Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition

Raf15

RICORDIAMO A TUTTI GLI UTENTI CHE È VIETATO:

- taggare a ripetizione gli insider chiedendo aggiornamenti costanti;

- citare direttamente o anche solo velatamente utenti bannati o insider di altri forum;

- ripetere in modo estenuante lo stesso messaggio in più post (ad es. "Questa trattativa fallirà");

- andare off topic in modo continuo (ad es. scrivere "scusate l'ot: ecc...");

- causare flame verso insider e altri utenti ("caccia al guru").

Si prega di segnalare eventuali messaggi contrari ai precedenti punti.

ISCRIVETEVI AL PREDICTOR COPPA AMERICA 2019!

https://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/489727-predictor-coppa-america/

LA SOLA ED ORIGINALE MAGLIETTA "TUTTINAI!", ACQUISTABILE A QUESTO LINK:

https://teespring.com/it/tuttinai1

Message added by Raf15

Recommended Posts

8,862 posts

Eddai ragazzi...

Vi pare che qualcuno ai piani alti possa imporre delle serie restrizioni a top se le news riguardassero davvero SARRI? Vi sembra che con "Sarri è della Juve" diffuso da tutta la stampa da una settimana, abbia senso imporre delle restrizioni a top?

• Like 4
  • Thanks 2

32 posts
Adesso, Coda_di_lupo ha scritto:

fa come credi ovviamente, ma non ci devi proprio nulla e non sei tenuto a "vuotare il sacco".

Ti si crede a prescindere, a te e agli altri.

D'accordo c'è un po' di gente che ti rompe l'anima, ma se mediamente sul topic ci sono 300 utenti, vado sul sicuro se dico che >95% è incondizionatamente dalla tua parte.

Quoto in pieno. preferiamo averti qui in pianta stabile come hai fatto di solito, insieme a chi davvero crede a voi, che a vuotare del tutto il sacco e non vederti più nel ruolo di guru. @TheOriginalPortugal

• Like 2

12,967 posts
11 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Domani vi vuoterò tutto il sacco.. Ho serie restrizioni alle notizie ma o deciso che l'allenatore probabilmente è l'ultima stories che seguirete da me. Quindi domani vuotero il sacco estinguendo ogni news del mio amico..

Se vi fidate di me, dormite tranquilli, che oggi non annunciano proprio nessuno, tantomeno il rozzo in tuta..

Per me puoi pure scrivere come utente normale, se devi seccarti la fonte vuotando tutto il sacco, forse è meglio non farlo. 

Perdiamo l'insider che è in te.

Sarebbe una gravissima perdita.

• Like 3

284 posts
13 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Domani vi vuoterò tutto il sacco.. Ho serie restrizioni alle notizie ma o deciso che l'allenatore probabilmente è l'ultima stories che seguirete da me. Quindi domani vuotero il sacco estinguendo ogni news del mio amico..

Se vi fidate di me, dormite tranquilli, che oggi non annunciano proprio nessuno, tantomeno il rozzo in tuta..

no oh non dire ste cose, si cacciano gli stronzi che vengono qui a infangarvi e basta....

3,522 posts
7 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

complimenti per la tempistica 

.penso cioè?

29,083 posts
7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

No, ti prego, non incasinarti col tuo amico e non smettere di essere il nostro top insider!!    

Anche se qui si da di matto e meglio per tutti aspettare il momento giusto!!   

Ci fidiamo di te, io almeno sicuramente si.  E infatti, se qualche tempo fa ero perplesso, oggi sono convinto al cento per cento!!  

TUTTINAI!!!!

• Like 1

570 posts
10 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ti capisco, ma sai che a molti di noi fa piacere che tu scriva le news che ricevi, penso che questo sia il topic più interessante e divertente del forum.

Grazie mille per tutte le notizie, ci fidiamo ma tu continua ad aggiornarci, mi raccomando ;)

108 posts

@TheOriginalPortugal spero che ci ripensi: mi sono iscritto da poco, ma ho seguito tutta la vicenda Cristiano l'anno scorso. A parte che il servizio che ci rendete tu e gli altri insider (gratis!) è aria fresca, se confrontato alla stampa italiota, ma io ho sempre visto le vostre informazioni come un'occasione per scherzare sulle trattative e prendere meno sul serio il calcio. Mi diverto, cacchio, e sono sicuro che il 95% delle persone su questo forum la pensa come me.

