Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

184 posts
Adesso, juventus1992 ha scritto:

Beh sarebbe lo stesso per Pep allora...

Le fonti dicono che è tutto fatto pero si aspetta... una volta si aspettava Pochettino, poi la sentenza... 

Se non lo possono ufficializzare c'è il motivo, si stanno definendo le ultime carte a livello burocratico. 

Ma infatti vale lo stesso per Pep...ma con una differenza però, il City non fa altro che confermare mediaticamente Pep in tutti i lidi possibili, lo stesso Pep non ha mai detto di voler lasciare il city....invece per Sarri tutti convergono...il Chelsea non dice nulla, Sarri che fa capire di voler cambiare aria, i media nazionali che dicono ci sia il benestare del Chelsea....insomma visto da fuori nessun scommetterebbe un centesimo su Guardiola...però...e c'è un però grande quanto una casa ...nessuno si espone....perchè nessuno si espone se non ci sono rischi ma solo dettagli?E' questa la differenza tra Pep e Sarry...quest'ultimo sembra a tutti la via più facile da seguire, può essere....ma può essere anche di no sefz

• Thanks 1

1,053 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Io me lo auguro, perchè Pep sarebbe il TOP per noi... 

Certo che se le mie fonti avessero ragione le varie notizie che hanno dato su Pep non avrebbero senso, come dici tu appunto il noleggio della macchina.

Eh infatti perché per ora di sarri oltre a chiacchiericci e fantomatici incontri altro non c’è, di pep abbiamo un botto di prove ...come sarebbe possibile, seriamente a logica non la vedo plausibile la cosa di aver sarri sulla nostra panca, dopo tutto quello che abbiamo saputo in sti mesi, comunque ti ringrazio per la disponibilità che dimostri sempre nel dialogo 

907 posts

TOP, abbi pietà di noi, materializzati e tranquillizza tutti questi miscredenti. Non scherzo, per colpa di qualche deficiente siamo in crisi di astinenza delle tue certezze.- Se ci leggi riporta il sereno nel topic, cortesemente.

• Like 1

2,206 posts
6 minuti fa, emanuelegiovannipaolo ha scritto:

Ma i sintesi stò Lobmaster che notizia ha riportato ? Grazie a chi volesse delucidarmi.-

Ha sentito una telefonata con un membro della Juventus che dice più o meno: “Se Agnelli prende Sarri, è perché è stato troppo tempo con Lapo”.

• Thanks 1

10,834 posts
1 minuto fa, Destra5 ha scritto:

Per prima cosa ci tengo a farti i complimenti, perché portare avanti una versione sicuramente impopolare non dev'essere facile. 

La mia idea è che la Juve abbia organizzato con Sarri un'operazione di depistaggio, per evitare che la voce si diffondesse prima di aver chiuso l'accordo con Pep e City. 

Non c'è da farmi i complimenti amico, porto avanti quello che so. Come dissi tempo fa, in un momento avrei potuto cavalcare l'onda Pep pur non sapendo nulla. 

Invece per coerenza ho sempre detto 0 su di lui, avrei potuto aprire uno spiraglio ma se a me non hanno mai detto questo io non lo riporto per essere popolare. 

Comunque non so se si arrivi a tanto per depistare, poi ogni cosa è possibile eh. 

• Like 1

10,751 posts

Ci siamo o no?

Attendo la parola di Abramovich per liberarmi, in bagno.

quanto ci mettono a pagare l'indennizzo?

60,284 posts

Cmq j1992 è dal 18 maggio che da sarri

Date a Cesare quel che è di Cesare se davvero (ainoi) dovesse arrivare

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

• Like 1

2,843 posts
Adesso, juventus1992 ha scritto:

Si, a me lo danno al 100% per fatto... 

io sinceramente penso che la juventus non avrebbe perso due settimane di tempo per un problema di 5 milioni di euro...

2 settimane di programmazione col nuovo allenatore sono una vita...

una juventus che aspira ad un sarri (che il chelsea non vuole più) lo prende il giorno dopo la finale di EL

14,281 posts
Just now, Destra5 said:

Per prima cosa ci tengo a farti i complimenti, perché portare avanti una versione sicuramente impopolare non dev'essere facile. 

