo che il sole sorgerà domani.
E non è che fosse la domanda di un tizio fatta per strada, era proprio una situazione "amicale", diciamo.

E, aggiungo, questa sarà la ventordicesima persona addetta ai lavori che dice la stessa cosa.

Come sai, e come ho scritto, la settimana scorsa una persona molto attendibile mi ha detto la stessa cosa: Guardiola sarà il nuovo allenatore della Juve. Non che "è probabile" ma che è sicuro.

Questa storia sembra la più incredibile mai capitata nel calcio mercato. Io, però, mi sono fatto un'idea, che è la seguente:

Guardiola e la Juve hanno da tempo raggiunto l'accordo ma le difficoltà di liberarsi dal City, per Guardiola, sono tante.

La Juve, fiduciosa, ha deciso di aspettarlo e comunque di avere un piano B. Che non è Sarri ma Carrera.

Sarri è il piano B2. Sostenuto da alcuni in società (per il gran gioco che porterebbe alla Juve) ma osteggiato da altri (per ragioni extratecniche) (per inciso, se saltasse Guardiola io sarei per Sarri - nonostante tutto - e non per Carrera).

Questo schema generale, almeno a me, permette di leggere con coerenza i fatti apparentemente incoerenti che si stanno verificando.

• Like 3

304 posts
10 ore fa, Shaka ha scritto:

E la PRIMA risposta?

Che ha detto?

Io sono basito.

Anche l'altra sera quando ha fatto la filippica su Guardiola, il City, le sanzioni, il fatto che Guardiola ha comunicato che lascia il City, etc etc, ha esordito in Studio dicendo che era inutile nascondersi, che il nome c'è ed è Maurizio Sarri.

Alla luce di questo suo modo di esprimersi con queste tempistiche:

1) seguo la linea editoriale dicendo che i colleghi hanno riscontri su Sarri alla Juve;

2) espongo il mio pensiero, le mie informazioni dalle mie fonti anche se sono direttamente opposto.

Momblano è bipolare? No.

Vuole continuare a lavorare? Sì, quindi espone anche il suo pensiero che è sempre stato diametralmente opposto a quello dei colleghi, senza percularli ed offenderli.

"bortaS bIr jablu'DI', reH QaQqu' nay'
"When cold revenge is served, the dish is always very good"

6,110 posts
10 ore fa, Yojimbo ha scritto:

Quindi? O qualcuno riporta male o Momblano ha uno sdoppiamento di personalità rapidissimo. 

il video di ieri sera di cui si è discusso.

Edited by Mr.ZQP
  • Like 1

62,070 posts

Io son sempre peppato :sisi:

6,110 posts
7 minuti fa, Il Cavaliere Templare ha scritto:

Io sono basito.

Anche l'altra sera quando ha fatto la filippica su Guardiola, il City, le sanzioni, il fatto che Guardiola ha comunicato che lascia il City, etc etc, ha esordito in Studio dicendo che era inutile nascondersi, che il nome c'è ed è Maurizio Sarri.

Alla luce di questo suo modo di esprimersi con queste tempistiche:

1) seguo la linea editoriale dicendo che i colleghi hanno riscontri su Sarri alla Juve;

2) espongo il mio pensiero, le mie informazioni dalle mie fonti anche se sono direttamente opposto.

Momblano è bipolare? No.

Vuole continuare a lavorare? Sì, quindi espone anche il suo pensiero che è sempre stato diametralmente opposto a quello dei colleghi, senza percularli ed offenderli.

"bortaS bIr jablu'DI', reH QaQqu' nay'
"When cold revenge is served, the dish is always very good"

io credo che ci sia gente che avrebbe bisogno prima di tutto di capire cosa fa un giornalista,

perchè poi ci lamentiamo di quegli altri che parlano di una sola cosa e omettono di citare l'altra.

il giornalista riporta la cronaca

fa inchiesta con sue fonti

e, nel caso dello sport e dell'intrattenimento attorno al calcio, dà le proprio opinioni

poi probabilmente ci sarebbe bisogno di imparare a fare analisi dei testi...

cronaca: tutti parlano di Sarri per questi motivi e parlano di lunedì come un giorno caldo

inchiesta: tutto mi porta a dire che la partita non è chiusa sul fonte guardiola

opinioni: stando così le cose, lunedì potrebbe essere un giorno adrenalinico da un punto di vista giornalistico!

cmq sembra che io faccia le crociate verso una persona di cui mi frega tanto quanto di pedullà...

nn è così, nn le voglio fare.

ma se penso che ci lamentiamo della cattiva informazione e poi siamo i primi a nn capirla (l'informazione) un po' mi dispiace!

#tuttinai

#finoallafine

mi fa piacere rileggervi, Top e vegtoo ;)

• Like 3

256 posts
4 ore fa, Shaithana ha scritto:

D’aversa?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...