Certo, se vi siete rotti il razzo per alcune cose che sono state scritte vi capisco, ma mi auguro che riusciate a farvi scivolare tutto addosso e fregarvene.

#tuttinai #teampep

Edited by Begiristainz
  • Like 1

2,089 posts
20 minuti fa, The black Lamb ha scritto:

I have a passion and you have it too.

I feel it so strong on my skin that it's like a tattoo.

I feel so much fear in the air in these days,

but for the solution there are no many ways.

The road for the wanted name looks like a mountain,

just because you don't head for water at the only true fountain.

Stop wearing black lenses when you're watching reality,

even if I like them a lot and they're part of my insanity.

Air is no more the key element of this story,

you don't need to follow again the MAN of glory.

Our common passion's future is bright,

you just have to wait for the day with more light.

Just a bit of patience for the MAN in light blue,

I swear: you won't have to chant the name of the one who said "Fuck you!".

These are the only words you'll read from the darkest of the lambs.

10,284 posts
Adesso, SICILIANO ha scritto:

Se sarà Guardiola mi sa che la Juventus, per controllare le voci su di lui, sia stata costretta a pagare (o chiedere in cambio di altre future vere news per ristabilire la credibilità) certe testate giornalistiche per insistere su Sarri, per spostare l'attenzione. Se così fosse loro stanno facendo il nostro bene e noi a scoprire qualcosa su Guardiola il nostro male sefz

Se no può essere solo che la Juve insieme al procuratore di Sarri li stia prendendo in giro. 

Non vedo altri scenari, pazzi al punto di sparare a caso e inventarsi tutto non direi anche perché hanno preso posizione solo su uno  

Come dicevamo ieri infatti è stranissimo che tuttosport non abbia messo in prima pagina un Guardiola-Juve neanche mezza volta, non è da loro

2,240 posts
22 minuti fa, Azathoth ha scritto:

minkia vi avrei voluto leggere una sola volta pensarla alla stessa maniera quando c'era Marotta .asd

con Marotta era lo stesso....lui proponeva e se stava bene a chi comandava, la faceva. Poi è stato mandato via principalmente perchè non era più ritenuto necessario(pigliando uno stipendio esagerato pure), favorendo quindi l'under40 rispetto agli under60. Tutto qui.

16,535 posts
Adesso, vikke55 ha scritto:

Per me puoi pure scrivere come utente normale, se devi seccarti la fonte vuotando tutto il sacco, forse è meglio non farlo. 

Perdiamo l'insider che è in te.

Sarebbe una gravissima perdita.

Però magari la scelta non è figlia solo dello scassamento di una parte dell ‘ utenza , ma anche che tutti possono leggerlo liberamente se escono certe notizie che poi puntualmente accadono magari chi da ste news si può scocciare di non avere un ritorno o rischiare di bruciarle .

• Like 2

13,676 posts
12 minuti fa, Franz1979 ha scritto:

Io sinceramente non so come possa funzionare una certificazione del genere (non parlo del caso specifico) e mi spiego:

Se io ti dicessi che conosco personalmente tizio e caio e magari come prove potrei fornirti i numeri di telefono piuttosto che parliamo di certificazione?

Come abbiamo già visto l'elenco degli agenti è di pubblico dominio e per quanto riguarda il resto secondo me è complicato. 

In ogni caso j1992 mi ha scritto in pvt fornendomi spiegazioni...

niente di personale ma j92 non si può mettere a scrivere in pvt a chiunque visto che è continuamente attaccato, quello che ha dettoa  te lo avrà detto ai mod. e se a loro sta bene sta bene anche a me... cosa me ne frega? è una questione di fruibilità del topic che ne viene rallentato e poi è dimostrato che l'insorgere di continue polemiche hanno fatto csppare o comunque allontanato altri insiders che si palesano assai di rado...