La mia idea è che la Juve abbia organizzato con Sarri un'operazione di depistaggio, per evitare che la voce si diffondesse prima di aver chiuso l'accordo con Pep e City. 

Sarri è una polpetta avvelenata data in pasto alla stampa.

Io ci credo, #TEAMPEP fino alla fine.

• Like 3
  • Thanks 1

12,848 posts
2 minuti fa, emanuelegiovannipaolo ha scritto:

Ma che stanchezza, non si molla fino alla fine. Io credo ai nostri insiders, Top in testa.- Arriva Pep, ne sono certo.-

Bisogna dare una mano a chi vacilla nella fede.

Molteplici sono le tentazioni del diavolo e la carne umana è ciò di più corruttibile al mondo. 

Resistiamo insieme!

• Haha 1

10,834 posts
2 minuti fa, Lobmaster ha scritto:

Ma infatti vale lo stesso per Pep...ma con una differenza però, il City non fa altro che confermare mediaticamente Pep in tutti i lidi possibili, lo stesso Pep non ha mai detto di voler lasciare il city....invece per Sarri tutti convergono...il Chelsea non dice nulla, Sarri che fa capire di voler cambiare aria, i media nazionali che dicono ci sia il benestare del Chelsea....insomma visto da fuori nessun scommetterebbe un centesimo su Guardiola...però...e c'è un però grande quanto una casa ...nessuno si espone....perchè nessuno si espone se non ci sono rischi ma solo dettagli?E' questa la differenza tra Pep e Sarry...quest'ultimo sembra a tutti la via più facile da seguire, può essere....ma può essere anche di no sefz

Tanto la verità si scoprirà presto ;)

Tu poi dovresti essere sicuro di Pep, se non sbaglio hai sentito con le tue orecchie certe cose. ;)

Io riporto quello che mi dicono a me, ambasciator non porta pena

1,367 posts

Secondo me è un affare talmente al di là dell'aspetto puramente calcistico perchè ci sono in ballo sponsor su sponsor che è per questo che il mondo pallonaro da un nome mentre chi si occupa di finanza ne da un altro. Qua non si parla di un semplice allenatore, si tratta di un azienda dentro un altra azienda, un pò come Ronaldo. Per questo mi tendo a fidar di più dei "finanziologhi" ed è questo che mi fa star tranquillo quando penso all'attesa lunga dato che un affare di tale portata avrà non so quante variabili al suo interno.

Sarri chi è? Davvero si ha bisogno di tutto sto tempo, praticamente un mese, per averlo sulla nostra panchina? Si ha bisogno di tutta sta segretezza? Nah. .asd

2,576 posts

Ricordate cosa disse Vidal qualche anno fa?

10,834 posts
3 minuti fa, Ashura ha scritto:

Eh infatti perché per ora di sarri oltre a chiacchiericci e fantomatici incontri altro non c’è, di pep abbiamo un botto di prove ...come sarebbe possibile, seriamente a logica non la vedo plausibile la cosa di aver sarri sulla nostra panca, dopo tutto quello che abbiamo saputo in sti mesi, comunque ti ringrazio per la disponibilità che dimostri sempre nel dialogo 

Figurati per me è un piacere avere un dialogo ;) 

Comunque basta aspettare ormai... 

6,112 posts

tranquilli ragazzi, fra un po' si sveglia Mombli e ci tira su il morale.

ai momblanisti e ai non momblanisti .asd

oh, in assenza d'altro...

in trincea tutto sto tempo,

abbandonati dai nostri padri spirituali,

qualche trasgressione al raziocinio si può anche fare...

anche la borsa

fa su e giù come i Doraemon sefz

e nn aiuta

Dicono di puntare tutto sulle canistracci-oil :sisi:

5,538 posts
12 minuti fa, YO BITCH! ha scritto:

Speriamo tutti quanti qua dentro che le tue fonti sbaglino o ti abbiano trollato. 

