Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

30,739 posts
7 minuti fa, KarlFiabeschi ha scritto:
11 minuti fa, Lobmaster ha scritto:
Ieri avevo postato di una cena con amici ed altre persone durante la quale veniva effettuata una telefonata , dietro mia insistenza, ad una persona di spessore all'interno dell'area commerciale della Juventus, non fatemi dire nomi e cognomi tanto non ve lo dico, la quale esprimeva con una battuta le news dell'avvento di Sarri alla Juve. Orbene, mi rivedo stasera per un aperitivo con la medesima persona di ieri sera con la quale nel frattempo , per interessi comuni, sono entrato in sintonia. Affronto di nuovo l'argomento di ieri e lui mi fa "guarda io non ci capisco nulla di calcio ma se vuoi lo richiamo davanti a te e vediamo se ci sono novità". Al telefono le mie orecchie, quindi niente news riportate o riferite, ascoltano queste frasi "Andrea se decidesse di far uso di sostanze psicotrope allora potrebbe prendere Sarri con l'immediata conseguenza  delle dimissioni pressochè istantanee di Paratici e Nedved i veri autori del contratto di Guardiola e la fuga di Cristiano verso altri lidi in quanto, benchè abbia ricevuto offerte incredibili dall'estero , rimane solo per Guardiola o se fosse stato confermato Allegri"...lasciandoci con una battuta "ma ti pare che ci fucilerebbero se dicessimo che siamo in trattativa per Sarri?". A voi

Lobster ma non ho capito chi è che risponde quando il tizio chiama. Grazie comunque!

• Haha 2

482 posts
Possibile che di 'sta qua non si trovi un CV in rete? Googlata ma praticamente sconosciuta
Da quanto si leggo su internet é stata giornalista per:

Bloomberg
Times
442 Magazine

É stata anche direttrice di Juventus Channel nel 2006.

Si é sempre occupata di Politica Internazionale e Calcio.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

8,004 posts
17 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

Ma sto carro #teampep devo spingerlo io da solo? Dai forza, animo ragazzi! Devo inculare a sangue Pedullá sta settimana, mi sto preparando gli account per rompergli il belino. .asd

Io mi immagino così @TheOriginalPortugal che sostiene il nostro carro ... sefz

43C4E61A-78B0-4FB7-A9F6-2D9B89EA5C90.jpeg

• Like 1
  • Haha 2

41,479 posts
25 minuti fa, Shannon ha scritto:

A me pare un trans venuto bene

per carità ognuno ha i suoi gusti, ma a te una così pare un trans?

a me pare tutt'altro e non mi esprimo per non essere troppo volgare anche  se sarebbe da prendere sempre come un complimento sincero che le farei .asd

• Like 2

1,367 posts
4 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

A me stà venendo il terrore che i nostri inzidierz e altri ragazzi non abbiano superato il limite del super sayan.

Troppo bravi... troppo infiltrati... troppo presto.

E va a finire che questo crea problemi.

Non capisco perchè una trattativa debba saltare per una cosa del genere.

• Sad 1

644 posts
2 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

A me stà venendo il terrore che i nostri inzidierz e altri ragazzi non abbiano superato il limite del super sayan.

Troppo bravi... troppo infiltrati... troppo presto.

E va a finire che questo crea problemi.

Se ho capito bene, pensi che il fatto che qualche spiffero ci sia stato già da Marzo abbia compromesso la trattativa?

Io francamente tendo ad escluderlo, penso venga messa sempre in conto la fuga di notizie, che comunque ad oggi non ha avuto risalto a mezzo stampa.

L'unica notizia clamorosa in tal senso l'ha riportata AGI, ma Sky l'ha sgonfiata con quella barzelletta di telefonata...

40,693 posts
14 minutes ago, Lobmaster said:

Ieri avevo postato di una cena con amici ed altre persone durante la quale veniva effettuata una telefonata , dietro mia insistenza, ad una persona di spessore all'interno dell'area commerciale della Juventus, non fatemi dire nomi e cognomi tanto non ve lo dico, la quale esprimeva con una battuta le news dell'avvento di Sarri alla Juve. Orbene, mi rivedo stasera per un aperitivo con la medesima persona di ieri sera con la quale nel frattempo , per interessi comuni, sono entrato in sintonia. Affronto di nuovo l'argomento di ieri e lui mi fa "guarda io non ci capisco nulla di calcio ma se vuoi lo richiamo davanti a te e vediamo se ci sono novità". Al telefono le mie orecchie, quindi niente news riportate o riferite, ascoltano queste frasi "Andrea se decidesse di far uso di sostanze psicotrope allora potrebbe prendere Sarri con l'immediata conseguenza  delle dimissioni pressochè istantanee di Paratici e Nedved i veri autori del contratto di Guardiola e la fuga di Cristiano verso altri lidi in quanto, benchè abbia ricevuto offerte incredibili dall'estero , rimane solo per Guardiola o se fosse stato confermato Allegri"...lasciandoci con una battuta "ma ti pare che ci fucilerebbero se dicessimo che siamo in trattativa per Sarri?". A voi

:stima:

574 posts
14 minuti fa, Lobmaster ha scritto:

Come dire che se mai arrivasse sarri saluteremmo anche cr7, fantastico :D

• Like 1

7,211 posts

Ragazzi, leggo solo ora l aggiornamento in prima pagina. 