• Thanks 1

24,947 posts

Tranquilli che TOP non ci lascerà. Imho.

Detto questo, secondo me, chiunque criticherà gli insiders d’ora in poi, qualsiasi insiders, nessuno escluso, deve essere fatto fuori da qui dentro.

Non vi piace ciò che dicono? Andate da un’altra parte. Non credete loro? Andate da un’altra parte. Non capite i rebus di Avatar? Andate da un’altra parte.

Lasciateli in pace.

Edited by ● Ale Sarry ●
  • Like 24
  • Thanks 4

6,642 posts
1 ora fa, YO BITCH! ha scritto:

Quello anch'io, troppa attesa logora anche i più tenaci.

1 ora fa, vikke55 ha scritto:

La stanchezza è normale ci sia.

Resisti!

Finchè ho i miei fedeli colleghi di Carro non getto la spugna .asd 

• Thanks 1

16,113 posts
3 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Se sarà Guardiola mi sa che la Juventus, per controllare le voci su di lui, sia stata costretta a pagare (o chiedere in cambio di altre future vere news per ristabilire la credibilità) certe testate giornalistiche per insistere su Sarri, per spostare l'attenzione. Se così fosse loro stanno facendo il nostro bene e noi a scoprire qualcosa su Guardiola il nostro male sefz

Se no può essere solo che la Juve insieme al procuratore di Sarri li stia prendendo in giro. 

Non vedo altri scenari, pazzi al punto di sparare a caso e inventarsi tutto non direi anche perché hanno preso posizione solo su uno  

ieri qualcuno ha apertamente dichiarato di riportare notizie in base alle proprie preferenze.

dalla stampa mi aspetto di tutto.

7,918 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

C

Caxxate

Top non ci abbandonare. :,(

13,676 posts
16 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

sinceramente preferisco averti come insider attivo e pimpante piuttosto che avere un qualsiasi retroscena che magari ti costa un amico, oltre che una fonte...

• Like 3

9,137 posts
4 minutes ago, SICILIANO said:

Quindi Pedullah e' stato nostro alleato sin dal principio

Image result for severus always

• Haha 6

663 posts

@TheOriginalPortugal comunque vada a finire meriti solo un enorme ringraziamento da parte di tutti noi, per la passione e l'impegno che ci metti. 

Io appoggio la tua linea fino alla fine e non arretro di un millimetro, innanzitutto perché mi fido di te, ma anche perché nessun ragionamento mi porta al nome di Sarri, semmai mi fa arrivare a Klopp o alle brutte a Pochettino. 

Resta per i tantissimi che ti stimano, altrimenti la daresti vinta a quei pochi che ti insultano. 

• Like 2

3,521 posts

Mi dispiace tantissimo per TOP, ma lo comprendo, assolutamente. 

Basterebbe essere un po' più pazienti, in fondo tra una settimana sapremo tutto oh. Idem per le "gurate" sui calciatori, al 31 Agosto si saprà quale sarà la nostra rosa, inutile scassare così tanto le b*lle agli insiders.

6,642 posts
Adesso, Lucypher ha scritto:

niente di personale ma j92 non si può mettere a scrivere in pvt a chiunque visto che è continuamente attaccato, quello che ha dettoa  te lo avrà detto ai mod. e se a loro sta bene sta bene anche a me... cosa me ne frega? è una questione di fruibilità del topic che ne viene rallentato e poi è dimostrato che l'insorgere di continue polemiche hanno fatto csppare o comunque allontanato altri insiders che si palesano assai di rado...

L'unico modo per tenere lontani i tafazzi è la presenza degli insiders.
Se ci mollano, il topic è destinato a intossicarsi

24,405 posts
13 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Top sei ovviamente liberissimo di fare quello che vuoi ci mancherebbe...

Ma tieni presente che una situazione così sarà irripetibile...e per il personaggio e per la situazione che i media hanno deciso di creare.... perciò peggio di così non può essere....non ci abbandonare....

PS:poi i rompicoglioni li potrai bannare,non dimenticartelo....

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...