Più che altro speriamo che le sue fonti peschino nello stesso punto dove pescano anche Di Marzio e Pedullah.

• Like 1

132 posts
4 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Si, a me lo danno al 100% per fatto... 

AGONIA

"Morire come le allodole assetate
sul miraggio

O come la quaglia 
passato il mare
nei primi cespugli
perchè di volare
non ha più voglia

Ma non vivere di lamento
come un cardellino accecato"

Ungaretti

• Like 1
  • Haha 2

5,605 posts
11 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ma guarda che lo spero anche io che le mie fonti abbiano preso una cantonata, però onestamente non credo

Ma le tue fonti non hanno preso una cantonata perché mi pare evidente che una trattativa ANCHE con sarri ci sia.

non credi?

il problema è se sarà vero che la juve ha già preso pep mesi fa ma per poterlo annunciare debba aspettare l uscita della sentenza e quindi la separazione dal city.

io se fossi un giornalista mi informerei sul perché arteta buenaventura ed estiarte siano in scadenza 30.06.19 e non abbiamo ancora rinnovato. Perché? 

Edited by Marcello1975
  • Like 2

10,834 posts
2 minuti fa, Brian May ha scritto:

io sinceramente penso che la juventus non avrebbe perso due settimane di tempo per un problema di 5 milioni di euro...

2 settimane di programmazione col nuovo allenatore sono una vita...

una juventus che aspira ad un sarri (che il chelsea non vuole più) lo prende il giorno dopo la finale di EL

Probabile ci siano state delle promesse, che poi hanno cambiato in corsa... 

Comunque io riporto sempre quello che mi dicono... ;)

8,039 posts
2 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Ricordate cosa disse Vidal qualche anno fa?

"Ho bevuto due birre soltanto , agente"

• Haha 4

2,206 posts

Oggi e domani c’è la Nazionale a Torino. Dubito che arrivi un annuncio o notizie rilevanti in questi giorni.

10,834 posts
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Ma le tue fonti non hanno preso una cantonata perché mi pare evidente che una trattativa ANCHE con sarri ci sia?

non credi?

il problema è se sarà vero che la juve ha già preso pep mesi fa ma per poterlo annunciare debba aspettare l uscita della sentenza e quindi la separazione dal city.

io se fossi un giornalista mi informerei sul perché arteta buenaventura ed estiarte siano in scadenza 30.06.19 e non abbiamo ancora rinnovato. Perché? 

Sui rinnovi non so risponderti... Qualcuno diceva che però trasfermarkt non era proprio esatto sui contratti dello staff... oppure magari ci sono dei rinnovi automatici finchè Pep è da loro.. 

• Thanks 1

637 posts
4 minuti fa, Lobmaster ha scritto:

Obiettivamente parlando, al di là di quello che scrivono i giornali, è impensabile credere in Guardiola alla luce delle sue dichiarazioni più volte ripetute. Da esterno, da chi non legge il forum, pensare che Guardiola possa essere il prossimo allenatore - basandosi quindi sulla realtà dei fatti - non è certo un'ipotesi plausibile. Diciamo che leggere il forum alimenta la speranza nel credere quanto meno che non sia Sarri il prossimo mister.

184 posts
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Tanto la verità si scoprirà presto ;)

Tu poi dovresti essere sicuro di Pep, se non sbaglio hai sentito con le tue orecchie certe cose. ;)

Io riporto quello che mi dicono a me, ambasciator non porta pena

Vero ! In questo momento abbiamo ragione tutti....Anche perchè se  fosse Sarri dovrei cominciare a preoccuparmi anche sul piano lavorativo e personale delle persone che mi avvicinano! 

1,367 posts
1 minuto fa, Zizou Zidane 21 ha scritto:

Oggi e domani c’è la Nazionale a Torino. Dubito che arrivi un annuncio o notizie rilevanti in questi giorni.

Non ho ancora capito cosa c'entri la nazionale, non è che sta per giocarsi la finale del mondiali eh.

Edited by YO BITCH!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...