Qualcuno mi spiega? 

184 posts
8 minuti fa, FaffJ ha scritto:

QUESTA É UNA GURATA CON I CONTROMAZZI. CHE NON PASSI INOSSERVATA. 

Innanzitutto ti ringrazio per averla riportata, e poi ti faccio una domanda, ma logicamente sei libero di non rispondere: quanto è in alto questa persona con cui hai parlato? Non ti chiedo che ruolo abbia logicamente, ma in una scala che va da 1 a 10 dove 1 è l'addetto alle pulizie degli uffici delle giovanili e 10 è AA, dove si colloca secondo te questo dirigente? Ripeto, libero di non rispondere se non te la senti o se non puoi o non vuoi

Non so l'organigramma della Juventus, ma la persona che ha parlato con lui al telefono mi ha detto che ha potere di firma nell'area commerciale, insomma non sarà Andrea ma penso che sia cmq un pezzo grosso

• Like 2
  • Thanks 4

4,967 posts

@Lobmaster puoi contattare gli admin o shaithana per dire il nome privatamente? Ci basta un "okey" da loro per crederti senza problemi. .rulez

• Like 2

14,109 posts

Io credo in PEP, premessa.

Però dovesse esser Sarri, per me o l'annunciano entro martedì, oppure mai più.

Quindi dobbiamo gioco forza attendere almeno ancora un paio di giorni.

14,985 posts
Adesso, YO BITCH! ha scritto:

Non capisco perchè una trattativa debba saltare per una cosa del genere.

Che ne so io... di contratti multimilionari tra aziende di livello mondiale gestite da pull di avvocati piuttosto che da un DS o un procuratore non ne so una fava.

Oserei dire purtroppo.

3,912 posts
17 minuti fa, Lobmaster ha scritto:

Hai mp

• Like 2

1,211 posts
11 minuti fa, Nerull ha scritto:

Fosse vero del tetto ingaggi, oltre alla situazione Pep ci sarebbe da monitorare pure la situazione giocatori del City..perché verrebbe fuori un discreto supermarket mh 

293 posts

Ma solo io ho l'impressione che Momblano sia stato richiamato all'ordine e di fingere di salire sul carro SARRI? (Magari gli sarà stato promesso qualcosa)

IT'S TIME TO PEP

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

• Like 1

916 posts
3 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto:

Ma Momblano quand'è che avrebbe cambiato versione? 

Ragazzi per piacere non ascoltate momblano.... 

14,985 posts
2 minuti fa, Adry ha scritto:

Se ho capito bene, pensi che il fatto che qualche spiffero ci sia stato già da Marzo abbia compromesso la trattativa?

Io francamente tendo ad escluderlo, penso venga messa sempre in conto la fuga di notizie, che comunque ad oggi non ha avuto risalto a mezzo stampa.

L'unica notizia clamorosa in tal senso l'ha riportata AGI, ma Sky l'ha sgonfiata con quella barzelletta di telefonata...

No al tempo.

Dico che i nostri ragazzi sono bravissimi.

Magari la fuga anticipata di notizie ha "obbligato" la Juvenuts a intavolare una trattativa farlocca... cosa che "normalmente" non avremmo fatto.

14,109 posts
Just now, scassat said:

Ma solo io ho l'impressione che Momblano sia stato richiamato all'ordine e di fingere di salire sul carro SARRI? (Magari gli sarà stato promesso qualcosa)

IT'S TIME TO PEP

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Non si capiva niente di quel che diceva, ha fatto su un minestrone senza senso.

• Like 2

41,479 posts
3 minuti fa, Don Hector ha scritto:

Come dire che se mai arrivasse sarri saluteremmo anche cr7, fantastico :D

si potrebbe sempre ingaggiare younes dal napule :sisi:

1,367 posts
1 minuto fa, Lobmaster ha scritto:

Non so l'organigramma della Juventus, ma la persona che ha parlato con lui al telefono mi ha detto che ha potere di firma nell'area commerciale, insomma non sarà Andrea ma penso che sia cmq un pezzo grosso

Puoi portare delle prove agli admin di quanto affermi? Perchè sarebbe una buonissima conferma che il tutaman non metterà mai piede a Torino.

• Like 1

1,587 posts

‘Per mie questioni personali e professionali conosco tante persone che lavorano nel mondo della finanza, persone che gestiscono le fortune dei personaggi ricchi e famosi. Una di queste persone che conosco, che lavora con una banca americana molto grossa, parlando e sapendo che ho fatto giornalismo sportivo mi ha detto: ho dei clienti investitori del Manchester city che mi hanno detto che guardiola se ne va ed è diretto a Torino’ 

Alevaugh a topcalcio

Alessandra Bacchetta, questo il suo vero nome, è una giornalista seria che ha lavorato anche nell'ambito sportivo su Juventus tv...

• Like 3

644 posts
1 minuto fa, Majin F. ha scritto:

Fosse vero del tetto ingaggi, oltre alla situazione Pep ci sarebbe da monitorare pure la situazione giocatori del City..perché verrebbe fuori un discreto supermarket mh 

All in su KDB, il resto lo possono tenere :sisi:

Edited by Adry

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...